Comparazione bonus scommesse
Esiste un pdc solo per il poker?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda baffetti » 07/03/2009 - 13:24
oh ragazzi ma sarà il caso che vi diate tutti quanti una calmata?
ma vi rendete che figure da bambini dell'asilo state facendo ma sopprattutto che figure state facendo indirettamente fare ai vostri book?
su questo post si era partito con un discorso sulle proviggioni del poker,allora visto che nn fatte altro che insultarvi a vicenda,vi dico io come fare ognuno di voi mette nero su bianco il piano proviggionale rilasciatogli dal concessioinario e stop!finisce li,chiunque potenziale affiliato potrà così valutare,e poi deciderà di approffondire.
e così difficile fare una cosa del genere?
un saluto a tutti.
ma vi rendete che figure da bambini dell'asilo state facendo ma sopprattutto che figure state facendo indirettamente fare ai vostri book?
su questo post si era partito con un discorso sulle proviggioni del poker,allora visto che nn fatte altro che insultarvi a vicenda,vi dico io come fare ognuno di voi mette nero su bianco il piano proviggionale rilasciatogli dal concessioinario e stop!finisce li,chiunque potenziale affiliato potrà così valutare,e poi deciderà di approffondire.
un saluto a tutti.
Messaggioda enzo-bet » 07/03/2009 - 14:05
ilmagnifico ha scritto:Caratozzolo ed enzo aspetto ancora di satere il vostri concessionari in modo da poter paragonare le quote!!!!!!!!!
Non voglio conoscere piani provvigionali ne di poker ne di altro, tranquillo non voglio anticipare nessuna vostra mossa, voglio solo fare questo confronto, datemi il vostro sito, io il mio l'ho detto e lo ripeto www.betpointplus.it
Ps: gentilmente se non avete il coraggio nemmeno di questo evitate di rispondere che ci fate più figura
NB: ragazzi non contattatemi in privato perchè non sono un commerciale, ho lavorato per molti concessionari e sto solamente dando la testimonianza.
Caro ilmagnifico,anch'io sono di palemmo,se vuoi possiamo vederci e confrontarli di presenza,cmq i concessionari in questione fanno parte di microgame(ripeto nn faccio i nomi perche' questo nn e' il posto per farsi pubblicita'),quindi fino ad oggi quote e bonus uguale al tuo concessionario,poi se con la nuova piattaforma state aumentando i 2-3- punti(gia' visitato da tempo),nn e' quello che che puo farmi cambiare idea,nemmeno sto a dirti i punti che ho affiliato nn facendomi pubblicita' sul forum,ma lavorando seriamente,ripeto se vuoi possiamo scambiare due chiacchiere di persona.
Messaggioda enzo-bet » 07/03/2009 - 14:22
baffetti ha scritto:oh ragazzi ma sarà il caso che vi diate tutti quanti una calmata?
un saluto a tutti.
Ciao baffetti,quello che dici tu si potrebbe anke fare,ma questo forum diventerebbe un mercatino,quello che ti posso assicurare che i vari profili si equivalgono,il discorso e' nato per quel 80% sul poker,ma nn dicono come avviene il conteggio,dato che nn mi sento l'ultimo arrivato e so per certo che sul poker puo cambiare di pochissimo tra un book l'altro,volevo capire cosa significa 80%,poi ho fatto delle riflessioni su quello che vedo e sento e leggo,scrivendo il mio pensiero,cmq nn mi vedrai mai scrivere che il mio book offre i migliori profili,perche' nella vita nn ho mai conosciuto ne persone ne aziende che ti regalano il vile denaro.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/03/2009 - 21:05
enzo-bet ha scritto:baffetti ha scritto:oh ragazzi ma sarà il caso che vi diate tutti quanti una calmata?
un saluto a tutti.
Ciao baffetti,quello che dici tu si potrebbe anke fare,ma questo forum diventerebbe un mercatino,quello che ti posso assicurare che i vari profili si equivalgono,il discorso e' nato per quel 80% sul poker,ma nn dicono come avviene il conteggio,dato che nn mi sento l'ultimo arrivato e so per certo che sul poker puo cambiare di pochissimo tra un book l'altro,volevo capire cosa significa 80%,poi ho fatto delle riflessioni su quello che vedo e sento e leggo,scrivendo il mio pensiero,cmq nn mi vedrai mai scrivere che il mio book offre i migliori profili,perche' nella vita nn ho mai conosciuto ne persone ne aziende che ti regalano il vile denaro.
Enzo l'80% lo si raggiunge arrivando ad una certa somma di buy in settimanale. dopo di che basta fare un semplice calcolo che ti faccio con un esempio banale di 100€
partita da 100€ - buy in 10€ - meno 3€ di tassa = 7€ a me come punto spetta l'80% di queste 7€ , cioè 5,60€
Spero di essere stato chiaro, scusami se non ti dico il buy in settimanale di quato deve essere perchè ho il profilo a casa, cmq domani te lo faccio sapere.
NB: se non icordo male il conto lo si faceva così, ma domani sarò pi chiaro
Messaggioda enzo-bet » 10/03/2009 - 16:31
ilmagnifico ha scritto:enzo-bet ha scritto:baffetti ha scritto:oh ragazzi ma sarà il caso che vi diate tutti quanti una calmata?
un saluto a tutti.
Enzo l'80% lo si raggiunge arrivando ad una certa somma di buy in settimanale. dopo di che basta fare un semplice calcolo che ti faccio con un esempio banale di 100€
partita da 100€ - buy in 10€ - meno 3€ di tassa = 7€ a me come punto spetta l'80% di queste 7€ , cioè 5,60€
Spero di essere stato chiaro, scusami se non ti dico il buy in settimanale di quato deve essere perchè ho il profilo a casa, cmq domani te lo faccio sapere.
Credo che ricordi male...
Messaggioda paparazzo » 10/03/2009 - 16:46
PATRP giri a testa alta, parli di rispetto, lavori con i migliori... ma poi scrivi "Tu appartieni alla categoria 0.50 centesimi anzi 0.20 che reputo ripugnante x il ns lavoro"
Complimenti per lo stile, non mi sembra comunque una risposta sulle questioni che ho obiettato.
Evidentemente quando non sai che dire offendi gratuitamente.
BRAVO continua a fare affiGliazioni e pubblicità aspettando che qualcuno ti contatti in PVT.
...mi spiace che qualcuno ti abbia minacciato, ma ciò non ti autorizza ad insultare chiunque non abbia la tua stessa opinione[/u]
Complimenti per lo stile, non mi sembra comunque una risposta sulle questioni che ho obiettato.
Evidentemente quando non sai che dire offendi gratuitamente.
BRAVO continua a fare affiGliazioni e pubblicità aspettando che qualcuno ti contatti in PVT.
...mi spiace che qualcuno ti abbia minacciato, ma ciò non ti autorizza ad insultare chiunque non abbia la tua stessa opinione[/u]
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Festival » 11/03/2009 - 18:42
Fantastico.....Quasi tre pagine di intervente e in pratica, solo insulti e battibecchi....Mi pare un Forum diverso rispetto a soli 2/3 anni fa !!!
( Ma non solo questo Forum )
Sembra che il Bando Bersani abbia fatto piu' danni di uno Thzunami !!!
Allora alla fine, ancora da capire c'e' come conteggiano gli aggi....
Anche io fatico a capirne il calcolo per cui....
Anche se sono un piccolo PdC posto gli ultimi aggi percepiti affinche qualcuno mi "ILLUMINI"
A quanto ho capito il mio concessionari da Marzo dovrebbe portare l'aggio al 50%.....ma de che ????
11/03/2009 03:29:09 Account Bonus turnover Poker 1-28/2/2009 25% L:1 EU €556.10 -1.25% €2833.50 € 103.61
( Ma non solo questo Forum )
Sembra che il Bando Bersani abbia fatto piu' danni di uno Thzunami !!!
Allora alla fine, ancora da capire c'e' come conteggiano gli aggi....
Anche io fatico a capirne il calcolo per cui....
Anche se sono un piccolo PdC posto gli ultimi aggi percepiti affinche qualcuno mi "ILLUMINI"
A quanto ho capito il mio concessionari da Marzo dovrebbe portare l'aggio al 50%.....ma de che ????
11/03/2009 03:29:09 Account Bonus turnover Poker 1-28/2/2009 25% L:1 EU €556.10 -1.25% €2833.50 € 103.61
Messaggioda archimede » 14/03/2009 - 15:29
concordo con un paio di forumisti: la traccia era diversa!
mezz'ora di lettura di improperi e di copiaincollacopiaincolla UFFAH!!!!!
Enzo, Caratozzolo, etc., cortesemente (visto che lo chiede anche qualcun'altro) potete fare un'esempio del calcolo da farsi indipendentemente esso sia20 o 80%
Dovrebbe essere così: partita da 80 + 20
sui 20 bisogna togliere le tasse e su quello che rimane il concessionario dà il 20, 22, 30 o altro
Quindi su 20 euro di tasse restano circa 3 euro al pdc: giusto?
Poi chiedevo c'è qualche .it che possa affiliare anche solo per il poker?
mezz'ora di lettura di improperi e di copiaincollacopiaincolla UFFAH!!!!!
Enzo, Caratozzolo, etc., cortesemente (visto che lo chiede anche qualcun'altro) potete fare un'esempio del calcolo da farsi indipendentemente esso sia20 o 80%
Dovrebbe essere così: partita da 80 + 20
sui 20 bisogna togliere le tasse e su quello che rimane il concessionario dà il 20, 22, 30 o altro
Quindi su 20 euro di tasse restano circa 3 euro al pdc: giusto?
Poi chiedevo c'è qualche .it che possa affiliare anche solo per il poker?
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda hippo » 14/03/2009 - 16:17
sicuramente è 80% del rimanente, ma non gli hanno spiegato il calcolo o per meglio dire il rimanente come si calcola
1)chi di speranza vive disperato muore
2)fare sempre la cosa giusta al momento giusto
3)nella vita o impari a giocare...o saranno gli altri a giocare con te...
4)la fortuna è come il sale, se non c'è la vita è sciapa
2)fare sempre la cosa giusta al momento giusto
3)nella vita o impari a giocare...o saranno gli altri a giocare con te...
4)la fortuna è come il sale, se non c'è la vita è sciapa
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 16/03/2009 - 17:19
ilmagnifico ha scritto:enzo-bet ha scritto:baffetti ha scritto:oh ragazzi ma sarà il caso che vi diate tutti quanti una calmata?
un saluto a tutti.
magari fosse così!!!!
forse è così: partita da 100€ - buy in 10€ - tassa € 8 = 2 € commissione netta -poi in base a quanto è stato generato si può arrivare a questo famoso 80% che sarebbe € 1,60... quindi una miseria... il poker, quindi genera da un minimo 1%, ad un massimo 2% del complessivo giocato...
per fare 20mila euri...quanti milioni si devodo generare al mese?...tanti
Correggetemi se sbaglio
Messaggioda PATPR » 17/03/2009 - 13:32
sbagli, se vuoi esempi chiamami su msn, ciao
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda enzo-bet » 17/03/2009 - 15:49
Provo a mettere la parola fine su come viene calcolata la percentuale sul poker.
Buy in = fee+gross commission
80066,70(fee)+14262,30(gross commission)=94329buy in
La percentuale che spetta all'affilato viene cosi' calcolata
14262,30-% tax(che va da 3,5% fino a 9%...qui sta il trucco)calcolata su buy in
faccio esempio con tax 3,5%
14262,30(gross commission)-3301,34(tax su 94329)=10960,96 da questo totale il concessionario decide che percentuale dare all'affiliato che di solito varia tra il 20% 25% 30% ecc... per poter dare una percentuale superiore viene fatto il giochetto di aumentare la percentule di tassazione.
Se il concessionario di cui si parla tanto concede agli affiliati 8768€ facendo fede al mio esempio vi dico di nn perdere tempo,nn c'e' di meglio in giro.
Spero che il mio esempio sia chiaro,l'esempio e' fatto su un movimento mensile.
Buy in = fee+gross commission
80066,70(fee)+14262,30(gross commission)=94329buy in
La percentuale che spetta all'affilato viene cosi' calcolata
14262,30-% tax(che va da 3,5% fino a 9%...qui sta il trucco)calcolata su buy in
faccio esempio con tax 3,5%
14262,30(gross commission)-3301,34(tax su 94329)=10960,96 da questo totale il concessionario decide che percentuale dare all'affiliato che di solito varia tra il 20% 25% 30% ecc... per poter dare una percentuale superiore viene fatto il giochetto di aumentare la percentule di tassazione.
Se il concessionario di cui si parla tanto concede agli affiliati 8768€ facendo fede al mio esempio vi dico di nn perdere tempo,nn c'e' di meglio in giro.
Spero che il mio esempio sia chiaro,l'esempio e' fatto su un movimento mensile.
Messaggioda PATPR » 17/03/2009 - 18:54
xkè nn scrivi con lo stesso esempio quanto da il tuo book, invece di fare i conti in tasca agli altri????????????????????
Pdc Italia offre servizi telematici:
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 17/03/2009 - 18:57
osservando i nuovi esempi, hai ragione..mi sbagliavo..
ora il discorso si può valutare e/o approfondire...vediamo la fiera nei prossimi giorni quale novità proporrà ....
ora il discorso si può valutare e/o approfondire...vediamo la fiera nei prossimi giorni quale novità proporrà ....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania