mazzigol ha scritto:bettofiliaspasmodica ha scritto:bettofiliaspasmodica ha scritto:catanzaro1--- crollata
gela 1 ---crollata
colligiana 1x ----crolla la quota dell'uno, ma a me è arrivata voce di una x
noicattaro x ------mi è giunta voce di una x
barletta 1 ---crollata
sperem!
tutto come da copione!
ormai in Italia facciamo veramente ridere..

mi piace molto la serie C, la seguo, ci gioco e in questa occasione no posso che prenderne le difese..
perchè facciamo ridere..o meglio perchè la C2 italiana fa ridere??
ti ripeto le partite:
catanzaro e gela si giocavano la seconda posizione in casa e giocavano contro squadre deboluccie sulla carta, secondo te dovevano perdere???
barletta giocava contro isolaliri in casa che veniva da un 3a2 miracoloso, barletta uscita rinforzata e parecchio dal mercato che era praticamente risucchiata dietro era una must win, la quota era 1.8..secondo te dovevano perdere??
colligiana prato la quota era assolutamente piatta, ho detto già come la vedevo, se le sono date è finita pari facendo saltare parecchio a molti visto che l'1 era arrivato a 1,8.
noicattaro già detto, alla fine l'x era il risultato probabile per la settimana vissuta dal noicattaro molto difficile e perchè la vibonese dopo il mercato di gennaio si è molto ridimensionata.
manca mafredonia i cui giocatori si sono praticamente rifiutati di giocare se non tornava darrigo era nella logica delle cose che tornato darrigo sputassero il sangue per vincere la partita.
l'unica partita che secondo me potrebbe essere falsata, era il derby tra sangro e pescina, cittadina piccola potrebbero anche essersi parlati..i 3 punti servivano più alla squadra di casa e la quota meritava.
cassino 2 settimana fa doveva perdere contro igea ha vinto...oggi era strafavorito (cassino ha fatto uno squadrone sulla carta a giugno e ha preso ancora gente forte a gennaio) ha vinto..che doveva fare perdere perchè era giocata=???
quindi secondo me non facciamo ridere..se vincono in casa in serie a inter - juve - roma e fiorentina tutte intorno a 1.7 - 1,8 diresti lo stesso???
chi ha periziato le partite è stato semplicemente più bravo di chi ha fatto le quote..punto, io la vedo semplicemente così.
ciao