Comparazione bonus scommesse
Basket:serie A +Lega Due 7-8 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Basket:serie A +Lega Due 7-8 MARZO
Messaggioda Federico » 04/03/2009 - 14:12
TRENK -5,5 @1.82 TOTOSI.. non ho altri book e quindi non so se c'è di meglio.. comunque questo è un furto con destrezza 
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda mollofire » 04/03/2009 - 17:36
Cantù -1,5 a 1,83 Intralot (1,72 ML).
E' un derby, lo so però quasi a scelta tengo i padroni di casa che se in giornata possono far male a chiunque e hanno alungato le rotazioni con l'acquisto di Prato.
Sono molto tentato da Ferrara che in casa è squadra abbastanza rognosa e reduce da ottima prestazione a Milano, ma non vorrei mai perdere per colpa di Avellino che comunque mi pare abbastanza in confusione con la scelta degli americani da schierare e con un Best decisamente sottotono.
E' un derby, lo so però quasi a scelta tengo i padroni di casa che se in giornata possono far male a chiunque e hanno alungato le rotazioni con l'acquisto di Prato.
Sono molto tentato da Ferrara che in casa è squadra abbastanza rognosa e reduce da ottima prestazione a Milano, ma non vorrei mai perdere per colpa di Avellino che comunque mi pare abbastanza in confusione con la scelta degli americani da schierare e con un Best decisamente sottotono.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2009 - 13:21
Book italici che quando c'eda fare una bella figura non si tirano indietro,dopo Caserta-treviso di giorni or sono adesso han rimosso la partita di Rieti
Hubalek evidentemente viene considerato allo strenuo di uno Kobe o LBJ
Poracci,son patetici loro e chi li fa bancare
Poracci,son patetici loro e chi li fa bancare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 06/03/2009 - 13:32
ALEXEEV ha scritto:simbino ha scritto:mollofire ha scritto:
Sono molto tentato da Ferrara........
Non vuol dire nulla, Mollo. Sei molto tentato.....a che quota?
Sta al 75.
Da Pinnacolo è al 89%...sai c'è differenza. Io 2 lire le ho messe....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda mollofire » 06/03/2009 - 13:34
simbino ha scritto:mollofire ha scritto:
Sono molto tentato da Ferrara........
Non vuol dire nulla, Mollo. Sei molto tentato.....a che quota?
Tentato vuol dire molto, le quote ormai sono globalizzate quindi purtroppo grandi differenze tra un book e l'altro non ve ne sono. La quota è quella lì, cambierà di un 10-15% non di più, io speravo che fosse fava Avellino e invece Ferrara ora al massimo si trova a scelta. Per molti book è fava.
Ho preso qualcosa a 1,95 da Bwin. com. In realtà avrei voluto giocarla da 2,00 in su. Ma credo che quel 1,95 fosse una massima, per cui se mi pento della giocata penso di riuscire ad uscirne senza perderci nulla.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2009 - 13:39
mah,io l'avevo vista a 1.85 dallo sponsor del Milan,sopra 90/100 e'altra storia.
Virato su altra roba piu'commerciale,Avellino mi ha gia'bruciato le chiappe settimana scorsa,non posson perdere in eterno altrimenti il playoff lo guarderanno su Sky.
Virato su altra roba piu'commerciale,Avellino mi ha gia'bruciato le chiappe settimana scorsa,non posson perdere in eterno altrimenti il playoff lo guarderanno su Sky.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda rosa » 07/03/2009 - 10:56
presA BOV -5 A 1,90 puglia media. Non credo che gente priva di stipendio da tempo sommata a quella che sembra in punto di partenza giochino la partita della vita. Qdi provo le V Nere. Tento poi con puglia medio bassa margini 1-5 e 6-10 Mps su V.Roma. Se vinciamo non credo ci sara' mattanza come fino a qualke settimana fa, Roma viene da una amikevole, noi no. La mancanza di Lavrinovic non e' proprio come se mancasse il magazziniere
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Re: Basket:serie A +Lega Due 7-8 MARZO
Messaggioda Federico » 07/03/2009 - 10:57
Federico ha scritto:TRENK -5,5 @1.82 TOTOSI.. non ho altri book e quindi non so se c'è di meglio.. comunque questo è un furto con destrezza
Infante rotto, vabbè ormai me la tengo
REGGIO. ’N éter. Traduciamo per i non reggiani: un altro. Traduciamo anche per McGowan: another. Nicolò Melli prima, Luca Infante adesso: i lunghi van giù come i birilli del bowling, il lazzaretto reggiano mette fuori il cartello di esaurito. Sotto il ferro ricurvo che svetta a tre metri e cinque dovranno ora spiegazzarsi i grembiulini azzurri di Ancellotti e Campani. Vero, quello della Trenkwalder è l’asilo più bello del mondo ma sempre di asilo si tratta: il sopracitato bestione d’oltre oceano è atteso da un lavoretto di tutto riposo: caricarsi la squadra sulle spalle.
Apriamo subito il cartoccio del crudo: il ginocchio destro di Infante ha fatto crac, pare il Mibtel negli ultimi sei mesi. Nel match di Coppa col Vanoli, giusto una settimana fa, il guerriero pareva a proprio agio (dopo quel mese di pit-stop coatto) nelle discese ardite da rimbalzo. Invece una maledetta volta è venuto giù con la gamba stenca, ha dovuto tornare a Reggio facendo il passo dell’oca. Poveretto, come Totò quando imitava Pinocchio.
Il dolore, il gonfiore: ieri gli aiutanti di sanità biancorossi sono andati a guardare - dentro l’anomala anguria che pulsava al culmine della gamba destra del guerriero e vi han trovato il plastico di Caporetto: frattura traumatica acuta della cartilagine, recita l’impietoso dispaccio dei medici Rocchi e Camurri. Peggio ancora il bollettino: intervento chirurgico indispensabile, tre mesi di tempo per la ripresa agonistica.
I dottori della Trenk specificano che questo infortunio nulla ha a che vedere con le precedenti sofferenze della torre di Scafati ma lo scenario non cambia. Amen, Luca Infante sarà pronto per il Gnaker ma il suo campionato, verosimilmente, finisce qui. L’azzurro lamentava problemi alle ginocchia sin dall’alba della stagione, per quelle ginocchia aveva dovuto rallentare - sì, anche fermarsi - in una salita senza fine al calvario. Infante non stava bene già dal primo giorno di lavoro agli ordini di Gnappo Marcelleti, ma la pur (e giustamente) ambiziosa Trenkwalder lo ha sempre lasciato senza una stampella che non fosse di legno giovane. Forse troppo giovane per puntare al bersaglio grosso.
Ancellotti è bravo e denota discreti zebedei; Campani, beh, questo dal calvario è appena disceso; dopo un mesetto di villeggiatura. Il tutto mentre Chris Heinrich riceveva un raus inusitato, veniva spedito fuori dal recinto della prima squadra, estromesso dal gruppo con un messaggio subliminale che ci sentiamo di tradurre in questo modo: «Héi crucco, trovati un’altra squadra. Togliti dai ****, auf wiedersehen».
Intanto s’era appena dissolta dal parquet del PalaBigi l’ormai goffissima ombra di quel boiler di fabbricazione bulgara - Vasco Evtimov - che venne preferito al più scolastico ma fedele Heinrich nella partita di Jesi. E fu un operoso coproduttore di quello scempio di partita.
La gestione dei lunghi, in casa Trenkwalder, continua ad apparire incomprensibile, aggrovigliata, umorale. Probabilmente si è proceduto ad minchiam e la fredda logica, adesso, presenta il suo conto. Mica si può richiamare Heinrich, Infante è fuori, Melli lo è ancora. E il mercato riaprirà una finestra soltanto il 26 marzo. Speriamo che la Trenk non esca nel frattempo dalla porta del campionato con i piedi in avanti.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/03/2009 - 20:07
Sarò pazzo ma se c'è una sola possibilità che Roma vinca una partita contro Siena è proprio domani sera. Anche con il Partizan nonostante hanno giocato molto bene mi sono apparsi un pò stanchi.
Roma ha fatto peggio di un'amichevole. Il flash della partita è stato Brezec che ha lanciato in campo aperto BJ con un passaggio dietro la testa con piroetta inclusa
Bisogna però vedere se Roma CI CREDE?
Alex..... dicci qualcosa se sai qualcosa...
Io sopra l'8 comunque la gioco sicuramente.
Roma ha fatto peggio di un'amichevole. Il flash della partita è stato Brezec che ha lanciato in campo aperto BJ con un passaggio dietro la testa con piroetta inclusa
Alex..... dicci qualcosa se sai qualcosa...
Messaggioda Radja » 08/03/2009 - 01:04
Rag. Beata ha scritto:Sarò pazzo ma se c'è una sola possibilità che Roma vinca una partita contro Siena è proprio domani sera. Anche con il Partizan nonostante hanno giocato molto bene mi sono apparsi un pò stanchi.
Roma ha fatto peggio di un'amichevole. Il flash della partita è stato Brezec che ha lanciato in campo aperto BJ con un passaggio dietro la testa con piroetta inclusa![]()
![]()
Alex..... dicci qualcosa se sai qualcosa...![]()
Lussazione al gomito per sani becirovic che domani non sarà della partita.
http://www.virtusroma.it/internal.asp?cat_id=11&art_id=3029
se hai perso e ti brucia, spegni il pc
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania