vadacca ha scritto:Ascolto spesso la registrazione e il piu' simpatico e' Mago Tony, seguo anche abbastanza il gf e devo dire che Gerry non vincera' mai, sul forum del gf non e' considerato o e' criticato. Io punterei su Marcello che piu' di tutti si avvicina alla gente comune, oppure su Siria.
Grazie Vadacca, forse non sono il più simpatico ma sicuramente il più bel cretino !
Sto seguendo con molta fatica (mi indispettisco troppo quando vedo i pianti per la commozione e altre porcherie del genere...) anche quest'anno il "grande fratello 9" e devo ammettere che la sensazione generale è che quel Jerry Longo conti poco, infatti le quotazioni su Jerry non accennano a calare e su betfair è costantemente offerto (malgrado una mia costante azione d'appoggio) .
Continuo però a sostenerlo come candidato per la vittoria perchè convinto che non sarà quasi mai nominato fino alla finalissima, per poi sperare nell'effetto nazional-popolare che ha già fatto vincere a San Remo Aleandro Baldi (1994), Annalisa Minetti (1998) e come Nuova Proposta Andrea Bocelli (1994)...insomma per dirla stretta tra i denti i non vedenti hanno vinto 3 volte su tre...ricordo che la stessa Annalisa partecipò precedentemente a Miss Italia ove arrivo' tra le primissime, ma in quel caso non c'era il televoto ma solo una giuria fisicamente presente a Salsomaggiore (che tra l'altro fu accusata da parte della stampa per non aver fatto vincere la cieca !)
Fatte queste considerazioni, mi auguro che nella serata finale la massa dei votanti sia presa da compassione per Jerry e così possa farlo vincere.
Al di fuori delle logiche di betting prima accennate, Jerry Longo è l'unica persona del gruppo dotata di una buona intelligenza, inoltre è sensibile e di gran buon senso, tutti gli altri mi sembrono dei veri "sempliciotti"...
Marcello è di un popolare spaventoso e si avvicina alla gente comune, ma è troppo semplice e modesto per avere delle chances, Siria invece avrà difficilmente il voto delle ragazzine, nicchia di pubblico fondamentale per il televoto del g.f., specialmente dopo aver ammesso la sua bisessualità (Vladimir Luxuria ha già vinto, basta e avanza !)
Temo Alberto e Gianluca, ma sono personaggi che possono scivolare sulla classica buccia di banana . Vittorio è il classico amicone di tutti, ma che al g. f. per la vittoria finale è sempre contato poco.
La scuderia dei nuovi (per tradizione) e gli altri non menzionati, contano molto poco per la vittoria finale.
Questa è la mia opinione...ma come sai tutto è possibile !