scandinavo ti capisco e sembra che tu abbia ragione ma non credo sia proprio così...
l'inter aveva una partita difficile ma non impossibile ed è stata parecchio sfortunata...per una volta MOU ha ragione a dire che i gufi hanno vinto...
la roma...o meglio quel che rimaneva della roma ha dato una dimostrazione di cuore enorme e non c'è da rimproverare nulla
la juve l'ha persa lei la partita...in vantaggio due volte...con l'uomo in meno la seconda...è uscita e mi duole dirlo per la serata strta di chi non te lo aspetteresti mai...BUFFON...
io ho visto una ottima juve per 45 minuti del primo tempo...poi è andata come è andata...il second gol del chelsea poi è una comica della difesa che se lo perde sul più bello e credo anche di buffon che non ha parato un tiro centralissimo per forte che fosse...
in conclusione siamo in generale più poveri e più sfigati...non ritengo più deboli...di sicuro non abbiamo preso 4 e dico 4 pappine come il real che ha speso in 3 anni 300milionidieuro

...non ci hanno insegnato niente anzi hanno giocato loro all'italiana come si usa dire
sarà che forse a giocare al'italiana si vince

è un peccato
ricordo quando si soffriva come matti per 89 minuti e poi in quell'unico magico contropiede si vincevano le partite...un orgasmo