Comparazione bonus scommesse
Esiste un pdc solo per il poker?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/03/2009 - 20:08
Salve a tutti, io lavoro per un book italiano ed ho lavorato anche per un book estero, e sinceramente ad oggi non sono capace di capire quale dei due sia più conveniente.
Quello italiano in 4 mesi mi ha fatto guadagnare 20.000€ circa.
Quello straniero mi faceva guadagnare in 4 mesi 24.000€ circa.
La differenza c'è e sarebbe stata ancora maggiore se avessi avuto la possibilità di far giocare tutti quelli che si presentavano per giocare sul .com
Però adesso nonostante guadagni di meno (ma sono apposto con la legge), vi posso dire che senza ombra di dubbio il migliore è il poker dei book italiani.
Vi chiederete come mai? Ve lo spiego subito... quando avevo il .com venivano le persone a giocare e si giocavano anche 1.000€ al giorno ma a vincere erano veramenti in pochi e il resto perdava sempre, in poche parole dopo alcuni mesi mi sono trovato pochissimi giocatori e da cifre irrisorie e la sala semideserta visto che chi giocava forte si era giocato tutto e non aveva più soldi.
Adesso che ho il .it dopo quasi 5 mesi mi ritrovo con la sala stracolma ( e persone che aspettano che si liberi un pc per giocare ) e quelli che giocano pesante che mi fanno un volume notevole ,visto che bene o male qualche sit&go o torneo lo vincono adesso, continuano a giocare ininterrottamente per ore!!!
Morale della favola.... se è per poco tempo e per fare soldi va bene il .com altrimenti se volete lavorare nel tempo apritevi un .it e vi troverete clienti più sorridenti e sale sempre piene!!!!
Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo.
Quello italiano in 4 mesi mi ha fatto guadagnare 20.000€ circa.
Quello straniero mi faceva guadagnare in 4 mesi 24.000€ circa.
La differenza c'è e sarebbe stata ancora maggiore se avessi avuto la possibilità di far giocare tutti quelli che si presentavano per giocare sul .com
Però adesso nonostante guadagni di meno (ma sono apposto con la legge), vi posso dire che senza ombra di dubbio il migliore è il poker dei book italiani.
Vi chiederete come mai? Ve lo spiego subito... quando avevo il .com venivano le persone a giocare e si giocavano anche 1.000€ al giorno ma a vincere erano veramenti in pochi e il resto perdava sempre, in poche parole dopo alcuni mesi mi sono trovato pochissimi giocatori e da cifre irrisorie e la sala semideserta visto che chi giocava forte si era giocato tutto e non aveva più soldi.
Adesso che ho il .it dopo quasi 5 mesi mi ritrovo con la sala stracolma ( e persone che aspettano che si liberi un pc per giocare ) e quelli che giocano pesante che mi fanno un volume notevole ,visto che bene o male qualche sit&go o torneo lo vincono adesso, continuano a giocare ininterrottamente per ore!!!
Morale della favola.... se è per poco tempo e per fare soldi va bene il .com altrimenti se volete lavorare nel tempo apritevi un .it e vi troverete clienti più sorridenti e sale sempre piene!!!!
Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/03/2009 - 20:53
Betpoint, che tra qualche mese avrà una piattaforma tutta sua e il nuovo sito sarà Betpointplus.
Messaggioda xeolites » 04/03/2009 - 10:09
non so il fatturato ke fai........ma per arrivare a guadagnare 20.000 euro in 2 mesi se non erro hai fatturato di solo poker ben 1.650.000 euro (vecchie 3 miliardi e tracento milioni) ammazza......io in 2 mesi ho guadagnato 1.150 euro e già mi sembrano tantissimi....
Non voglio offenderti ma per me hai sparato na cazz**ta
Non voglio offenderti ma per me hai sparato na cazz**ta
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda kokosat » 04/03/2009 - 12:50
non solo cazzate ma supercazztttte
la piattaforma che dice e' peoples poker che fa solo ridere
piu tempo out che giocare
sarebbe meglio che dicessimo meno cazzate e ci scambio piu informazioni vere sempre se vogliamo guadagnare qualche euro in piu' in fare utili solo per aams e in questo caso a microgame e company
sarebbe meglio che dicessimo meno cazzate e ci scambio piu informazioni vere sempre se vogliamo guadagnare qualche euro in piu' in fare utili solo per aams e in questo caso a microgame e company
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 04/03/2009 - 14:34
kokosat ha scritto:non solo cazzate ma supercazztttte
ragazzi vi garantisco che non sono cazzate e soprattutto che non occorre fare 4 miliardi di vecchie lire per guadagnare 40 milioni.
ma ha voi non vi hanno pagato? fatevi un calcolo e vedete che non è come dite. Quello che conta è il volume di gioco non le ricariche.
Mi spiace solo non potervi far vedere i miei fatturati.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/03/2009 - 15:47
ilmagnifico ha scritto:kokosat ha scritto:non solo cazzate ma supercazztttte
ragazzi vi garantisco che non sono cazzate e soprattutto che non occorre fare 4 miliardi di vecchie lire per guadagnare 40 milioni.
ma ha voi non vi hanno pagato? fatevi un calcolo e vedete che non è come dite. Quello che conta è il volume di gioco non le ricariche.
Mi spiace solo non potervi far vedere i miei fatturati.
Il magnifico ha ragione..io in 4 mesi ho guadagnato piu di 20mila euro con lo stesso concessionario! io faccio circa 50000 a settimana di buy in dunque betpoint mi riconosce l'80% del guadagno, ecco perchè si arrivano a somme di utile cosi alto.io però non ho mai avuto il punto com, quindi non posso fare un paragone, ma comunque non mi interessa perchè la tranquillità non ha prezzo e con tutti i controlli che ci sono ora preferisco personalmente non rischiare(mia opinione ovviamente col massimo rispetto per chi lavora col .com)
Messaggioda PATPR » 04/03/2009 - 21:31
Qualcuno mi ha riso in faccia in passato, ora pretendo le scuse.......
Vi ho sempre ricordato che questo book è il migliore, sia x le scommesse xkè sono diverse ed oggi anke x il poker,(queste sono mie personali considerazioni), ki si è fidato, oggi lavora legalmente ed ha i suoi lauti guadagni.
Ora sono fuori sede e ne sto vedendo di cose nei vari pdc....... Pdc che fanno volumi sui 40000 a settimana e prendono una somma ridicola......neanche 1000 euri al mese............ aprite gli occhi con i .it si lavora bene e legalmente.
Volere è Potere
Potere è Volare
Vi ho sempre ricordato che questo book è il migliore, sia x le scommesse xkè sono diverse ed oggi anke x il poker,(queste sono mie personali considerazioni), ki si è fidato, oggi lavora legalmente ed ha i suoi lauti guadagni.
Ora sono fuori sede e ne sto vedendo di cose nei vari pdc....... Pdc che fanno volumi sui 40000 a settimana e prendono una somma ridicola......neanche 1000 euri al mese............ aprite gli occhi con i .it si lavora bene e legalmente.
Volere è Potere
Potere è Volare
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/03/2009 - 22:39
non fatevi abbagliare da questa gente,vi garantisco che le provvigioni sono più o meno uguali x tutti,noi ci siamo confrontati con i vari concessionari in particolare quelli più grossi è quindi siamo tutti sulla stessa onda e cioè su circa il 20/25% con tax al 3.5%, poi se un concessionario ti fa il 50/60/80 vuol dire che ti fa la tax al 7/8/9% quindi alla fine cambia poco o niente ve lo assicuro, non potranno mai dare di più altrimenti vorrebbe dire andarci a perdere è comunque l'esempio che ha fatto redicuori conferma quello che dico io, la matematica non è un'opinione.
Poi chi l'ha detto che il concesionario betpoin ha la migliore offerta sulle scommesse?
In questo forum ormai si fa troppa reclame, vuol dire che d'ora in avanti approfitto anch'io.......
Comunque state sempre all'occhio, non fatevi abbagliare!!
Poi chi l'ha detto che il concesionario betpoin ha la migliore offerta sulle scommesse?
In questo forum ormai si fa troppa reclame, vuol dire che d'ora in avanti approfitto anch'io.......
Messaggioda xeolites » 05/03/2009 - 10:51
Raga.....non ci stò capendo niente....c=a-b, l=h-i, gross commission, Buy In ecc...come si fanno sti benedetti conteggi?
Magari per capire che provvigione mi riconoscono.
Ki me lo spiega?
Magari per capire che provvigione mi riconoscono.
Ki me lo spiega?
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Messaggioda enzo-bet » 05/03/2009 - 10:56
caratozzolo66 ha scritto:non fatevi abbagliare da questa gente,vi garantisco che le provvigioni sono più o meno uguali x tutti,noi ci siamo confrontati con i vari concessionari in particolare quelli più grossi è quindi siamo tutti sulla stessa onda e cioè su circa il 20/25% con tax al 3.5%, poi se un concessionario ti fa il 50/60/80 vuol dire che ti fa la tax al 7/8/9% quindi alla fine cambia poco o niente ve lo assicuro, non potranno mai dare di più altrimenti vorrebbe dire andarci a perdere è comunque l'esempio che ha fatto redicuori conferma quello che dico io, la matematica non è un'opinione.
Nn posso esimermi dall'essere d'accordo con il mio amico caratozzolo,cerchiamo di essere chiari quando si parla di giochi,nn fare i soliti giochetti di tasse e quant'altro,le differenze di offerte su provvigioni tra i vari concessionari possono essere minime,la matematica nn e' un'opinione,mi fanno ridere quando fanno affiliazioni approfittando dell'ignoranza(in senso buono) delle persone offrendo tassazioni al 6,50 sulle scommesse che poi nn corrispondono alla realta'.
Parlare chiari alla lunga da i suoi risultati,mi permetto di dire che betpoint nn e' la numero 1 perche' in questo settore nn c'e' una leadershep.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 05/03/2009 - 13:17
enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:non fatevi abbagliare da questa gente,vi garantisco che le provvigioni sono più o meno uguali x tutti,noi ci siamo confrontati con i vari concessionari in particolare quelli più grossi è quindi siamo tutti sulla stessa onda e cioè su circa il 20/25% con tax al 3.5%, poi se un concessionario ti fa il 50/60/80 vuol dire che ti fa la tax al 7/8/9% quindi alla fine cambia poco o niente ve lo assicuro, non potranno mai dare di più altrimenti vorrebbe dire andarci a perdere è comunque l'esempio che ha fatto redicuori conferma quello che dico io, la matematica non è un'opinione.
Nn posso esimermi dall'essere d'accordo con il mio amico caratozzolo,cerchiamo di essere chiari quando si parla di giochi,nn fare i soliti giochetti di tasse e quant'altro,le differenze di offerte su provvigioni tra i vari concessionari possono essere minime,la matematica nn e' un'opinione,mi fanno ridere quando fanno affiliazioni approfittando dell'ignoranza(in senso buono) delle persone offrendo tassazioni al 6,50 sulle scommesse che poi nn corrispondono alla realta'.
Parlare chiari alla lunga da i suoi risultati,mi permetto di dire che betpoint nn e' la numero 1 perche' in questo settore nn c'e' una leadershep.
Gentilissimo enzo bet io non sono una persona colta ma nemmeno un ignorante ( seppur nel senso buono come dici tu).
I calcoli li so fare abbastanza bene e anche per me la matematica non è un opinione
Ho lavorato e lavoro con diversi concessionari e ovviamente ho fatto le mie scelte scegliendone uno in particolare per una serie di valutazioni che qui nn sto a dire e che tra l'altro essendo DEL TUTTO PERSONALI non sono neanche di interesse generale.
Per quanto riguarda il poker , visto l'enorme mole di gioco che da subito ho avuto , non ti nascondo che mi sono guardato intorno per capire come monetizzare al massimo da questo business , chiedendo profili a destra e a manca a tutti i concessionari esistenti.
Dopo intere serate passate a fare i conti con tutti i profili economici che ho ricevuto ho ovviamente dedotto , calcoli alla mano , che dovessi scegliere e propendere per quel concessionario. è chiaro che tutti giocano con tasse , percentuali e quant'altro , ma io nn vengo dalla montagna e so fare bene i calcoli
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania