Comparazione bonus scommesse
SERIE A 21-22 MARZO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 16/03/2009 - 19:01
Chievo-Palermo UNDER 1.70 TOTOSI
Giocata statistica ,Chievo in casa spess fa Under..palermo fuori casa spesso fa Under....
Giocata statistica ,Chievo in casa spess fa Under..palermo fuori casa spesso fa Under....
Ultima modifica di piccolo tifoso il 16/03/2009 - 19:03, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda rainbow » 16/03/2009 - 19:02
dorsten ha scritto:rainbow ha scritto:dorsten ha scritto:rainbow ha scritto:Grazie Psy.Non avevo guardato gli it.Per quello che mi daranno rastrellerò tutto quello che si muove sopra 2.20.
So di Abbiati e Kakà .ma con Pato e Pippo così in straforma....![]()
Per me il Milan vale di più se ti interessa a 2.3 mi metto io su bf
Saluti
Scommetto che:
1=sei interista
2=sei di Bologna
Fortunatamente non sono tifoso di niente solo delle mie bet
Il Milan era a 2.2 a Siena poi fai tu
Infatti il Milan ha faticato tantissimo in quel di Siena.
Per chi non ha capito il significato:o sei interista o sei di Bologna,spiego meglio:
solo chi appartiene ad una delle 2 categorie citate può offrire a 2,30 lordo,quello che è facilmente reperibile(2,30)netto.
Trattavasi di semplice battuta,ma poichè fate i permalosetti allora aggingo:a 2,30 su bf non c'è una lira....ergo:se vuoi giocare con me,ci stà (cit.),però devi mettere il grano,non le chiacchiere!
Messaggioda dorsten » 16/03/2009 - 21:03
rainbow ha scritto:dorsten ha scritto:rainbow ha scritto:dorsten ha scritto:rainbow ha scritto:Grazie Psy.Non avevo guardato gli it.Per quello che mi daranno rastrellerò tutto quello che si muove sopra 2.20.
So di Abbiati e Kakà .ma con Pato e Pippo così in straforma....![]()
Per me il Milan vale di più se ti interessa a 2.3 mi metto io su bf
Saluti
Scommetto che:
1=sei interista
2=sei di Bologna
Fortunatamente non sono tifoso di niente solo delle mie bet
Il Milan era a 2.2 a Siena poi fai tu
Infatti il Milan ha faticato tantissimo in quel di Siena.
Per chi non ha capito il significato:o sei interista o sei di Bologna,spiego meglio:
solo chi appartiene ad una delle 2 categorie citate può offrire a 2,30 lordo,quello che è facilmente reperibile(2,30)netto.
Trattavasi di semplice battuta,ma poichè fate i permalosetti allora aggingo:a 2,30 su bf non c'è una lira....ergo:se vuoi giocare con me,ci stà (cit.),però devi mettere il grano,non le chiacchiere!
Visto che sono di Bologna
Comunque non voglio fare polemica ho espresso un mio parere poi domenica si vedrà chi ha fatto l'affare
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Sigur_Ros » 17/03/2009 - 10:39
Bologna-Cagliari Deciso sul segno 1, il cagliari necessita di una vittoria per raggiungere la quota salvezza,presumo la fara' in casa,di contro un bologna in piena lotta retrocessione che tuttavia nelle ultime uscite non e' affatto dispiaciuto,ance il primo tempo con la juve ha giocato abb.za bene
2.40 bet1128
Napoli-Milan Segno X qui, credo sia un pareggio d'oro per entrambe le squadre,il Napoli deve ritrovarsi ed il Milan ancora senza Kaka potrebbe rifiatare, i rapporti d'amicizia poi tra il Dona e Carletto potrebbero influire
3.20 betsson
2.40 bet1128
Napoli-Milan Segno X qui, credo sia un pareggio d'oro per entrambe le squadre,il Napoli deve ritrovarsi ed il Milan ancora senza Kaka potrebbe rifiatare, i rapporti d'amicizia poi tra il Dona e Carletto potrebbero influire
3.20 betsson
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda VANIGLIA1 » 17/03/2009 - 17:28
Salve..
a chi può interessare questa è la situazione disciplinare della Serie "A":
Il Giudice sportivo ha squalificato per un turno 14 giocatori in serie A
Si tratta di Cossu (Cagliari), Kolarov (Lazio), Pizarro, Motta e Diamoutene (Roma), Ambrosini (Milan), Aronica (Napoli), Cirillo (Reggina), Jankovic (Genoa), Miccoli (Palermo), Samuel (Inter), Terzi, Zenoni e Mudingayi (Bologna).
Squalificato anche l'allenatore della Samp Mazzarri ...
Mourinho invece soltanto "Diffidato" per giunta recidivo!
.. dimenticavo èstato anche multato !!
Buona serata a tutti!
a chi può interessare questa è la situazione disciplinare della Serie "A":
Il Giudice sportivo ha squalificato per un turno 14 giocatori in serie A
Si tratta di Cossu (Cagliari), Kolarov (Lazio), Pizarro, Motta e Diamoutene (Roma), Ambrosini (Milan), Aronica (Napoli), Cirillo (Reggina), Jankovic (Genoa), Miccoli (Palermo), Samuel (Inter), Terzi, Zenoni e Mudingayi (Bologna).
Squalificato anche l'allenatore della Samp Mazzarri ...
Mourinho invece soltanto "Diffidato" per giunta recidivo!
Buona serata a tutti!
Messaggioda MORGANA » 17/03/2009 - 18:02
VANIGLIA1 ha scritto:Mourinho invece soltanto "Diffidato" per giunta recidivo!.. dimenticavo èstato anche multato !!
Buona serata a tutti!
ALT! Il termine recidivo è stato usato dall'arbitro nella stesura del referto:
"per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo."
Onestamente una multa di 10000 euro per uno come lui fa ridere...
Tuttavia non potevano squalificarlo...gli indici di ascolto dei dopo partita vanno salvaguardati...come pure le vendite dei quotidiani sportivi del lunedi...ingenti le perdite registrate questa settimana
In Inghilterra Sir Alex ...
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... arla+in+tv
A Roma e Napoli 2 partite difficili...
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda GNAGHI » 18/03/2009 - 11:45
Solo per dire che al Bologna mancheranno Britos,Terzi e Zenoni,centrale difensivo dovrebbe giocare Castellini che ormai causa età e acciacchi(ernia del disco),è molto lento;dovrebbe rientrare Moras che pero' e' fuori da qualche settimana quindi sarà un po' arrugginito e per costituzione fisica fa piu' fatica a tornare in fretta ai suoi livelli abituali.
Bisognerebbe capire se il Cagliari va a Bologna a farsi una passeggiata o ci va con motivazioni reali;se gioca il match per me davanti con quella difesa che schiererà il Bologna puo' far danni.
Poi ovvio che sulla carta per il Bologna questa gara vale moltissimo e il Cagliari è già bello salvo,al massimo puo' ancora ambire a migliorare la sua posizione in ottica intertoto,messo che a Cellino interessi quella competizione.
Io ne sto fuori,vedro' in live per capirci qualcosa in piu',soprattutto quello che mi interessa sarà capire quale approcio avrà il Cagliari,che non penso che stenderà il tappeto rosso come ha fatto la Samp al dall'Ara 2 settimane fa.
Bisognerebbe capire se il Cagliari va a Bologna a farsi una passeggiata o ci va con motivazioni reali;se gioca il match per me davanti con quella difesa che schiererà il Bologna puo' far danni.
Poi ovvio che sulla carta per il Bologna questa gara vale moltissimo e il Cagliari è già bello salvo,al massimo puo' ancora ambire a migliorare la sua posizione in ottica intertoto,messo che a Cellino interessi quella competizione.
Io ne sto fuori,vedro' in live per capirci qualcosa in piu',soprattutto quello che mi interessa sarà capire quale approcio avrà il Cagliari,che non penso che stenderà il tappeto rosso come ha fatto la Samp al dall'Ara 2 settimane fa.
Messaggioda darioz0 » 18/03/2009 - 12:04
Kovac_ ha scritto:Io invece segnalo la situazione della Roma per la partita di sabato contro la Juventus:
Mancheranno sicuramente nell'ordine gli squalificati:
- De Rossi (Sconta l'ultima giornata di squalifica per l'espulsione rimediata con l'Udinese)
- Pizarro
- Diamoutene
- Motta
Gli infortunati:
- Juan
- Cicinho
- Cassetti
- Taddei
- Perrotta
- Aquilani (E' di oggi la notizia che dovrà stare fermo 15 giorni per un'infiammazione dei legamenti della caviglia destra)
Molto probabilmente giocherà Totti.
Formazione dunque largamente rimaneggiata per la Roma. Con Brighi unico centrocampista di ruolo in grado di giocare.
Certo anche la Juventus non è messa benissimo (potrebbe perdere Chiellini - frattura al naso - e non recuperare Legrottaglie, cosi' come certamente Marchionni e forse Nedved)
Tuttavia...secondo voi è spendibile il segno 2 (bwin.com 3.05) anche (soprattutto) in previsione di un calo di quota?
In subordine avrei interesse a conoscere la vostra opinione su altre due partite del turno successivo:
Lecce - Atalanta: (Mancherà molto probabilmente Doni, nuovamente infortunatosi) Segno 1 (per il momento sul 2.35)
Genoa - Udinese: (Udinese che giocherà giovedi il ritorno di Uefa) Segno 1 (Asiatici sull'1.98 max in discesa - Gioco Digitale 1.9)
Grazie.
Ultime da Torino:
chiellini e nedved recuperati al 100%
legrottalgie out
Messaggioda darioz0 » 18/03/2009 - 15:48
darioz0 ha scritto:Kovac_ ha scritto:Io invece segnalo la situazione della Roma per la partita di sabato contro la Juventus:
Mancheranno sicuramente nell'ordine gli squalificati:
- De Rossi (Sconta l'ultima giornata di squalifica per l'espulsione rimediata con l'Udinese)
- Pizarro
- Diamoutene
- Motta
Gli infortunati:
- Juan
- Cicinho
- Cassetti
- Taddei
- Perrotta
- Aquilani (E' di oggi la notizia che dovrà stare fermo 15 giorni per un'infiammazione dei legamenti della caviglia destra)
Molto probabilmente giocherà Totti.
Formazione dunque largamente rimaneggiata per la Roma. Con Brighi unico centrocampista di ruolo in grado di giocare.
Certo anche la Juventus non è messa benissimo (potrebbe perdere Chiellini - frattura al naso - e non recuperare Legrottaglie, cosi' come certamente Marchionni e forse Nedved)
Tuttavia...secondo voi è spendibile il segno 2 (bwin.com 3.05) anche (soprattutto) in previsione di un calo di quota?
In subordine avrei interesse a conoscere la vostra opinione su altre due partite del turno successivo:
Lecce - Atalanta: (Mancherà molto probabilmente Doni, nuovamente infortunatosi) Segno 1 (per il momento sul 2.35)
Genoa - Udinese: (Udinese che giocherà giovedi il ritorno di Uefa) Segno 1 (Asiatici sull'1.98 max in discesa - Gioco Digitale 1.9)
Grazie.
Ultime da Torino:
chiellini e nedved recuperati al 100%
legrottalgie out
AH DIMENTICAVO.....
CHI VOLESSE FARE UN AFFARE CON IL MILAN......
BETFAIR 2.3 CE NE SONO 5000
E CHI NON VUOL PAGARE COMMISSIONE C'è UN 2.35 DA BETXPRO
Messaggioda Jigen » 19/03/2009 - 14:08
Genoa @ 1.90 Giocodigitale
Mi sembra quota valida,l'Udinese ha il ritorno di Uefa e anche se è squadra dal rendimento "strano" credo che a livello fisico qualcosa possa pagare.
Il Genoa in casa è veramente bello tosto e Marassi spingerà al massimo perchè quest'anno al Grifone si presenta un'occasione più unica che rara,vediamo se gli uomini di Gasperini avranno l'approccio mentale giusto alla gara e dimostreranno che anche a livello mentale possono veramente aspirare al quarto posto Champions.
Saluti.
Mi sembra quota valida,l'Udinese ha il ritorno di Uefa e anche se è squadra dal rendimento "strano" credo che a livello fisico qualcosa possa pagare.
Il Genoa in casa è veramente bello tosto e Marassi spingerà al massimo perchè quest'anno al Grifone si presenta un'occasione più unica che rara,vediamo se gli uomini di Gasperini avranno l'approccio mentale giusto alla gara e dimostreranno che anche a livello mentale possono veramente aspirare al quarto posto Champions.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
Sindaco_kr
- Budino

Messaggioda Sindaco_kr » 19/03/2009 - 16:14
GNAGHI ha scritto:Solo per dire che al Bologna mancheranno Britos,Terzi e Zenoni,centrale difensivo dovrebbe giocare Castellini che ormai causa età e acciacchi(ernia del disco),è molto lento;dovrebbe rientrare Moras che pero' e' fuori da qualche settimana quindi sarà un po' arrugginito e per costituzione fisica fa piu' fatica a tornare in fretta ai suoi livelli abituali.
Io Direi che proprio perchè il cagliari non ha niente da perdere farà la sua partita a bologna...Ha perso 3 punti contro l genoa in maniera del tutto non meritata...l'ambiente è vicinissimo alla squadra come non mai...ragion per cui non penso seguirà la squadra per vederla perdere con un bologna molto rimaneggiato...Primo tempo discreto con tro la juve...ma secondo tempo??? la juve ha avuto 8 palle goal in 45 min contro la difesa titolare...certo il cagliari non è la juve ma è una squadra molto in salute a mio avviso quella ke gioca nelle ultime settimane il calcio piu piacevole..quindi io non solo passerei il bologna ma farei addirittura una puntatina sul cagliari
Non esiste la fortuna...esiste il momento il cui il talento incontra l'occasione
Messaggioda GNAGHI » 19/03/2009 - 17:22
Una puntatina sul Cagliari alle quote che girano per quello che si è visto fino ad ora ci potrebbe anche stare viste le assenze in difesa dei rossoblu',pero' non vado contro una squadra che si gioca la vita e che dopo sabato deve anche riscattare l'inguardabile ripresa di Torino.
Per il Bologna le prossime due partite in casa con Cagliari e Siena sono fondamentali,anche perchè mancano 14 punti all'ipotetica quota salvezza(40) e il Bologna dovrà farli quasi tutti in casa,visto che ha dimostrato che fuori casa ha poca personalità e ne vincerà una in trasferta,per sbaglio,forse.
Il Cagliari è salvo,puo' ancora ambire a una posizione Uefa,messo che Cellino ci tenga,visto che ormai la Uefa molte squadre la vedono solo come una seccatura,visto che di soldi ne entrano pochissimi(giusto gli incassi delle partite,spiccioli) e ti porta via energie e punti in campionato.
Sulla carta per me il Bologna avrà piu' motivazioni,per questo ne sto fuori.
Detto questo il Cagliari gioca un ottimo calcio,ha personalità anche fuori casa anche se a volte manca quella cattiveria in piu' in zona gol che toglie concretezza alla squadra e che gli permetterebbe di fare il salto di qualità ,che per me non farà quest'anno,nonostante questa per i sardi è e rimarrà comunque una stagione ampiamente positiva.
Non nego che se Britos e Zenoni fossero stati arruolabili,da 140 avrei preso il Bologna.
Per il Bologna le prossime due partite in casa con Cagliari e Siena sono fondamentali,anche perchè mancano 14 punti all'ipotetica quota salvezza(40) e il Bologna dovrà farli quasi tutti in casa,visto che ha dimostrato che fuori casa ha poca personalità e ne vincerà una in trasferta,per sbaglio,forse.
Il Cagliari è salvo,puo' ancora ambire a una posizione Uefa,messo che Cellino ci tenga,visto che ormai la Uefa molte squadre la vedono solo come una seccatura,visto che di soldi ne entrano pochissimi(giusto gli incassi delle partite,spiccioli) e ti porta via energie e punti in campionato.
Sulla carta per me il Bologna avrà piu' motivazioni,per questo ne sto fuori.
Detto questo il Cagliari gioca un ottimo calcio,ha personalità anche fuori casa anche se a volte manca quella cattiveria in piu' in zona gol che toglie concretezza alla squadra e che gli permetterebbe di fare il salto di qualità ,che per me non farà quest'anno,nonostante questa per i sardi è e rimarrà comunque una stagione ampiamente positiva.
Non nego che se Britos e Zenoni fossero stati arruolabili,da 140 avrei preso il Bologna.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/03/2009 - 18:13
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={3F98A9A7-F95C-4B98-B06F-9FEB90BD9E5D}&cat=home&sezione=CALCIO
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF