Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 25a giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 09/03/2009 - 00:52
sleeper.assolutamente nn era mia intenzione discutere...scusami se ti ho dato questa impressione..per io davvero nn riesco a credere che nn si accomodino i risultati...
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda nidino » 09/03/2009 - 02:01
beh ragazzi che dirvi....chi più chi meno ha ragione,però ho smesso di credere da tempo al calcio pulito,e chi lo fa,vorrei riuscisse a trasmettermi questa idea oramai sopita da tempo.
da quando sono partiti (sabato mattina entrambe)si "sapeva"di una doppia sconfitta per monopoli e melfi...e se riuscite a vedervi colligiana-prato,sangiustese-sangiovannese e noicattaro-igea...gentilmente qualcuno mi appunta tiri NELLO SPECCHIO della porta????
purtroppo...o meglio per noi(??
)....ovunque è cosi...riprendetevi quello solamente detto 1 settimana fa da me nel post dove si criticava di partite "fatte"in b o dove avantaggiavano il bari....anche nelle serie piu "alte"fin troppe voci girano,rigirano e puntualmente avvengono....
ah...a proposito...non perdetevi questa alessandria stasera eh...
sarebbe 1 peccato....
sperem

da quando sono partiti (sabato mattina entrambe)si "sapeva"di una doppia sconfitta per monopoli e melfi...e se riuscite a vedervi colligiana-prato,sangiustese-sangiovannese e noicattaro-igea...gentilmente qualcuno mi appunta tiri NELLO SPECCHIO della porta????
purtroppo...o meglio per noi(??
ah...a proposito...non perdetevi questa alessandria stasera eh...
sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda coraval » 09/03/2009 - 12:01
Sleeper ha scritto:non ho da controbatterti nulla troppo diversi i punti di vista e sinceramente non è mia intenzione discutere con te.
Saluti
Intendiamoci bene il calcio non era pulito, non lo e', e non lo sara mai. Di partite fatte ce ne un infinita ma non da oggi che si ci puo scommettere su ma da sempre. Ti parla uno che al calcio ci ha giocato e ci gioca ancora e anche a livelli professionistici. Su dai non diciamo che la luna esce dalla montagna perche non ci crede nessuno. Il problema e' scoprire da che fonti escono le notizie tutto qui. Ma per favore non facciamo la solita retorica dicendo che non ci sono partite fatte perche non e' vero; e ripeto non e' assolutamente vero. Senza offendere nessuno dico solo la veirta.
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda davydenko » 09/03/2009 - 12:45
nidino ha scritto:beh ragazzi che dirvi....chi più chi meno ha ragione,però ho smesso di credere da tempo al calcio pulito,e chi lo fa,vorrei riuscisse a trasmettermi questa idea oramai sopita da tempo.
purtroppo...o meglio per noi(??![]()
)....ovunque è cosi...riprendetevi quello solamente detto 1 settimana fa da me nel post dove si criticava di partite "fatte"in b o dove avantaggiavano il bari....anche nelle serie piu "alte"fin troppe voci girano,rigirano e puntualmente avvengono....
ah...a proposito...non perdetevi questa alessandria stasera eh...![]()
sarebbe 1 peccato....
![]()
sperem![]()
Ciao Nidino,
Credo che quello che hai scritto sia assolutamente vero, ma
dire post partita che già da sabato si sapeva che il Melfi e il Monopoli sarebbero partite per perdere la partita ha poca utilità credo.
Capisco quelli che non lo dicono proprio....ma se alla fine lo dici potevi postarlo prima.
Per quanto riguarda invece il posticipo di oggi mi spieghi cosa vuoi dire con "sarebbe un peccato;)"....."consigli" il segno 1?
Messaggioda Sleeper » 13/03/2009 - 10:53
bettofiliaspasmodica ha scritto:sleeper.assolutamente nn era mia intenzione discutere...scusami se ti ho dato questa impressione..per io davvero nn riesco a credere che nn si accomodino i risultati...
ciao,
e che partiamo da punti troppo diversi il mio ragionamento era solo quello, se la discussione può essere costruttiva ben venga in generale non solo in ambito bettistico.
ti faccio esempio dei una partita del week end, monopoli-noicattaro.
sono entrambi a 31 punti meno 7 dalla zona playoff e più 6 dalla zona playout pieno centro "estremo"; il monopoli di geretto continua con il suo turn over (sono in molti perchè a metà csampionato hanno avuto una buona striscia hanno rinforzato la squadra ma dopo la sfida con il pescina se poteva essere della svolta, che hanno perso per sfiga hanno avuto una crisi) noicattaro invece fa il campionato che ci si aspettava di centro classifica e potrebbe avere qualche assenzuccia.
è un derby ci sono tantissimi ex tra campo e panchina (allenatore, preparatore portieri, giocatori..ed è oggettivo che un pari potrebbe andare bene a tutti) fammi questo X..
e c'è ne sono almeno altre 5-6 così, ripeto che poi arrivi effettivamente la X è da vedere però se il risultato "probabile dalla perizia" lo paragoni ai 2.75/2.85 che sono proposti chiaro che viene giocato e scende addiritura sotto la sua quota ed è possibile che arrivi.
mi ripeto in questo caso non si tratta di partita aggiustate ma di partite che anticipano il fine anno.
nel girone B e nel girone A la classsifica è cortissima nn esiste il centro classifica con 3 vinte di fila vai zona playoff ne perdi 3 vai in playout.
e questo che dicevo e lo confermo.
ciao
Messaggioda Sleeper » 15/03/2009 - 18:18
mai vantato in vita mia di un risultato pronosticato ma a sto giro voglio farlo, nessuno mi ha detto nulla in nessuna agenzia non ho visto il mago oronzo non conosco nessuno della zona pugliese bastava vedere classifica, chi giocava e chi stava in panchina, chiaramente monopoli noicattaro finita 0a0.
sul verona e l'x, faccio anche in questo caso chi sa a partita finita, faccio solo notare che verona di tutta la c ha la media spettatori in assoluto più alta tra abbonati e paganti e li se si accorgono di "pastette" secondo me li randellano, per prima i loro e poi pure gli altri (secondo me giustamente) poi l'x poteva anche starci e figuriamoci..
ciao
sul verona e l'x, faccio anche in questo caso chi sa a partita finita, faccio solo notare che verona di tutta la c ha la media spettatori in assoluto più alta tra abbonati e paganti e li se si accorgono di "pastette" secondo me li randellano, per prima i loro e poi pure gli altri (secondo me giustamente) poi l'x poteva anche starci e figuriamoci..
ciao
Messaggioda Sleeper » 20/03/2009 - 18:09
psyduck ha scritto:la prossima volta posta qualcosa sul thread inerente alla C...per il dopo c'e gia' maurizio mosca.
entri di diritto nel thread PRIMA DEL PALO
ma perchè uno come te interviene sempre su tutto e oltretutto senza prendersi la briga di sapere su cosa interviene??
non mi importa di pali, gioco per vincere non per divertirmi, ho fatto una preview di una partita il venerdì che avrebbe giocato poi la domenica successiva, motivando il perchè mi piaceva un determinato segno (forse dilungandomi troppo..) alla fine lo so che pare che ho letto prima il giornale del lunedì e poi ho fatto il post visto che è andata tutto secondo pronostico...ma perchè sfotti??
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF