Comparazione bonus scommesse
SCANDALO IN SERIE B
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SCANDALO IN SERIE B
Messaggioda fisico » 17/03/2009 - 22:46
Quello che e' accaduto a Grosseto e' ASSURDO INIMAGINABILE RACCAPRICIANTE !!!!!!
il Parma che non gioca assolutamente a calcio ha avuto ragione del Mantova con un gol in netto fuorigioco
il Bari che fa spettacolo dal primo al novantesimo minuto.. non ha avuto a favore un rigore solare,
ed un gol assegnato dal guardalinee...e annullato incredibilmente dall'arbitro...
ora voglio vedere se questa non e' malafede
vergogna !!!!!!![/b]
il Parma che non gioca assolutamente a calcio ha avuto ragione del Mantova con un gol in netto fuorigioco
il Bari che fa spettacolo dal primo al novantesimo minuto.. non ha avuto a favore un rigore solare,
ed un gol assegnato dal guardalinee...e annullato incredibilmente dall'arbitro...
vergogna !!!!!!![/b]
Ultima modifica di fisico il 18/03/2009 - 08:21, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
real100300
- Marciatore

Re: SCANDALO IN SERIE B
Messaggioda real100300 » 17/03/2009 - 23:07
fisico ha scritto:Quello che e' accaduto oggi e' ASSURDO E INIMAGINABILE
il parma che non gioca assolutamente a calcio ha avuto ragione del mantova con un gol in netto fuorigioco
il Bari che fa spettacolo dal primo minuto ha avuto un rigore a sfavore
ed un gol assegnato dal guardalinee...e annullato incredibilmente dall'arbitro
vergogna !!!!!!!
Il Parma non l'ho ancora visto e non mi sento di giudicarlo(ma mi posso fidare),ma per quanto riguarda il Bari sono completamente daccordo con cio' che è stato detto.........e meno male che è stato aperto,se non sbaglio,un topic sui "favori" al Bari
Messaggioda mollofire » 17/03/2009 - 23:23
Il gol annullato al Bari è davvero inspiegabile. Dopo il rigore dato a Balotelli è chiaro che Rizzoli è andato in confusione.
Però non facciamo i tifosi: il rigore concesso al Grosseto è sacrosanto!
Vero che il Parma è piuttosto "protetto", già la settimana scorsa ad Empoli aveva avuto favori evidenti.
Io però quando vedo uno come il Presidente del Mantova Lori con quella zazzera biondo tinto e gli occhiali da sole alle 22.00 gli fischierei un rigore contro tutte le partite

Però non facciamo i tifosi: il rigore concesso al Grosseto è sacrosanto!
Vero che il Parma è piuttosto "protetto", già la settimana scorsa ad Empoli aveva avuto favori evidenti.
Io però quando vedo uno come il Presidente del Mantova Lori con quella zazzera biondo tinto e gli occhiali da sole alle 22.00 gli fischierei un rigore contro tutte le partite
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jfive » 17/03/2009 - 23:40
io tifo parma ma non ho visto nulla (per fortuna, ormai ho le bolle a vedere il calcio)...ma posso dirti che se vedi sul sito del parma noti una serie di loghi sky ben visibili nelle diverse foto in homepage e ha cominciato da poco ad essere così insistente la pubblicità (occulta ma nemmeno troppo) di Sky... credo ci siano interessi in ballo e quando ci sono quegli interessi le cose anche in campo cambiano... cioè, Ghirardi è un volpone e a livello mediatico sa come muoversi e come fare in modo che alcuni favori questanno gli vadano concessi, la piazza di parma comunque è ricca e potrebbe essere un interesse per i signori di sky la'nno prossimo... poi secondo me neanche a regalarcela la serie A ce la prendiamo...
certo a livello di betting ora giocare sul parma diventa facile ma la squadra è così strana che potrebbe perdere o vincere con chiunque...
certo a livello di betting ora giocare sul parma diventa facile ma la squadra è così strana che potrebbe perdere o vincere con chiunque...
Ultima modifica di jfive il 17/03/2009 - 23:42, modificato 1 volta in totale.
Come se non ci fosse un domani
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 17/03/2009 - 23:41
un saluto a tutti coloro che parlavano di complotto a favore del Bari..il fatto è che quando una squadra si mostra superiore a tutte le altre,tira su di se tutte le gufate di chi crepa guardandola..
a parte questo sfogo..credo che nssuno puo dire che questo Bari nn sia superiore a tutte le altre suadre di B..in questo momento,questo bari, batterebbe anche alcune squadre di serie A...
saliremo comunque contro tutto e tutti!
a parte questo sfogo..credo che nssuno puo dire che questo Bari nn sia superiore a tutte le altre suadre di B..in questo momento,questo bari, batterebbe anche alcune squadre di serie A...
saliremo comunque contro tutto e tutti!
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda Edilson » 17/03/2009 - 23:58
mollofire ha scritto:Io però quando vedo uno come il Presidente del Mantova Lori con quella zazzera biondo tinto e gli occhiali da sole alle 22.00 gli fischierei un rigore contro tutte le partite![]()
Io questa la metterei in firma...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 18/03/2009 - 07:07
jfive ha scritto:e questo come avatar
nun se po guardà
ogni lasciata e persa
Messaggioda fisico » 18/03/2009 - 08:11
Ormai e' chiaro che in serie B hanno deciso chi devono mandare direttamente in serie A il prossimo anno...
dopo aver sentito Alfredo Pedulla' ieri sera... e letto i giornali stamattina me ne sono fatto una ragione...
Ora vorrei che i denigratori del BARI aprissero un topic di mea culpa.. e si vergognassero per quello che hanno scritto...ricordandogli che chi gioca il miglior calcio in B e' la squadra Pugliese...ma questo non basta !!!
questo calcio non mi piace piu' !!!!!!
dopo aver sentito Alfredo Pedulla' ieri sera... e letto i giornali stamattina me ne sono fatto una ragione...
Ora vorrei che i denigratori del BARI aprissero un topic di mea culpa.. e si vergognassero per quello che hanno scritto...ricordandogli che chi gioca il miglior calcio in B e' la squadra Pugliese...ma questo non basta !!!
questo calcio non mi piace piu' !!!!!!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 18/03/2009 - 11:13
Il Parma questa stagione ha avuto molti errori arbitrali. Ghirardi si è fatto sentire e probabilmente qualcosa ha ottenuto. Non diciamo le solite sciocchezze da tifosi. I torti/favori alla fine si compensano sempre come è sempre successo e come sempre accadrà .
Messaggioda fisico » 18/03/2009 - 11:32
Rag. Beata ha scritto:Il Parma questa stagione ha avuto molti errori arbitrali. Ghirardi si è fatto sentire e probabilmente qualcosa ha ottenuto. Non diciamo le solite sciocchezze da tifosi. I torti/favori alla fine si compensano sempre come è sempre successo e come sempre accadrà .
se intendi sciocchezze da tifoso....
UN GOL REGOLARE...SOLARE... ANNULLATO DA UN ARBITRO INTERNAZIONALE...GIUDICATO TRA I MIGLIORI IN ITALIA... SE NON IL MIGLIORE....
allora e' finito il calcio...
potevo darti ragione se si fosse trattato di errore...ma se hai visto la partita...il segnalinee che era molto piu' vicino dell'arbitro ha convalidato il gol
questi non si chiamano errori ma PASTETTE
hanno mandato ad arbitrare l'internazionale per far si' che la pastetta fosse piu' accettabile, la verita' e che c'e' dietro un bel disegno!!!!
ALTRO CHE TIFOSI FRATELLO
SIAMO UOMINI O CAPORALI !!!!!!
Messaggioda Il ragno » 18/03/2009 - 14:07
Non venitemi a dire che il Bari non ha ricevuto qualche favore dall'inizio del campionato
. Vedi la partita col Mantova, ad esempio. Alla fine i favori e gli sfavori si compensano.
Alla fine in serie A andranno comunque Parma e Bari perche' hanno gli organici piu' completi e forti della serie B.
Alla fine in serie A andranno comunque Parma e Bari perche' hanno gli organici piu' completi e forti della serie B.
Messaggioda GNAGHI » 18/03/2009 - 14:08
Bah,alla fine queste sudditanze psicologiche sono vecchie come il calcio,nel senso che ogni anno ci sono torti a favore delle big e a sfavore delle piccole e si dice sempre la solita frase che i torti e i favori a fine anno si compensano,piu' che per credere alle favole piace dirlo per mascherare una reatà evidente ai pochi che ancora non lo hanno capito,per dare un immagine fresca,pulita e onesta a un calcio marcio fino al midollo.
Poi magari le big a volte si accusano di favoritismi tra loro,come se un ladro facesse una lezione di morale a un mafioso,alla fine sono marci uguali,forse qualcuna delle big ha rubato piu' di altre in alcuni periodi,ma in assoluto hanno il loro bel cuscinetto di punti gratis tutti gli anni,un bonus per il loro status di grandi del calcio,in pratica un atto dovuto.
Per la stessa ragione per cui se negano una rimessa laterale a Milan,Inter e Juve ne parlano tutte le trasmissioni per ore e se invece negano 3 rigori al Chievo o alla Reggina ne parlano per qualche secondo o non ne parlano nemmeno.
Poi magari le big a volte si accusano di favoritismi tra loro,come se un ladro facesse una lezione di morale a un mafioso,alla fine sono marci uguali,forse qualcuna delle big ha rubato piu' di altre in alcuni periodi,ma in assoluto hanno il loro bel cuscinetto di punti gratis tutti gli anni,un bonus per il loro status di grandi del calcio,in pratica un atto dovuto.
Per la stessa ragione per cui se negano una rimessa laterale a Milan,Inter e Juve ne parlano tutte le trasmissioni per ore e se invece negano 3 rigori al Chievo o alla Reggina ne parlano per qualche secondo o non ne parlano nemmeno.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/03/2009 - 14:48
Il ragno ha scritto:Non venitemi a dire che il Bari non ha ricevuto qualche favore dall'inizio del campionato. Vedi la partita col Mantova, ad esempio. Alla fine i favori e gli sfavori si compensano.
Il gol assurdamente annullato non si compenserà mai con niente, non scherziamo...
Faccio i complimenti ad Omasto x il suo onesto post, ed un saluto al fratello Fisico ed a tutti gli altri biancorossi del forum (torneremo in A, nonostante tutto)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania