Il mondo delle scommesse online sui .com sono milioni di euro che amms ma soprtutto gli organi di finanza tenteranno in tutto e pertutto di prenderli.
Purtroppo nn venite a dirlo a me che ci sto mettendo l anima contro questa legge, ma ragazzi okkio a nn essere leggeri, un mesetto e passa un mese e via, la legge è legge e se ti becchano qui nn si parla di reato amministrativo, qui è reato penale con tutte le perdite annesse e connesse ad essere processato, con il rischio effettivo di andare in galera, e di multe altissime e dire nn pagare o altro è assurdo, lo stato si prende tutto anche le mutande, poi se si è persone che nn hanno niente da perdre va bhè allora....
Vedersi arrivare anche la finanza a casa con sequestro di computer e tutto nn è bello...
Il fatto è grave molto veramente una brutta storia.
Però ho una cosa da dire e vedere voi come la pensate onestamente da dire e ridire che io sono da sempre contrario a questa cosa per chi mi conosce lo sa:
Se io sono francese ok, ho una licenza per rivendita di tabacchi che il miio stato mi rilascia, io esercito la mia professione in francia, apro un negozio in italia, dove mi prendo i soldi e faccio un operazione di acquisto telematica dove poi per assurdo le sigarette arrivano a casa del cliente, io i poi registro la vendita in ffrancia al mio negozio. >Come fa stanley e altri book simili°
Ma secondo voi lo posso fare??? in quanti minuti mi verrebbero a chiudere??
ebbene questo cosa significa, che purtroppo forse anche se un'azienda ha una licenza in uno stato europeo in determinate questioni di monopolio o in caso che in altri stati europei ce bisogno di quell'autorizzazione per esercitare l'attivita che tu hai una licenza in un altro stato riconosciuta e tutto, ma in quel stato puoi operare ma in un altro non puoi operare...
che c'è la libera circolazione dei servizi ok, ma in una questione di licenze nn significa niente,
Lo stesso che snai non puo operare in francia o in uk, anzi vorrei proprio la licenza che ha betfair bet365 che licenza è da validita di gioco dove??questo vorrei leggere per sapere effettivamente con contratto alla mano, se loro possono operare in pieno in tutti i stati perchè a questo punto un po di dubbi mi vengono, visto che se veramente era un loro diritto operare in italia nn si facevano oscurare......
aspetto vostri raffronti