Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
1446 messaggi
-
Pagina 35 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda driccardo » 11/03/2009 - 19:40
Dopo Levi, Cassinelli, D'Alia è arrivata anche Gabriella Carlucci. La Rete va messa sotto controllo con ogni legge, con ogni scarto umano parlamentare. La scelta su chi deve fare la proposta di legge non è casuale. Meno sanno di Internet, meglio è. Se non sanno nulla, meglio ancora. Infatti, se discutere con una persona informata è un esercizio possibile, farlo con un idiota è sconsigliabile. Chi osserva da fuori vede due idioti che farneticano.
Ogni settimana un nuovo tentativo di imbavagliare, normalizzare, far sparire la Rete. E, ogni settimana, dovremmo confutare, spiegare, dimostrare, comparare, denunciare. Scusate la volgarità , ma questi hanno rotto il c...o. L'Italia ha milioni di disoccupati e i nostri dipendenti d'oro si preoccupano di applicare la censura all'unico strumento di informazione esistente. Pagati da noi, con leggi che non stanno né in cielo, né in terra. Gabry, la meno intelligente, delle sorelle Carlucci e per questo eletta nel PDL, vuole vietare a chiunque di immettere in maniera anonima in rete contenuti in qualsiasi forma. Dobbiamo discutere con quest'ammasso di pochi neuroni e cellulite? Con D'Alia che vuol far chiudere i siti d'autorità dal Ministero dell'Interno per presunti reati senza un giudizio della magistratura? Con la Carlucci che si occupa degli interessi delle corporation? Di una compagine di Governo nanotelevisiva con Mediaset che gli frana addosso giorno dopo giorno? Di Confalonieri che cita YouTube per 500 milioni di euro?
Chi scrive su un muro non è rintracciabile, chi scrive in Rete quasi sempre lo è. Il suo IP lo è. Nella maggior parte dei casi la Polizia Postale è in grado di identificarlo. Questi stanno delirando. La legge Pisanu chiede la carta di identità a chi si collega in Wi Fi. Nei parchi di New York, di Londra, di Parigi, di Madrid ci si collega a decine di reti Wi Fi da una panchina o sdraiati su un prato. Siamo l'unica nazione del mondo che è riuscita a invertire l'accesso a Internet. Nessuno è stato capace di tanto. Neppure la Cina o la Birmania. Il numero di famiglie che si collegano in Italia è diminuito nell'ultimo anno. In migliaia di comuni non arriva l'Adsl o, se è presente, ha la velocità di un doppino. Abbiamo investito miliardi nel digitale terrestre, una tecnologia morta, invece di diffondere Internet nelle scuole e nella pubblica amministrazione.
Se passano queste leggi mi rivolgerò all'Europa, le denuncerò per violazione dei diritti civili. Non mi fermerò. Non ci fermeranno.
Loro non molleranno mai ( ma gli conviene?). Noi neppure.
Postato da Beppe Grillo.
DIAMOCI DA FARE.
Ogni settimana un nuovo tentativo di imbavagliare, normalizzare, far sparire la Rete. E, ogni settimana, dovremmo confutare, spiegare, dimostrare, comparare, denunciare. Scusate la volgarità , ma questi hanno rotto il c...o. L'Italia ha milioni di disoccupati e i nostri dipendenti d'oro si preoccupano di applicare la censura all'unico strumento di informazione esistente. Pagati da noi, con leggi che non stanno né in cielo, né in terra. Gabry, la meno intelligente, delle sorelle Carlucci e per questo eletta nel PDL, vuole vietare a chiunque di immettere in maniera anonima in rete contenuti in qualsiasi forma. Dobbiamo discutere con quest'ammasso di pochi neuroni e cellulite? Con D'Alia che vuol far chiudere i siti d'autorità dal Ministero dell'Interno per presunti reati senza un giudizio della magistratura? Con la Carlucci che si occupa degli interessi delle corporation? Di una compagine di Governo nanotelevisiva con Mediaset che gli frana addosso giorno dopo giorno? Di Confalonieri che cita YouTube per 500 milioni di euro?
Chi scrive su un muro non è rintracciabile, chi scrive in Rete quasi sempre lo è. Il suo IP lo è. Nella maggior parte dei casi la Polizia Postale è in grado di identificarlo. Questi stanno delirando. La legge Pisanu chiede la carta di identità a chi si collega in Wi Fi. Nei parchi di New York, di Londra, di Parigi, di Madrid ci si collega a decine di reti Wi Fi da una panchina o sdraiati su un prato. Siamo l'unica nazione del mondo che è riuscita a invertire l'accesso a Internet. Nessuno è stato capace di tanto. Neppure la Cina o la Birmania. Il numero di famiglie che si collegano in Italia è diminuito nell'ultimo anno. In migliaia di comuni non arriva l'Adsl o, se è presente, ha la velocità di un doppino. Abbiamo investito miliardi nel digitale terrestre, una tecnologia morta, invece di diffondere Internet nelle scuole e nella pubblica amministrazione.
Se passano queste leggi mi rivolgerò all'Europa, le denuncerò per violazione dei diritti civili. Non mi fermerò. Non ci fermeranno.
Loro non molleranno mai ( ma gli conviene?). Noi neppure.
Postato da Beppe Grillo.
DIAMOCI DA FARE.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/03/2009 - 19:43
TheSaint1530 ha scritto:a questo punto dell'iter non me ne frega più niente: se un Senato di mantenuti (da noi cittadini e dalle lobby che li ingrassano) come questo pensa che uno perchè gioca sui .com debba essere doppiamente perseguito in questo modo, allora dico che veramente mi vergogno di essere italiano: personalmente dovrei tornare a Ottobre, ma avevo già una mezza idea di rimanere in fondo in Italia non mi aspetta niente: per me si conclude quì; dispiace anche che il forum come lo conosciamo sia destinato o ad adeguarsi ad essere perseguito.
Non sò se ora tutta sta m***a debba tornare in Camera dei Deputati, ma sinceramente quello che c'è scritto è una vergogna senza alcun senso; ciao ragazzi statemi bene un caro saluto e tanti auguri a voi che siete rimasti in Italia. Con questi schifosi ne avrete bisogno.
sTO ANCHE IO SU BET4WIN HAI POSTATO LA STESSA COSA!!!
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 11/03/2009 - 19:56
Ragazzi, si è capito se il dl deve tornare alla Camera o se è stato definitivamente approvato? Chi sa risponda 
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda Jigen » 11/03/2009 - 19:57
Allora,qualche buon'anima mi spiega per favore cosa cavolo devo fare nell'immediato?
Chiudere i conti ?
Prelevare tramite postepay è legale
?
Devo farlo subito o posso aspettare i 15 giorni della vacatio legis o come minchia si chiama?
Io devo seguire i ragazzi
,non ho tempo per questi rompimenti di maroni...se qualcuno è così gentile da spiegarmi come dobbiamo/dovremo comportarci lo ringrazio da subito...fate finta di spiegarlo ad un bambino dell'asilo,di queste robe qua non capisco una BENEAMATA cazza.
Dimenticavo,già che ci siamo:
REBNAT LIBERO !!!
Saluti.
Chiudere i conti ?
Prelevare tramite postepay è legale
Devo farlo subito o posso aspettare i 15 giorni della vacatio legis o come minchia si chiama?
Io devo seguire i ragazzi
Dimenticavo,già che ci siamo:
REBNAT LIBERO !!!
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 11/03/2009 - 20:06
seabiscuit ha scritto:TheSaint1530 ha scritto:a questo punto dell'iter non me ne frega più niente: se un Senato di mantenuti (da noi cittadini e dalle lobby che li ingrassano) come questo pensa che uno perchè gioca sui .com debba essere doppiamente perseguito in questo modo, allora dico che veramente mi vergogno di essere italiano: personalmente dovrei tornare a Ottobre, ma avevo già una mezza idea di rimanere in fondo in Italia non mi aspetta niente: per me si conclude quì; dispiace anche che il forum come lo conosciamo sia destinato o ad adeguarsi ad essere perseguito.
Non sò se ora tutta sta m***a debba tornare in Camera dei Deputati, ma sinceramente quello che c'è scritto è una vergogna senza alcun senso; ciao ragazzi statemi bene un caro saluto e tanti auguri a voi che siete rimasti in Italia. Con questi schifosi ne avrete bisogno.
sTO ANCHE IO SU BET4WIN HAI POSTATO LA STESSA COSA!!!
Sì saluto tutti e me ne vado (in senso metaforico): per solidarietà con voi italiani sfortunati a vivere nel paese più bello ma più disgraziato del mondo, da quando verrà pubblicata in Gazzetta ufficiale sta porcheria non scommetterò più, purpotendolo fare perchè sono in paese moderno e di sicuro non è la Cina italiana. Sulla Carlucci ho scritto ieri e quello è un delirio mentale totale, qualcosa di inimaginabile per stupidità e incompetenza, dove nemmeno un informatico è stato chiamato per una relazione di compatibilità : ve lo lascio come ultimo post
TheSaint1530 ha scritto: della più clamorosa cretinata mai partorita negli ultimi tempi in sede politica italiana e riferita ad internet, leggete pure: http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24s2401_ART_96924,00.html?lw=2401;3
Ora al di là del fatto che la proponente era una che faceva i giochini la Domenica pomeriggio sulla rete del biscione del Cavaliere e che con Internet non centra assolutamente niente (visto che è pure racchia nemmeno se la beccano nuda qualcuno si scarica le foto da internet), le cretinate (tecnologiche soprattutto) contenute in questa proposta sono allucinanti: per la tutela della diffamazione mezzo internet ci sono già norme valide e si tratta di applicarle, non di inventarsene di così fantasiose senza senso, come la perseguibilità sovranazionale secondo l'ordinamento italiano di eventuali terzi che contrasta con il carattere giuridico stesso della rete.
Questo poi è da manicomio: "àˆ fatto divieto di effettuare o agevolare l'immissione nella Rete di contenuti in qualsiasi forma (testuale, sonora, audiovisiva e informatica, ivi comprese le banche dati) in maniera anonima": cioè ogni volta che qualcuno posta un suo pensiero anche su questo forum si dovrà apporre in calce Nome e Cognome; per poi capire che non sarà sufficente; per poi capire che allora ognuno dovrà avere una apssword di accesso, una per ogni forum che frequenta ad esempio, datagli dal provider che la conterrà in un DBS e all'occorrenza se sgarri ti denuncia, per poi capire che le password uno se le cambia come vuole e allora per accedere ci vorrà il riconoscimento biometrico (impronte digitali?scansioni della retina? o come prevedono i protocollo DoD scansione del sistema venoso del palmo della mano?): e come faranno gli organi di polizia a perseguire qualcuno che realmente delinque in tale macello?come si fà ad imporre e applicare una norma del genere?che facciamo una finanziaria solo per trovare i fondi per pagare lo sforzo economico di intercettare tutta sta roba?
Insomma al peggio, in Italia non c'è mai fine.
dando a Cesare ciò che è di Cesare (grazie seabiscuit), vi invito a non abbassare la testa e a continuare a lottare per i vostri diritti di uomini e cittadini stasera schifosamente calpesati per gli interessi di pochi, secondo norma e legalità , perchè questi prezzolati-mantenuti-lobbisti e affaristi sgrassatori di popolo non l'abbiano vinta sempre e impunemente: un abbraccio a tutti.
Tornerò (a postare perchè fisicamente non lo sò) quando in Italia si potrà parlare un pò di più di democrazia e libertà , ora non ci sono le condizioni.
IN FEDE:
UN ITALIANO ALL'ESTERO PER LAVORO MA SCHIFATO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA SUA DALL'ITALIA.
Ultima modifica di TheSaint1530 il 11/03/2009 - 20:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Rasputin » 11/03/2009 - 20:09
tuttorosso ha scritto:Ragazzi, si è capito se il dl deve tornare alla Camera o se è stato definitivamente approvato? Chi sa risponda
Posto che il disegno di merda di legge sia già stato approvato dalla Camera (ma non c'è traccia), il fatto di aver approvato degli emendamenti al testo di merda, costringe al passaggio all'altra camera.
Così mi sembra
Messaggioda rebnat » 11/03/2009 - 20:11
non bisogna far intervenire nessuno
ciò che interessa a noi è non avere problemi e continuare come si è sempre fatto
bisogna lasciare che AAMS faccia il primo passo.
e spero proprio lo faccia con me , io ho intenzione di uscire allo scopertissimo che li voglio portare in Lussemburgo .
l'emendamento contro il singolo scommettitore che da casa gioca sui .com è di difficilissima applicazione.
Secondo me non ce la faranno mai a sanzionare i privati che giocano da casa !
comunque io incomincio a dichiarare che ho appena fatto una live su un book.com, poi ho piazzato un bel pò di giocate su siti.com per la champions di stasera e il torneo di Indian Wells
sui.com c'è Todd Widom sfava con Capdevile secondo me ci sta ed è da prendere.
ciò che interessa a noi è non avere problemi e continuare come si è sempre fatto
bisogna lasciare che AAMS faccia il primo passo.
e spero proprio lo faccia con me , io ho intenzione di uscire allo scopertissimo che li voglio portare in Lussemburgo .
l'emendamento contro il singolo scommettitore che da casa gioca sui .com è di difficilissima applicazione.
Secondo me non ce la faranno mai a sanzionare i privati che giocano da casa !
comunque io incomincio a dichiarare che ho appena fatto una live su un book.com, poi ho piazzato un bel pò di giocate su siti.com per la champions di stasera e il torneo di Indian Wells
sui.com c'è Todd Widom sfava con Capdevile secondo me ci sta ed è da prendere.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/03/2009 - 20:17
Rasputin ha scritto:tuttorosso ha scritto:Ragazzi, si è capito se il dl deve tornare alla Camera o se è stato definitivamente approvato? Chi sa risponda
Posto che il disegno di merda di legge sia già stato approvato dalla Camera (ma non c'è traccia), il fatto di aver approvato degli emendamenti al testo di merda, costringe al passaggio all'altra camera.
Così mi sembra
E' DISGUSTOSO QUESTA SITUAZIONE DI M E R D A
CMQ HO SEGUITO TUTTA LA GIORNATA E' VI POSSO DIRE CHE I PIù GROSSI RICOTTARI NULLA FACENTI RUBA SOLDI SIANO LORO, E' INCREDIBIE NN FANNO UN c***o MA LA COSA TREMENDA E' CHE NN SANNO UN c***o NIENTE VOTANO COSI COME GLI è STATO IMPARTITO CMQ DA CIO' CHE HO CAPITO RICAPITOLANDO
L'ODG DI ITALIA DEI VALORI RESPINTO
LE MULTE RIMANGONO 500 5000 NN SONO STATE NESSUN AUMENTO
OLTRE ALLA MULTA 200 2000 AL GIOCATORE MULTA ANCHE QUELLA DA 180000 DA PARTE DI AAMS
L UNICA COSA CHE APPROVAVO DI QUESTA MERDA ERA IL FATTO DI SCRIVERE SUI GRATTI E VINCI IL GIOCO FA MALE, NN GIORE TROPPO TIPO SIGARETTE....MHA GUARDA CASO RESPINTO EEEE ALTRIMENTI AAMS COME FA
NN SO ORA L'ITER COME MA DI SOPRA SONO CERTO, ASPETTO AGICOS ED ALTRI ENTI CHE SCRIVONO....CMQ NEANCHE UN GRAZIE DA NESSUNO DOPO L'UCCISIONE MORALE DI DIGNITA CHE HO FATTO PER FARVI LA CRONACA!!
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/03/2009 - 20:21
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 11 Marzo 2009 - DL 1078: AL SENATO LA DISCUSSIONE DELLA LEGGE COMUNITARIA
E' iniziata da poco al Senato la discussione del dl 1078 sulla Legge Comunitaria 2008. Il disegno di legge - ha dichiarato nella relazione riassuntiva la relatrice Boldi (pres. della 14^ Commissione) è stato all'esame della commissione per 5 mesi prima di approdare in Aula. Sono stati presentati circa 180 tra emendamenti e sub-emendamenti che hanno portato gli articoli del dl quasi al raddoppio: da 26 a 49 in totale. Tra le nuove disposizioni comunitarie, lo sappiamo, anche novità in materia di gioco online e poker terrestre. In particolare, l'articolo inerente le nuove disposizioni in materia di gioco, è l'articolo 24.
DL 1078: SEN. PEDICA (IDV) SULLE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GIOCO "IN ITALIA SAPPIAMO SPIEGARE SOLO IL 'COSA' E NON IL 'COME' "
Nel corso del dibattito ancora in corso in Aula al Senato sulla Legge Comunitaria, è intervenuto anche il senatore Pedica dell'Italia dei Valori. Il senatore ha espresso qualche dubbio in merito alle presunte disposizioni di adeguamento alle direttive comunitarie, soprattutto in riferimento ad alcuni articoli. Tra questi anche il 24, sulla normativa per le disposizioni fiscali che - ricordiamo - tratta anche argomenti inerenti il gioco online e il poker live. "Si tratta di un vecchio discorso - ha esordito Pedica - anche nel caso dei dati inerenti l'emersione del gioco illegale e le nuove disposizioni prefissate, viene sempre spiegato il 'cosa' ma non il 'come' " ha concluso Pedica. Ricordiamo ancora che l'Italia dei Valori ha anche presentato un ordine del giorno in cui, sostanzialmente, si chiede di rimuovere dall'articolo le sanzioni aspre rivolte ai giocatori che si imbattono in siti illeciti. Secondo l'opposizione, infatti, (che ha ripresentato alcuni emendamenti al dl 1078 in materia di gioco) è molto importante punire di più chi organizza giochi su siti ".com" e chi lavora in Italia senza la regolare licenza.
Seduta pomeridiana
Ore 18,59 - DL 1078: DISCUSSIONE IN AULA, RITIRATI GLI EMENDAMENTI DELLA SEN GERMONTANI SUL LOTTO ON LINE
Nel corso del dibattito in Aula del dl 1078, ha preso parola il senatore Lannutti (IdV) che nell'illustrare l'articolo 24 (nuove disposizioni sui giochi) ha ribadito che il suo gruppo ha chiesto - attraverso gli emendamenti e l'odg - di modificare le disposizioni che prevedono pene troppo severe per i giocatori che si imbattono a giocare su un sito ".com". E in riferimento alla norma afferma che "si tratta di entrate aleatorie, di una norma annuncio che porta solo un intervento di facciata".
La senatrice Maria Ida Germontani (Pdl), invece, ha deciso di ritirare gli emendamenti che richiedevano di introdurre anche il Lotto online tra i giochi di abilità .
Ore 19,26 - DL 1078: DISCUSSIONE IN AULA, RITIRATI O BOCCIATI TUTTI GLI EMENDAMENTI. SENATO APPOGGIA L'EMENDAMENTO ESPOSITO-BONFRISCO
Bocciati o ritirati tutti gli emendamenti presentati al dl 1078 ad eccezione del 24.204 di Esposito e Bonfrisco che chiede possano accedere ai siti di gioco online solo i giocatori registrati al sistema centrale dei Monopoli e che allo stesso sistema vengano trasmesse le informazioni di gioco anonime. I movimenti relativi all'attività di gioco "effettuati mediante canali non prevedono la sub-registrazione da parte del sistema centrale". Ricordiamo che l'emendamento Coronella-Vetrella (24.109) che richiedeva che a organizzare i tornei di poker terrestre potevano essere solo i concessionari già in possesso di regolare licenza per raccolta di gioco, non è stato approvato dall'Aula. Nulla di fatto neanche per l'odg dell'Italia dei Valori sulla riduzione delle sanzioni nei confronti dei giocatori dei siti ".com".
DL 1078: SEDUTA SOSPESA, ESAMINATI 24 ARTICOLI. LA CONCLUSIONE DELL'ESAME IN PROGRAMMA PER MARTEDI'
La seduta del Senato è stata appena sospesa. Sono stati esaminati dall'Aula i primi 24 articoli accantonando il solo articolo 15. Le votazioni riprenderanno martedì prossimo per concludere l'esame del provvedimento, visto che domani il Senato sarà riunito per esaminare delle mozioni sugli ammortizzatori sociali.
E' iniziata da poco al Senato la discussione del dl 1078 sulla Legge Comunitaria 2008. Il disegno di legge - ha dichiarato nella relazione riassuntiva la relatrice Boldi (pres. della 14^ Commissione) è stato all'esame della commissione per 5 mesi prima di approdare in Aula. Sono stati presentati circa 180 tra emendamenti e sub-emendamenti che hanno portato gli articoli del dl quasi al raddoppio: da 26 a 49 in totale. Tra le nuove disposizioni comunitarie, lo sappiamo, anche novità in materia di gioco online e poker terrestre. In particolare, l'articolo inerente le nuove disposizioni in materia di gioco, è l'articolo 24.
DL 1078: SEN. PEDICA (IDV) SULLE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GIOCO "IN ITALIA SAPPIAMO SPIEGARE SOLO IL 'COSA' E NON IL 'COME' "
Nel corso del dibattito ancora in corso in Aula al Senato sulla Legge Comunitaria, è intervenuto anche il senatore Pedica dell'Italia dei Valori. Il senatore ha espresso qualche dubbio in merito alle presunte disposizioni di adeguamento alle direttive comunitarie, soprattutto in riferimento ad alcuni articoli. Tra questi anche il 24, sulla normativa per le disposizioni fiscali che - ricordiamo - tratta anche argomenti inerenti il gioco online e il poker live. "Si tratta di un vecchio discorso - ha esordito Pedica - anche nel caso dei dati inerenti l'emersione del gioco illegale e le nuove disposizioni prefissate, viene sempre spiegato il 'cosa' ma non il 'come' " ha concluso Pedica. Ricordiamo ancora che l'Italia dei Valori ha anche presentato un ordine del giorno in cui, sostanzialmente, si chiede di rimuovere dall'articolo le sanzioni aspre rivolte ai giocatori che si imbattono in siti illeciti. Secondo l'opposizione, infatti, (che ha ripresentato alcuni emendamenti al dl 1078 in materia di gioco) è molto importante punire di più chi organizza giochi su siti ".com" e chi lavora in Italia senza la regolare licenza.
Seduta pomeridiana
Ore 18,59 - DL 1078: DISCUSSIONE IN AULA, RITIRATI GLI EMENDAMENTI DELLA SEN GERMONTANI SUL LOTTO ON LINE
Nel corso del dibattito in Aula del dl 1078, ha preso parola il senatore Lannutti (IdV) che nell'illustrare l'articolo 24 (nuove disposizioni sui giochi) ha ribadito che il suo gruppo ha chiesto - attraverso gli emendamenti e l'odg - di modificare le disposizioni che prevedono pene troppo severe per i giocatori che si imbattono a giocare su un sito ".com". E in riferimento alla norma afferma che "si tratta di entrate aleatorie, di una norma annuncio che porta solo un intervento di facciata".
La senatrice Maria Ida Germontani (Pdl), invece, ha deciso di ritirare gli emendamenti che richiedevano di introdurre anche il Lotto online tra i giochi di abilità .
Ore 19,26 - DL 1078: DISCUSSIONE IN AULA, RITIRATI O BOCCIATI TUTTI GLI EMENDAMENTI. SENATO APPOGGIA L'EMENDAMENTO ESPOSITO-BONFRISCO
Bocciati o ritirati tutti gli emendamenti presentati al dl 1078 ad eccezione del 24.204 di Esposito e Bonfrisco che chiede possano accedere ai siti di gioco online solo i giocatori registrati al sistema centrale dei Monopoli e che allo stesso sistema vengano trasmesse le informazioni di gioco anonime. I movimenti relativi all'attività di gioco "effettuati mediante canali non prevedono la sub-registrazione da parte del sistema centrale". Ricordiamo che l'emendamento Coronella-Vetrella (24.109) che richiedeva che a organizzare i tornei di poker terrestre potevano essere solo i concessionari già in possesso di regolare licenza per raccolta di gioco, non è stato approvato dall'Aula. Nulla di fatto neanche per l'odg dell'Italia dei Valori sulla riduzione delle sanzioni nei confronti dei giocatori dei siti ".com".
DL 1078: SEDUTA SOSPESA, ESAMINATI 24 ARTICOLI. LA CONCLUSIONE DELL'ESAME IN PROGRAMMA PER MARTEDI'
La seduta del Senato è stata appena sospesa. Sono stati esaminati dall'Aula i primi 24 articoli accantonando il solo articolo 15. Le votazioni riprenderanno martedì prossimo per concludere l'esame del provvedimento, visto che domani il Senato sarà riunito per esaminare delle mozioni sugli ammortizzatori sociali.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/03/2009 - 20:24
...
Ultima modifica di seabiscuit il 11/03/2009 - 20:28, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 11/03/2009 - 20:27
Ragazzi la legge deve essere votata anche alla Camera.
Una legge puo' essere promulgata solo quando lo stesso testo sia stato votato da entrambi i rami del Parlamento.
E alla legge sono stati introdotti degli emendamenti,quindi alla Camera deve andare per forza (a prescindere se sia gia' stata votata o meno prima)
Una legge puo' essere promulgata solo quando lo stesso testo sia stato votato da entrambi i rami del Parlamento.
E alla legge sono stati introdotti degli emendamenti,quindi alla Camera deve andare per forza (a prescindere se sia gia' stata votata o meno prima)
Messaggioda saturnino » 11/03/2009 - 20:30
Credo che a preoccupparsi maggiormente di questa ciofeca siano i cosìdetti pesci piccoli...già ce ne sono molto impauriti...che probabilmente già da stasera ritireranno la valuta sui .com per continuare a perdere sui .it
Chi invece muove capitali importanti...che si occuppa del gioco in modo professionale...questa legge gli fa meno che una pippa...
Figuratevi chi fa scalping (o cose del genere su betfair) oppure chi è abituato a vincere bene o anche a perdere bene se si fa impensierire da una legge che stà fuori dal mondo in tutti i sensi...
Chi invece muove capitali importanti...che si occuppa del gioco in modo professionale...questa legge gli fa meno che una pippa...
Figuratevi chi fa scalping (o cose del genere su betfair) oppure chi è abituato a vincere bene o anche a perdere bene se si fa impensierire da una legge che stà fuori dal mondo in tutti i sensi...
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 11/03/2009 - 20:37
sono sceso adesso.....giu da me c'è il tabacchi mi sono fatto la snaicard e caricato 200 euri, soldi che ho tolto su betfair 
1446 messaggi
-
Pagina 35 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania