Comparazione bonus scommesse
BETFAIR PREMIUM CHARGE TASSA TRUFFA... vergogna Bfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
130 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 20/03/2009 - 10:51
Come si dice a Palermo: "A mia un ma sucano kiù" (a me non me la succhiano più), ho chiesto all'operatore di chiudermi il conto visto che dopo questa tassazione, facendo bene i conti qualsisi quota prendo in un'altro book sarà più alta della loro con il 20% mensile da togliere successivamente.
Per non parlare del problema del live che si blocca e mi han fregato pure 500€!!!!
Sti l****, si blocca il sito ma le scommesse vanno avanti lo stesso.
Per non parlare del problema del live che si blocca e mi han fregato pure 500€!!!!
Sti l****, si blocca il sito ma le scommesse vanno avanti lo stesso.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 20/03/2009 - 11:04
che la tassa sia ingiusta non ci piove ma mi sembra che qualcuno abbia gia superato l'ostacolo con la tecnologia ..... certo se fate i tirchi li.. allora
comunque se vi lamentate voi come dice bene lo Zio allora il mondo è proprio finito.....
pensa a noi che tocca giocare con lavagne al 112-113 e se pure trovi le quote dalla maggior parte dei book (unico totosi che da nei campionati piu conosciuti) ti tocca giocar 1/10 di quello che vorresti mettere..... noi sian tassati alla fonte del 90% che sono i soldi che non possiamo giocare rispetto alle nostre esigenze e su quel 10% che giochiamo abbiamo il 12-13% di tasse dello stato derivato dalla lavagne???
secondo te Piervi chi sta messo peggio????????????
ciao e grazie per le creme

comunque se vi lamentate voi come dice bene lo Zio allora il mondo è proprio finito.....
pensa a noi che tocca giocare con lavagne al 112-113 e se pure trovi le quote dalla maggior parte dei book (unico totosi che da nei campionati piu conosciuti) ti tocca giocar 1/10 di quello che vorresti mettere..... noi sian tassati alla fonte del 90% che sono i soldi che non possiamo giocare rispetto alle nostre esigenze e su quel 10% che giochiamo abbiamo il 12-13% di tasse dello stato derivato dalla lavagne???
secondo te Piervi chi sta messo peggio????????????
ciao e grazie per le creme
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/03/2009 - 13:31
Il problema è che questa tassa non colpisce solo chi per bravura,culo,fruizioni tecnologiche si riempie di soldi su betfair ma anche chi riesce a portare da 1,5 k in su al mese, che poi non è tutta 'sta gran cifra.
Io avrei fatto una cosa piu' equa:tipo una commissione fissa al 5% per tutti eliminando tutti i tassi di sconto in vigore (qualcuno ha anche il 2% adesso dopo anni e anni di bets) e la premium charge che so al 12.5% (come la tassa sui proventi da borsa), che mi sembra una cifra piu' umana e sostenibile.
Il motto di betfair è sempre stato: "qui il vincente è il benvenuto" o no?

Io avrei fatto una cosa piu' equa:tipo una commissione fissa al 5% per tutti eliminando tutti i tassi di sconto in vigore (qualcuno ha anche il 2% adesso dopo anni e anni di bets) e la premium charge che so al 12.5% (come la tassa sui proventi da borsa), che mi sembra una cifra piu' umana e sostenibile.
Il motto di betfair è sempre stato: "qui il vincente è il benvenuto" o no?
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 20/03/2009 - 14:00
è una gran truffa nulla da dire ,una cosa assurda e ingiusta,scusate la domanda budina ma come si calcolano i mercati?,cioè cosa intendete per 250 mercati etc. ?
puntare sempre forte e con decisione
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 20/03/2009 - 14:26
mollofire ha scritto: "caro Piervi o ci cedi una parte dei tuoi utili oppure vai altrove.
Bf sa benissimo che Piervi non se ne andrà mai e poi mai altrove sia perchè non c'è alternativa sia perchè per Piervi meglio così che nada....
Messaggioda mollofire » 20/03/2009 - 16:03
globet76 ha scritto:MA ANDARE A GNOCCA![]()
AVETE SMESSO![]()
![]()
VIVA LA GNOCCA
Se uno deve pagare una premium charge da 20.000 euro tutte le settimane anche andare a gnocca diventa un problema. O tu sei ancora uno di quelli che le porta in pizzeria????
Ultima modifica di mollofire il 20/03/2009 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 20/03/2009 - 17:41
E' una legge assurda questa,al di là del fatto che ognuno faccia i propri interessi questa legge supera ogni limite;allora mettiamo i beni di prima necessità tipo il pane a 500 euro al chilo...
Questa è una prepotenza vera e propria dovuta anche al fatto che sanno di avere le spallone coperte,sapranno tutelarsi anche nel caso si mettano in mezzo avvocati.
Ovvio che loro vogliano tutelare magari i clienti che giocano da casa che in live ne tennis giocano spesso con lo svantaggio di un punto,ma il 20% è una tassa enorme,sono degli strozzini,per l'usura di solito si va in galera.
Vogliono mettere i bastoni tra le ruote ai courtsider e si sono ingolositi vedendo quei grassi e costanti guadagni che se ne sono voluti prendere una fetta,ma la cosa piu' assurda è che loro l'unico di book che non rischia nulla,nel senso che prende una % per ogni avvenimento senza nessuna responsabilità ,mentre almeno teoricamente gli altri book potrebbero anche andare sotto,anche se si salvano con lavagne assurde.
Questa è una prepotenza vera e propria,una porcheria vera!
Questa è una prepotenza vera e propria dovuta anche al fatto che sanno di avere le spallone coperte,sapranno tutelarsi anche nel caso si mettano in mezzo avvocati.
Ovvio che loro vogliano tutelare magari i clienti che giocano da casa che in live ne tennis giocano spesso con lo svantaggio di un punto,ma il 20% è una tassa enorme,sono degli strozzini,per l'usura di solito si va in galera.
Vogliono mettere i bastoni tra le ruote ai courtsider e si sono ingolositi vedendo quei grassi e costanti guadagni che se ne sono voluti prendere una fetta,ma la cosa piu' assurda è che loro l'unico di book che non rischia nulla,nel senso che prende una % per ogni avvenimento senza nessuna responsabilità ,mentre almeno teoricamente gli altri book potrebbero anche andare sotto,anche se si salvano con lavagne assurde.
Questa è una prepotenza vera e propria,una porcheria vera!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 20/03/2009 - 18:00
diciamo che è come la finanza....che và dove ce nè...........ma ovviamente gira pagare il p.c. .....ma d'altronde loro ti danno una fonte di guadagno ....e diciamo tu paghi un loro servizio esclusivo..... a mio avviso era già stato tutto pianificato come in tutte le grandi aziende......e chissà quante ne vedremo ancora......godiamoci questi momenti che finchè c'è da pagare vuol dire che và tutto bene 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda piervi » 20/03/2009 - 18:09
Ragazzi dimenticate anche una cosa molto importante e scandalosa a mio modo di vedere..Betfair non solo si accanito con me,ma anche con tutti quelli che mi fanno riferimento senza alcuna prova...
Ecco una prepotenza inaudita,mio padre ha un conto anche lui ,ma non puo' giocare dallo stesso pc cui gioco io..
E' giusto questo??
Se lui vincesse SUL SUO CONTO,dal mio conto viene detratto un altro 20% della sua vincita.
Sono scorrettezze.
Mio padre e' mio padree io sono io..due persone completamente diverse e ognuna risponde alle proprie azioni...
Questi l**** assocciano le persone senza alcuna prova,la unica loro e' che usi lo stesso pc,ma io non posso vivere nella stessa casa dove vive mio padre?? vi sembra cosi' strano??
Io per questo motivo faro' causa..la tassa al 20% gia' e'una truffa ma se io accetto i termini e le condizioni e' giusto che la paghi..
Ma che la paghino tutti quelli che betfair presume siano collegati alla mia persona senza alcuna prova io non ci sto..
IL 20% lo devo pagare io che sono in Premiun Charge e interstario del mio conto..non lo devono pagare persone solo perche' Betfair associa cosi' come vuole..
SONO DEI MAGHI DELLE SCORRETTEZZE...
Ecco una prepotenza inaudita,mio padre ha un conto anche lui ,ma non puo' giocare dallo stesso pc cui gioco io..
E' giusto questo??
Se lui vincesse SUL SUO CONTO,dal mio conto viene detratto un altro 20% della sua vincita.
Sono scorrettezze.
Mio padre e' mio padree io sono io..due persone completamente diverse e ognuna risponde alle proprie azioni...
Questi l**** assocciano le persone senza alcuna prova,la unica loro e' che usi lo stesso pc,ma io non posso vivere nella stessa casa dove vive mio padre?? vi sembra cosi' strano??
Io per questo motivo faro' causa..la tassa al 20% gia' e'una truffa ma se io accetto i termini e le condizioni e' giusto che la paghi..
Ma che la paghino tutti quelli che betfair presume siano collegati alla mia persona senza alcuna prova io non ci sto..
IL 20% lo devo pagare io che sono in Premiun Charge e interstario del mio conto..non lo devono pagare persone solo perche' Betfair associa cosi' come vuole..
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/03/2009 - 18:24
piervi ha scritto:Ragazzi dimenticate anche una cosa molto importante e scandalosa a mio modo di vedere..Betfair non solo si accanito con me,ma anche con tutti quelli che mi fanno riferimento senza alcuna prova...
E' giusto questo??
Sono scorrettezze.
Ciao,solidarieta' per quello che ti è successo.
Anche se hai ragione da vendere nello specifico (loro non possono dire senza prove che il conto di tuo padre è tuo) ti conviene fare causa con il rischio di non essere piu' accettato come cliente?
Purtroppo come sai c'è solo betfair al momento sopratutto per il tipo di lavoro che fai tu.. è un discorso di costi/benefici.
130 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania