Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
mah, una roba indecente, da anverse pienissimo... tra l'altro mancava alessi (assenza certa fin da venerdì dice un quotidiano..ma allora perchè lo steso quotidiano ieri lo metteva in formazione??)..
passiamo oltre..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
ci sono tantissime società in c che non pagano stipendi,propatria non è dicerto la prima dalla sicilia al trento la lista è superpiena!..per me la propatria non si farà scappare itre punti contro un venezia al quanto in crisi nera...kmq non è partita che mi interessa!!
a breve ci saranno punti di penalità per tutte queste società che hanno questi bilanci in rosso,in b c'è crotone sicuro,pescara sicuro,i punti per queste prime due squadre dovrebbero essere tra i tre e i quattro a metà marzo notizie ufficiali!! in forse lanciano foggia sempre per punti di penalità ,sorriderà gallipoli che vedrà la b sempre più vicina!!.