pupi1960 ha scritto:solofognini ha scritto:pupi1960 ha scritto:Bruce Bowen ha scritto:pupi1960 ha scritto:AVETE NOTIZIE SU SEPPI -CHELA........SU SNAI NON C'è
..E SU BETFAIR SALE SEPPI
stiramento la settimana scorsa, la gente è mica scema
grazie

...non lo sapevo
Stiramento
Aveva una "contrattura" minima che giustificasse il suo non voler giocare in davis. Sta benissimo, e per me la porta a casa. GIoco speculare, piatto. Per me al momento sta meglio lui di Chela. 1.92 Adesso da prendere assolutamente, io ce l'ho a 1.8 nella biglia

ultime notizie su fogna 
....sai altro...grazie
Mah... su fogna ad inizio settimana ero partito veramente scettico. Arrivo lunedi sera, doveva giocare le quali ma è entrato. Sentito martedì era morto. Si è allenato mercoledi e ieri mattina con chela ( pomeriggio golf

) . La situazione è: mi ha detto proprio ieri che come tennis sta giocando bene, ma il ginocchio invece va male. Come sapete è stato operato a ottobre scorso, ne ha sofferto fino a dicembre-gennaio...Gli da sempre un po di dolore, però nella 3 giorni di Davis ne ha risentito piu gravemente, è stato trattato ed è partito di nuovo con un forte dolore. Ha detto che ieri con chela ha giocato 40 minuti bene, poi il ginocchio ha iniziato a fargli male e ha smesso.
Il dolore al ginocchio, sommato ai 2 giorni di allenamento, sommato al cambio di superficie ( domenica era a cagliari su terra), sommato al fuso orario... sommato al fatto che incontra uno che ha costruito la classifica sul cemento americano... mi ha fatto propendere sull'americano.
Questa la situazione, fate il vostro gioco.
Onestamente ora già sta scendendo da 70 a 60 reynolds, se scende ancora non so quanto convenga, anche perchè Fogna è giocatore strano, capace di fare mezz'ora da incanto e 1 ora dove non la mette di là . E' difficile da pronosticare, magari si sente bene e perde facile. Inizia un torneo rotto, e fa semifinale ( vedi Varsavia). E' difficile, perche fabio stringe sempre i denti, nonostante il dolore lotterà e come tennis non c'è paragone tra i due. L'incognita è al servizio: Bobby serve benissimo e brekkarlo sarà quasi un'impresa. Fabio sappiamo che non è proprio cosi, si incarta spesso, cade in innumerevoli doppi falli..
Tutto farebbe propendere dalla parte dell'americano, sulla carta. Poi il campo parla, e vedremo cosa dirà . Tra l'altro mi dice di campi abbastanza lenti e molto vento, quindi condizioni strane di gioco. Lui lotta, vedremo cosa farà . Io l'ho data in buona fede e non torno indietro, buona fortuna!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!