Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 345 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 343
- 344
- 345
- 346
- 347
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/03/2009 - 07:50
Ma che è sta storia dei 8000 euro bloccati? perchè glieli avrebbero congelati?
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda jacopo21 » 12/03/2009 - 11:16
Ceck ha scritto:ragazzi, è finita ? Jacopo tu che farai ? Smetterai con lo scalping ? E gli altri ?
ma che e' finita..
sto vedendo mo..bf si apre..il conto e' intatto..
e' finita che oh?
a me le scommesse le fa mette
non so nmmeno che dice sta legge
pero su dai...
mo proprio sta legge devono far rispetta
ci so leggi a cui tengono di piu..questa la faranno chissa perche
mi sbagliero..ma questa e' proprio la classica legge che fa solo scena
e pure voi che state tanto preoccupati,mi ci gioco qualunque cosa che alla fin fine dopo venti minuti di dubbi tornerete a caricar
quello che vi pare mi ci gioco
sta legge e' un modo per farci chiaccherare dai
state rifacendo scena come per l'oscuramento...
come per la premium charge che cambiava il mondo
non son queste le leggi serie che possono far paura
e' tutta scena
Messaggioda Ceck » 12/03/2009 - 11:47
scusate, non mi voglio assolutamente farmi gli affari di M4rco, al quale anzi esprimo la mia solidarietà . Ma dato che forse è qualcosa che poteva capitare a tutti, se ho capito bene, c'è qualcuno che può spiegarci cosa è successo e perchè per quella cosa, betfair può ghiacciare il conto ? Non vorrei che la stessa cosa potesse capitare a uno di noi.
ps : per Jacopo, tu dici di non fare scommesse perchè solo con il trading si guadagna, bene dico io. Ma tu non pensi che sfidare la sanzione di aams sia di per se stessa una scommessa, che non ti puoi permettere di perdere ? Multa da 30 a 80 mila euro. Quanti anni ti ci vorrebbero per mettere su una cifra del genere, sperando di non essere beccato ?
ps : per Jacopo, tu dici di non fare scommesse perchè solo con il trading si guadagna, bene dico io. Ma tu non pensi che sfidare la sanzione di aams sia di per se stessa una scommessa, che non ti puoi permettere di perdere ? Multa da 30 a 80 mila euro. Quanti anni ti ci vorrebbero per mettere su una cifra del genere, sperando di non essere beccato ?
Messaggioda isiras » 12/03/2009 - 13:20
loby prima di esprimere giudizi ti consiglio di conoscere le persone e soprattutto i fatti. A parte il fatto che in questo M4rco tutta sta gentilezza non so dove la vedi. poi come dice il pragmatico provolone la ruota gira. in passato il Vs Marco si è fatto due risate su mie perdite..... se permettete ora sono io a ridere e faccio partecipe delle mie risate il mio amico provolone piccante (anche se non lo conosco). Per tua informazione Loby il tuo marco ha gia beccato delle belle bastonate in borsa. Vediamo se ripete l'impresa. e poi ricordati non è tutto oro quello che luccica ... sul web pare che tutti guadagnino.... sara' veramente cosi????
-
provolone piccante
- Budinone Imperiale

Messaggioda provolone piccante » 12/03/2009 - 13:36
loby sei tu che mi fai pena!!! e di brutto pure!!! il tuo amico movimentava grosse cifre forse illegalmente e sia betfair che paypal gli hanno bloccato il conto...... a casa mia si chiama riciclaggio. Preparati il biberon loby!!! e smettila leccare il c... alla gente!
Messaggioda jacopo21 » 12/03/2009 - 13:40
Ceck ha scritto:scusate, non mi voglio assolutamente farmi gli affari di M4rco, al quale anzi esprimo la mia solidarietà . Ma dato che forse è qualcosa che poteva capitare a tutti, se ho capito bene, c'è qualcuno che può spiegarci cosa è successo e perchè per quella cosa, betfair può ghiacciare il conto ? Non vorrei che la stessa cosa potesse capitare a uno di noi.
no no..m io scommetto ceck..l'animaccia mia..pero perdo..devo dire pero che col fatto che faccio trading quando scometto ormai l'ottica e' di un in piu..non c'e piu logica in come scommetto..scometto tanto per scommettere..
probabilmente se scometessi e basta perderei meno
e poi mica dico che non si puo vincere scommettendo..e' durissima,ma si puo
dici che rischio...
io ti rispondo che in realta rischi grosso in tanti campi senza che te ne accorgi
sai quanto rischi in teoria a scaricare musica??
rischi il carcere..non lo hai mai fatto per questo??mmm
sai quanto rischi a fumare sigarette???
se sei dipendente te n freghi..purtroppo
sai quanto rischi a comprare un'azione in borsa...parecchi soldi..ma proprio parecchi...eppure tanti lo fanno
sai quanto rischi a magnatte il pesce in qualche osteria giapponese??
sai quanto rischiavi a farti le canne??
sai quanto rischi a bere e guidare una macchina
mo aldila delle ultime 3 sciocchezzuole
i rischi stanno ovunque
questo mi sembra proprio di quelli che fanno solo scena
e ti dico la mia opinione con anticipo..
tu se scommettevi spesso con bf vedrai che dopo poco continuerai a scommettere con bf..
scommettiamo??
in senso buono parlo eh..non c'e' strafottenza
Messaggioda jacopo21 » 12/03/2009 - 13:46
era tutto oscurato ga 2 anni fa
ecchece..tutti a gioca con bf
non so nemmeno i termini della legge sull'oscuramento
ma credo ch gia ora la sanzione preveda anche il carcere..sbaglio???
mo aldila del credo politico,e io pure onestamente nonostante ho votato sempre fini,mica ho capito se preferisco la sinistra o la destra...in uno stato cosi democratico come il nostro per cambiargli mentalita ci vuole una vita...io granche immorale non mi sento,ma in uno stato come il nostro la non moralita paga
senza dittature o quasi ste leggi son aria fritta
cmq,a breve vedremo
ecchece..tutti a gioca con bf
non so nemmeno i termini della legge sull'oscuramento
ma credo ch gia ora la sanzione preveda anche il carcere..sbaglio???
mo aldila del credo politico,e io pure onestamente nonostante ho votato sempre fini,mica ho capito se preferisco la sinistra o la destra...in uno stato cosi democratico come il nostro per cambiargli mentalita ci vuole una vita...io granche immorale non mi sento,ma in uno stato come il nostro la non moralita paga
senza dittature o quasi ste leggi son aria fritta
cmq,a breve vedremo
Messaggioda Ceck » 12/03/2009 - 14:08
Comunque Jacopo io intendevo dire solo che con questa legge, fare trading su betfair sarà come scommettere. Perchè c'è sempre il rischio che i soldi guadagnati, servanoper pagare la multa da 60.000 di aams. Tu hai ragione quando paragoni il p2p con questo divieto di scommettere con i .com. Ma noi per ora sappiamo solo che a scaricare illegalmente non ci si rimette nulla. Ma ancora non sappiamo se invece aams al contrario premerà per indagini ed altro.
Comunque stavo pensando una cosa. Ma betfair ha anche le scommesse finanziarie nel suo portale. Mi chiedo se non possa dire ad aams che un cliente italiano sta usando la piattaforma finanziaria, invece di dirgli che sta facendo trading sui cavalli o sul calcio. Chissà se funzionerebbe.
Riguardo M4rco, ma quindi non c'entra nulla con il trading il blocco del suo conto, ma solo con qualche attività extra. Quindi come fate a dire che non guadagnava ? Poi qui sul forum M4rco ha detto che in borsa incominciava a guadagnare. Voi come sapete che invece ultimamente perdeva ? Ve l'ha detto lui ?
Comunque stavo pensando una cosa. Ma betfair ha anche le scommesse finanziarie nel suo portale. Mi chiedo se non possa dire ad aams che un cliente italiano sta usando la piattaforma finanziaria, invece di dirgli che sta facendo trading sui cavalli o sul calcio. Chissà se funzionerebbe.
Riguardo M4rco, ma quindi non c'entra nulla con il trading il blocco del suo conto, ma solo con qualche attività extra. Quindi come fate a dire che non guadagnava ? Poi qui sul forum M4rco ha detto che in borsa incominciava a guadagnare. Voi come sapete che invece ultimamente perdeva ? Ve l'ha detto lui ?
Messaggioda jacopo21 » 12/03/2009 - 14:20
vediamo cme si evolve ceck
io da parte mia,fiducia nell'aplicazione delle leggi da parte dello stato ne ho zero
ho un padre che ha multe tali che una multa amms lo farebbe sorrdere
son passati trent'anni..stanno ancora li
anni addietro ottenne un restito da una banca.
non glieli ha mai ridati(ok..mio padre e' bello sciroccato..e' fatto cosi,lo vedo poco..ormai mi son arreso)...dopo un po di anni la banca gli ha mndato una lettera dicendogli che in cambio della restituzione di circa 1/6 del prestito tutto sarebbe tornato apposto..
si e' fiondato in banca a pagare
nel frattempo,per la cronaca ha ricevuto per lavoro 240k..dichiarati
nulla,nessuno ha chiesto nulla
per cui,io parto prevenuto
nella serieta delle leggi credo zero
probabilmente altri non hanno storie simili per cui si preoccupano,non avendo mai provat certe situazioni
per me,come al solito e' solo un gran chiaccherare
cmq vediamo un po
io da parte mia,fiducia nell'aplicazione delle leggi da parte dello stato ne ho zero
ho un padre che ha multe tali che una multa amms lo farebbe sorrdere
son passati trent'anni..stanno ancora li
anni addietro ottenne un restito da una banca.
non glieli ha mai ridati(ok..mio padre e' bello sciroccato..e' fatto cosi,lo vedo poco..ormai mi son arreso)...dopo un po di anni la banca gli ha mndato una lettera dicendogli che in cambio della restituzione di circa 1/6 del prestito tutto sarebbe tornato apposto..
si e' fiondato in banca a pagare
nel frattempo,per la cronaca ha ricevuto per lavoro 240k..dichiarati
nulla,nessuno ha chiesto nulla
per cui,io parto prevenuto
nella serieta delle leggi credo zero
probabilmente altri non hanno storie simili per cui si preoccupano,non avendo mai provat certe situazioni
per me,come al solito e' solo un gran chiaccherare
cmq vediamo un po
Messaggioda jacopo21 » 12/03/2009 - 14:27
per la cronaca
anch'io fra i 16 e i 20 anni ho preso tante di quelle multe che pareggio con una eventuale multa amms
mai pagate anch'io
ala fine perche mia madre e' invece molto ligia e seria ha voluto pagare
sai com'e'finita
siamo rrivati a un concordato
abbiamo pagato un tubo
ma pagati poi per la gioia di mia madre
perche se no...
ormai,non glielo dico se no si impaurisce,se prendo una multa la prima cosa che faccio e' contestarla
su 3 multe,giuste,ho finito per pagare zero.
c'e' addirittura l possibilita di prendere anche dei soldi noi
per me,visto che non avverto cambiamenti lo stato italiano fa solo che ridere
cmq attendiamo..ma dubito ce sara questo governo a cambiare le cose
anch'io fra i 16 e i 20 anni ho preso tante di quelle multe che pareggio con una eventuale multa amms
mai pagate anch'io
ala fine perche mia madre e' invece molto ligia e seria ha voluto pagare
sai com'e'finita
siamo rrivati a un concordato
abbiamo pagato un tubo
ma pagati poi per la gioia di mia madre
perche se no...
ormai,non glielo dico se no si impaurisce,se prendo una multa la prima cosa che faccio e' contestarla
su 3 multe,giuste,ho finito per pagare zero.
c'e' addirittura l possibilita di prendere anche dei soldi noi
per me,visto che non avverto cambiamenti lo stato italiano fa solo che ridere
cmq attendiamo..ma dubito ce sara questo governo a cambiare le cose
Messaggioda marys » 12/03/2009 - 18:56
non sono una scommettitrice. mi sono imbattuta nella vostra discussione cercando informazioni sulla legge perchè mi piace giocare alle lotterie estere.
però mi sono dovuta registrare per dirti una cosa, non ce l'ho fatta a trattenermi:
grazie a te e aquelli come te, per aver reso questo paese la m.... di paese che è.
non scaldatevi perchè difficilmente risponderò. sarebbe onestamente solo tempo sprecato.
e scusate l'intromissione.
distinti saluti
marys
però mi sono dovuta registrare per dirti una cosa, non ce l'ho fatta a trattenermi:
grazie a te e aquelli come te, per aver reso questo paese la m.... di paese che è.
non scaldatevi perchè difficilmente risponderò. sarebbe onestamente solo tempo sprecato.
distinti saluti
marys
-
distortedghost
- Budino Imperiale

Messaggioda distortedghost » 12/03/2009 - 18:58
Se ci fosse una scommessa che mi piacerebbe fare è questa:
Scommetto che provolone piccante ed isiras sono la stessa persona...
="isiras"]loby prima di esprimere giudizi ti consiglio di conoscere le persone e soprattutto i fatti. A parte il fatto che in questo M4rco tutta sta gentilezza non so dove la vedi. poi come dice il pragmatico provolone la ruota gira. in passato il Vs Marco si è fatto due risate su mie perdite..... se permettete ora sono io a ridere e faccio partecipe delle mie risate il mio amico provolone piccante (anche se non lo conosco). Per tua informazione Loby il tuo marco ha gia beccato delle belle bastonate in borsa. Vediamo se ripete l'impresa. e poi ricordati non è tutto oro quello che luccica ... sul web pare che tutti guadagnino.... sara' veramente cosi????[/quote]
Scommetto che provolone piccante ed isiras sono la stessa persona...
="isiras"]loby prima di esprimere giudizi ti consiglio di conoscere le persone e soprattutto i fatti. A parte il fatto che in questo M4rco tutta sta gentilezza non so dove la vedi. poi come dice il pragmatico provolone la ruota gira. in passato il Vs Marco si è fatto due risate su mie perdite..... se permettete ora sono io a ridere e faccio partecipe delle mie risate il mio amico provolone piccante (anche se non lo conosco). Per tua informazione Loby il tuo marco ha gia beccato delle belle bastonate in borsa. Vediamo se ripete l'impresa. e poi ricordati non è tutto oro quello che luccica ... sul web pare che tutti guadagnino.... sara' veramente cosi????[/quote]
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/03/2009 - 19:02
marys ha scritto:non sono una scommettitrice. mi sono imbattuta nella vostra discussione cercando informazioni sulla legge perchè mi piace giocare alle lotterie estere.
distinti saluti
marys
hauahuaha Parla con te Jacopone....sisi
8973 messaggi
-
Pagina 345 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 343
- 344
- 345
- 346
- 347
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania