feliceconfuso ha scritto:Un saluto a tutti i frequentatori di questo magnifico Forum,
come avrete potuto constatare sono nuovo del forum e, pertanto, mi affido a voi esperti del settore. Dovrei aprire un corner per le scommesse. Inizialmente ero molto entusiasta, ma poi ho sentito parlare di truffe, di centri chiusi, di tribunali, garanzie e Gdf...Adesso sono molto meno entusiasta
Per questo motivo chiedo a voi "artisti" del betting un suggerimento.
A quale bookmaker (spero si dica così!!!) dovrei affidarmi per non avere brutte sorprese...???Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
ciao
mi intrometto e ti dico il mio punto di vista,
io mi sono trovato nella tua sitazione qualche mese fa, e come è successo a te ho ricevuto solo risposte "in codice", dammi la tua mail, ti ho mandato un pm, ti contatto in privato etc...siccome a me personalmente non ha giovato questo tipo di risposte, ho dovuto armarmi di tanta pazienza e investigare da solo.
Visto e considerato che questo forum tratta appunto l'argomento betting sarebbe + opportuno che se veramente c'è qualcuno competente e senza interessi scriva tranquillamente e risponda a chi ne ha + bisogno....(non mi dilungo oltre..)
Il mio consiglio è inizia a visitare siti del betting, manda mail, telefona direttamente, e se hai possibilità in questi giorni fino a sabato a Rimini c'è la 21 fiera del gioco dove potrai confrontare ancora meglio i vari book...
ciao tanti auguri
jackis