Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
1446 messaggi
-
Pagina 57 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda boriosi » 19/03/2009 - 09:00
DOMANDA:
en france, vous pouvez utiliser Betfair?
ciao dall'italia.
RISPOSTA:
C'est une blague?
Oui on peut utiliser betfair
Et c'est un forum francais ici lol
(cos'è? uno scherzo?
certo che si può usare betfair
non è un forum francese questo? lol)
aspettiamo cosa decide betfair? ci caccerà via tutti? finiremo in galera?
ribadisco per l'ennesima volta: questo trhead può essere chiuso, 23 pagine di discorsi inutili e senza senso. anche le mie parole in questo momento sono senza senso.
PS: in francia non hanno nessun oscuramento, me l'ha detto pochi secondi fa un utente francese. di fatto la francia sta introducendo le norme che l'italia ha già adottato due anni fa. siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.
en france, vous pouvez utiliser Betfair?
ciao dall'italia.
RISPOSTA:
C'est une blague?
Oui on peut utiliser betfair
Et c'est un forum francais ici lol
(cos'è? uno scherzo?
certo che si può usare betfair
non è un forum francese questo? lol)
aspettiamo cosa decide betfair? ci caccerà via tutti? finiremo in galera?
ribadisco per l'ennesima volta: questo trhead può essere chiuso, 23 pagine di discorsi inutili e senza senso. anche le mie parole in questo momento sono senza senso.
PS: in francia non hanno nessun oscuramento, me l'ha detto pochi secondi fa un utente francese. di fatto la francia sta introducendo le norme che l'italia ha già adottato due anni fa. siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.
Messaggioda Ceck » 19/03/2009 - 11:50
boriosi ha scritto:
In sostanza, quello che sto cercando di capire, è se attualmente, esiste in Europa un paese che impone ai suoi cittadini quello che lo Stato italiano imporrà a breve ai suoi. Per cercare di capire come muoversi e quali saranno le vere prospettive. Per esempio boriosi dice che questo trhead è inutile, ma poi scrive che siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi., non è una contraddizione ? Perchè se l'Italia sarà all'avanguardia nelle politiche repressive, allora che ce ne facciamo dell'esperienza tedesca e/o francese ? E come potremo dire noi che siccome loro giocano lo stesso, anche noi potremo fare altrettanto ?
Messaggioda boriosi » 19/03/2009 - 12:22
[quote="Ceck"][quote="boriosi"]
PS: in francia non hanno nessun oscuramento, me l'ha detto pochi secondi fa un utente francese. di fatto la francia sta introducendo le norme che l'italia ha già adottato due anni fa. siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.[/quote]
In sostanza, quello che sto cercando di capire, è se attualmente, esiste in Europa un paese che impone ai suoi cittadini quello che lo Stato italiano imporrà a breve ai suoi. Per cercare di capire come muoversi e quali saranno le vere prospettive. Per esempio boriosi dice che questo trhead è inutile, ma poi scrive che [i]siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.[/i], non è una contraddizione ? Perchè se l'Italia sarà all'avanguardia nelle politiche repressive, allora che ce ne facciamo dell'esperienza tedesca e/o francese ? E come potremo dire noi che siccome loro giocano lo stesso, anche noi potremo fare altrettanto ?[/quote]
Allora, voglio chiarire. Stavo ironizzando. Siamo all'avanguardia nel senso che nel settore betting a livello legislativo nessuno sta peggio di noi! Siamo l'unico paese comunitario in cui, al momento, esiste questa forma di censura (leggi oscuramento). In francia non ci sono restrizioni. Di fatto c'è un monopolio ma i siti sono raggiungibili senza nessun problema. Le sanzioni, in Francia, ci sono esattamente come ci sono in italia, in germania e in grecia e in altri paesi, credo persino l'olanda. La nuova legge italiana, semplicemente, inasprisce le pene e fa si che giocare su un sito illegale (leggi non riconosciuto da aams) diventerà reato penale e non più, come è da sempre, amministrativo. La Francia entro il 2010 adotterà probabilmente misure simili a quelle che hanno adottato e stanno adottando i pezzenti che ci governano. Confermo altresì che il trhead andrebbe chiuso, perchè tra la legge fatta e la sua reale applicazione c'è di mezzo un abisso che ne aams ne chicchessia possono colmare.
PS: in francia non hanno nessun oscuramento, me l'ha detto pochi secondi fa un utente francese. di fatto la francia sta introducendo le norme che l'italia ha già adottato due anni fa. siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.[/quote]
In sostanza, quello che sto cercando di capire, è se attualmente, esiste in Europa un paese che impone ai suoi cittadini quello che lo Stato italiano imporrà a breve ai suoi. Per cercare di capire come muoversi e quali saranno le vere prospettive. Per esempio boriosi dice che questo trhead è inutile, ma poi scrive che [i]siamo all'avanguardia. nessun paese europeo come noi.[/i], non è una contraddizione ? Perchè se l'Italia sarà all'avanguardia nelle politiche repressive, allora che ce ne facciamo dell'esperienza tedesca e/o francese ? E come potremo dire noi che siccome loro giocano lo stesso, anche noi potremo fare altrettanto ?[/quote]
Allora, voglio chiarire. Stavo ironizzando. Siamo all'avanguardia nel senso che nel settore betting a livello legislativo nessuno sta peggio di noi! Siamo l'unico paese comunitario in cui, al momento, esiste questa forma di censura (leggi oscuramento). In francia non ci sono restrizioni. Di fatto c'è un monopolio ma i siti sono raggiungibili senza nessun problema. Le sanzioni, in Francia, ci sono esattamente come ci sono in italia, in germania e in grecia e in altri paesi, credo persino l'olanda. La nuova legge italiana, semplicemente, inasprisce le pene e fa si che giocare su un sito illegale (leggi non riconosciuto da aams) diventerà reato penale e non più, come è da sempre, amministrativo. La Francia entro il 2010 adotterà probabilmente misure simili a quelle che hanno adottato e stanno adottando i pezzenti che ci governano. Confermo altresì che il trhead andrebbe chiuso, perchè tra la legge fatta e la sua reale applicazione c'è di mezzo un abisso che ne aams ne chicchessia possono colmare.
Messaggioda Ceck » 19/03/2009 - 12:41
Ciao boriosi, si non ti preoccupare, infatti ho scritto "all'avanguardia nelle politiche repressive", che non è certo un complimento
.
Quindi in Francia ci sono solo sanzioni amministrative, confermi ?
Però io penso che la differenza tra gli altri paesi e l'Italia, potrebbe farla aams, è questo quello di cui ho paura. Perchè aams fa gli interessi di società private che hanno tutto l'interesse a far funzionare i controlli, gli altri paesi hanno istituti analoghi ? Io penso di no. Speriamo bene, ma vorrei avere anche motivazioni solide per farlo.
Quindi in Francia ci sono solo sanzioni amministrative, confermi ?
Però io penso che la differenza tra gli altri paesi e l'Italia, potrebbe farla aams, è questo quello di cui ho paura. Perchè aams fa gli interessi di società private che hanno tutto l'interesse a far funzionare i controlli, gli altri paesi hanno istituti analoghi ? Io penso di no. Speriamo bene, ma vorrei avere anche motivazioni solide per farlo.
Messaggioda duval » 19/03/2009 - 13:16
Scusate, probabilmente è stato scritto chiaramente, ma, arrivato alla fine di queste 34 pagine, vuoi per la mole di lettura, vuoi per un po' di confusione congenita, non ho ancora capito una cosa: nel caso questa legge dovesse entrare in vigore, se uno prima che entri in vigore (p.e. nella finestra della vacatio legis) chiude il conto su betfair.com e preleva i soldi, corre dei rischi?
Intendo se viola la legge e può ipoteticamente incorrere in sanzioni, non a livello di "betfair non darà mai i dati dei giocatori italiani".
O il problema è solo per le scommesse effettuate DOPO l'entrata in vigore della legge?
Grazie per l'attenzione
Intendo se viola la legge e può ipoteticamente incorrere in sanzioni, non a livello di "betfair non darà mai i dati dei giocatori italiani".
O il problema è solo per le scommesse effettuate DOPO l'entrata in vigore della legge?
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di duval il 19/03/2009 - 14:10, modificato 2 volte in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 13:20
Smettiamola di dire cagate per cortesia, 'che in questo thread gia' pareri di pseudo-illuminati se ne sono letti fin troppi:
http://www.pokeritaliaweb.org/articoli- ... nibet.html
Messaggioda otravez » 19/03/2009 - 13:26
carpe diem ha scritto:Smettiamola di dire cagate per cortesia, 'che in questo thread gia' pareri di pseudo-illuminati se ne sono letti fin troppi:
fortunatamente questa è un po' vecchiotta e superata dagli eventi degli ultimi giorni. questa è invece di inizio settimana e lascia intravvedere spiragli x quel che riguarda la Francia.
IPPICA, SOTTO LA LENTE L'ESEMPIO FRANCESE
Venezia - C'è spazio anche per il mondo dell'ippica e sulle scommesse sugli eventi nella conferenza italo francese sui giochi in corso a Cà Vendraminm Calergi. In proposito, Antoin Audoin Maggior, del foro di Parigi, si intrattiene sul tema delle scommesse ippiche in Europa, con un rapido excursus storico sulle stesse. "Le corse ippiche sono cominciate nel Regno Unito nel diciottesimo secolo e presto la passione per lo sport e per le puntate scattò anche in Francia. Nell'epoca napoleonica i cavalli acquisirono un valore enorme. Nascono poi il Pmu per l'incremento delle razze equine, i primi premi e le prime scommesse ippiche. Nel 1850 vengono vietate le lotterie e poi nascono le prime scommesse del Pmu da parte di Joseph Olert che annulla il rapporto tra bookmaker e scommettitori ponendosi in mezzo con le scommesse ‘à la poule' come le chiamiamo in Francia. Vengono costruiti i primi ippodromi e nel 1891 viene creato il monopolio di scommesse con il Pmu con il divieto di bookmaking in Francia. Allevatori e operatori ippici traggono notevole beneficio da queste scommesse. Un grande successo lo ebbe la thiers, simile alla tris in Italia".
I NUMERI DELL'IPPICA FRANCESE - Oggi in Francia ci sono 250 ippodromi (l'Inghilterra, che è la patria di origine, ne ha 60) e 2.800 allevatori pubblici. Il settore dà lavoro a 69.0000 persone. Il Pmu finanzia la filiera per l'80 percento del totale, 4 volte di più dei finanzianenti inglesi. L'anno scorso il Pmu ha superato la Fdj raccogliendo 9 miliardi di gioco nel 2008 grazie all'opera del presidente Belinguier.
LA SITUAZIONE GIURIDICA - "La forma mutuel - spiega Maggior - domina in tutti i paesi del mondo con l'eccezione della Gran Bretagna dove si contribuisce alla filiera solo per il 3 percento dai ricavati delle scommesse".
Gli affari Unibet e Zeturf e tutta una serie di casi giuridici hanno cambiato la materia. "Nel 2007 la Francia ha chiesto una tregua e ora si è deciso di aprire. L'orientamento è un'apertura maitrisee (guidata) con un gettito fiscale proveniente dalle scommesse e il tasso sarà del 7,5 percento per gioco fisico e online mentre il ritorno ai giocatori nell'ippica sarà dell'80-85 percento".
ca - 14/03/2009 - 11:20
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 13:31
Continuate a non capire le differenze tra un sistema monopolista chiuso (attuale Francia,Finlandia,Germania,Belgio,Spagna etc etc), un sistema monopolista/concessorio aperto (Italia,Francia dei prossimi mesi etc etc) e un sistema aperto/liberale (Inghilterra,Malta etc etc).
Che dire...amen
Che dire...amen
Messaggioda Ceck » 19/03/2009 - 13:48
ragazzi qui mi sembra che si dica tutto ed il contrario di tutto. Sinceramente mi sono un pò stufato di galleggiare tra pseudo notizie. A questo punto il thread diventa inutile davvero. Tanto vale usarlo solo per riportare l'iter della proposta di legge in questione e basta. Io cercherò di staccare per qualche giorno, se ci riesco..
Messaggioda otravez » 19/03/2009 - 14:20
Ceck ha scritto:ragazzi qui mi sembra che si dica tutto ed il contrario di tutto. Sinceramente mi sono un pò stufato di galleggiare tra pseudo notizie. A questo punto il thread diventa inutile davvero. Tanto vale usarlo solo per riportare l'iter della proposta di legge in questione e basta. Io cercherò di staccare per qualche giorno, se ci riesco..
Io ho postato due notizie in tempo pressochè reale, senza uno straccio di intepretazione. Punto e basta. Faccio il giornalista e cerco, per quel che posso, di informare. Dopo di che è una materia controversa in un momento particolare, per cui credo siano normali questi up and down.
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/03/2009 - 14:21
Apro le scommesse illegali chi vuole scommettere mi contatti:
Special bet:
Dopo l'approvazione della legge anti bookmakers l'utente dal territorio italiano potrà continuare a scommettere,depositare e prelevare sui book .com senza incorrere in sanzioni di tipo amministrative e penali?
Si 1,25
No 5,00
Lavagna 100%
Special bet:
Dopo l'approvazione della legge anti bookmakers l'utente dal territorio italiano potrà continuare a scommettere,depositare e prelevare sui book .com senza incorrere in sanzioni di tipo amministrative e penali?
Si 1,25
No 5,00
Lavagna 100%
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 19/03/2009 - 16:04
carpe diem ha scritto:Continuate a non capire le differenze tra un sistema monopolista chiuso (attuale Francia,Finlandia,Germania,Belgio,Spagna etc etc), un sistema monopolista/concessorio aperto (Italia,Francia dei prossimi mesi etc etc) e un sistema aperto/liberale (Inghilterra,Malta etc etc).
Che dire...amen
Se passa la legge un residente italiano non può giocare con i siti di betting exchange esteri (scommesse a quota fissa con interazione diretta tra i giocatori) ma allo stesso tempo neanche a quelli italiani (che non esistono perché l' AAMS non permette di regolamentare lo scambio scommesse).
Chiamalo sistema aperto.... Magari per "aperto" intendevi l'insieme delle gambe delle mogli dei dirigenti AAMS e dei loro amichetti politici
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/03/2009 - 16:09
tuttorosso ha scritto:Se passa la legge un residente italiano non può giocare con i siti di betting exchange esteri (scommesse a quota fissa con interazione diretta tra i giocatori) ma allo stesso tempo neanche a quelli italiani (che non esistono perché l' AAMS non permette di regolamentare lo scambio scommesse).
Chiamalo sistema aperto.... Magari per "aperto" intendevi l'insieme delle gambe delle mogli dei dirigenti AAMS e dei loro amichetti politici
Ma dopo 33 pagine ancora non hai capito? oh ma è triste 'sta roba.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 19/03/2009 - 16:11
carpe diem ha scritto:tuttorosso ha scritto:Se passa la legge un residente italiano non può giocare con i siti di betting exchange esteri (scommesse a quota fissa con interazione diretta tra i giocatori) ma allo stesso tempo neanche a quelli italiani (che non esistono perché l' AAMS non permette di regolamentare lo scambio scommesse).
Ma dopo 33 pagine ancora non hai capito? oh ma è triste 'sta roba.
Spiegami dove ho sbagliato in quello che ho scritto. E parlami della magnifica offerta AAMS nella categoria scambio scommesse.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
1446 messaggi
-
Pagina 57 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 55
- 56
- 57
- 58
- 59
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania