Comparazione bonus scommesse
DAL 2 MARZO 2012 RITORNA PRIMA DEL PALO!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
3515 messaggi
-
Pagina 120 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 118
- 119
- 120
- 121
- 122
- …
- 235
- Prossimo
Messaggioda Jax » 19/03/2009 - 16:33
Scusate ragazzi, ma siete troppo forti, non ho la possibilità di seguirvi in streaming ma il venerdì scarico la trasmissione e me l' ascolto tutta di un fiato.
Per questo weekend se permettete do anche io il mio pronostico...
Espanyol @ 3.70 Totoyes, scontro diretto delicatissimo perderlo vorrebbe dire retrocessione quasi certa, le ultime uscite sono state molto sfortunate per questo appoggio i catalani...
Ciao
Per questo weekend se permettete do anche io il mio pronostico...
Espanyol @ 3.70 Totoyes, scontro diretto delicatissimo perderlo vorrebbe dire retrocessione quasi certa, le ultime uscite sono state molto sfortunate per questo appoggio i catalani...
Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/03/2009 - 19:42
Ho marciato la crema dello Zio del Belgio
( Eupen @2.62 Bet 365 )
Appena ho sentito Zio ho pensato che non potevo esimermi
Puntata simpatica , c' è stato anche l' angolo nazionalpopolare per la compassione provata per quei poverini (Piervi, Budinoni & co. ) che son costretti a pagare le tasse sulle vincite a BF
Ma possibile che il mondo stia andando proprio alla rovescia ?
L' unica amara verità è questa :
LE TASSE LE PAGHIAMO NOIALTRI .............E DA SEMPRE !!!
ROBEDAMATT

( Eupen @2.62 Bet 365 )
Appena ho sentito Zio ho pensato che non potevo esimermi
Puntata simpatica , c' è stato anche l' angolo nazionalpopolare per la compassione provata per quei poverini (Piervi, Budinoni & co. ) che son costretti a pagare le tasse sulle vincite a BF
Ma possibile che il mondo stia andando proprio alla rovescia ?
LE TASSE LE PAGHIAMO NOIALTRI .............E DA SEMPRE !!!
ROBEDAMATT
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 19/03/2009 - 20:21
Ho notato che ci sono stati alcuni momenti di silenzio, non molto lunghi per fortuna, spero non rovinino l'ascolto.
http://www.mediafire.com/?sharekey=90d8 ... 216fc1851b
Good Luck
Good Luck
Ultima modifica di cumulonembo il 19/03/2009 - 23:22, modificato 1 volta in totale.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Jigen » 19/03/2009 - 20:24
cumulonembo ha scritto:Ho notato che ci sono stati alcuni momenti di silenzio, non molto lunghi per fortuna, spero non rovinino l'ascolto.
Good Luck
"The folder you accessed is currently empty.
Please check the link or contact the user who sent you this folder."
HELP ME...HELP ME !!!!!!
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda ALEXEEV » 19/03/2009 - 20:28
simbino ha scritto:PIERVI
Un marziano.
Ti Amo, meno male che esisti. Quando sono triste e malinconico (praticamente quasi sempre) all'improvviso mi dico, da solo : " PIERVI"
Bello,ci posti i prono dati,che stavo a lavorare IO,e non ho potuto ascoltare la trasmissione
Mi interessano in particolare i tuoi e quelli di piervi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda piervi » 19/03/2009 - 21:33
ameba ha scritto:Ho marciato la crema dello Zio del Belgio
( Eupen @2.62 Bet 365 )
Appena ho sentito Zio ho pensato che non potevo esimermi![]()
Puntata simpatica , c' è stato anche l' angolo nazionalpopolare per la compassione provata per quei poverini (Piervi, Budinoni & co. ) che son costretti a pagare le tasse sulle vincite a BF![]()
Ma possibile che il mondo stia andando proprio alla rovescia ?![]()
![]()
LE TASSE LE PAGHIAMO NOIALTRI .............E DA SEMPRE !!!![]()
ROBEDAMATT![]()
![]()
![]()
![]()
AMEBA TI VOGLIO RICORDARE UNA COSA..ANCHE SE IO VINCESSI DEI 200MILA ALL'ANNO O ANCHE 4MILIONI ,ANCHE SE FOSSERO 8,MI DEVI SPIEGARE COME FAI A PENSARE CHE PAGARE IL 20 PER CENTO SIA UNA COSA GIUSTA..
IO PAGO GIA' IL 3%DI COMMISSIONE COME E' GIUSTA CHE SIA,QUEL 20% E' UNA TRUFFA .
TU PUOI ANCHE DIRMI CHE LE TASSE VAN PAGATE MA NON A BETFAIR..
A ME STA VITA COSTA UN CENTINO ALL'ANNO, IO PRENDO 80 VOLI VEDO MIA MADRE 15 VOLTE A DIRE TANTO,NON PIANGO DI QUESTI SOLDI CHE MI HAN LEVATO PERCHE' FORTUNATAMENTE LA COSA NON MI TANGE MINIMAMENTE...IO SONO AMAREGGIATO PER I MODI E PER TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO..
SE TU PENSI CHE SIA GIUSTO DARE LORO IL 20% SEI LIBERO DI FARLO..
VINCERE TANTO NON SIGNIFICA CHE DEVO REGALARLI A LORO..
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/03/2009 - 22:09
Piervi ,
ma è ben lungi da me il pensare che quella tassa sia giusta, non entro nel merito perchè non ne conosco bene i particolari , ma non ho voluto col mio intervento certamente prendere le difese di Betfair
Il fatto che mi piaceva far risaltare è che in questa trasmissione la prima volta che si è sentita una vocina disperata sia stata proveniente da uno di coloro i quali non solo non perdono al gioco , ma addirittura riescono a viverci e bene
Non so se hai dimenticato quale sia l' humus nel quale sguazzano il 95% dei giocatori che ogni giorno devono fare i salti mortali per riuscire ad arrivare con la pancia piena al giorno successivo
Uno di costoro sì che avrebbe il diritto di lamentarsi , ma forse la tua mente ha avuto piacere di cancellare la realtà e non sarò certo io a volertene fare una colpa
Personalmente mi piace ridere e scherzare e non è che abbia mai avuto problemi derivanti dalla ludo-dipendenza , però non ho mai nascosto la testa sotto terra come uno struzzo ed ho sempre gli occhi vigili ed attenti sul mondo che mi circonda
Forse con te non riuscirò mai a spiegarmi per bene, ma son certo che il mio discorso risulterà comprensibile alla maggioranza dei frequentatori di IB
Insomma voialtri courtsiders o come altro volete appellarvi siete riusciti a vincere la guerra col gioco e coi book ed avete diritto di far tutto quello che vi pare meno che di lamentarvi per qualche cosa che abbia a che vedere col gioco ..........almeno, ai miei occhi , il sentire una lamentela proveniente da voi , per quanto riguarda il campo bettistico , appare quasi grottesco
in ognio caso chapeau 1000, 10000 , 100000 volte per questo mestiere altamente remunerativo e piacevole che siete riusciti ad inventarvi , su questo non ci piove
Poi, tu in particolare, sei da ammirare doppaimente anche perchè ho notato che fai il possibile per condividere le tue info anche con tutti gli amici forumisti , quindi non pensare mai che io abbia qualcosa contro la tua persona perchè sarebbe una falsità
Ti dico solo di stare coi piedi per terra e non dimenticare che intorno a te vivono miliardi di persone con storie molto differenti dalla tua e stop, nient' altro ( come quando ebbi modo di stigmatizzare il tuo intervento quando avevi messo di mezzo, pur scherzando, i matalmeccanici in cassa integrazione................ricordi?
)
Perdonate la prolissità , ma mi dispiace sempre molto quando non riesco a fare comprendere per bene le mie opinioni ( e temo di non esserci riuscito per l' ennesima volta
)
Ho messo poche faccine perchè ho scritto di getto , ma il tutto è stato scritto con animo massimamente sereno
At salut
!
ma è ben lungi da me il pensare che quella tassa sia giusta, non entro nel merito perchè non ne conosco bene i particolari , ma non ho voluto col mio intervento certamente prendere le difese di Betfair
Il fatto che mi piaceva far risaltare è che in questa trasmissione la prima volta che si è sentita una vocina disperata sia stata proveniente da uno di coloro i quali non solo non perdono al gioco , ma addirittura riescono a viverci e bene
Non so se hai dimenticato quale sia l' humus nel quale sguazzano il 95% dei giocatori che ogni giorno devono fare i salti mortali per riuscire ad arrivare con la pancia piena al giorno successivo
Uno di costoro sì che avrebbe il diritto di lamentarsi , ma forse la tua mente ha avuto piacere di cancellare la realtà e non sarò certo io a volertene fare una colpa
Personalmente mi piace ridere e scherzare e non è che abbia mai avuto problemi derivanti dalla ludo-dipendenza , però non ho mai nascosto la testa sotto terra come uno struzzo ed ho sempre gli occhi vigili ed attenti sul mondo che mi circonda
Forse con te non riuscirò mai a spiegarmi per bene, ma son certo che il mio discorso risulterà comprensibile alla maggioranza dei frequentatori di IB
Insomma voialtri courtsiders o come altro volete appellarvi siete riusciti a vincere la guerra col gioco e coi book ed avete diritto di far tutto quello che vi pare meno che di lamentarvi per qualche cosa che abbia a che vedere col gioco ..........almeno, ai miei occhi , il sentire una lamentela proveniente da voi , per quanto riguarda il campo bettistico , appare quasi grottesco
in ognio caso chapeau 1000, 10000 , 100000 volte per questo mestiere altamente remunerativo e piacevole che siete riusciti ad inventarvi , su questo non ci piove
Poi, tu in particolare, sei da ammirare doppaimente anche perchè ho notato che fai il possibile per condividere le tue info anche con tutti gli amici forumisti , quindi non pensare mai che io abbia qualcosa contro la tua persona perchè sarebbe una falsità
Ti dico solo di stare coi piedi per terra e non dimenticare che intorno a te vivono miliardi di persone con storie molto differenti dalla tua e stop, nient' altro ( come quando ebbi modo di stigmatizzare il tuo intervento quando avevi messo di mezzo, pur scherzando, i matalmeccanici in cassa integrazione................ricordi?
Perdonate la prolissità , ma mi dispiace sempre molto quando non riesco a fare comprendere per bene le mie opinioni ( e temo di non esserci riuscito per l' ennesima volta
Ho messo poche faccine perchè ho scritto di getto , ma il tutto è stato scritto con animo massimamente sereno
At salut
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda simbino » 19/03/2009 - 22:55
ALEXEEV ha scritto:simbino ha scritto:PIERVI
Un marziano.
Ti Amo, meno male che esisti. Quando sono triste e malinconico (praticamente quasi sempre) all'improvviso mi dico, da solo : " PIERVI"
Bello,ci posti i prono dati,che stavo a lavorare IO,e non ho potuto ascoltare la trasmissione![]()
Mi interessano in particolare i tuoi e quelli di piervi
Piervi ha lanciato una biglia (parole sue) che nn ricordo. Colpi nn ne aveva
Io ho giovato 2 lire (ma veramente 2 lire) della F al 136% da Pinna (quota che ora nn c'è più)...sinceramente con pochissima convinzione,giusto per vedere la partita. Se perde di 20 nn mi stupisco....Al 95 avrei giocato Ferrara....Sta settimana proprio nn ho niente da dare.Davvero
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 19/03/2009 - 23:02
Sto ri-uppando la puntata, che avevo lasciato in carica automatica...mica posso stare fisso al pc
mi tocca anche lavorare....
Ora sto ascoltando la puntata e mi chiedo... il tormentone ...ci sta... è stato ormai soppiantato dal tormentone P.I.E.R.V.I.....
???
Good Luck
Ora sto ascoltando la puntata e mi chiedo... il tormentone ...ci sta... è stato ormai soppiantato dal tormentone P.I.E.R.V.I.....
Good Luck
Ultima modifica di cumulonembo il 19/03/2009 - 23:21, modificato 1 volta in totale.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda psyduck » 19/03/2009 - 23:17
io mi stupisco se faccio piu' di 0 su 2, ho dato due robe che ho pensato 15 minuti prima di chiamare, tra l'altro quasi a caso. e tra l'altro una l'han pure rimossa
, probabilmente per abbassare l'handicap e far si che mi segua piu' gente per stirarci
capisco lo stato di piervi, betfair gli ha fatto una porcata, ma non me ne voglia.. la telefonata dello zio dietro alla sua mi ha fatto morire dal ridere, veniva fuori l'animo onesto dello scommettitore sempre in lotta.
poi pure lo spezzone con la storia dell'eupen e' curiosissima, ogni puntata e' uguale ma diversa, bravi tutti in studio (e anche quelli che telefonano
)
capisco lo stato di piervi, betfair gli ha fatto una porcata, ma non me ne voglia.. la telefonata dello zio dietro alla sua mi ha fatto morire dal ridere, veniva fuori l'animo onesto dello scommettitore sempre in lotta.
poi pure lo spezzone con la storia dell'eupen e' curiosissima, ogni puntata e' uguale ma diversa, bravi tutti in studio (e anche quelli che telefonano
Stai sereno....sempre
Messaggioda piervi » 19/03/2009 - 23:21
Ragazzi colpi non ne ho..
Pero' come ho detto in trasmissione c'e' la linea Under Over 39.5 su parecchi book.. betathome fa 39.5 under 1.86
A me sembra bellino perche' Irlanda sfrutta poco il campo,grande compattezza e solidita'.credo galles provera' a fare la partita ma difficilmente puo' bucare..Irlanda piu' disciplinata quindi concede meno calci di punizioni..Galles piu' indiscipinato ma staranno attenti,O'Gara gran calciatore meglio non farlo calciare..
diciamo che per me sta roba vale 31.5 30.5..non e' un colpo sicuramente ma si gioca con fiducia..
E' la giocata mia del weekend.. Galles Irlanda 39.5 Under .. 1.86
O betfair(i l****) a 2 38.5
Pero' come ho detto in trasmissione c'e' la linea Under Over 39.5 su parecchi book.. betathome fa 39.5 under 1.86
A me sembra bellino perche' Irlanda sfrutta poco il campo,grande compattezza e solidita'.credo galles provera' a fare la partita ma difficilmente puo' bucare..Irlanda piu' disciplinata quindi concede meno calci di punizioni..Galles piu' indiscipinato ma staranno attenti,O'Gara gran calciatore meglio non farlo calciare..
diciamo che per me sta roba vale 31.5 30.5..non e' un colpo sicuramente ma si gioca con fiducia..
E' la giocata mia del weekend.. Galles Irlanda 39.5 Under .. 1.86
O betfair(i l****) a 2 38.5
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
Messaggioda Roman10 » 20/03/2009 - 00:05
Scusate ragazzi ma oggi ho avuto un impegno e nn sono riuscito a chiamare....ho inviato un messaggio ma nn so sia arrivato....
Cmq lancio qualche biglia per il weekend:
Federer-Verdasco 1 @ 1.33
Zvonareva-Azarenka 1 @ 1.65
Villareal-Bilbao 1 @ 1.77
Fiorentina-Siena 1 @ 1.59
Bari-Cittadella 1 @ 1.59
Quota totale 9.8 circa
SOLIDARIETA' PER PIERVI, BETFAIR VERGOGNA !
Cmq lancio qualche biglia per il weekend:
Federer-Verdasco 1 @ 1.33
Zvonareva-Azarenka 1 @ 1.65
Villareal-Bilbao 1 @ 1.77
Fiorentina-Siena 1 @ 1.59
Bari-Cittadella 1 @ 1.59
Quota totale 9.8 circa
SOLIDARIETA' PER PIERVI, BETFAIR VERGOGNA !
3515 messaggi
-
Pagina 120 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 118
- 119
- 120
- 121
- 122
- …
- 235
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania