Comparazione bonus scommesse
Conferenza stampa Mourinho
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda rainbow » 06/03/2009 - 17:07
Top Gun ha scritto:redicuori2009 ha scritto:rebnat ha scritto:se vi va bene stare in A senza vincere nulla e senza contare nulla in Europa da 30 anni, allora ok...![]()
Aspettiamo l'Old Trafford...
Non è per fare il "precisetti",ma l'inter non conta nulla in Europa dal 1965,cioè 44 ANNI FA'!!!!!!.Se loro non vogliono regali,perchè devi regalare 14 anni?????
In tutti questi anni di attesa hanno vinto il titolo SQUADRONI come il Nottingham Forest,l'Asto Villa e lo Steaua Bucarest.....vedi tu!
Ottima la linea difensiva....."siccome voi avete rubato nel passato,perchè noi non possiamo rubare nel presente e,qualora ce ne fosse bisogno,anche nel futuro?"
Messaggioda cesco73 » 06/03/2009 - 17:31
redicuori2009 ha scritto:rebnat ha scritto:parlo a nome del popolo Juve
fate solo ridere interisti!
voi non vi rendete conto dello schifo che è successo e che sta succedendo , e che sta succedendo negli organi di stampa
e che soprattutto è successo l'anno scorso perchè quest'anno a confronto è un campionato giusto ed impeccabile
voi state vivendo questi anni in una bambagia , avete la concezione della realtà offuscata dal vostro sistema e dalla vostra squadra che rimane una buona squadra
sono cose che tutti capiremo fra qualche anno ora è meglio fermarsi perchè io premetto che :
a) il rigore di domenica secondo me si poteva dare e non dare , dal vivo è più giusto darlo che non darlo per me perchè sandwich e sbilanciamento ci son stati
b) Mourinho a me piace tantissimo e mi è simpaticissimo
c) Moggi non è la Juve e non lo è mai stato
d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime .
e) sbucate come i funghi basta che qua è già pieno , solidarietà e rispetto nei confronti di tutte le altre tifoserie d'italia , in particolare forza Roma e Lazio forza Milan forza Napoli e forza Bologna forza Viola e forza tutti , tutti uniti per un calcio migliore e per un calcio pulito , uniti per la moviola in campo , per il numero minimo di italiani in squadra , per l'orgoglio e contro l'inter e gli interisti che sono la razza più antisportiva , cocciuta e di poca lealtà che ci sia
![]()
Non parlare a nome del popolo Juve perchè fortunatamente la maggior parte degli Juventini non dicono :
"d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime ."
CLAMOROSAMENTE SCANDALOSISSIME.....io di veramente scandaloso quest'anno ho trovato solo il gol a siena..tutte le altre erano decisioni che si potevano dare e non dare , allora dovresti citare anche gli episodi SCANDALOSI contro l'inter , cose che che se l'inter stesse rubando non dovrebbero esistere!!
chi ha l'anima sporca di juventinismo SEI TU e sottolineo SPORCA!!!
Io ricordo palle entrare di un metro ( Juventus udinese , o empoli juve ), quasi toccare la rete ed essere respinte fuori e l'arbitro che dice di proseguire !!!! io ricordo iuliano abbattere ronaldo e l'arbitro a 5 cm che dice nn ho visto nulla!!! io ricordo di un signore che è sceso giù negli spogliatoi e ha chiuso nello spogliatoio un arbitro senza che nessuno osasse dire nulla !!! io ricordo un roma juve dove tra il primo e il secondo tempo l'arbitro RICEVE UNA TELEFONATA di rimprovero e la partita finisce 0-2 con gol e rigori insistenti!!(AH SI MOGGI NN è LA JUVE...)
E non vado avanti!!! PARAGONARE TUTTO QUESTO A CIO CHE ACCADE OGGI ALL'INTER è DAVVERO PURA FOLLIA E PER FARLO BISOGNA AVERE DAVVERO L'ANIMA SPORCA!!!
Tu non hai digerito LA SACROSANTISSIMA RETROCESSIONE PER ANNI DI FURTI A MANO ARMATA, e ora ti basta sapere che Moratti tradisce la moglie per scattare e dire " avete visto??? loro che facevano i corretti , tradiscono perfino le mogli!!! quindi anche l'inter ruba, è chiarissimo!" pur di perorare la tua causa e dimostrare cose INESISTENTI!!
Onore alla NUOVA JUVE , ma tu non fai parte di questa perchè EVIDENTEMENTE NON RICORDI O SEI TROOPO ACCECATO DALLA RABBIA PER UNA ( non smetterò di ripetere) SACROSANTISSIMA RETROCESSIONE!!
siete forti ...però consentimi di dire...IO A CROTONE NON HO MAI GIOCATO!!!!!
MAI STATI IN B !!!!!!!!!![/b]
Basta dire " ci aiutano.... " basta, allora? Che problema c'è?
I valori di una squadra, se ci sono, escono sempre e non vengono offuscati da aiuti o non aiuti..... e si vedono sempre a fine stagione.....
Messaggioda jonch » 06/03/2009 - 20:05
[quote="redicuori2009"][/quote]
fratello non ti incazzare con rebnat,lui ama il fraseggio ma non è stizzoso, c'è di molto peggio in giro..
e cmq tutti sappiamo che Mou,fenomeno cmq,ha detto anche tante cazzate sapendo di dirle
si ricorda xò ai feroci denigratori della beneamata che nel secolo scorso vincemmo diconsi 3 uefa cup,quando contava,e 0 mitropa cup,un marchio a fuoco
e probabilmente eravamo + felici di adesso..
fate i bravi va,che è solo un pallone con dietro 22 miliardari mentre noi siam qua a marciare e a non prendere mai....
fratello non ti incazzare con rebnat,lui ama il fraseggio ma non è stizzoso, c'è di molto peggio in giro..
e cmq tutti sappiamo che Mou,fenomeno cmq,ha detto anche tante cazzate sapendo di dirle
si ricorda xò ai feroci denigratori della beneamata che nel secolo scorso vincemmo diconsi 3 uefa cup,quando contava,e 0 mitropa cup,un marchio a fuoco
e probabilmente eravamo + felici di adesso..
fate i bravi va,che è solo un pallone con dietro 22 miliardari mentre noi siam qua a marciare e a non prendere mai....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/03/2009 - 20:42
Top Gun ha scritto:redicuori2009 ha scritto:rebnat ha scritto:parlo a nome del popolo Juve
fate solo ridere interisti!
voi non vi rendete conto dello schifo che è successo e che sta succedendo , e che sta succedendo negli organi di stampa
e che soprattutto è successo l'anno scorso perchè quest'anno a confronto è un campionato giusto ed impeccabile
voi state vivendo questi anni in una bambagia , avete la concezione della realtà offuscata dal vostro sistema e dalla vostra squadra che rimane una buona squadra
sono cose che tutti capiremo fra qualche anno ora è meglio fermarsi perchè io premetto che :
a) il rigore di domenica secondo me si poteva dare e non dare , dal vivo è più giusto darlo che non darlo per me perchè sandwich e sbilanciamento ci son stati
b) Mourinho a me piace tantissimo e mi è simpaticissimo
c) Moggi non è la Juve e non lo è mai stato
d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime .
e) sbucate come i funghi basta che qua è già pieno , solidarietà e rispetto nei confronti di tutte le altre tifoserie d'italia , in particolare forza Roma e Lazio forza Milan forza Napoli e forza Bologna forza Viola e forza tutti , tutti uniti per un calcio migliore e per un calcio pulito , uniti per la moviola in campo , per il numero minimo di italiani in squadra , per l'orgoglio e contro l'inter e gli interisti che sono la razza più antisportiva , cocciuta e di poca lealtà che ci sia
![]()
Non parlare a nome del popolo Juve perchè fortunatamente la maggior parte degli Juventini non dicono :
"d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime ."
CLAMOROSAMENTE SCANDALOSISSIME.....io di veramente scandaloso quest'anno ho trovato solo il gol a siena..tutte le altre erano decisioni che si potevano dare e non dare...[/b]
Ah, beh...il gol alla Zorzi di Adriano invece non è scandaloso...ci sta (cit.)...![]()
![]()
![]()
Il paragone con la Juve di Moggi non regge, è vero, ed è comunque pleonastico.
Guardiamo all'oggi e non al passato...vorrei capire bene...il fatto che voi stiate ricevendo favori viene "pulito" dal fatto che la Juve ne abbia ricevuto di più scandalosi in passato??? No, giusto per sapere...anche perchè non vedo dove sia il nesso eziologico tra le due cose???![]()
![]()
![]()
Ah, poi, il riferimento al Crotone mi pare di pessimo gusto nei confronti dei pitagorici...io sono calabrese e la cosa mi dà alquanto fastidio...se avessi detto Cosenza, mi sarei anche molto incazzato...ad ogni modo, voi mai stati in B, ma anche mai vinto un kaiser...se vi va bene stare in A senza vincere nulla e senza contare nulla in Europa da 30 anni, allora ok...![]()
rispondo a ciò che hai scritto e cioè :
" Guardiamo all'oggi e non al passato...vorrei capire bene...il fatto che voi stiate ricevendo favori viene "pulito" dal fatto che la Juve ne abbia ricevuto di più scandalosi in passato??? "
quando ho mai detto una cosa simile???io ho solo risposto a questa assurda affermazione di rebnat che diceva
"se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi "
cioè lui afferma che noi siamo commettendo gli stessi illeciti della juve!!
quindi non capisco che cosa vuoi dire, visto che nn ho assolutamente detto COME TU DICI che il fatto che l'inter riceva favori viene "pulito" dal fatto che la Juve ne abbia ricevuto di più scandalosi in passato.
Non lo penso. dico solo che non vedo niente di talmente scandaloso da paragonare quello che sta accadendo a ciò che ha fatto la juve...tutto qui
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/03/2009 - 20:47
rainbow ha scritto:Top Gun ha scritto:redicuori2009 ha scritto:rebnat ha scritto:se vi va bene stare in A senza vincere nulla e senza contare nulla in Europa da 30 anni, allora ok...![]()
Non è per fare il "precisetti",ma l'inter non conta nulla in Europa dal 1965,cioè 44 ANNI FA'!!!!!!.Se loro non vogliono regali,perchè devi regalare 14 anni?????![]()
![]()
![]()
![]()
In tutti questi anni di attesa hanno vinto il titolo SQUADRONI come il Nottingham Forest,l'Asto Villa e lo Steaua Bucarest.....vedi tu!
Ottima la linea difensiva....."siccome voi avete rubato nel passato,perchè noi non possiamo rubare nel presente e,qualora ce ne fosse bisogno,anche nel futuro?"
e quando mai avrei utilizzato la linea difensiva " siccome voi avete rubato nel passato,perchè noi non possiamo rubare nel presente e,qualora ce ne fosse bisogno,anche nel futuro? "
No giusto per capire...se mi fai vedere dove l'ho scritto...
ragazzi non è che vorrei dire...capisco che vogliate difendere la vs squadra ma vedo che arrivate a mettermi in bocca parole inventate..poi se le interpretate pur di farmi dire cose differenti dalla realtà ok fate pure...ho solo detto che ciò che accade oggi all'inter NON è MINIMAMENTE PARAGONABILE A CIò CHE HA FATTO LA JUVE...poi se volete dire che è la stessa cosa o che io dico cose diverse fate pure..diciamo che il fatto di aver giocato a modena non vi fa nemmeno piu' leggere bene...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/03/2009 - 22:40
questo è quello che succede a trattare questi temi ...
Ho molto da fare e dico solo una cosa: qui siamo gentili e spesso permettiamo agli utenti allontanati di rifarsi una vergintà su IB e partecipare di nuovo. Ci fa piacere! Ma non sempre ... non quando si persevera con le stesse cose ...
Non ci si lamenti dopo.
Ho molto da fare e dico solo una cosa: qui siamo gentili e spesso permettiamo agli utenti allontanati di rifarsi una vergintà su IB e partecipare di nuovo. Ci fa piacere! Ma non sempre ... non quando si persevera con le stesse cose ...
Non ci si lamenti dopo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/03/2009 - 03:19
carpe diem ha scritto:Ma siamo sicuri che la lettura di questo forum sia gratis?
Non vorrei ritrovarmi un addebito non previsto in conto.
Ovviamente mi riferivo al fatto che questo thread è pieno di perle da gustare "aggratis"!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania