Messaggioda roccia » 24/02/2009 - 15:54
Io la vedo così:
Inter-Manchester: Difficilissima. In generale, però, penso che la qualificazione del manchester sia altamente probabile. L'Inter di Mou è troppo simile a quella di Mancini: in Europa tende a sciogliersi e lo ha già dimostrato nei gironi passando di fortuna. Comunque vada stasera, all'Old Trafford prevedo gara a senso unico, nonostante Julio Cesar sia davvero un portierone.
Arsenal-Roma. Se proprio devo giocare (ma non lo faccio) punterei l'1 del pur incerottato Arsenal. Roma con Loria dietro fa tremare e spuntata davanti. Roma farà partita accorta e se va sotto non vedo chi possa segnare con Totti e Vucinic in dubbio e Menez a casa.
Lione-Barcellona. Questa la gioco con dnb Lione a 2,80 bwin.com. I francesi sono inferiori, ma in casa non credo che perdano.
Chelsea-Juve. Gioco anche questa perchè il dnb Juve a 3,20-3,40 (book vari) non se po' vede. Prevedo gara stile Madrid. Juve ottima dietro, solida con il 4-4-2 blindato e quando riparte fa male. Per me qualificazione Juve molto probabile (visto in giro anche 2,30, mi pare), con il portiere che ha fatto vincere i mondiali all'Italia e due centrali fortissimi. A proposito, una puntatina sui 'gobbi' a vincere la CL (su bwin li ho trovati a 21) non si disdegna, anche perchè largamente copribile cammin facendo.