Comparazione bonus scommesse
champions league...il ritorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pierca70 » 10/03/2009 - 13:18
liverpool al 148 bf. all'andata giocavano il real al 100 che è evidentemente inferiore a questi reds. ora è vero che c'è di mezzo un risultato nei primi 90 minuti e che al liverpool basta il pari, ma non credo giocherà per lo 0-0 e il real dovendo vincere rischia di prenderli. ho visto il real domenica nel derby e, pur avendo visto il match, ancora non ho capito come abbia fatto a non pedere 4 a 1. difesa (non protetta dal centrocampo) inguardabile.
Idea chelsea dnb al 104. a me la juve non piace per niente, non è che il chelsea stia facendo cose memorabili, anzi, ma mi sembra abbastanza superiore, senza syssoko al centro ancora di piu'. la juve dovrà sbilanciarsi di brutto e il gol potrebbe prenderlo con relativa facilità e poi al chelsea è difficile farglielo.
Idea chelsea dnb al 104. a me la juve non piace per niente, non è che il chelsea stia facendo cose memorabili, anzi, ma mi sembra abbastanza superiore, senza syssoko al centro ancora di piu'. la juve dovrà sbilanciarsi di brutto e il gol potrebbe prenderlo con relativa facilità e poi al chelsea è difficile farglielo.
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 10/03/2009 - 13:31
prendo per stasera :
Panathinaikos- Villarreal x @3.3
Juventus - Chelsea 1 @2.84 (giocata da tifoso)
Liverpool - Real Madrid 2 @3.45
quote bf
ciao
Panathinaikos- Villarreal x @3.3
Juventus - Chelsea 1 @2.84 (giocata da tifoso)
Liverpool - Real Madrid 2 @3.45
quote bf
ciao
ogni lasciata e persa
-
jokeria
- Budino

- Contatta:
Messaggioda jokeria » 10/03/2009 - 13:42
Pana ________ X a 3.3
Liverpool _____X a 3.3
Juve ________ X a 3.25
prese anche le doppie
presa anche la tripla
tutto su bf ............ (ovvio che nelle multiple la quota è leggermente inferiore),
tripla a 30.14, doppie a 9.78 ....... ed anche un pò meno
... in pratica non riesco a decifrare la partita del bayern ... 
Liverpool _____X a 3.3
Juve ________ X a 3.25
prese anche le doppie
presa anche la tripla
tutto su bf ............ (ovvio che nelle multiple la quota è leggermente inferiore),
tripla a 30.14, doppie a 9.78 ....... ed anche un pò meno
Messaggioda jacopo21 » 10/03/2009 - 13:53
per me solo 2 giocate
una tripla manch-chelsea-arsenal qualificate a 2,8
valgono veramente meno
il manchester e' 3 spanne sopra..se ci crede l'inter e' solo perche mou ha dato una carica violentissima..la realta e' che il manchester e' troppo forte di testa,di sicuro l'inter non potra batterlo sul piano della grinta e dell'orgoglio..questa era l'unica chance che davo all'inter..
veamente non col manchester
la juve..beh..dite voi..se passa non guardo piu il pallone
la roma ce la puo fare in qualche modo..ma le probabilita di vincere con 2 gol di scarto sono oggettivamente bassissime..non valiamo piu dell'arsenal e gli dobbiamo rimontare 2 gol...molto difficile..
se non passano tutte le inglesi contro di noi saro veramente sorpreso
mi piace poi la bancata del porto..stava a 2,24..ncora non ho giocvato..ma se queste restan le quote io banco
valgono veramente meno
il manchester e' 3 spanne sopra..se ci crede l'inter e' solo perche mou ha dato una carica violentissima..la realta e' che il manchester e' troppo forte di testa,di sicuro l'inter non potra batterlo sul piano della grinta e dell'orgoglio..questa era l'unica chance che davo all'inter..
la juve..beh..dite voi..se passa non guardo piu il pallone
la roma ce la puo fare in qualche modo..ma le probabilita di vincere con 2 gol di scarto sono oggettivamente bassissime..non valiamo piu dell'arsenal e gli dobbiamo rimontare 2 gol...molto difficile..
mi piace poi la bancata del porto..stava a 2,24..ncora non ho giocvato..ma se queste restan le quote io banco
Messaggioda NORMAN » 10/03/2009 - 14:54
Premetto che sono tifoso...
io non credo sia scontato il passaggio delle inglesi...
però viste le assenze in casa bianconera mi sembra sia arrivata l'ora di calare il tridente...fossi il Ranieri penserei seriamente a iaquinta sulla destra per dare un pò di velocità ...
stanti del piero e treseghe in attacco ci sta pure che alla bisogna entri amauri per treseghe o nedved...
la juve non avrà centrocampo ma il chelsea è lentissimo in difesa...quindi la juve può far male...partita tattica e di sicuro difficile però credo si decida tutto al secondo tempo...
L'inter se la potrà giocare come piace a lei...in contropiede con ibra e paggetti di contorno...purtroppo la difesa ha troppe assenze ma se rientra the wall ce la può fare benissimo...l'inter non è quella di coppa ne delle ultime di campionato...e reggerà ad un manchester che non credo proprio si butti in attacco...
niente è deciso e quindi per risponderti jacopo potresti trovarti a non dover più guardare il calcio...
francamente credo la roma quella messa peggio di tutte...
nel mio personalissimo cartellino il passaggio di turno lo vedo così:
inter 51%
juve 35 %
roma 25 %
senza offesa x nessuno ovviamente...
io non credo sia scontato il passaggio delle inglesi...
però viste le assenze in casa bianconera mi sembra sia arrivata l'ora di calare il tridente...fossi il Ranieri penserei seriamente a iaquinta sulla destra per dare un pò di velocità ...
stanti del piero e treseghe in attacco ci sta pure che alla bisogna entri amauri per treseghe o nedved...
la juve non avrà centrocampo ma il chelsea è lentissimo in difesa...quindi la juve può far male...partita tattica e di sicuro difficile però credo si decida tutto al secondo tempo...
L'inter se la potrà giocare come piace a lei...in contropiede con ibra e paggetti di contorno...purtroppo la difesa ha troppe assenze ma se rientra the wall ce la può fare benissimo...l'inter non è quella di coppa ne delle ultime di campionato...e reggerà ad un manchester che non credo proprio si butti in attacco...
niente è deciso e quindi per risponderti jacopo potresti trovarti a non dover più guardare il calcio...
francamente credo la roma quella messa peggio di tutte...
nel mio personalissimo cartellino il passaggio di turno lo vedo così:
inter 51%
juve 35 %
roma 25 %
senza offesa x nessuno ovviamente...
Messaggioda jacopo21 » 10/03/2009 - 15:01
vedremo vedremo..
il bello del calcio sta tutto qui
ognuno la pensa diversamente
do qualche piccola chance alla roma..ma juve e inter veramente nulle
son certo delle mie idee...
per cui vediamo un po se ci capisco ancora qualcosa di pallone
se ne passano 2 resto completamente a bocca aperta..ma soprattutto se passa una fra juve e inter resto completamente senza parole..
vediamo un po
il bello del calcio sta tutto qui
ognuno la pensa diversamente
do qualche piccola chance alla roma..ma juve e inter veramente nulle
son certo delle mie idee...
per cui vediamo un po se ci capisco ancora qualcosa di pallone
se ne passano 2 resto completamente a bocca aperta..ma soprattutto se passa una fra juve e inter resto completamente senza parole..
vediamo un po
Messaggioda rebnat » 10/03/2009 - 15:44
NORMAN ha scritto:però viste le assenze in casa bianconera mi sembra sia arrivata l'ora di calare il tridente...fossi il Ranieri penserei seriamente a iaquinta sulla destra per dare un pò di velocità ...
hai Amauri Trezeguet e DelPiero che stanno bene ,
hai Iaquinta e forse Giovinco a far panchina
una partita importante ,
casalinga
contro una squadra fisicamente fortissima e dotata di difesa piuttosto robusta
una partita che devi semplicemente vincere e andare in continuazione alla ricerca di fare tre gol
io la vedo così
solo un cretino ebete completo è capace di non schierare titolari quei tre
o di tenerne uno in panchina .
basta far fare a Nedved il mediano d'esperienza e l'equilibrio c'è
comunque ormai da Ranieri mi aspetto di tutto
baratterei un suo esonero con l'eliminazione
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda NORMAN » 10/03/2009 - 15:58
Reb,
alla fine quelle sono le persone che ha ranieri...più di così francamente non può fare...almeno io la vedo così...e poi in campionato ad essere onesti solo l'inter può autodistruggersi.
e comunque comprerei david villa per nedved
al centrocampo ci pensiamo l'anno che viene
piuttosto io stasera giocherei con
buffon
molinaro chiellini legrottaglie mellberg
marchisio tiago poulsen
del piero amauri iaquinta
tregeguet lo calerei nella ripresa se necessario per il capitano spostando amauri a sinistra...
purtroppo sono solo sogni e giocheremo abbottonati e se ci scappa un golleto ben venga altrimenti va bene uguale
visto che sono forti fisicamente giochiamo con quelli forti fisicamente
alla fine quelle sono le persone che ha ranieri...più di così francamente non può fare...almeno io la vedo così...e poi in campionato ad essere onesti solo l'inter può autodistruggersi.
e comunque comprerei david villa per nedved
al centrocampo ci pensiamo l'anno che viene
piuttosto io stasera giocherei con
buffon
molinaro chiellini legrottaglie mellberg
marchisio tiago poulsen
del piero amauri iaquinta
tregeguet lo calerei nella ripresa se necessario per il capitano spostando amauri a sinistra...
purtroppo sono solo sogni e giocheremo abbottonati e se ci scappa un golleto ben venga altrimenti va bene uguale
visto che sono forti fisicamente giochiamo con quelli forti fisicamente
Messaggioda rebnat » 10/03/2009 - 16:25
formazione sensata ma direi che tiago e poulsen non possono palleggiare insieme nella Juve
Nedved deve giocare
David trezeguet deve giocare
e Amauri ce l'hai e lo devi far giocare!
DelPiero non si tocca
Marchisio è l'unico che corre in mezzo
il dubbio dovrebbe essere Tiago o Poulsen
quindi per me c'è poca scelta
perchè questo è un match che imho vincono i giocatori e non l'allenatore nè tantomeno quel pupazzo di Ranieri ,
Ranieri gradirei mettesse in campo la merce migliore senza se e senza ma ,
secondo te Ranieri non può fare più di così perchè è un allenatore limitato , senza carisma , senza conoscenze tattiche , la squadra e soprattutto in big non sono pienamente con lui te lo assicuro , la Juve gioca male , spesso vince ma vince male , con un allenatore decente avremmo fatto molti punti in più sia l'anno scorso che quest'anno.
detto questo io ho sensazioni positive per stasera , perchè stiamo abbastanza bene e Alex dovrebbe essere riposato e tonico al massimo.
la mia paura non è il chelsea , è Ranieri !!
Nedved deve giocare
David trezeguet deve giocare
e Amauri ce l'hai e lo devi far giocare!
DelPiero non si tocca
Marchisio è l'unico che corre in mezzo
il dubbio dovrebbe essere Tiago o Poulsen
quindi per me c'è poca scelta
perchè questo è un match che imho vincono i giocatori e non l'allenatore nè tantomeno quel pupazzo di Ranieri ,
Ranieri gradirei mettesse in campo la merce migliore senza se e senza ma ,
secondo te Ranieri non può fare più di così perchè è un allenatore limitato , senza carisma , senza conoscenze tattiche , la squadra e soprattutto in big non sono pienamente con lui te lo assicuro , la Juve gioca male , spesso vince ma vince male , con un allenatore decente avremmo fatto molti punti in più sia l'anno scorso che quest'anno.
detto questo io ho sensazioni positive per stasera , perchè stiamo abbastanza bene e Alex dovrebbe essere riposato e tonico al massimo.
la mia paura non è il chelsea , è Ranieri !!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda MORGANA » 10/03/2009 - 16:29
NORMAN ha scritto: legrottaglie
è rotto
tranne il Bayern...e mezzo Barcellona...vedo tutto aperto per tutti
difficile ponderare l'imponderabile...
...infortuni si, infortuni no...quel -1/4 della Roma è arrivato dove all'apertura c'era il -1/2...mi pare stiano esagerando..semplicemente perchè la situazione non è molto diversa dal momento in cui sono state fatte le quote...però potrei pure sbagliare...
C'è sicuramente tempo per vedere come si schierano le squadre...
Parlano di Totti...però tra infortuni vari...quest'anno non si è mai allenato...e nelle ultime partite in cui è stato impiegato...di fatto la Roma ha giocato in 10...paradossalmente...forse meglio se non gioca...poi magari gioca e prontamente mi smentisce...ma allora io non starei qui a dirvi che non si può ponderare l'imponderabile
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda NORMAN » 10/03/2009 - 17:03
AZZ, non sapevo anche di legrottaglie...purtroppo in spagna zero news...
comunque Reb le vibrazioni positive ci sono eccome anche per me...
hai ragione sui giocatori che hai elencato però treseghe lo vedo un pò in ritardo e almeno per come la vedo io anche iaquinta potrebbe essere una ottima mossa...
i palleggiatori sono un miraggio in casa nostra e quindi via di randello
ranieri non sarà il migliore alenatore in giro però credo riesce ad ottenere il massimo da quello o meglio da quelli che gli danno...
suvvia è un dato di fatto che l'allenatore per bravo che sia vive degli uomini a disposizione...vorrei vedere Ferguson con il lecce cosa fa...
purtroppo manca money...e se quei pochi davvero bravi che abbiamo si rompono siamo finiti...
a onor del vero sul fatto che ranieri sia un pò pirla mi chiedo, ma che senso aveva mettere sissoko 5 minuti in campo...era l'unico che non doveva giocare col toro e lui ha la responsabilità del suo infortnio...
poi treseghe rotto 5 mesi, zebina non pervenuto, camoranesi out e riout...insomma sono giocatori insostituibili e si vede nel lungo periodo...in partita da dentro o fuori è tutto diverso...contano le PALLE...vedremo se i nostri ragazzi ce le hanno belle grosse o meno
mi piacerebbe sapere chi prenderemo l'anno prossimo...in aeroporto ho conosciuto un tizio che lavora per la juve ed ha garantito che cassano lo abbiamo già in casa...non mi spiace per niente...MI RIPETO ma io spenderei tutti i soldi che vogliono dare a diego x VILLA un campione vero. fermo restando che ribery se lo vendono non ce lo potremo mai comprare...
comunque Reb le vibrazioni positive ci sono eccome anche per me...
hai ragione sui giocatori che hai elencato però treseghe lo vedo un pò in ritardo e almeno per come la vedo io anche iaquinta potrebbe essere una ottima mossa...
i palleggiatori sono un miraggio in casa nostra e quindi via di randello
ranieri non sarà il migliore alenatore in giro però credo riesce ad ottenere il massimo da quello o meglio da quelli che gli danno...
suvvia è un dato di fatto che l'allenatore per bravo che sia vive degli uomini a disposizione...vorrei vedere Ferguson con il lecce cosa fa...
purtroppo manca money...e se quei pochi davvero bravi che abbiamo si rompono siamo finiti...
a onor del vero sul fatto che ranieri sia un pò pirla mi chiedo, ma che senso aveva mettere sissoko 5 minuti in campo...era l'unico che non doveva giocare col toro e lui ha la responsabilità del suo infortnio...
poi treseghe rotto 5 mesi, zebina non pervenuto, camoranesi out e riout...insomma sono giocatori insostituibili e si vede nel lungo periodo...in partita da dentro o fuori è tutto diverso...contano le PALLE...vedremo se i nostri ragazzi ce le hanno belle grosse o meno
mi piacerebbe sapere chi prenderemo l'anno prossimo...in aeroporto ho conosciuto un tizio che lavora per la juve ed ha garantito che cassano lo abbiamo già in casa...non mi spiace per niente...MI RIPETO ma io spenderei tutti i soldi che vogliono dare a diego x VILLA un campione vero. fermo restando che ribery se lo vendono non ce lo potremo mai comprare...
Messaggioda mazzigol » 10/03/2009 - 17:44
jacopo21 ha scritto:per me solo 2 giocate
valgono veramente meno
la juve..beh..dite voi..se passa non guardo piu il pallone![]()
ragazzi quando andate sparati sulla qualificazione del Manchester c'è da considerare una cosa che a volte si sembra dimenticare..
è vero che gli inglesi sono più forti, ma l'Inter ha sempre 2 risultati su 3 a disposizione!
Pur dovessero andare in vantaggio i Reds ai Mourinho boys basterebbe una rete per riaprire il discorso..partita da saltare a mio avviso a piè pari..
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania