Comparazione bonus scommesse
Serie B 7/8/9 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Serie B 7/8/9 marzo
Messaggioda BERRY » 03/03/2009 - 13:51
MODENA dnb@2,80 circa costruito da toto si forse ce + alto in giro ma nei book che ho io e la migliore
modena in ripresa sono convinto che fa punti in questo derby
ciao
modena in ripresa sono convinto che fa punti in questo derby
ciao
Messaggioda sergab » 04/03/2009 - 10:47
PIACENZA vs MODENA Modena +1/4@2,05 asian market
BRESCIA vs RIMINI Brescia -0,5@2,00 media asian market
FROSINONE vs LIVORNO Livorno dnb@1,71 media asian market
AVELLINO vs MANTOVA Mantova +1/4@1,78 asian market
Modena con il rientro di Pinardi, ha raggiunto una buona condizione, testimonianza ne è il pareggio con il Parma, dove i canarini hanno fatto la partita, raggiunti sul pari grazie ad un discutibile rigore,
si trova ad affrontare un Piacenza in striscia positiva tanto che per il momento si è tirata fuori dalla zona rossa dei play-out.
Lo spirito del Modena è alto in questo momento, credono ancora ad un raggiungimento dei play out, dato che la Salernitana impegnata ad Empoli, non è così lontana, e se ripeterà come presumo la prestazione di una settimana fa, qualcosa prende. Stake alto
Brescia non capisco la quota alla quale sono usciti gli asia, quando il mercato non si discostava da un <1,70, avrei giocato anche a meno.
Brescia che mi piace con il Rimini, in quanto i romagnoli non sono bravi a difendersi, per cui sono obbligati a giocare.Brescia che quando deve attaccare una squadra chiusa fa sempre molta fatica.
La differenza di organico farà , ritengo, la differenza.Stake medio
Livorno Bene nel periodo, contento di aver trovato un dnb accettabile,categoria di differenza, poco altro da dire.Stake medio
Mantova posticipo. Prendo questo handicap favorevole, in quanto nonostante il periodo nero i virgiliani con l'arrivo di Somma stanno giocando bene , anche se gli episodi non gli sono favorevoli.
Campani in piena zona rossa, sarà partita dura, ma conto sulla differenza di qualità dei giocatori, dato che il Mantova con il proprio organico era partito per disputare i play-off mentre attualmente è vicino alla zona pericolosa. Stake normale.
Ciao e buona punta a tutti
BRESCIA vs RIMINI Brescia -0,5@2,00 media asian market
FROSINONE vs LIVORNO Livorno dnb@1,71 media asian market
AVELLINO vs MANTOVA Mantova +1/4@1,78 asian market
Modena con il rientro di Pinardi, ha raggiunto una buona condizione, testimonianza ne è il pareggio con il Parma, dove i canarini hanno fatto la partita, raggiunti sul pari grazie ad un discutibile rigore,
si trova ad affrontare un Piacenza in striscia positiva tanto che per il momento si è tirata fuori dalla zona rossa dei play-out.
Lo spirito del Modena è alto in questo momento, credono ancora ad un raggiungimento dei play out, dato che la Salernitana impegnata ad Empoli, non è così lontana, e se ripeterà come presumo la prestazione di una settimana fa, qualcosa prende. Stake alto
Brescia non capisco la quota alla quale sono usciti gli asia, quando il mercato non si discostava da un <1,70, avrei giocato anche a meno.
Brescia che mi piace con il Rimini, in quanto i romagnoli non sono bravi a difendersi, per cui sono obbligati a giocare.Brescia che quando deve attaccare una squadra chiusa fa sempre molta fatica.
La differenza di organico farà , ritengo, la differenza.Stake medio
Livorno Bene nel periodo, contento di aver trovato un dnb accettabile,categoria di differenza, poco altro da dire.Stake medio
Mantova posticipo. Prendo questo handicap favorevole, in quanto nonostante il periodo nero i virgiliani con l'arrivo di Somma stanno giocando bene , anche se gli episodi non gli sono favorevoli.
Campani in piena zona rossa, sarà partita dura, ma conto sulla differenza di qualità dei giocatori, dato che il Mantova con il proprio organico era partito per disputare i play-off mentre attualmente è vicino alla zona pericolosa. Stake normale.
Messaggioda mazzigol » 04/03/2009 - 10:55
Di tutte le partite di sabato mi fa tanto pensare l'Ascoli in casa del Grosseto..
I marchigiani con una vittoria si porterebbero a 3 punti proprio dal Grosseto e incredibilmente in caso di concomitante passo falso della Triestina a Cittadella a soli 7 punti dai playoff con i due punti di penalizzazione ancora non definitivi..
Tra l'altro i calciatori non credo abbiano visto di buon occhio l'arrivo di Ezio Rossi e una nuova sconfitta porterebbe il vulcanico Camilli all'esonero del tecnico e al probabile ritorno del Gus!

I marchigiani con una vittoria si porterebbero a 3 punti proprio dal Grosseto e incredibilmente in caso di concomitante passo falso della Triestina a Cittadella a soli 7 punti dai playoff con i due punti di penalizzazione ancora non definitivi..
Tra l'altro i calciatori non credo abbiano visto di buon occhio l'arrivo di Ezio Rossi e una nuova sconfitta porterebbe il vulcanico Camilli all'esonero del tecnico e al probabile ritorno del Gus!
Messaggioda sergab » 04/03/2009 - 12:51
Bahhh Mazzi , il presidente del Grosseto, che si vantava a gennaio di aver rivoluzionato la squadra con diversi acquisti/scambi 6/7 mi par di ricordare, ha silurato Giustinetti, reo di non essere nel gruppo di testa.........................La campagna acquisti l'ha voluta condurre lui in prima persona , i risultati sono li............
E' una squadra costruita male, dove l'ex allenatore aveva capito che gol l'avrebbe sempre preso, per cui premiava la fase offensiva sperando di fare sempre un gol in più dell'avversario.
Ora sarebbe interessante se qualche grossetano ne sapesse di più, in quanto con il Leffe i giocatori camminavano per il campo, e con quella intensità di gioco ne perderanno ancora parecchie:
insomma se tirano indietro per un ritorno del Gus..........., ma ritengo che queste info non le sapremo mai
:P
.
Esattamente all'opposto l'Ascoli che pur avendo dall'inizio una squadra importante, nonostante la vendita di Guberti, i problemi societari, con l'arrivo di Colomba è diventata una squadra vera, tosta, e dura da battere, tant'è che nelle ultime dieci partite ha il miglior rendimento di tutte le squadre di B: 7-1-2 ovvero 22 punti conquistati su 30, roba da promozione diretta e con largo anticipo.
La soluzione del match sta tutta qui.
Mi sembra il classico match da passare, il Grosseto sul proprio campo ha ottimo tabellino 9-2-3.
E' una squadra costruita male, dove l'ex allenatore aveva capito che gol l'avrebbe sempre preso, per cui premiava la fase offensiva sperando di fare sempre un gol in più dell'avversario.
Ora sarebbe interessante se qualche grossetano ne sapesse di più, in quanto con il Leffe i giocatori camminavano per il campo, e con quella intensità di gioco ne perderanno ancora parecchie:
insomma se tirano indietro per un ritorno del Gus..........., ma ritengo che queste info non le sapremo mai
.
Esattamente all'opposto l'Ascoli che pur avendo dall'inizio una squadra importante, nonostante la vendita di Guberti, i problemi societari, con l'arrivo di Colomba è diventata una squadra vera, tosta, e dura da battere, tant'è che nelle ultime dieci partite ha il miglior rendimento di tutte le squadre di B: 7-1-2 ovvero 22 punti conquistati su 30, roba da promozione diretta e con largo anticipo.
La soluzione del match sta tutta qui.
Mi sembra il classico match da passare, il Grosseto sul proprio campo ha ottimo tabellino 9-2-3.
Messaggioda fisico » 04/03/2009 - 15:31
SASSUOLO - BARI
NOTIZIE DA BARI:
previsti 2000 tifosi in trasferta per seguire il BARI a Modena
come al solito (BARI non rimmarai mai sola)
BARRETO parte dalla panchina..
secondo me il BARI non perde...
ovviamente per me no bet sono troppo neutrale
FORZA BARI
si vede no .....
NOTIZIE DA BARI:
previsti 2000 tifosi in trasferta per seguire il BARI a Modena
come al solito (BARI non rimmarai mai sola)
BARRETO parte dalla panchina..
secondo me il BARI non perde...
ovviamente per me no bet sono troppo neutrale
FORZA BARI
si vede no .....
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda VANIGLIA1 » 04/03/2009 - 16:49
Questa la situazione disciplinare:
In serie B, il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Alessandro Sgrigna (Vicenza).
Per un turno resteranno fermi Corona (Mantova), Porchia (Grosseto), Piccioni (Sassuolo), Viviani (Pisa), Avogadri (Piacenza), Buscè (Empoli), Cacciatore (Triestina), Candreva (Livorno), Colacone e Comazzi (Ancona), Fonjock (Treviso), Tricarico e Ganci (Salernitana), Leon e Mariga (Parma), Luci (Ascoli), Vass e Mareco (Brescia), Ricchi (Modena).
Saluti a tutti!
In serie B, il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Alessandro Sgrigna (Vicenza).
Per un turno resteranno fermi Corona (Mantova), Porchia (Grosseto), Piccioni (Sassuolo), Viviani (Pisa), Avogadri (Piacenza), Buscè (Empoli), Cacciatore (Triestina), Candreva (Livorno), Colacone e Comazzi (Ancona), Fonjock (Treviso), Tricarico e Ganci (Salernitana), Leon e Mariga (Parma), Luci (Ascoli), Vass e Mareco (Brescia), Ricchi (Modena).
Saluti a tutti!
Messaggioda PIPPOZZI » 05/03/2009 - 00:50
Sti cazzi Sergab che quotina che hai messo in carniere del Brescia ...piace parecchio come giocata e mi preoccupo perchè il Brescia non lo piglio mai....Mancherà Vaas squalificato ed è meglio...mi sono accontenatato di 1.84 dal Sbo e vediamo....
Non mi dispiace il 1/4 della Squadra di Ventura vediamo verso lo stacco se si ottiene qualcosa di meglio....
Non mi dispiace il 1/4 della Squadra di Ventura vediamo verso lo stacco se si ottiene qualcosa di meglio....
Messaggioda sergab » 05/03/2009 - 09:48
PIPPOZZI ha scritto:Sti cazzi Sergab che quotina che hai messo in carniere del Brescia ...piace parecchio come giocata e mi preoccupo perchè il Brescia non lo piglio mai....Mancherà Vaas squalificato ed è meglio...mi sono accontenatato di 1.84 dal Sbo e vediamo....
Ti ringrazio per la quotina
Soccer Handicap
Brescia -VS- Rimini
Brescia
-0.50 @ 2.030 ....
ID:81409.... running
NB ho provveduto togliere(....) lo stake e parte dell'ID.
Pisa era una delle mie idee, ma solo dnb, o a -1/4 e non a quelle quote con cui sono usciti, speravo in un dnb a 1,80/185, ma visto come si è mosso il mercato, ormai ...... vediamo cosa succede ad andare a sabato , ma mi sa che devo rimandare tutto al live.
Mi piacevano anche Parma ed Empoli, ma ad altre quote/handicap, vediamo anche qui in live come meglio muoversi.
Rimane il fatto che a mio parere, il Modena +1/4 è la più bella giocata di questa settimana, nonostante non incontri per il momento consensi.
Messaggioda massi8183 » 05/03/2009 - 11:05
sergab ha scritto:
Pisa era una delle mie idee, ma solo dnb, o a -1/4 e non a quelle quote con cui sono usciti, speravo in un dnb a 1,80/185, ma visto come si è mosso il mercato, ormai ...... vediamo cosa succede ad andare a sabato , ma mi sa che devo rimandare tutto al live.
Ciao sergab, il Pisa lo lascerei perdere
davanti fanno una fatica boia a segnare, la vittoria contro il Livorno è stata solo un episodio
inoltre all'Arena arriva un Albino in forma...
+1/4 sopra 80 gli ospiti mi sembrano ben giocati
Albinoleffe +1/4 @ 1.84 (188bet)
terreno che sarà allentato, qui non la smette più di piovere
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda fisico » 05/03/2009 - 19:45
mazzigol ha scritto:e dopo il caos di Mantova chi ti mette la FIGC ad arbitrare Sassuolo-Bari?
Il sig. Gervasoni di Mantova..
Ora inizieranno a dire che rubiamo le partite... ecc.. ecc..
Quando non ci hanno dato rigori grandi quanto una casa
vedi Brescia...e gol in fuorigioco inesistenti 2 o 3 annullati a nostro discapito... tutti zitti..
Pero' caxo... nessuno dice che il BARI pratica il gioco piu' bello di B
e che gioca per vincere sia in casa che fuori
secondo me se tutto va' come deve...se ne accorgera' anche il
SASSUOLO che all'andata ebbe dei favori enormi dall'arbitro
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda Sleeper » 06/03/2009 - 10:12
cittadella senza meggiorini (si è fatto male in uno scontro di gioco con zanchi non si è mai allenato in setimana difficile ipotizzare un recupero in extremis) che è il miglior uomo di foscarini (ha fatto ultimi due goal da spettacolo) assolutamente determinante per la fase offensiva della squadra (dovrebbe sostituirlo carparelli).
per il resto giocano tutti (solo mussi è out ma non da ora).
Triestina recupera tutti in pratica visto che manca solo cacciatori ma cosa importante gioca allegretti (anche se ipotizzo non ha i 90 nelle gambe) e avanti dovrebbe giocare sia Della Rocca che Granoche, Maran deve molto al Cittadella che lo ha lanciato al grande calcio prima giovani poi first team e poi esperienze a Brescia prima e Bari dopo prima dell'approdo a Trieste.
Fanno un gioco speculare, un 4-4-2 abbastanza coperto la triestina spinge più sulle fasce visto che ha avanti due molto forti di testa (prima del ritorno di grancohe era molto più contropiedista) Cittadella senza Meggiorini come detto perde molto in fase offensiva e ipotizzo che giochi molto più coperta, alla fine Trieste è a +4 sulla 7a con un pari manterebbe un piccolo vantaggio, cittadella che ha il 62 per cento circa di pari in casa (ha fatto più punti fuori ma nella prima parte di stagione ha giocato le casalinghe in giro per il veneto visto che il tombolato lo hanno ampliato quindi è normale anche perchè gioca nel suo stadio e sono pochi gli spettatori quando giocava in campo neutro erano spesso più i tifosi ospiti).
mi sembra che un X sia speso bene per proseguire nei rispettivi obiettivi tra 2.7 e 2.8 ovq.
Una cosa sul bari, è sicuramente tra le squadre che pratica il miglior calcio oltretutto ha speso benissimo acquistando Guberti subito determinante, Conte nel suo cammino da tecnico ha fatto le cose per bene primo secondo in A poi partenza soft in B (lo hanno cacciato e poi richiamato ad Arezzo dove alla fine ha fatto benissimo con una squadra che sembrava solo dovesse finire bene una stagione penalizzata dai punti in meno di partenza invece ha sfiorato la salvezza con un buon gioco conm una squadra cmq dignitosa) poi chjiamato a Bari ci mise credo 2 o 3 partite per capire squadre e ambiente dove perse ma poi è stato un treno e continua a esserlo, squadra pratica forti sulle fasce tignosi in mezzo attaccanti veloci nella verticalizzazioni, per me è sulla carta la più organizzata e con i migliori cambi in ogni reparto (senza le due punte titolari barreto e caputo giocavano lanzafame e kutuztov con colombo in panca che non facevano differenza solo perchè disaituati a giocare visto che facevano solo panca a palermo e parma ma se riprendono il ritmo anche loro..).
quindi credo che i tifosi del bari hanno poco da aver paura è squadra destinata a slaire direttamente e presto.
ciao
Triestina recupera tutti in pratica visto che manca solo cacciatori ma cosa importante gioca allegretti (anche se ipotizzo non ha i 90 nelle gambe) e avanti dovrebbe giocare sia Della Rocca che Granoche, Maran deve molto al Cittadella che lo ha lanciato al grande calcio prima giovani poi first team e poi esperienze a Brescia prima e Bari dopo prima dell'approdo a Trieste.
Fanno un gioco speculare, un 4-4-2 abbastanza coperto la triestina spinge più sulle fasce visto che ha avanti due molto forti di testa (prima del ritorno di grancohe era molto più contropiedista) Cittadella senza Meggiorini come detto perde molto in fase offensiva e ipotizzo che giochi molto più coperta, alla fine Trieste è a +4 sulla 7a con un pari manterebbe un piccolo vantaggio, cittadella che ha il 62 per cento circa di pari in casa (ha fatto più punti fuori ma nella prima parte di stagione ha giocato le casalinghe in giro per il veneto visto che il tombolato lo hanno ampliato quindi è normale anche perchè gioca nel suo stadio e sono pochi gli spettatori quando giocava in campo neutro erano spesso più i tifosi ospiti).
mi sembra che un X sia speso bene per proseguire nei rispettivi obiettivi tra 2.7 e 2.8 ovq.
Una cosa sul bari, è sicuramente tra le squadre che pratica il miglior calcio oltretutto ha speso benissimo acquistando Guberti subito determinante, Conte nel suo cammino da tecnico ha fatto le cose per bene primo secondo in A poi partenza soft in B (lo hanno cacciato e poi richiamato ad Arezzo dove alla fine ha fatto benissimo con una squadra che sembrava solo dovesse finire bene una stagione penalizzata dai punti in meno di partenza invece ha sfiorato la salvezza con un buon gioco conm una squadra cmq dignitosa) poi chjiamato a Bari ci mise credo 2 o 3 partite per capire squadre e ambiente dove perse ma poi è stato un treno e continua a esserlo, squadra pratica forti sulle fasce tignosi in mezzo attaccanti veloci nella verticalizzazioni, per me è sulla carta la più organizzata e con i migliori cambi in ogni reparto (senza le due punte titolari barreto e caputo giocavano lanzafame e kutuztov con colombo in panca che non facevano differenza solo perchè disaituati a giocare visto che facevano solo panca a palermo e parma ma se riprendono il ritmo anche loro..).
quindi credo che i tifosi del bari hanno poco da aver paura è squadra destinata a slaire direttamente e presto.
ciao
Messaggioda mazzigol » 06/03/2009 - 19:52
Sleeper ha scritto:cittadella senza meggiorini (si è fatto male in uno scontro di gioco con zanchi non si è mai allenato in setimana difficile ipotizzare un recupero in extremis) che è il miglior uomo di foscarini (ha fatto ultimi due goal da spettacolo) assolutamente determinante per la fase offensiva della squadra (dovrebbe sostituirlo carparelli).
quindi credo che i tifosi del bari hanno poco da aver paura è squadra destinata a salire direttamente e presto.
ciao
:finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger:
-
Sindaco_kr
- Budino

Messaggioda Sindaco_kr » 07/03/2009 - 15:16
io provo a dire la mia nel rispetto delle vostre opinioni....
Parma Treviso OVER
Brescia -0.5
EMpoli -0.5
Parma Treviso OVER
Brescia -0.5
EMpoli -0.5
Non esiste la fortuna...esiste il momento il cui il talento incontra l'occasione
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF