Drogba se ne ha voglia e lo fanno giocare e' ancora fra i primi tre attaccanti al mondo,poche pugnette.
Stasera comunque non sto seguendo,sono concentraro sul mio uomo che oggi e' tornato in campo dopo nove mesi,sono commosso
Messaggioda go tiger » 25/02/2009 - 22:01
Messaggioda massi8183 » 25/02/2009 - 22:37

Messaggioda ameba » 25/02/2009 - 22:40

Messaggioda carpe diem » 25/02/2009 - 22:42
massi8183 ha scritto:non vorrei esser interpretato come "uno di parte"![]()
![]()
ma a me mi sembra che ci sia una bella differenza tra lo United ed il Chelsea![]()
![]()
o no?
Messaggioda Sfaver » 25/02/2009 - 22:42

Messaggioda Il Web » 25/02/2009 - 22:44

Messaggioda ameba » 25/02/2009 - 22:47
Il Web ha scritto:
Ciò non toglie che la Juve abbia fatto una buona partita e che se fosse entrato il tiro di Nedved alla fine ci sarebbe stato ben poco da dire!

Messaggioda Il Web » 25/02/2009 - 22:52
Messaggioda rebnat » 25/02/2009 - 22:55

Messaggioda ilsandrino » 25/02/2009 - 22:56
Messaggioda massi8183 » 25/02/2009 - 22:59
Sfaver ha scritto:Ma quale United e Chelsea... qua sono 9 partite consecutive che non gli facciamo uno straccio di gol![]()
Messaggioda rebnat » 25/02/2009 - 23:02
ilsandrino ha scritto:mi chiedo e vi chiedo una cosa.
vediamo le inglesi (stasera ho visto anche real liverpool) avere più birra nelle gambe mediamente, sebbene la juve stasera abbia tenuto bene il campo.
Ora se penso che gli inglesi non si fermano mai, giocANO pure a natale e caèpodanno. che non curano l'alimentazione come noi e non fanno un allenamento maggiore (semmai minore) per stess aammissione dei calciatori che han giocato sia in england che in italia....come si spiega la loro forma?
E' davvero possibile che qualche aiutino farmacologico sia a loro appabnnaggio? sennò come lo spiegate?
cioè quelli del liverpooòl sembravano averne di iù di queli del real che storicammete in casa sono caricati a pallettoni.
Messaggioda panoramix » 25/02/2009 - 23:10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |