Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
1446 messaggi
-
Pagina 59 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 19/03/2009 - 17:54
Il Web ha scritto:In effetti questo sta diventando un thread globale
se volete, se qualcuno ha voglia .. si potrebbe razionalizzare il lavoro
creo una board specifica nella categoria
Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
e la chiamiamo 'Aspetti legali del Betting'
ci teniamo questo thread che rinominiamo in legge 1078 o come volete ... e poi ne apriamo altri pe gli altri aspetti ....
fatemi sapere!
Se posso permettermi un suggerimento, io cambierei solo il titolo della discussione e lo lascierei qui perchè continuerebbe ad avere la massima visibilità .
Ciao
Messaggioda rebnat » 19/03/2009 - 18:02
carpe
qualsiasi sistema concessorio/monopolistico/Statale nel settore dei giochi è legittimo per motivi di ordine pubblico ed infiltrazioni della criminalità , e tutela del consumatore , riciclaggio etc.etc.
così c'è scritto sulla direttiva firmata dagli stati membri ,
sul proprio territorio lo stato ha quindi una specie di diritto di regolamentare ed intervenire ( anche se la battaglia dei ctd la conosci pure tu ed è ancora di incerta soluzione , ma io credo che stanley e gli altri prima o poi si dovranno adeguare perchè nel territorio non vi potrà essere raccolta e pagamenti senza marchio aams )
perchè è solo sul territorio che si tiranno in ballo le questioni di ordine pubblico e criminalità .
ma internet ha i suoi aspetti offshore ed ha creato casini per tanti settori ,
,ma è la risorsa indispensabile ed è il futuro !
già si fa fatica a tenere congregata l'europa e l'identità europea , se si mettono le barriere alla rete io dico che il sistema Italia non va da nessuna parte, e verrà bastonato e ridimensionato , prima o poi ma quello che hanno in mente di fare da AAMS è semplicemente un sistema STUPIDO E COMPLICATO, perchè l'obiettivo vero e direi piuttosto lontano è l'uniformità di tassazione Europea , AAMS invece per l'online propone un modello che arretra nettamente l'evoluzione delle cose , perchè non può essere credibile un modello che raggruppa ed isola le varie clientele nazionali e che applica la tassazione in funzione del destinatario dell'offerta , permettimi ma è una minchiata colossale che stanno facendo,
senza contare che l'oscuramento è considerato illegittimo anche dal CONSIGLIO DI STATO .
Quindi qualsiasi problema per gli scommettitori non si pone , AAMS semplicemente non ha il diritto di oscurare , non ha i mezzi giuridici per reputare criminali quelli di betfair , non vi è nessuna questione di ordine pubblico se uno da casa sua gioca su betfair.com e non vi sono carenze nella tutela del giocatore per chi gioca dai book autorizzati in paesi UE
in poche parole AAMS e il decreto sull'online oltre a spaventare non possono fare un beneamato nulla , perchè varie norme non sono applicabili .
AAMS tu oscuri ? allora io cambio i dns o trovo modo di accedere a tutta la rete libera - sanzionami !!
AAMS per te solo .it ? e vabè io da casa mia gioco anche .com - sanzionami
AAMS per te solo poker tra italiani? no io un poco mi sento europeo e gioco con altri cittadini europei sulle room .com - sanzionami
e ma l'erario italiano ci rimette ? ci rimette cosa?
uno lavora , prende lo stipendio o una retribuzione al netto delle imposte
e quindi le imposte le ha già pagate , quei soldi se li può sputtanare come vuole e li può dare a chi vuole società italiane o società straniere , son già tassati , c'è la moneta unica , non rompessero i maroni
BUON LAVORO AAMS
MI RACCOMANDO SANZIONATE CHE VI FA BENE!!
qualsiasi sistema concessorio/monopolistico/Statale nel settore dei giochi è legittimo per motivi di ordine pubblico ed infiltrazioni della criminalità , e tutela del consumatore , riciclaggio etc.etc.
così c'è scritto sulla direttiva firmata dagli stati membri ,
sul proprio territorio lo stato ha quindi una specie di diritto di regolamentare ed intervenire ( anche se la battaglia dei ctd la conosci pure tu ed è ancora di incerta soluzione , ma io credo che stanley e gli altri prima o poi si dovranno adeguare perchè nel territorio non vi potrà essere raccolta e pagamenti senza marchio aams )
perchè è solo sul territorio che si tiranno in ballo le questioni di ordine pubblico e criminalità .
ma internet ha i suoi aspetti offshore ed ha creato casini per tanti settori ,
,ma è la risorsa indispensabile ed è il futuro !
già si fa fatica a tenere congregata l'europa e l'identità europea , se si mettono le barriere alla rete io dico che il sistema Italia non va da nessuna parte, e verrà bastonato e ridimensionato , prima o poi ma quello che hanno in mente di fare da AAMS è semplicemente un sistema STUPIDO E COMPLICATO, perchè l'obiettivo vero e direi piuttosto lontano è l'uniformità di tassazione Europea , AAMS invece per l'online propone un modello che arretra nettamente l'evoluzione delle cose , perchè non può essere credibile un modello che raggruppa ed isola le varie clientele nazionali e che applica la tassazione in funzione del destinatario dell'offerta , permettimi ma è una minchiata colossale che stanno facendo,
senza contare che l'oscuramento è considerato illegittimo anche dal CONSIGLIO DI STATO .
Quindi qualsiasi problema per gli scommettitori non si pone , AAMS semplicemente non ha il diritto di oscurare , non ha i mezzi giuridici per reputare criminali quelli di betfair , non vi è nessuna questione di ordine pubblico se uno da casa sua gioca su betfair.com e non vi sono carenze nella tutela del giocatore per chi gioca dai book autorizzati in paesi UE
in poche parole AAMS e il decreto sull'online oltre a spaventare non possono fare un beneamato nulla , perchè varie norme non sono applicabili .
AAMS tu oscuri ? allora io cambio i dns o trovo modo di accedere a tutta la rete libera - sanzionami !!
AAMS per te solo .it ? e vabè io da casa mia gioco anche .com - sanzionami
AAMS per te solo poker tra italiani? no io un poco mi sento europeo e gioco con altri cittadini europei sulle room .com - sanzionami
e ma l'erario italiano ci rimette ? ci rimette cosa?
uno lavora , prende lo stipendio o una retribuzione al netto delle imposte
e quindi le imposte le ha già pagate , quei soldi se li può sputtanare come vuole e li può dare a chi vuole società italiane o società straniere , son già tassati , c'è la moneta unica , non rompessero i maroni
BUON LAVORO AAMS
MI RACCOMANDO SANZIONATE CHE VI FA BENE!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 18:07
tuttorosso ha scritto:carpe diem ha scritto:Sicuramente non sono chiaro io...fermo restando che secondo me lo faranno (il betting exchange) tra minimo 10 anni altro che tre..
.
Con questa frase mi stai dando ragione, finché aams non si muove betfair ha le mani legate. Il regolatore è inadempiente dicono quelli di betfair italia, e potrebbe continuare ad esserlo per anni e anni (o magari si muoverà subito, ma ne dubito). Invece noi italiani lo prendiamo nel deretano SUBITO, 15 giorni dopo l imminente approvazione del dl.
tuttorosso dipende che intendi per "dare ragione".. a me aams,Ughi e compagnia bella stanno tutti sulle balle,questo sia chiaro.
Senno' non avrei questo hobby remunerativo che ci permette di guadgnare nel tempo libero quelle cifre...
Con "10 anni " esageravo, ma magari stavolta visto che hanno regolamentato l'attribuzione per le licenze del gioco on-line e inserito sanzioni pesanti saranno costretti a farlo.
Fermo restando che mi sa che lo scalpig sull'ippica inglese con interazione con quelli del .com è solo un mio sogno e utopia.
- La festa è finita
- Budino Imperiale

Messaggioda La festa è finita » 19/03/2009 - 18:10
brumlebasse ha scritto:Beh... da quel che si evince dai post di quest'ultima pagina, mi fa presupporre che betfair difficilmente alzi un muro...personalmente è l'unica cosa che mi interessa... accedere al com... il resto chissenefrega!!!
Beato te e la tua tranquillità ... Non voglio essere polemico ma non vedo proprio come si possa essere così tranquilli. Ma probabilmente mi sfugge qualcosa .....
Ultima modifica di La festa è finita il 19/03/2009 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda rebnat » 19/03/2009 - 18:11
carpe diem ha scritto:Fermo restando che mi sa che lo scalpig sull'ippica inglese con interazione con quelli del .com è solo un mio sogno e utopia.
ahahah per una roba del genere almeno almeno 50 anni ...
i figli dei nostri figli dei nostri figli
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 18:15
rebnat ha scritto:carpe
etc etc
Fermo restando che condivido quello che dici sul discorso "ordine pubblico" e che la Corte di Giustizia Europea (quindi non mia sorella) conviene con noi, non riesco ad avere il tuo ottimismo.
Messaggioda rebnat » 19/03/2009 - 18:19
carpe diem ha scritto:rebnat ha scritto:carpe
etc etc
Fermo restando che condivido quello che dici sul discorso "ordine pubblico" e che la Corte di Giustizia Europea (quindi non mia sorella) conviene con noi, non riesco ad avere il tuo ottimismo.
comprendo benissimo qualsiasi atteggiamento mirato alla tutela massima e all'azzeramento di rischi diretti ed indiretti.
ma io purtroppo sono così , sta legge è oggettivo che oltre a terrorizzare anche sorridere , ecco io preferisco i comici e le commedie agli horror , anche se i film horror hanno il loro fascino
aggiungo: oltre a cge c'è il caso puntocasinò che ha fatto un semplice ricorso per l'oscuramento e IL CONSIGLIO DI STATO ITALIANO ha dato ragione a sti banditi maltesi ..
buon lavoro aams
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 20:37
rebnat ha scritto:comprendo benissimo qualsiasi atteggiamento mirato alla tutela massima e all'azzeramento di rischi diretti ed indiretti.
ma io purtroppo sono così , sta legge è oggettivo che oltre a terrorizzare anche sorridere , ecco io preferisco i comici e le commedie agli horror , anche se i film horror hanno il loro fascino
aggiungo: oltre a cge c'è il caso puntocasinò che ha fatto un semplice ricorso per l'oscuramento e IL CONSIGLIO DI STATO ITALIANO ha dato ragione a sti banditi maltesi ..
buon lavoro aams
Il mio timore è che in Commissione Europea scelgano il male minore e cioè che pur di mandare a morte il sistema monopolistico chiuso (Germania,Finlandia etc etc) accettino questo compromesso all'Italiana (operatore estero paga la licenza dello Stato in cui vuole operare/punibilita' nell'accedere a siti non autorizzati) quale schema da seguire.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/03/2009 - 21:56
Betfair mi ha appena mandato una email di coccola scusandosi ( forse è una risposta alla mia email di lunedì in cui mi lamentavo del funzionamento del sito tra sabato e domenica) del disagio dei giorni precedenti, e dicendomi che se dal 21 di questo mese piazzo una scommessa EXCHANGE, entro tra i papabili per un viaggio gratis per una finale della Champions League.
Incitano gli italiani a scommettere sull'exchange regalando un viaggio in nome del disagio arrecato...possibile che tra qualche settimana poi ci piglieranno all'improvviso a calci in culo sbattendoci fuori dai cancelli?
Il tono dell'email ( che avranno ricevuti tutti), anche se molto formale, mi fa un po' illudere...
Incitano gli italiani a scommettere sull'exchange regalando un viaggio in nome del disagio arrecato...possibile che tra qualche settimana poi ci piglieranno all'improvviso a calci in culo sbattendoci fuori dai cancelli?
Il tono dell'email ( che avranno ricevuti tutti), anche se molto formale, mi fa un po' illudere...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda boriosi » 19/03/2009 - 22:35
[quote="rebnat"][quote="carpe diem"][quote="rebnat"]carpe
etc etc[/quote]
Fermo restando che condivido quello che dici sul discorso "ordine pubblico" e che la Corte di Giustizia Europea (quindi non mia sorella) conviene con noi, non riesco ad avere il tuo ottimismo.[/quote]
comprendo benissimo qualsiasi atteggiamento mirato alla tutela massima e all'azzeramento di rischi diretti ed indiretti.
buon lavoro aams[/quote]
caro Rebnat,
i miei post sulla situazione francese e le mie richieste di chiudere il trhead altro non erano che modi diversi per dire quello che tu dici e cioè che questa legge oltre che assurda è anche inapplicabile, che betfair non chiuderà le porte a nessuno, anzi, e che quindi semplicemente chi vuol giocare all'exchange su betfair potrà continuare serenamente a farlo senza problemi. poi se uno viole aspettare l'exchange all'italiana è giusto che aspetti con fiducia e ottimismo!
etc etc[/quote]
Fermo restando che condivido quello che dici sul discorso "ordine pubblico" e che la Corte di Giustizia Europea (quindi non mia sorella) conviene con noi, non riesco ad avere il tuo ottimismo.[/quote]
buon lavoro aams[/quote]
caro Rebnat,
i miei post sulla situazione francese e le mie richieste di chiudere il trhead altro non erano che modi diversi per dire quello che tu dici e cioè che questa legge oltre che assurda è anche inapplicabile, che betfair non chiuderà le porte a nessuno, anzi, e che quindi semplicemente chi vuol giocare all'exchange su betfair potrà continuare serenamente a farlo senza problemi. poi se uno viole aspettare l'exchange all'italiana è giusto che aspetti con fiducia e ottimismo!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 19/03/2009 - 22:50
io la penso esattamente come Rebnat e continuerò a giocare strafottemdomene delle loro cazzate,ma che mi fanno?MI MULTANO ,e chi li paga,mi errestano?Per aver fatto una scommessa?Non ci credo proprio,qui nn mettono in galera spacciatori e stupratori,mettono in galera uno per aver fatto una scommessa ah ah ah, ma che cagata,lo stato poi se li vuol solo prendere e i carcerati costano 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda stragula » 19/03/2009 - 22:51
brumlebasse ha scritto:Betfair mi ha appena mandato una email di coccola scusandosi ( forse è una risposta alla mia email di lunedì in cui mi lamentavo del funzionamento del sito tra sabato e domenica) del disagio dei giorni precedenti, e dicendomi che se dal 21 di questo mese piazzo una scommessa EXCHANGE, entro tra i papabili per un viaggio gratis per una finale della Champions League.
in piu' ci sara' un freeroll da 10.000 sabato per i primi 1000 iscritti
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/03/2009 - 22:57
Azz... mi era scappato....ci tengono ai loro clienti, eccome... visto che sono il loro pane...secondo me della legge italiana se ne strafotteranno!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
1446 messaggi
-
Pagina 59 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania