Comparazione bonus scommesse
campionato di serie B falsato...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
-
labronicissimo
- Budinone Imperiale

campionato di serie B falsato...
Messaggioda labronicissimo » 01/03/2009 - 11:55
ciao,
mi sembra evidente che il campionato sia falsato da vantaggio che stanno dando al Bari (vedete i filmati di mantova-bari). A questo punto, come facciamo a scommettere quando c'e' di mezzo il bari??
quest'anno e' il centenario del Bari e in piu' Matarrese sta' mettendo del suo....
Spero che qualcuno tipo Sergab mi illumini!!
saluti.
mi sembra evidente che il campionato sia falsato da vantaggio che stanno dando al Bari (vedete i filmati di mantova-bari). A questo punto, come facciamo a scommettere quando c'e' di mezzo il bari??
quest'anno e' il centenario del Bari e in piu' Matarrese sta' mettendo del suo....
saluti.
Re: campionato di serie B falsato...
Messaggioda Daiquiri » 01/03/2009 - 12:11
labronicissimo ha scritto:A questo punto, come facciamo a scommettere quando c'e' di mezzo il bari??
saluti.
Se le cose stanno come dici, non c'e' bisogno ne di un genio ne di Sir Gab per capire cosa c'e' da fare....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mariuolo » 01/03/2009 - 12:48
Scusa ma il Bari è da 8 anni in serie B, se Matarrese avesse messo del suo avrebbero visto la serie A prima, ieri l'arbitro ha sbagliato in occasione del primo gol del Bari ma da quanto ho visto ha sbagliato anche a Modena a favore del Parma ma da qui a parlar di combine...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/03/2009 - 13:42
labronicissimo ha scritto:A questo punto, come facciamo a scommettere quando c'e' di mezzo il bari??
Se sei sicuro di quello che dici lo appoggi.
Semplice.
Poi quando lo scaglerai dirai ci sara' un complotto anti-bari
-
BaroneBirra
- Super Budino

Messaggioda BaroneBirra » 01/03/2009 - 14:04
labronicissimo ha scritto:ciao,
saluti.
Siamo in un forum di scommesse, se pensi che ci sia un complotto per favorire il Bari puntaci sopra pesantemente ogni settimana invece di venire a piangere quì sopra. Se credi in ciò che sostieni hai l'occasione di guadagnare soldi sicuri...è la tua occasione non fartela scappare!
Inoltre in ciò che affermi ci sono molte inesattezze. Il centenario del Bari è stato l'anno scorso, conclusosi con una salvezza...secondo il tuo ragionamento hanno sbagliato di un anno con il complotto, conviene avvisarli. Quest'anno sono 101...auguri!
Dalle immagini tv Rivas risulta leggermente oltre l'ultimo difensore, ma non ci sono immagini in linea, inoltre l'arbitro potrebbe aver valutato un'eventuale tocco del pallone da parte del dinfensore mantovano, che in tv non sembra esserci stato. Il fatto che l'assistente abbia alzato la bandierina e i difensori si siano fermati è un'ingenuità visto che l'unico a fermare il gioco deve essere l'arbitro. Altri episodi a cui ti riferisci?
Essendo labronico dovresti aver visto livorno-bari...come mai è finita 1-1? sempre frutto di un complotto?
Messaggioda mazzigol » 01/03/2009 - 19:13
certo che questi livornesi non sanno proprio cosa scrivere..hanno una dannata paura che quei due posti siano già decisi..
foss'in te penserei al fatto che il tuo presidente non ti ha comprato adeguati ricambi nelle zone nevralgiche nel campo. Non è certo colpa nostra se il vice-Tavano è Paulinho e se un vice-Diamanti non c'è..
A parte questo i favori si compensano e il Bari è ancora parecchio in credito con la classe arbitrale.
foss'in te penserei al fatto che il tuo presidente non ti ha comprato adeguati ricambi nelle zone nevralgiche nel campo. Non è certo colpa nostra se il vice-Tavano è Paulinho e se un vice-Diamanti non c'è..
A parte questo i favori si compensano e il Bari è ancora parecchio in credito con la classe arbitrale.
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 01/03/2009 - 21:44
bravo mazzigol...
la realtà e che il Bari avrebbe dovuto avere qualke punto in più rispetto a quanti ne ha adesso..ricordo che a brescia c'era un rigore ENORME, su guberti..ma il signor Zero Zero, dall'alto della sua esperienza lo considerò un contrasto normale di gioco, poi ricordo contro il Vicenza bjelanovic che segnò in fuorigoco..ma zero..mazzi.ne ricordi altre??spero possano bastare..
Smettiamola di parlare di complotti..purtroppo gli arbitri sbagliavano sbgliano e sbaglieranno sempre...alla fine tutto si compensa..
la realtà e che il Bari avrebbe dovuto avere qualke punto in più rispetto a quanti ne ha adesso..ricordo che a brescia c'era un rigore ENORME, su guberti..ma il signor Zero Zero, dall'alto della sua esperienza lo considerò un contrasto normale di gioco, poi ricordo contro il Vicenza bjelanovic che segnò in fuorigoco..ma zero..mazzi.ne ricordi altre??spero possano bastare..
Smettiamola di parlare di complotti..purtroppo gli arbitri sbagliavano sbgliano e sbaglieranno sempre...alla fine tutto si compensa..
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda nidino » 02/03/2009 - 00:07
forse mi ripeterò....ma caro "amico"
livornese...se proprio pensi che il bari sia favorito dai numi divini...beh cosa ti lamenti???puntaci su ogni santa volta migliaia di euro cosi sarai straconvinto del fatto tuo...non venire qui a lamentarti dei favori arbitrali...che non credo che il VS.illustrissimo presidente abbia potere zero in lega....oppure hai paura di quel galletto biancorosso che stuzzica i nostri occhi li sopra,a dare fastidio a voi che la serie a l'avete giocata e noi siamo 10 e dico 10 anni in questo purgatorio...apri gli occhi,che di squadre che si "vendono"le partite come tu dici ce ne sono...e non credo ci voglia tanto a capirlo...basta guardare e vedere prestazioni e risultati....e Camilli si lamenta cosi tanto....occhio al grosseto domani,poi ne parliamo a partita finita......

non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda nidino » 02/03/2009 - 22:59
e ora...nessuno parla?????amico livornese di questo 1 di stasera che tanto si vociferava in giro...o almeno chi frequenta "SA'"....cosè non te lo sei giocato?????
peccato perchè oltre che aver perso una quotona media quasi @ 2,10
ti sei perso 1 occasione ghiotta di ripetere e affermare le tue idee e cmq vincerci su qualcosa....oppure le mie parole di ieri te le sei perse x strada?????
ottima segnalazione massi.....
a presto per altre avventure....

peccato perchè oltre che aver perso una quotona media quasi @ 2,10
ottima segnalazione massi.....
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda Jigen » 02/03/2009 - 23:51
nidino ha scritto:e ora...nessuno parla?????amico livornese di questo 1 di stasera che tanto si vociferava in giro...o almeno chi frequenta "SA'"....cosè non te lo sei giocato?????![]()
![]()
peccato perchè oltre che aver perso una quotona media quasi @ 2,10![]()
![]()
ti sei perso 1 occasione ghiotta di ripetere e affermare le tue idee e cmq vincerci su qualcosa....oppure le mie parole di ieri te le sei perse x strada?????
ottima segnalazione massi.....![]()
a presto per altre avventure....
![]()
Ho cercato ma non ho trovato nessuna segnalazione...dopopalismo segnalatorio ?
Ora chiedo allo zio,vediamo cosa ne pensa
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 03/03/2009 - 00:55
nidino ha scritto:CARO JIGEN,segnalazione nel senso della somma gol 5 nel post cui sopra...penso a sto punto che l'ironia sia la migliore via....lo zio...che dice![]()
????saluti
sperem
Cavolo...mica avevo capito,provvedo subito a cancellare il post nel thread dei dopopalisti.
Perdonooooo !!!
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF