Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
1446 messaggi
-
Pagina 6 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 97
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/02/2009 - 13:03
Ceck ha scritto:ragazzi ma che sta succedendo, davvero è tutto finito ?
Veramente è passato un emendamento al senato che inasprisce le pene fino a 60.000,00 per noi giocatori ? Marco tu sai niente di questa cosa ?
E' proprio cosi,la sanzione amministrativa (spropositata) è riferita a chi organizza,a chi pubblicizza (banner etc etc), e a chi partecipa a scommesse senza concessione aams.
E non c'è corte di giustizia europea che tenga,visto che quest'ultima non si è mai pronunciata su sanzioni amministrative (ma solo penali,dichiarandone la manifesta "eccessivita' ").
Tristezza infinita.
Messaggioda rebnat » 26/02/2009 - 13:23
IO DICHIARO SOTTO LA MIA PIENA RESPONSABILITA' DI GIOCARE E SCOMMETTERE ONLINE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO SITI .COM AUTORIZZATI DA PAESI DELL'UNIONE EUROPEA.
AAMS VIENIMI A SANZIONARE ,
FATE ANCHE 200.000 EURO NON C'E PROBLEMA SIETE RIDICOLI
DITEMI DOVE FARVI AVERE I MIEI DATI PERSONALI
AAMS VIENIMI A SANZIONARE ,
FATE ANCHE 200.000 EURO NON C'E PROBLEMA SIETE RIDICOLI
DITEMI DOVE FARVI AVERE I MIEI DATI PERSONALI
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda danz10 » 26/02/2009 - 13:55
Come funziona in questi casi per i tempi della legge? immagino poi debba pronunciarsi anche la comunità europea in materia di legittimità
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Ceck » 26/02/2009 - 13:56
rebnat , capisco la tua rabbia, a me personalmente viene da piangere, lo dico sinceramente. Tutta la mia esperienza maturata ed il tempo dedicato al trading su betfair, che vi assicuro è stato veramente tanto, andrà persa per sempre con questa sanzione. Ma su che basi, a parte la tua rabbia, puoi affermare quello che scrivi ? Se aams ci sanziona con 60.000,00 noi che facciamo ? L'unica soluzione sarebbe dimostrare di essere nulla tenenti. Si pagherebbe la pena pecuniaria per tramutare l'illecito penale in semplice multa, e poi ad aams non gli si da nulla. Ma la vedo una mossa disperata. Io personamente non so che misure prendere. Tocca aspettare due mesi così, nell'angoscia, e leggere il provvedimento definitivo.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/02/2009 - 14:02
danz10 ha scritto:Come funziona in questi casi per i tempi della legge? immagino poi debba pronunciarsi anche la comunità europea in materia di legittimità
Dovrebbe essere approvata definitivamente entro meta' Marzo,stando alle info dei siti dedicati ai giochi (jamma etc etc)
La "Politiche dell'Unione Europea" del Senato ha dato gia' il suo parere favorevole. (se era questo a cui ti riferivi)
Messaggioda vadacca » 26/02/2009 - 14:32
Ceck il thred mantiene toni calmi perche' tutti in cuor nostro pensiamo che alla fine la soluzione si trova. Dovesse davvero attuarsi una cosa del genere altro che valle di lacrime!! Io, anche se ancora in passivo, ci conto molto sul trading. Se mi tolgono betfair divento brigatista!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda rebnat » 26/02/2009 - 14:34
Ceck ha scritto:rebnat , capisco la tua rabbia, a me personalmente viene da piangere, lo dico sinceramente. Tutta la mia esperienza maturata ed il tempo dedicato al trading su betfair, che vi assicuro è stato veramente tanto, andrà persa per sempre con questa sanzione. Ma su che basi, a parte la tua rabbia, puoi affermare quello che scrivi ? Se aams ci sanziona con 60.000,00 noi che facciamo ? L'unica soluzione sarebbe dimostrare di essere nulla tenenti. Si pagherebbe la pena pecuniaria per tramutare l'illecito penale in semplice multa, e poi ad aams non gli si da nulla. Ma la vedo una mossa disperata. Io personamente non so che misure prendere. Tocca aspettare due mesi così, nell'angoscia, e leggere il provvedimento definitivo.
non vi è assolutamente rabbia
ribadisco la condotta che secondo me è opportuno rispettare:
giocare tranquillamente nei punto com
in maniera velatamente riservata, cioè non sbandierando al vento questo "privilegio", scommettere sui .com è tremendamende e assolutamente lecito !
effettuare transazioni monetarie con i book nella maniera più riservata possibile , appoggiarsi preferibilmente a moneybookers o neteller , non fare transazioni bancarie superirori ai limiti per cui scattano eventuali controlli che sono in primis per l'antiriciclaggio ma che sono l'apriporta per segnalazioni fastidiose.
detto questo la fantasiosa sanzione è palesemente incostituzionale a livello europeo, basta un semplice ricorso intitolato "non siamo la Cina ma siamo in Europa" che AAMS e i relativi pseudoesattori si ritireranno nelle proprie mutande.
io dico che AAMS non ha interesse a sanzionare i semplici scommettitori e a far venire su il polverone , e noi semplici scommettitori non abbiamo motivi di essere preoccupati. E' una cosa politica più rivolta più agli operatori e ai sistemi di raccolta e accesso al gambling
questa situazione fantasiosa fa parte di quadro emendativo , lo rende in parte sostenibile e coerente, giustifica l'intero emendamento sul telematico che ha dei punti di relativa positività ma che presenta ovvie sfumature negative tipiche del sistema corrotto Italico.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/02/2009 - 14:42
rebnat ha scritto:Ceck ha scritto:rebnat , capisco la tua rabbia, a me personalmente viene da piangere, lo dico sinceramente. Tutta la mia esperienza maturata ed il tempo dedicato al trading su betfair, che vi assicuro è stato veramente tanto, andrà persa per sempre con questa sanzione. Ma su che basi, a parte la tua rabbia, puoi affermare quello che scrivi ? Se aams ci sanziona con 60.000,00 noi che facciamo ? L'unica soluzione sarebbe dimostrare di essere nulla tenenti. Si pagherebbe la pena pecuniaria per tramutare l'illecito penale in semplice multa, e poi ad aams non gli si da nulla. Ma la vedo una mossa disperata. Io personamente non so che misure prendere. Tocca aspettare due mesi così, nell'angoscia, e leggere il provvedimento definitivo.
in maniera velatamente riservata, cioè non sbandierando al vento questo "privilegio", scommettere sui .com è tremendamende e assolutamente lecito !
effettuare transazioni monetarie con i book nella maniera più riservata possibile , appoggiarsi preferibilmente a moneybookers o neteller , non fare transazioni bancarie superirori ai limiti per cui scattano eventuali controlli che sono in primis per l'antiriciclaggio ma che sono l'apriporta per segnalazioni fastidiose.
detto questo la fantasiosa sanzione è palesemente incostituzionale a livello europeo, basta un semplice ricorso intitolato "non siamo la Cina ma siamo in Europa" che AAMS e i relativi pseudoesattori si ritireranno nelle proprie mutande.
io dico che AAMS non ha interesse a sanzionare i semplici scommettitori e a far venire su il polverone , e noi semplici scommettitori non abbiamo motivi di essere preoccupati. E' una cosa politica più rivolta più agli operatori e ai sistemi di raccolta e accesso al gambling
questa situazione fantasiosa fa parte di quadro emendativo , lo rende in parte sostenibile e coerente, giustifica l'intero emendamento sul telematico che ha dei punti di relativa positività ma che presenta ovvie sfumature negative tipiche del sistema corrotto Italico.
Condivido quello che dici e mi faccio una risata sui tre mesi di galera e sull'ammenda di 200 euro.
Ma quando (e se mai) qualcuno spuntera' a casa tua con una cartella esattoriale di 60000 euro non è un bel momento.
In questo forum c'è gente che fa cashout anche di 2-3 mila euro al mese...con tutto il rispetto e senza polemica alcuna,credi che tutto questo non sia tracciabile?
Messaggioda rebnat » 26/02/2009 - 14:59
carpe diem ha scritto:Condivido quello che dici e mi faccio una risata sui tre mesi di galera e sull'ammenda di 200 euro.
Ma quando (e se mai) qualcuno spuntera' a casa tua con una cartella esattoriale di 60000 euro non è un bel momento.
In questo forum c'è gente che fa cashout anche di 2-3 mila euro al mese...con tutto il rispetto e senza polemica alcuna,credi che tutto questo non sia tracciabile?
la storia della cartella esattoriale la reputo un barzelletta vero ?
che so io la segnalazione automatica scatta per transazioni sopra i 12.5k ma non sono sicuro e potrebbero aver ritoccato le cifre al ribasso.
tutto è tracciabile , per questo secondo me è giusto usare i conti esteri di moneta elettronica , comunque se ti vogliono controllare ti controllano lo stesso . ma non ti controllano. Anzi apritevi i conti correnti esteri , anche di pura moneta elettronica , non è impossibile , sono funzionali e hanno tutto . O senò in Italia ci sono banche come la Barclay che sono anglosassoni che nonostante siano assoggettate al sistema italiano mantengono la loro anima .
quindi Banche Estere ,
se fate una società cercate di farla all'estero ,
qualsiasi cosa fatela all'estero , abbonamenti , satellite e se potete evadete le tasse il più possibile perchè la tassazione in Italia è scandalosa ed evadere vorrà dire solo avanguardia e innovazione,
fanculo all' Italia
AAMS vienimi a prendere!!
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 26/02/2009 - 14:59
POKERISTI ONLINE PRONTI AL CARCERE
giovedì 26 febbraio 2009
Pokeritaliaweb ha lanciato nel suo forum un sondaggio per testare l'opinione dei giocatori sulla nuova legge che il governo intende adottare contro le poker room.com che vieta di fatto la pubblicità su tutto il territorio italiano di poker room che non hanno comprato una licenza per poter operare "legalmente" in Italia, e colpisce anche i giocatori con sanzioni economiche.
"L'opinione dei nostri lettori e' profondamente contraria a questa nuova legge ritenuta oltre che illiberale, contraria alla normativa comunitaria e con sanzioni assolutamente sproporzionate oltre che inique", spiegano da Pokeritaliaweb.
La domanda posta era semplice. "Se giochi sulle poker room.com e passa la nuova legge sul poker online rischi il carcere: cosa ne pensi?".
Il 37% ha risposto che questa legge sia la più ridicola che abbia mai sentito nella propria vita mentre il 33% pensa, invece, che lo stato italiano, vista la grave crisi econ
mica, sia a caccia di soldi e "non sanno più che inventarsi". Il 27% dei giocatori interpellati della community online ha giurato fedeltà alle room "punto com" che "non abbandonerà mai ed è pronto ad andare anche in carcere". Il 3% Ritiene giusto l'oscuramento dei siti che non possiedono una licenza italiana ma pensa anche che le sanzioni che la legge prevede "siano assolutamente sbagliate".
I giocatori italiani non vogliono mollare le poker room "punto com", questo è sentore comune. Non si tratta di voler gabbare le leggi statali o fare qualcosa di clandestino. Semplicemente l'offerta di gioco in quelle sale online, dicono i players, è migliore. Soprattutto per chi vuole inseguire il sogno di qualificarsi con pochissimi euro ai tornei più importanti del mondo. E a tutta una serie di vantaggi per il giocatore come communities ampie, bonus sostanziosi e meno peso della tassazione sui montepremi.
Fonte: Pokeritaliaweb
giovedì 26 febbraio 2009
Pokeritaliaweb ha lanciato nel suo forum un sondaggio per testare l'opinione dei giocatori sulla nuova legge che il governo intende adottare contro le poker room.com che vieta di fatto la pubblicità su tutto il territorio italiano di poker room che non hanno comprato una licenza per poter operare "legalmente" in Italia, e colpisce anche i giocatori con sanzioni economiche.
"L'opinione dei nostri lettori e' profondamente contraria a questa nuova legge ritenuta oltre che illiberale, contraria alla normativa comunitaria e con sanzioni assolutamente sproporzionate oltre che inique", spiegano da Pokeritaliaweb.
La domanda posta era semplice. "Se giochi sulle poker room.com e passa la nuova legge sul poker online rischi il carcere: cosa ne pensi?".
Il 37% ha risposto che questa legge sia la più ridicola che abbia mai sentito nella propria vita mentre il 33% pensa, invece, che lo stato italiano, vista la grave crisi econ
mica, sia a caccia di soldi e "non sanno più che inventarsi". Il 27% dei giocatori interpellati della community online ha giurato fedeltà alle room "punto com" che "non abbandonerà mai ed è pronto ad andare anche in carcere". Il 3% Ritiene giusto l'oscuramento dei siti che non possiedono una licenza italiana ma pensa anche che le sanzioni che la legge prevede "siano assolutamente sbagliate".
I giocatori italiani non vogliono mollare le poker room "punto com", questo è sentore comune. Non si tratta di voler gabbare le leggi statali o fare qualcosa di clandestino. Semplicemente l'offerta di gioco in quelle sale online, dicono i players, è migliore. Soprattutto per chi vuole inseguire il sogno di qualificarsi con pochissimi euro ai tornei più importanti del mondo. E a tutta una serie di vantaggi per il giocatore come communities ampie, bonus sostanziosi e meno peso della tassazione sui montepremi.
Fonte: Pokeritaliaweb
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/02/2009 - 15:03
rebnat ha scritto:carpe diem ha scritto:Condivido quello che dici e mi faccio una risata sui tre mesi di galera e sull'ammenda di 200 euro.
la storia della cartella esattoriale la reputo un barzelletta vero ?![]()
che so io la segnalazione automatica scatta per transazioni sopra i 12.5k ma non sono sicuro e potrebbero aver ritoccato le cifre al ribasso.
tutto è tracciabile , per questo secondo me è giusto usare i conti esteri di moneta elettronica , comunque se ti vogliono controllare ti controllano lo stesso . ma non ti controllano. Anzi apritevi i conti correnti esteri , anche di pura moneta elettronica , non è impossibile , sono funzionali e hanno tutto . O senò in Italia ci sono banche come la Barclay che sono anglosassoni che nonostante siano assoggettate al sistema italiano mantengono la loro anima .
quindi Banche Estere ,
se fate una società cercate di farla all'estero ,
qualsiasi cosa fatela all'estero , abbonamenti , satellite e se potete evadete le tasse il più possibile perchè la tassazione in Italia è scandalosa ed evadere vorrà dire solo avanguardia e innovazione,
fanculo all' Italia
AAMS vienimi a prendere!!
Perdonami...allora ti racconto un'altra barzelletta che gia' conosci
Conta il posto da dove scommetti,non dove hai il conto in banca.
E anche se ti fai la Neteller Card,con tutto l'anonimato possibile, i cash out che fai devi metterli da qualche parte.
Tranne che ti fai una buchina in campagna
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 26/02/2009 - 15:09
carpe diem ha scritto:rebnat ha scritto:Ceck ha scritto:rebnat , capisco la tua rabbia, a me personalmente viene da piangere, lo dico sinceramente. Tutta la mia esperienza maturata ed il tempo dedicato al trading su betfair, che vi assicuro è stato veramente tanto, andrà persa per sempre con questa sanzione. Ma su che basi, a parte la tua rabbia, puoi affermare quello che scrivi ? Se aams ci sanziona con 60.000,00 noi che facciamo ? L'unica soluzione sarebbe dimostrare di essere nulla tenenti. Si pagherebbe la pena pecuniaria per tramutare l'illecito penale in semplice multa, e poi ad aams non gli si da nulla. Ma la vedo una mossa disperata. Io personamente non so che misure prendere. Tocca aspettare due mesi così, nell'angoscia, e leggere il provvedimento definitivo.
Condivido quello che dici e mi faccio una risata sui tre mesi di galera e sull'ammenda di 200 euro.
non c'e posto nelle galere per i violentatori mettono gli scommetitori?? mahhhhhh
funzionerà come il canone chi non lo paga(fa strabene perche è una tassa indecente visto che si autofinanziano con i soldi della pubblicita), gli arrivano tutte le lettere minatorie ma alla fine fanno un cazz stesso idea di terrorizzare la gente con questi emandamenti...... sanno gia che il 30% smetterà sui .com per paura faranno uscire al tg qualche pirla che farà finta di dover pagare la sanzione etc.... ormai i veri terroristi sono al governo!!!!!!!!!!!!! e meno male Berlusca parla di liberta!!!!!!!!! l'unica libertà che ci lasciano e di starsene zitti e pagare tutte le loro cazzate!!!!!!!!
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 26/02/2009 - 15:11
scommetti dall'italia e quindi il tuo IP è nel territorio italiano .
se tutti i bookmaker.com bloccano gli ip italiani allora è finita ,
ma mai li bloccheranno secondo voi? magari solo i nuovi iscritti come fanno già alcuni
moneybookers e neteller e gli altri vari son società straniere ,
tu gli versi e gli prelievi con la carta le transazioni son con loro .
secondo voi AAMS va a controllarli ? magari se sono dei geni li oscurano
se poi credi che bisgona rispondere al fisco di eventuali denari , cos'è vuoi pagare le tasse sulle vincite ? ti sembra giusta una cosa del genre?
e le agevolazioni fiscali per gli scagliatori?
facessero le tasse sulle vincite , ma se uno vince una multipla alla Sani e va a versare in banca , la banca mica ti richiede la matrice della giocata?
buon lavoro AAMS
io sono qui vienimi a prendere !
se tutti i bookmaker.com bloccano gli ip italiani allora è finita ,
ma mai li bloccheranno secondo voi? magari solo i nuovi iscritti come fanno già alcuni
moneybookers e neteller e gli altri vari son società straniere ,
tu gli versi e gli prelievi con la carta le transazioni son con loro .
secondo voi AAMS va a controllarli ? magari se sono dei geni li oscurano
se poi credi che bisgona rispondere al fisco di eventuali denari , cos'è vuoi pagare le tasse sulle vincite ? ti sembra giusta una cosa del genre?
e le agevolazioni fiscali per gli scagliatori?
facessero le tasse sulle vincite , ma se uno vince una multipla alla Sani e va a versare in banca , la banca mica ti richiede la matrice della giocata?
buon lavoro AAMS
io sono qui vienimi a prendere !
1446 messaggi
-
Pagina 6 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania