saro esagerato ma io sono contro Ranieri da ormai più di un anno
e quindi dovete capire che vi è un certo callo di sopportazione
Pano lo trovo moderato , velatamente fiducioso nei confronti della gestione tecnica , ci stà ... ciò che gli contesto è sto fatto che gioca spesso contro la juve e invece sto giro si è messo solo sul manchester
ti posso dire solo che secondo me Lippi è un grande allenatore che aveva una buona squadra a cui ha saputo costruire una grande mentalità .. Capello è stato un discreto allenatore che aveva una grandissima squadra con una mentalità vincente .. Ranieri è un pessimo allenatore che ha una buona squadra a cui sta distruggendo la mentalità .. aggiungo anche Carletto grande allenatore che aveva una grandissima squadra che non è riuscita però a costruirsi una mentalità vincente
questione infortuni a me non interessa più di tanto , ieri la merce c'era , dovevamo sfondare e avevamo tutto il reparto offensivo disponibile.
certo che io volevo il tridente , ma non certo con DelPiero treqartista , Iaquinta per me non è da juve , tecnicamente è scarso o perlomeno è anni luce dai nostri altri attaccanti proprio a livello di classe e capacità tecnica,
detto questo Iaquinta ieri se proprio doveva giocare era sensato metterlo largo a destra e non in attacco costringendo DelPiero a fare il trequartista , cosa in cui fa fatica , e a coprire ed aiutare il centrocampo, poi ci lamentiamo che il capitano non era brillante , ma ci credo con quel pirla di Iaquinta che stava in attacco , addirittura Trezeguet rientrava più di Iaquinta e poi se deve fare la punta Iaquinta allora io dico che preferire Iaquinta ad Amauri è da cretini e Ranieri lo è
secondo col tridente già proposto ieri , Nedved avrebbe dovuto fare il centro destra con marchisio centro sinistra , ma questo per il pirla è troppo difficile da capire, hai molinaro che spinge molto di più , l'equilibrio della squadra lui la conosce solo con iil 442 in linea che fa vomitare
esce Nedved , che considerare decisivo di sti tempi è piuttosto arduo , vabè ci stà succede , io avrei messo Poulsen considerato che serviva più apporto centrale che non sulle fasce , il Chelsea è venuto senza ali e Anelka non era temibile neanche se si allargava. Poi Brazzo non era assolutamente in forma ,ha fatto tanta confusione ma lo giustifico perchè non è colpa sua e perlomeno è servito a spostare Marchisio centrosinistra.
fatto il gol basta , ho visto cambiare le nostre posizioni davanti , evidentemente Ranieri cercava il modo di rattanarsi a modi 442 , bas***do, consegnando il gioco ai blues , che praticamente son venuti a controllare il match in casa nostra , cosa per me inaccettabile ma con Ranieri ovvia
secondo tempo cambia nulla , siamo confusi e non sappiamo cosa fare, come muoverci davanti, Trezeguet zero rifornimenti , Iaquinta imbarazzante che non tiene una palla e non fa un passaggio ( il passaggio del gol a trezeguet lo reputo un miracolo) Del Piero che non sa cosa fare e nessuno gli dice niente e allora giustamente aiuta la squadra, Brazzo che non sa pigliare e tra un pò si fa espellere ,
allucinante, non sfruttare Amauri , togliere trezeguet sul 2-1 anche se in 10 , improvvisare sempre , cristo santo sei in 10 anche oronzò canà tiene davanti gente abile di testa , togli Delpiero che era cotto !
ma questo è solo il resoconto di ieri , ripeto ieri il mister ha fatto pochi danni rispetto alla media , i motivi per l'antiranierismo sono altri , più profondi e più arretrati nel tempo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -