SPERIAMO CHE FUNZIONI
Comparazione bonus scommesse
MERCATO EUROPEO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
MERCATO EUROPEO 2003
Messaggioda bego99 » 30/06/2003 - 00:59
HO PENSATO DI RAVVIVARE QUESTO FORUM POSTANDO IN QUESTO THREAD QUALCHE NOTIZIE DI MERCATO SULLE SQUADRE ITALIANE ED EUROPEE.
SPERIAMO CHE FUNZIONI

SPERIAMO CHE FUNZIONI
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda ALEXEEV » 30/06/2003 - 16:15
Direi un'ottima idea Bego,soprattutto in un momento di riposo per il basket,tra camp estivi,vacanze ed in attesa degli Europei di Svezia a settembre,europei di una importanza stratosferica perche'consegneranno il lasciapassare per Atene 2004.
Molti osservatori sono a Treviso per la summer league,vera vetrina per giocatori semisconosciuti in cerca di ingaggi qua'e la'per l'Europa.
Proprio stamane ho visto un giocatorino non male,trattasi del figlio del vecchio iceman George Gervin,passato glorioso nella NBA e finale di carriera malinconico a Roma,trascorso tra birrerie,ristoranti ed afar la bella vita con i soldi romani.
Gervin figlio non ha le caratteristiche assolute del padre,gran tiratore,ma e'un discreto play,dotato di buona penetrazione,scarico,visone di gioco,sarebbe,vista anche la giovane eta',classe 83,un discreto play di riserva.
Per quanto riguarda i primi colpi di mercato gia'effettuati,direi due su tutti,l'acquisto di VUJANIC da parte della Skipper ed il ritorno a TEL AVIV da parte di ANTHONY PARKER.
VUJANIC a mio giudizio e'un grosso acquisto da parte di Bologna,secondo me preso il miglior play dell'Eurolega passata,vera e unica anima del Partizan,faro e uomo squadra.
Soffiata la concorrenza di Real Madrid e Barcellona,che sembravano qualche mese fa in vantaggio,ora rimane il dilemma su chi,tra AJGUYTON e POZZECCO dovra'fare le valigie da Bulegn.
PARKER,come preannunciato in tempi non sospetti dal sottoscritto,torna a TELAVIV,con un MACCABI che ospitando allo YADELIAU la FINAL 4 DI EUROLEGA 2004,punta deciso ad un rilancio europeo con questo uomo di grande esperienza artefice da gennaio in poi della fantastica stagione di Roma.
Brutto il distacco semmai da Roma,soprattutto grazie alla signora Parker,che al termine di gara 5 semifinale playoff,non ebbe di meglio da dire che "Roma e'una citta'di M...."mentre pensava esattamente il contrario a gennaio quando fuggi'dalle bombe palestinesi per venirsi a cuccare fior di euro a Roma.
Infine il REAL,ha messo sotto contratto KAMBALA,prelevato direttamente dalla Turchia ,per alimentare il settore dei lunghi carente nella precedente stagione spagnola fallimentare delle merengues.
Molti osservatori sono a Treviso per la summer league,vera vetrina per giocatori semisconosciuti in cerca di ingaggi qua'e la'per l'Europa.
Proprio stamane ho visto un giocatorino non male,trattasi del figlio del vecchio iceman George Gervin,passato glorioso nella NBA e finale di carriera malinconico a Roma,trascorso tra birrerie,ristoranti ed afar la bella vita con i soldi romani.
Gervin figlio non ha le caratteristiche assolute del padre,gran tiratore,ma e'un discreto play,dotato di buona penetrazione,scarico,visone di gioco,sarebbe,vista anche la giovane eta',classe 83,un discreto play di riserva.
Per quanto riguarda i primi colpi di mercato gia'effettuati,direi due su tutti,l'acquisto di VUJANIC da parte della Skipper ed il ritorno a TEL AVIV da parte di ANTHONY PARKER.
VUJANIC a mio giudizio e'un grosso acquisto da parte di Bologna,secondo me preso il miglior play dell'Eurolega passata,vera e unica anima del Partizan,faro e uomo squadra.
Soffiata la concorrenza di Real Madrid e Barcellona,che sembravano qualche mese fa in vantaggio,ora rimane il dilemma su chi,tra AJGUYTON e POZZECCO dovra'fare le valigie da Bulegn.
PARKER,come preannunciato in tempi non sospetti dal sottoscritto,torna a TELAVIV,con un MACCABI che ospitando allo YADELIAU la FINAL 4 DI EUROLEGA 2004,punta deciso ad un rilancio europeo con questo uomo di grande esperienza artefice da gennaio in poi della fantastica stagione di Roma.
Brutto il distacco semmai da Roma,soprattutto grazie alla signora Parker,che al termine di gara 5 semifinale playoff,non ebbe di meglio da dire che "Roma e'una citta'di M...."mentre pensava esattamente il contrario a gennaio quando fuggi'dalle bombe palestinesi per venirsi a cuccare fior di euro a Roma.
Infine il REAL,ha messo sotto contratto KAMBALA,prelevato direttamente dalla Turchia ,per alimentare il settore dei lunghi carente nella precedente stagione spagnola fallimentare delle merengues.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 30/06/2003 - 19:58
ALEXEEV ha scritto:Per quanto riguarda i primi colpi di mercato gia'effettuati,direi due su tutti,l'acquisto di VUJANIC da parte della Skipper
PARKER,come preannunciato in tempi non sospetti dal sottoscritto,torna a .
Ciao Alexeev,
tanto per incominciare, scrivere "Bulegn", è consetito solo ai Bolognesi
...poi che fai, inizia a GUFARE
Io dico, che non resta ne Guyton, ne il Pozz, che quota mi fai
In attesa, betting
Messaggioda heat » 01/07/2003 - 00:06
Vujanic l'ho visto in azione una decina di volte in vhs inviatemi da amici;tra Eurolega,Lega Nazionale.
Gran giocatore,completo,niente male neanche in difesa,per me,ha ottimi margini di miglioramento.Considerando che ha fatto fare ottime cose ad una squadra buona in prospettiva futura,ma,molto giovane come i gravediggers,è veramente un acquisto fondamentale.L'unica cosa è inserirsi in una squadra come la Skipper dove cmq ci sono stelle presunte o vere e,pensando al carattere del ragazzo,credo emergerà .......
Gran giocatore,completo,niente male neanche in difesa,per me,ha ottimi margini di miglioramento.Considerando che ha fatto fare ottime cose ad una squadra buona in prospettiva futura,ma,molto giovane come i gravediggers,è veramente un acquisto fondamentale.L'unica cosa è inserirsi in una squadra come la Skipper dove cmq ci sono stelle presunte o vere e,pensando al carattere del ragazzo,credo emergerà .......
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda MMeridio » 01/07/2003 - 00:58
heat ha scritto:Vujanic l'ho visto in azione una decina di volte in vhs inviatemi da amici;tra Eurolega,Lega Nazionale.
Scusa Heat,
tolto Basile che è il nr.1, le altre STELLE, chi sarebbero
Diciamo che la "F" hai un gruppo di buoni giocatori, manca il LEADER e spero Vujanic possa farlo. Questo è il grande problema Fortitudo.
Basile deve fare il 2, non puo' fare il PLAY e 25 punti....poi si cuoce.
Se lo SLAVO è SUPER....bella coppia....e se rimangono Jack e Carlos.............
Messaggioda heat » 01/07/2003 - 02:14
Infatti,Gladiatore ho detto stelle vere o presunte;molti si condiserano tali e potrebbero scazzarsi all'arrivo di Vujanic,probabilmente sbaglierò......
In attacco Basile deve,per me,fare il 2;ma,in difesa,specie in Eurolega,deve giocare ed intercambiarsi sull'1 avversario
Dategli tempo all'inizio...........all'ex gravedigger
In attacco Basile deve,per me,fare il 2;ma,in difesa,specie in Eurolega,deve giocare ed intercambiarsi sull'1 avversario
Dategli tempo all'inizio...........all'ex gravedigger
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda ALEXEEV » 01/07/2003 - 20:18
Proseguendo il discorso mercato,direi che attenzione particolare meritano le scelte del draft NBA.
Mi hanno sorpreso i ben tre giocatori del Buducnost scelti dalle squadre Usa,si proprio quel Buducnost travolto sotto una gragnola di punti nell'ultimo match della prima fase dell'Eurolega da Siena.
Vanno negli Usa anche Sani Becirovic e Delfino,smembrando un po'le due sponde di Bulegn

Mi hanno sorpreso i ben tre giocatori del Buducnost scelti dalle squadre Usa,si proprio quel Buducnost travolto sotto una gragnola di punti nell'ultimo match della prima fase dell'Eurolega da Siena.
Vanno negli Usa anche Sani Becirovic e Delfino,smembrando un po'le due sponde di Bulegn
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 02/07/2003 - 19:04
BENETTON:via LONCAR,ingaggiato UROS SLOKAR,ala centro di 2.09,ventenne,dello Slovan Lubjana,dicono un gran ma gran ma gran bene di lui(magari heat che bazzica quei paraggi puo'confermarlo).
MILANO:confermato( e ci mancherebbe)anche per il prossimo anno NAUMOSKI.
SKIPPER:incerta ancora la situazione di Pozzecco e Galanda(Siena?),Smodis..........piu'no che si,manca la pecunia,piu'probabile a Treviso.
RIGADEAU:probabilissimo ritorno in Italia..in lizza anche Roma(il famoso programma sui giovani di Toti
).
NAPOLI:ingaggiato COREY ALBANO,probabile il ritorno di Casey Schmidt,si cerca un play per sostituire GREER(Jerome Allen
).
PESARO:autentica rivoluzione,presi MILIC e RANNIKKO da Roseto,si allontana GORENC,richiesto un po'da mezza europa,piu'facile arrivi Thornton da Cantu'che sbaracca.
MILANO:confermato( e ci mancherebbe)anche per il prossimo anno NAUMOSKI.
SKIPPER:incerta ancora la situazione di Pozzecco e Galanda(Siena?),Smodis..........piu'no che si,manca la pecunia,piu'probabile a Treviso.
RIGADEAU:probabilissimo ritorno in Italia..in lizza anche Roma(il famoso programma sui giovani di Toti
NAPOLI:ingaggiato COREY ALBANO,probabile il ritorno di Casey Schmidt,si cerca un play per sostituire GREER(Jerome Allen
PESARO:autentica rivoluzione,presi MILIC e RANNIKKO da Roseto,si allontana GORENC,richiesto un po'da mezza europa,piu'facile arrivi Thornton da Cantu'che sbaracca.
Messaggioda MMeridio » 02/07/2003 - 20:28
ALEXEEV ha scritto:SKIPPER:incerta ancora la situazione di Pozzecco e Galanda(Siena?),Smodis..........piu'no che si,manca la pecunia,piu'probabile a Treviso.
Ciao Alexeev,
le ultime dicono che il Poz rimane
Smodis...seguirà Messina...e noi ci teniamo Jack, Sperem
Messaggioda ALEXEEV » 02/07/2003 - 20:46
Gladiatore......su SMODIS.si parla di 1 milione di $ di ingaggio........l'emiro ha detto..........MIRA IL DITO,tze,tze,tze,....su JACK...........visto che noi abbiamo molti buffi e pochi liquidi....si parlava di Siena...non di Treviso 
Messaggioda MMeridio » 02/07/2003 - 21:03
ALEXEEV ha scritto:Gladiatore......su SMODIS.si parla di 1 milione di $ di ingaggio........l'emiro ha detto..........MIRA IL DITO,tze,tze,tze,....su JACK...........visto che noi abbiamo molti buffi e pochi liquidi....si parlava di Siena...non di Treviso
Mi scuso x l'errore...intendevo SIENA :smoke:
1 MILIONE di $ x SMODIS
Con simpatia
Messaggioda ALEXEEV » 02/07/2003 - 21:30
Caro Gladiatore,io ho fondamentalmente un bruttissimo difetto,anzi due,il piu'grande e'che adoro e ripeto adoro con la A maiuscola l'emiro,al secolo,il dottor Seragnoli:lo adoro per duemilacinquecentocinquanta motivi i cui fondamentali sono:
1-Riesce sempre e dico sempre ad essere per 365 giorni l'anno piu'abbronzato del sottoscritto(e ce ne vuole)forse rifinendosela dalle parti del club a Bolifushi(per i non addetti Maldive nord,gran bel posto,con 200€ al giorni hai una palafitta direttamente sul mare con aria condizionata,frigobar,tv via satellite).
2-Uno che porta a Bologna nella sua squadra Dominique ed il butterato(e non ho detto Emiliano Busca e Massimilano Lulli)solo perche'piacciono al suo figliolo....beh e'degno della mia stima ed ammirazione.il basket spettacolo visto quell'anno(e'andata come e' andata poi poco conta)non lo ricordo........forse la Benetton di inizio quest'anno o addirittura il grande ARIS di Gallis e Yannakis(parliam).)o della preistoria dell'eurolega).
Prendere il signor Matis Smodis..dicono MITIAS dalle sue parti(leggi ex sciatore Mitias Kunz)per 1 milione di dollaracci stracciati l'anno....vuol dire pagare un semi rottame con tanti,tanti soldini che potrebbero essere utilizzati in ben altro modo(ma ai giovani fenomeni di Livorno...........non guarda nessuno
Vada per la sua strada il califfo....se proprio non trova di meglio.......venga a Roma,siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
Parola di scout
1-Riesce sempre e dico sempre ad essere per 365 giorni l'anno piu'abbronzato del sottoscritto(e ce ne vuole)forse rifinendosela dalle parti del club a Bolifushi(per i non addetti Maldive nord,gran bel posto,con 200€ al giorni hai una palafitta direttamente sul mare con aria condizionata,frigobar,tv via satellite).
2-Uno che porta a Bologna nella sua squadra Dominique ed il butterato(e non ho detto Emiliano Busca e Massimilano Lulli)solo perche'piacciono al suo figliolo....beh e'degno della mia stima ed ammirazione.il basket spettacolo visto quell'anno(e'andata come e' andata poi poco conta)non lo ricordo........forse la Benetton di inizio quest'anno o addirittura il grande ARIS di Gallis e Yannakis(parliam).)o della preistoria dell'eurolega).
Prendere il signor Matis Smodis..dicono MITIAS dalle sue parti(leggi ex sciatore Mitias Kunz)per 1 milione di dollaracci stracciati l'anno....vuol dire pagare un semi rottame con tanti,tanti soldini che potrebbero essere utilizzati in ben altro modo(ma ai giovani fenomeni di Livorno...........non guarda nessuno
Vada per la sua strada il califfo....se proprio non trova di meglio.......venga a Roma,siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
Parola di scout
Messaggioda bego99 » 03/07/2003 - 02:35
si parlava di rigadeu.................a me risulta che rimarra' a dallas
Per quanto riguarda il poz e jack seragnoli ha detto che parlera' a breve con loro ed è sicuro che trovera' un accordo con entrambi.............
Una domanda agli esperti.............secondo voi il garba rimmarrà a treviso o andra' a madrid???
Per quanto riguarda il poz e jack seragnoli ha detto che parlera' a breve con loro ed è sicuro che trovera' un accordo con entrambi.............
Una domanda agli esperti.............secondo voi il garba rimmarrà a treviso o andra' a madrid???
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania