Comparazione bonus scommesse
Esiste un pdc solo per il poker?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 20/03/2009 - 16:15
ecco infatti.. xò dato che questo topic è nato per capire meglio il discorso sul poker,inserendo le provv. sulle scommesse si fa solo confusione!!
Messaggioda PATPR » 20/03/2009 - 17:02
JAKIS NN AVRAI NESSUNA RISPOSTA XKè NN PUO' !!!!!!!!!!!!
LE PROVVIGGIONI LE HANNO KIESTE CIRCA 2 SETTIMANE FA SIA REDICUORI CHE IL MAGNIFICO. KE DICI ASPETTIAMO ANCORA LE SUE?????????????????
Voler è Potere
Poter è Volare
LE PROVVIGGIONI LE HANNO KIESTE CIRCA 2 SETTIMANE FA SIA REDICUORI CHE IL MAGNIFICO. KE DICI ASPETTIAMO ANCORA LE SUE?????????????????
Voler è Potere
Poter è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda enzo-bet » 20/03/2009 - 17:53
PATPR ha scritto:JAKIS NN AVRAI NESSUNA RISPOSTA XKè NN PUO' !!!!!!!!!!!!
Voler è Potere
Poter è Volare
Nn posso per lo stesso motivo tuo,posso dirti solo che la nostra tassazione e' il 3,5 e che alla fine nn cambia nulla,poi vuoi coprirti dietro al poker perche' sai benissimo che per le scommesse c'e' di meglio.
Dimenticavo,ieri ho affiliato un pdc (con volumi niente male) che lavorava per il tuo concessionario,sai che alla fine nn mi e' stato difficile convincerlo,ho fatto un paio di esempi pratici e subito ha voluto firmare il contratto.
Per jackis...,per le scommesse...c'e' di meglio.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 20/03/2009 - 17:59
ciao enzo-bet, scusami, sto valutando le varie opportunità di affiliazione, giustamente non puoi inserire il nome del tuo book, se posso vorrei farti una domanda,
collabori con book della piattaforma microgame? o altro?
grazie
grazie
Messaggioda enzo-bet » 20/03/2009 - 18:19
alexan1501 ha scritto:ciao enzo-bet, scusami, sto valutando le varie opportunità di affiliazione, giustamente non puoi inserire il nome del tuo book, se posso vorrei farti una domanda,
grazie
Piattaforma microgame,devo affermare che con tutte le sue problematiche e' la migliore per i pdc,per il lavoro che faccio mi informo spesso,come punto it per quanto mi riguarda nn c'e' di meglio.
Messaggioda jackis » 20/03/2009 - 18:20
io vorrei rivolgermi a enzo e patpr e sopratutto a chi modera questo forum
per i primi 2 non ha senso che vi insultate e scriviate con questi toni
non è costruttivo per il forum ne tantomeno x voi che se ho capito bene rappresentate dei concessionari e quindi di riflesso potrebbe venir meno la loro stima...
per i secondi vorrei dire che reputo questo forum un pò troppo dispersivo e troppo pubblicitario...sarebbe opportuno che si stabilisca regole migliori per la vita e bontà del forum stesso.
dico questo (sperando di non aver offeso nessuno) perchè quando sonoa arrivato io qui dentro sperando che l'esperienza dei + anziani mi avrebbe giovato, ho solo incontrato e continuo a vedere queste squallide situazioni, io sono + bello di te, io ce l'ho + lungo
ecc ecc
spero che la mia nn venga acolta come una sterile polemica ma serva a costruire un forum migliore
reinvito tutti gli utenti a parlare liberamente e non chiudersi dietro mail, pvt o altro
grazie
jackis
non è costruttivo per il forum ne tantomeno x voi che se ho capito bene rappresentate dei concessionari e quindi di riflesso potrebbe venir meno la loro stima...
per i secondi vorrei dire che reputo questo forum un pò troppo dispersivo e troppo pubblicitario...sarebbe opportuno che si stabilisca regole migliori per la vita e bontà del forum stesso.
dico questo (sperando di non aver offeso nessuno) perchè quando sonoa arrivato io qui dentro sperando che l'esperienza dei + anziani mi avrebbe giovato, ho solo incontrato e continuo a vedere queste squallide situazioni, io sono + bello di te, io ce l'ho + lungo
spero che la mia nn venga acolta come una sterile polemica ma serva a costruire un forum migliore
reinvito tutti gli utenti a parlare liberamente e non chiudersi dietro mail, pvt o altro
grazie
jackis
Messaggioda enzo-bet » 20/03/2009 - 18:40
jackis ha scritto:io vorrei rivolgermi a enzo e patpr e sopratutto a chi modera questo forum
dico questo (sperando di non aver offeso nessuno) perchè quando sonoa arrivato io qui dentro sperando che l'esperienza dei + anziani mi avrebbe giovato, ho solo incontrato e continuo a vedere queste squallide situazioni, io sono + bello di te, io ce l'ho + lungoecc ecc
grazie
jackis
Sono d'accordo,sono iscritto su questo forum dal 2004,nn ho mai pubblicizzato il mio concessionario,nn lo mai usato per farmi pubblicita'ma ho partecipato alle varie discussioni,mi sono fatto convolgere perche' il caro patpr ha fatto inc.....re un po tutti,ha fatto pubblicita'a 360gradi,cmq da questo momento faro' come altri amici, scrivero' solo per dare il mio contributo alle discussioni che si presenteranno,evitando discussioni che riguardano profili e quant'altro.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 20/03/2009 - 19:04
scusami enzo, con la piattaforma microgame è possibile organizzare tornei dove possono partecipare solo utenti della mia sala?...quindi,diciamo privato...
Messaggioda PATPR » 20/03/2009 - 19:06
x favore parla x te, il post nn lo aperto di certo io, e tu e qualke altro dicevate solo fesserie sul book, ed in fiera ti sei solamente reso conto che quello che dicevano gli affiliati del book era VERO e dicevano solo la semplice verità , SOLO CHE VOI NN VOLEVATE AMMETTERLO.
Sto sempre aspettando le tue provvigioni del poker e non tentare di dileguarti dicendo le solite idiozie che mi faccio pubblicità .
Ricordati che sei vuoi essere di aiuto devi solo dire la pura verità senza denigrare nessuno, ne book ne persone, tanto alla fine sono gli affiliati a fartelo capire, ma sopratutto a scegliere.
PS jackis hai ragione, ma quando ti deridono, ti chiamano cialtrone (ossia uno che dice fesserie), ti minacciano nn sono daccordo, sono sempre stato disponibile ed onesto, scusa se ho offeso te e gli altri del forum
Volere è Potere
Potere è Volare
Sto sempre aspettando le tue provvigioni del poker e non tentare di dileguarti dicendo le solite idiozie che mi faccio pubblicità .
Ricordati che sei vuoi essere di aiuto devi solo dire la pura verità senza denigrare nessuno, ne book ne persone, tanto alla fine sono gli affiliati a fartelo capire, ma sopratutto a scegliere.
PS jackis hai ragione, ma quando ti deridono, ti chiamano cialtrone (ossia uno che dice fesserie), ti minacciano nn sono daccordo, sono sempre stato disponibile ed onesto, scusa se ho offeso te e gli altri del forum
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda enzo-bet » 20/03/2009 - 20:04
alexan1501 ha scritto:scusami enzo, con la piattaforma microgame è possibile organizzare tornei dove possono partecipare solo utenti della mia sala?...quindi,diciamo privato...
Credo di no,cmq amici riescono a giocare nello stesso tavolo,mi interesso poco di poker,nn sono un giocatore e nn ho fatto mai una partita nemmeno tra amici a casa,preferisco giocare con le carte nazionali(siciliane napoletane per intenderci).
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 21/03/2009 - 10:20
quindi è molto difficle avere la possibilità di organizzare un torneo interno...
invece, più utenti della mia sala possono giocare sullo stesso tavolo?
per esempio, un sit&go da 10, ci sono 4 utenti della mia sala... questo è possibile?
per esempio, un sit&go da 10, ci sono 4 utenti della mia sala... questo è possibile?
Messaggioda enzo-bet » 21/03/2009 - 15:58
alexan1501 ha scritto:quindi è molto difficle avere la possibilità di organizzare un torneo interno...
Se sono fortunati si
NN CONOSCO NESSUNO CHE REGALA SOLDI,SE LO TROVATE FATEMI SAPERE SONO BEN LIETO DI POTERNE APPROFITTARE,l'importante che siano soldi puliti.
-
principe87rm
- Budino

Messaggioda principe87rm » 21/03/2009 - 16:52
X ENZO-BET ...puoi mandarmi un e-mail a principe87rm@hotmail.it o meglio ancora aggiungermi su MSN. Voglio sentire la tua....in pvt
Messaggioda fisico » 21/03/2009 - 19:15
caratozzolo66 ha scritto:è inutile rispondere a queste persone caro enzo, per loro esiste solo lo specchietto delle allodole,sparando cifre in questo forum sperano che qualche neofita possa cadere nelle loro reti.
Io comunque mi fermo qui, spero che almeno siamo stati utili x qualcuno che si era fatto abbagliare da questi cialtroni!!!!
quoto in pieno
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania