ma moneybookers non va bene??La festa è finita ha scritto:M4rco ha scritto:Con neteller risolvete tutto
Se arrivasse almeno sta benedetta NET +. Sono quasi 2 mesi che l'aspetto.
Mi sai dire che limiti di prelievo ha ?
Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
1446 messaggi
-
Pagina 18 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda The_bad » 06/03/2009 - 17:10
abelardo ha scritto:ma moneybookers non va bene??La festa è finita ha scritto:M4rco ha scritto:Con neteller risolvete tutto
si, va benissimo,
ma Netteller, su richiesta ti da anche una carta di credito da usare nei negozi e negli ATM.
Comodità niente male!
Messaggioda The_bad » 06/03/2009 - 18:08
Premesso che sono un informatico e che benchè non sia un legale, mi sono letto tutta la proposta di legge, vorrei chiarire dei punti sui quali mi sembra si siano dette a volte anche cose un pò azzardate:
La nuova legge
La nuova legge è chiara:
Non si può scommettere dal territorio italiano su book che non abbiano licenza AAMS.
Chi viene beccato rischia carcere fino a 3 anni e una multa accessoria, erogata da AAMS fino a 160000 euro.
Questa legge è territoriale, ovvero se io italiano vado in UK e gioco su betfair non faccio nulla di illegale; se un inglese viene in Italia e da Roma, gioca su BetfairUK rischia la galera.
Questo implica che non faccio nulla di male ad avere un conto aperto su un Book straniero; ovviamente dall'italia non posso scommettere
Cosa dice l'europa
Limitatamente al ruolo del giocatore, questa legge va contro il diritto europeo; quindi, se compio il reato, mi beccano e vengo processato e se al processo chiedo al giudice di consultarsi con la corte europea, andrà a finire che la UE dice che non posso essere sanzionato.
Inoltre aggiungete il fatto che con un avvocato bravo, visto tutti i rimpalli che ci sono da fare con la corte europea, è molto probabile che il vostro reato cada in prescrizione prima della condanna definitiva.
Però resta pur sempre lo stress di farsi un processo penale, di correre (e spendere) per avvocati e di avere a che fare con una giustizia a pezzi che con i poveracci non ha alcuna pietà .
Secondo me, il gioco non vale la candela.
La caccia alle streghe
Come potrebbero scoprirmi che gioco con book non AAMS?
Sostanzialmente in due modi:
Chiedendo a tutti i provider gli estremi di coloro che si collegano a determinati IP (quelli dei book esteri)
e poi chiedendo ai Book esteri di fornire nomi dei clienti residenti in italia (non italiani, ma residenti in italia, notare la differenza) che hanno effettuato giocate dopo l'entrata in vigore della legge.
I Book con licenza europea SONO OBBLIGATI A RISPONDERE a tali richieste della polizia giudiziaria! E' un obbligo a cui non possono sottrarsi.
I Book non europei potrebbero in teoria anche rifiutarsi, ma a quel punto con una burocrazia un pò più complessa e lunga potrebbero comunque esser costretti.
Una volta in possesso delle liste dei book, la polizia dovrebbe dimostrare che avete giocato e che avete giocato dall'italia (facile, se per esempio ogni giorno andate a lavoro e non vivete ai confini con la croazia). A quel punto siete fregati.
Viceversa, se vi collegate a Betfair e leggete il forum o vi spostate 10 euro sul paypal, benchè rischiate di finire in questura, ad ogni contestazione della polizia, vi sarà gioco facile, tabulati betfair alla mano, dimostrare che non avete giocato.
Capitolo VPN: E' vero, tutto è tracciabile, ma a meno che non andate in piazza urlando che giocate su betfair è molto improbabile (fate conto che ho detto impossibile) che vadano a tracciare proprio voi con l'imponente sforzo investigativo richiesto per tracciare una connessione che usa una vpn. Quasi sempre il loro approccio sarà ... "non so chi gioca, allora provider, dammi i log di tutti coloro che vanno sull'IP di Betfair!". Nulla di più complesso.
Poi ovvio, se ufficialmente siete residenti in italia è inutile che vi collegate in VPN, il vostro nome risulterà ugualmente nei listati del book di turno con tanto di giocate.
Lottare fino alla fine
Benchè anche io sia sicuro che ormai tutti i giochi siano fatti, non voglio arrendermi e sto scrivendo un pò di mail a destra e a manca.
Ho già scritto a Beppe Grillo, Di Pietro, a qualche associazione di consumatori. Passerò il weekend a scrivere commenti sui giornali e sugli aggregatori di notizie cercando di "fare rumore" invito voi a fare altrettanto.
Attenzione a come fate rumore: dire "In nome del libero mercato voglio poter scommettere ovunque!" benchè sia giusto, in un mondo come questo sull'orlo del disastro, non produrrà nessun effetto.
il mio approccio invece è:
"Questa legge è un disastro perchè punisce le vittime: se mio figlio 18enne ingenuamente finisce su un sito illegale e gli rubano tutti i soldi truffandolo, ebbene mio figlio non può denunciarli perchè altrimenti finisce in galera. Che legge è una legge che punisce le vittime e non i criminali???"
Cercate anche voi un approccio che abbia più presa sul pubblico.
E io che farò?
La mafia italiana delle scommesse non scherza, e una volta approvata questa legge farà di tutto affinchè venga applicata.
Per quanto mi riguarda se guadagnassi tanto da poter vivere di sole scommesse, andrei sicuramente a vivere all'estero (Londra, Malta o qualche località marina nel sud della Spagna), ma per ora non è affato così.
Non posso permettermi nulla del genere, nè, da padre di famiglia di un bimbo di pochi mesi, posso permettermi di andarmene dall'italia per un hobby.
Quindi abbasserò la testa, e non potendo permettermi di rischiare, smetterò di giocare in attesa di tempi migliori.
Dopotutto sono un trader, e oltre betfair per me non esiste nulla.
Ovviamente i book AAMS possono scordarsi i miei soldi: non giocherò una sola lira con loro.
Giocare con AAMS=impossibile vincere.
Riguardo ai Book penalizzati da questa legge, benchè ne saranno danneggiati, dubito vorranno-potranno fare granchè, quindi da parte loro non mi aspetto proprio nulla.
Vi saluto con un carissimo ciao, che suona un pò da quasi da addio.
Un in bocca al lupo a tutti
La nuova legge
La nuova legge è chiara:
Non si può scommettere dal territorio italiano su book che non abbiano licenza AAMS.
Chi viene beccato rischia carcere fino a 3 anni e una multa accessoria, erogata da AAMS fino a 160000 euro.
Questa legge è territoriale, ovvero se io italiano vado in UK e gioco su betfair non faccio nulla di illegale; se un inglese viene in Italia e da Roma, gioca su BetfairUK rischia la galera.
Questo implica che non faccio nulla di male ad avere un conto aperto su un Book straniero; ovviamente dall'italia non posso scommettere
Cosa dice l'europa
Limitatamente al ruolo del giocatore, questa legge va contro il diritto europeo; quindi, se compio il reato, mi beccano e vengo processato e se al processo chiedo al giudice di consultarsi con la corte europea, andrà a finire che la UE dice che non posso essere sanzionato.
Inoltre aggiungete il fatto che con un avvocato bravo, visto tutti i rimpalli che ci sono da fare con la corte europea, è molto probabile che il vostro reato cada in prescrizione prima della condanna definitiva.
Però resta pur sempre lo stress di farsi un processo penale, di correre (e spendere) per avvocati e di avere a che fare con una giustizia a pezzi che con i poveracci non ha alcuna pietà .
Secondo me, il gioco non vale la candela.
La caccia alle streghe
Come potrebbero scoprirmi che gioco con book non AAMS?
Sostanzialmente in due modi:
Chiedendo a tutti i provider gli estremi di coloro che si collegano a determinati IP (quelli dei book esteri)
e poi chiedendo ai Book esteri di fornire nomi dei clienti residenti in italia (non italiani, ma residenti in italia, notare la differenza) che hanno effettuato giocate dopo l'entrata in vigore della legge.
I Book con licenza europea SONO OBBLIGATI A RISPONDERE a tali richieste della polizia giudiziaria! E' un obbligo a cui non possono sottrarsi.
I Book non europei potrebbero in teoria anche rifiutarsi, ma a quel punto con una burocrazia un pò più complessa e lunga potrebbero comunque esser costretti.
Una volta in possesso delle liste dei book, la polizia dovrebbe dimostrare che avete giocato e che avete giocato dall'italia (facile, se per esempio ogni giorno andate a lavoro e non vivete ai confini con la croazia). A quel punto siete fregati.
Viceversa, se vi collegate a Betfair e leggete il forum o vi spostate 10 euro sul paypal, benchè rischiate di finire in questura, ad ogni contestazione della polizia, vi sarà gioco facile, tabulati betfair alla mano, dimostrare che non avete giocato.
Capitolo VPN: E' vero, tutto è tracciabile, ma a meno che non andate in piazza urlando che giocate su betfair è molto improbabile (fate conto che ho detto impossibile) che vadano a tracciare proprio voi con l'imponente sforzo investigativo richiesto per tracciare una connessione che usa una vpn. Quasi sempre il loro approccio sarà ... "non so chi gioca, allora provider, dammi i log di tutti coloro che vanno sull'IP di Betfair!". Nulla di più complesso.
Poi ovvio, se ufficialmente siete residenti in italia è inutile che vi collegate in VPN, il vostro nome risulterà ugualmente nei listati del book di turno con tanto di giocate.
Lottare fino alla fine
Benchè anche io sia sicuro che ormai tutti i giochi siano fatti, non voglio arrendermi e sto scrivendo un pò di mail a destra e a manca.
Ho già scritto a Beppe Grillo, Di Pietro, a qualche associazione di consumatori. Passerò il weekend a scrivere commenti sui giornali e sugli aggregatori di notizie cercando di "fare rumore" invito voi a fare altrettanto.
Attenzione a come fate rumore: dire "In nome del libero mercato voglio poter scommettere ovunque!" benchè sia giusto, in un mondo come questo sull'orlo del disastro, non produrrà nessun effetto.
il mio approccio invece è:
"Questa legge è un disastro perchè punisce le vittime: se mio figlio 18enne ingenuamente finisce su un sito illegale e gli rubano tutti i soldi truffandolo, ebbene mio figlio non può denunciarli perchè altrimenti finisce in galera. Che legge è una legge che punisce le vittime e non i criminali???"
Cercate anche voi un approccio che abbia più presa sul pubblico.
E io che farò?
La mafia italiana delle scommesse non scherza, e una volta approvata questa legge farà di tutto affinchè venga applicata.
Per quanto mi riguarda se guadagnassi tanto da poter vivere di sole scommesse, andrei sicuramente a vivere all'estero (Londra, Malta o qualche località marina nel sud della Spagna), ma per ora non è affato così.
Non posso permettermi nulla del genere, nè, da padre di famiglia di un bimbo di pochi mesi, posso permettermi di andarmene dall'italia per un hobby.
Quindi abbasserò la testa, e non potendo permettermi di rischiare, smetterò di giocare in attesa di tempi migliori.
Dopotutto sono un trader, e oltre betfair per me non esiste nulla.
Ovviamente i book AAMS possono scordarsi i miei soldi: non giocherò una sola lira con loro.
Giocare con AAMS=impossibile vincere.
Riguardo ai Book penalizzati da questa legge, benchè ne saranno danneggiati, dubito vorranno-potranno fare granchè, quindi da parte loro non mi aspetto proprio nulla.
Vi saluto con un carissimo ciao, che suona un pò da quasi da addio.
Un in bocca al lupo a tutti
Messaggioda rebnat » 06/03/2009 - 18:30
Bene !!
è giusto attenersi alla "Legge",
bisgona smettere di giocare sui .com
perchè altrimenti si rischiano pesanti sanzioni
e anche la galera e non è una bella cosa.
sul fatto di protestare
secondo me è sbagliato e si fa il gioco dell'AAMS
serve a niente protestare.
bisgona solo smettere di giocare sui.com
non appena entrerà in vigore la Legge.
è semplicissimo, giocare solo dai book col marchio AAMS
non è una tragedia , dai sù ragazzi, basta coi .com
io nel frattempo farò da cavia ,
farò di tutto per farmi beccare , voglio la sanzione massima
sia mai che me la affibbiano , ma ci credo poco
comunque proverò con tutte le forze a farmi beccare.
Ho intenzione di autodenunciarmi all'AAMS
non sto scherzando , raccomandata ricevuta di ritorno ,
mi sento cittadino europeo e non voglio essere tutelato da loro e non mi rivolgerò a loro per eventuali dispute con i siti dichiarati da loro illegali.
è giusto attenersi alla "Legge",
bisgona smettere di giocare sui .com
perchè altrimenti si rischiano pesanti sanzioni
e anche la galera e non è una bella cosa.
sul fatto di protestare
secondo me è sbagliato e si fa il gioco dell'AAMS
serve a niente protestare.
bisgona solo smettere di giocare sui.com
non appena entrerà in vigore la Legge.
è semplicissimo, giocare solo dai book col marchio AAMS
non è una tragedia , dai sù ragazzi, basta coi .com
io nel frattempo farò da cavia ,
farò di tutto per farmi beccare , voglio la sanzione massima
sia mai che me la affibbiano , ma ci credo poco
comunque proverò con tutte le forze a farmi beccare.
Ho intenzione di autodenunciarmi all'AAMS
non sto scherzando , raccomandata ricevuta di ritorno ,
mi sento cittadino europeo e non voglio essere tutelato da loro e non mi rivolgerò a loro per eventuali dispute con i siti dichiarati da loro illegali.
Ultima modifica di rebnat il 06/03/2009 - 18:35, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 06/03/2009 - 18:33
The_bad ha scritto: I Book con licenza europea SONO OBBLIGATI A RISPONDERE a tali richieste della polizia giudiziaria! E' un obbligo a cui non possono sottrarsi.
non lo sò: piuttosto che risponde alle autorità italiane i books non AAMS potrebebro interdire i clienti italiani; ipotesi orribile da discriminazione, ma del resto anche possibile per evitare guai (supponiamo che abbia ragione il collega e che un .com mostri i logs alla solerte autorità giudiziaria: il giorno dopo si saprà che tale books.com ha "venduto" alcuni clienti, e la pubblicità non è che sia delle migliori o rassicuranti per gli altri clienti: se fossi in quel books valuterei bene altre prassi).
Craccare una VPN, come ho già detto, specialmente se di un certo tipo non è cosa elementare e richiede mezzi, pazienza e anche mettere in conto che magari può servire a niente: farsi dare i logs dai provider zozzoni itagliani? possibile, ma poi bisogna sempre riandare dal books.com, o da qualche e-wallet ed aver la prova di una transazione, oppure cari i miei analfabeti politicanti italiani mi volete far credere che uno che butta 50 centesimi in mercato di betfair si merita una sanzione che nemmeno ai più accaniti warez groups viene data nel mondo?
Se poi non sbaglio (eventualmente correggetemi) dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale trascorrono 15 giorni di vacatio legis in cui la legge non produce effetti e quindi tempo per decidere esiste, fermo restando che se non fosse una vera schifezza questa legge sarebbe degna della solita farsa italiana.
Messaggioda rebnat » 06/03/2009 - 18:40
ma che poi vi state trastullando il cervello per un emendamento che non vale nulla.
una legge che non è possibile applicare serve a ben poco ,
serve solo a fare terrorismo
come cazzio fanno ad applicare sta legge ?
applicare nel senso giuridico del termine ,
nessuna giurisprudenza ha i mezzi per poterla applicare .
buyon lavoro AAMS
una legge che non è possibile applicare serve a ben poco ,
serve solo a fare terrorismo
come cazzio fanno ad applicare sta legge ?
applicare nel senso giuridico del termine ,
nessuna giurisprudenza ha i mezzi per poterla applicare .
buyon lavoro AAMS
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda abelardo » 06/03/2009 - 18:52
The_bad ha scritto:abelardo ha scritto:ma moneybookers non va bene??La festa è finita ha scritto:M4rco ha scritto:Con neteller risolvete tutto
si, va benissimo,
ma Netteller, su richiesta ti da anche una carta di credito da usare nei negozi e negli ATM.
Comodità niente male!
e però ho visto che i costi sono abbastanza esosi....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/03/2009 - 18:57
Link preso da altro forum:
http://www.forum.rai.it/index.php?showt ... 2114&f=141 (forum rai)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/03/2009 - 18:59
carpe diem ha scritto:Link preso da altro forum:
dillo che l'hai scritto tu
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/03/2009 - 19:04
scandinavo ha scritto:carpe diem ha scritto:Link preso da altro forum:
dillo che l'hai scritto tu
No
Ma lo condivido.
L'ha postato un tal utente (kranio) su un altro forum di scommesse.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Dubbi
Messaggioda Davide (ITY) » 06/03/2009 - 19:16
Tutta questa storia mi ricorda tantissimo la legge che obbligava il confisco della moto a chi guidava senza casco u senza una mano sul manubrio, vi ricordate?
Fu fatta per impedire gli scippi, ma finì per far sequestrare alcune moto a poveri cittadini. Eclatante il tipo che aveva appena ritirato la moto da consessonario e gli fu sequestrata con ancora tutte le rate da pagare 5 minuti dopo.
Dopo un po' la legge fu abrogata, ma chi perse la moto la perse per davvero.
Io ho paura che finirà così, e cioè con pochi disgraziati che perderanno davvero la casa per pochi eruo, per poi vedere cancellato di fretta e furia la legge.
Io non sono tranquillo, per nente e disistallero' tutte le game room che ho, blocchero' i conti e cose del genere.
NON VOGLIO NOIE NEL MIO LOCALE (cit.)
Fu fatta per impedire gli scippi, ma finì per far sequestrare alcune moto a poveri cittadini. Eclatante il tipo che aveva appena ritirato la moto da consessonario e gli fu sequestrata con ancora tutte le rate da pagare 5 minuti dopo.
Dopo un po' la legge fu abrogata, ma chi perse la moto la perse per davvero.
Io ho paura che finirà così, e cioè con pochi disgraziati che perderanno davvero la casa per pochi eruo, per poi vedere cancellato di fretta e furia la legge.
Io non sono tranquillo, per nente e disistallero' tutte le game room che ho, blocchero' i conti e cose del genere.
NON VOGLIO NOIE NEL MIO LOCALE (cit.)
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 06/03/2009 - 19:27
L'unico e vero pericolo e' che i .com non accettino piu' scommesse dai residenti in Italia. Dare il carcere o una multa salta per aver scommesso 100 euro su un sito europeo da casa e' indifendibile anche davanti l'opinione pubblica.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/03/2009 - 19:35
Il problema non sono tanto i 100 euro..(a quel punto ci sono anche buoni .it che rispondo a questa esigenza)
Il problema è che chi ha un approccio un tantinello piu' professionale a questo magnifico mondo, che sia trading sul calcio/scalping/mercati asiatici/aggiustamenti di quota/cazzi & mazzi vari, è destinato a porre tutto nel cassetto posto che Aams non offrira' mai questo.
Quindi siccome non siamo capaci di fare concorrenza a chi è PALESEMENTE piu' bravo di noi lo oscuriamo e puniamo i consumatori..ti piaceVA vincere facile?
Il problema è che chi ha un approccio un tantinello piu' professionale a questo magnifico mondo, che sia trading sul calcio/scalping/mercati asiatici/aggiustamenti di quota/cazzi & mazzi vari, è destinato a porre tutto nel cassetto posto che Aams non offrira' mai questo.
Quindi siccome non siamo capaci di fare concorrenza a chi è PALESEMENTE piu' bravo di noi lo oscuriamo e puniamo i consumatori..ti piaceVA vincere facile?
Messaggioda vadacca » 06/03/2009 - 19:57
Quello che sta alla base della legge lo intuiamo tutti. Il mercato del gioco e' l'unico settore che va sempre meglio, perche' uno piu' e povero e piu' gioca.Lo Stato biscazziere ha moltiplicato i giochini senza avvertire pieta' per nessuno. Se si permettono di fare quelle pubblicita' tipo "ti piace vincere facile" vuol dire proprio che non hanno alcun ritegno e che prenderanno soldi il piu' possibile. Figurati se puo' balenare nella testa di questi legiferanti prezzolati che magari qualcuno, dopo tanti anni di esperienza e di soldi persi, potrebbe avere anche la possibilita' di guadagnarci con il gioco. Il loro ragionamento e' semplice, se devi buttare i soldi dalla finestra per un tuo vizio, tanto vale che li prendiamo noi. Questo ragionamento puo' convincere anche gli italiani delle lotterie, ma a mio avviso, quando tanti piccoli scommettitori saranno sanzionati con queste pene abnormi, non sara' tanto facile spiegare che navigando in internet e facendo una cosa su un indirizzo che termina con .com paghi 100mila euro mentre facendo la stessa cosa su un indirizzo che termina con .it ti danno il bonus!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda A7D3baran » 06/03/2009 - 20:28
The_bad ha scritto:I Book con licenza europea SONO OBBLIGATI A RISPONDERE a tali richieste della polizia giudiziaria! E' un obbligo a cui non possono sottrarsi.
Davvero è così? Allora non c'è scampo, il rischio è sempre presente.
Qual'è questa norma ? Dove la posso trovare, ti spiacerebbe ?
Non vedo l'ora di scappare da qui.
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
1446 messaggi
-
Pagina 18 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania