Comparazione bonus scommesse
partite di lunedi 30 GIUGNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Sleeper » 30/06/2003 - 15:46
ciao ciccio, ti ha già detto anti, su *** all'inidirizzo
http://finnx.***.com/index.php?lang=0
c'è la possibilità importnate di sapere eventuali sbalzi di quota, già detto sui colori, non solo se fermi il mouse sulla quota ti si apre una finestrella in cui ti dà l'esatto orientamento non solo in termini di salita o discesa della stessa, ma anche l'ora di tali cambi.
Per la cronaca la partita del turku aperta su centerbet a 1.6 è stata portata in tappe progressive a 1.75.
ciao scusa il ritardo.
http://finnx.***.com/index.php?lang=0
c'è la possibilità importnate di sapere eventuali sbalzi di quota, già detto sui colori, non solo se fermi il mouse sulla quota ti si apre una finestrella in cui ti dà l'esatto orientamento non solo in termini di salita o discesa della stessa, ma anche l'ora di tali cambi.
Per la cronaca la partita del turku aperta su centerbet a 1.6 è stata portata in tappe progressive a 1.75.
ciao scusa il ritardo.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Ultim'ora Allsvenska
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 30/06/2003 - 15:56
Djurgarden - Hammarby
33.000 tickets have been sold for this derby
Djurgà¥rden have injury-problems in the defence, unexperienced Elias Storm will play from start in his first derby.
Hammarby will miss their captain Peter Markstedt (forward), midfielder Mikael Andersson, and two important defenders: Jonas Stark and Mikael Hellström.
The odds for Djurgà¥rden to win have been slashed at most bookies.
Djurgà¥rden are having some defense problems, as Henriksson, Patrik Eriksson-Ohlsson and Richard Spong are all missing for today´s game.
For Hamarby, Captain Peter Marksted, Jonas Stark, Micke Hellström, Micke Andersson are all missing the big derby.
Line Up Djurgarden
Isaksson
Rasck - Storm - Karlsson - Dorsin
Arneng - Johansson - Källström
Stefanidis - Elmander - Wowoah
Si gioca nello stadio dell'Aik Rà¥sunda Stadium
Malmö-Helsingborg
is also very hard to predict. Both teams play at their best when they are allowed to counter attack, this will maybe help Helsingborg today, since Malmö will have to do the most of attacking.
Malmö have also some problems in defence with two central defenders Nourela injured and Majstorovic suspended.
If you find good odds on Helsingborg, I think they can be worth a small bet. Helsingborg though is a totally unpredictable team, so you really shouldn't bet at all in their games.
X2???
Under 2,5
Enköping - Göteborg
have problems with injuries. Göteborg is without a doubt the better team here, but they lack form, confidence, have more "important" absentees than Enköping, and play bad away from home.
Here's IFK squad for tonight's game :
Bengt Andersson, Rickard Claesson, Dennis Jonsson, Hjalmar Jonsson, Magnus Erlingmark, Sampo Koskinen, Kalle Svensson, Jimmy Svensson, Hasse Blomqvist, Martin Ericsson, Jonas Henriksson, Mamadou Diallo, Marcus Holmqvist, Martin Crossa, Patric Andersson, Oscar Wendt och Robert Karlsson.
Mikael Antonsson and Hà¥kan Mild cannot play due to injuries picked up last week. Hasse Blomquist did not play in the cup tie vs Norrköping on thursday, but he's good to go.
Here's Enköping squad
Driss El Asmar, Henrik Johansson, Martin Andersson, Berger, Peter Berggren, Andreas Hermansson, Brima Koroma, Nichlas Norell, Henrik Norrström, Magnus Reuterwall, Jonny Rödlund, Marco da Silva, Robert Sjösten, Baskim Sopi, Fredrik Ulmstedt, Johan Wallinder
The regular back Johan Norell is suspended after three yellow cards.
I'd be surprised if there will be more than two goals in this game.
2.5 goals
33.000 tickets have been sold for this derby
Djurgà¥rden have injury-problems in the defence, unexperienced Elias Storm will play from start in his first derby.
Hammarby will miss their captain Peter Markstedt (forward), midfielder Mikael Andersson, and two important defenders: Jonas Stark and Mikael Hellström.
The odds for Djurgà¥rden to win have been slashed at most bookies.
Djurgà¥rden are having some defense problems, as Henriksson, Patrik Eriksson-Ohlsson and Richard Spong are all missing for today´s game.
For Hamarby, Captain Peter Marksted, Jonas Stark, Micke Hellström, Micke Andersson are all missing the big derby.
Line Up Djurgarden
Isaksson
Rasck - Storm - Karlsson - Dorsin
Arneng - Johansson - Källström
Stefanidis - Elmander - Wowoah
Si gioca nello stadio dell'Aik Rà¥sunda Stadium
Malmö-Helsingborg
is also very hard to predict. Both teams play at their best when they are allowed to counter attack, this will maybe help Helsingborg today, since Malmö will have to do the most of attacking.
Malmö have also some problems in defence with two central defenders Nourela injured and Majstorovic suspended.
If you find good odds on Helsingborg, I think they can be worth a small bet. Helsingborg though is a totally unpredictable team, so you really shouldn't bet at all in their games.
X2???
Under 2,5
Enköping - Göteborg
have problems with injuries. Göteborg is without a doubt the better team here, but they lack form, confidence, have more "important" absentees than Enköping, and play bad away from home.
Here's IFK squad for tonight's game :
Bengt Andersson, Rickard Claesson, Dennis Jonsson, Hjalmar Jonsson, Magnus Erlingmark, Sampo Koskinen, Kalle Svensson, Jimmy Svensson, Hasse Blomqvist, Martin Ericsson, Jonas Henriksson, Mamadou Diallo, Marcus Holmqvist, Martin Crossa, Patric Andersson, Oscar Wendt och Robert Karlsson.
Mikael Antonsson and Hà¥kan Mild cannot play due to injuries picked up last week. Hasse Blomquist did not play in the cup tie vs Norrköping on thursday, but he's good to go.
Here's Enköping squad
Driss El Asmar, Henrik Johansson, Martin Andersson, Berger, Peter Berggren, Andreas Hermansson, Brima Koroma, Nichlas Norell, Henrik Norrström, Magnus Reuterwall, Jonny Rödlund, Marco da Silva, Robert Sjösten, Baskim Sopi, Fredrik Ulmstedt, Johan Wallinder
The regular back Johan Norell is suspended after three yellow cards.
I'd be surprised if there will be more than two goals in this game.
2.5 goals
Messaggioda GiovAnn® » 30/06/2003 - 15:58
Queste le mie giocate di oggi:
Lyn-Valerenga under (stake 7/10) : è un derby, Valerenga che spesso trova difficoltà nel fare gol, ma da par suo ha una buona difesa
Djurganden-Hammarby: un altro derby, si gioca nello stadio dell'AIK dove l'Hammarby ha pareggiato 1-1 proprio contro l'Aik. Assenze in entrambe le formazioni, ma quelle più gravi sono dell'Hammarby che dovrà fare a meno anche del suo capitano. Il Djur dopo la sconfitta interna contro il Malmoe si è rifatto nella trasferta di coppa proprio contro i biancoazzurri. Buono l'1 (aspetto l'1X per chiudere una multipla dai porcellini)
Malmoe-Helsingborg over : Malmoe che recupera l'attaccante Skoog a fianco al bomber Ijeh, probabilmente la coppia più forte del campionato svedese. Malmoe in ripresa, nell'ultima di campionato ha battuto il Djurganden in trasferta, uscendo però in settimana dalla Coppa di Svezia. L'Helsinborg è squadra da trasferta, vedo bene l'over
See ya!
Lyn-Valerenga under (stake 7/10) : è un derby, Valerenga che spesso trova difficoltà nel fare gol, ma da par suo ha una buona difesa
Djurganden-Hammarby: un altro derby, si gioca nello stadio dell'AIK dove l'Hammarby ha pareggiato 1-1 proprio contro l'Aik. Assenze in entrambe le formazioni, ma quelle più gravi sono dell'Hammarby che dovrà fare a meno anche del suo capitano. Il Djur dopo la sconfitta interna contro il Malmoe si è rifatto nella trasferta di coppa proprio contro i biancoazzurri. Buono l'1 (aspetto l'1X per chiudere una multipla dai porcellini)
Malmoe-Helsingborg over : Malmoe che recupera l'attaccante Skoog a fianco al bomber Ijeh, probabilmente la coppia più forte del campionato svedese. Malmoe in ripresa, nell'ultima di campionato ha battuto il Djurganden in trasferta, uscendo però in settimana dalla Coppa di Svezia. L'Helsinborg è squadra da trasferta, vedo bene l'over
See ya!
Ultima modifica di GiovAnn® il 30/06/2003 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
La nostra unica fede
Messaggioda Vesuvio » 30/06/2003 - 15:59
carpenter62 ha scritto:....Ciao Sleeper,hai fatto molto bene a segnalare le assenza nell'Inter T e ritiro subito ilo consiglio di caricare con decisione.Personalmente chiuderei,con l'Inter, una trixie(in pratica mi vale 2.78) e mi tengo la scommessa molto volentieri,se non dovesse vincere, dovrei recuperare la posta(ma devo fare i conti perche' fra le 4 ho anche il Viking che e' void)...saluti...Sleeper ha scritto:ciao carp,
nel turku mancano molti giocatori importanti, specie in difes, infattia aprte a parte teberio (conosciuto perchè è il lori migliro marcatore) e Della Sala titolare di centrocampo, mancheranno Corpache (è stato il loro miglior uomo l'anno scorso ottimo sia in difesa sia come laterale) Oinas e Hurme (altri due difensori titolari), mentre Sinkkonen, Lehtonen, Laaksonen sono assenze non dirilievo, primo secondo portiere e altri due attaccanti di secondo piano con alvarez in discreta forma non dovrebbe pesare.
aggiungo che centerbet molto informato su questi campioanti ha l'1 rosso su tipex.
salut...(scomm con 4 squadre a girare si chiama trixie?confermate).Ciccio,pers non so cosa significa avere quota in rosso....
Inter still have several players out (defenders Hurme and Oinas, midfielders Lehtonen and Laaksonen); but they are already used to it; and besides their squad has much less problems than at the beginning of the season. On the other hand, Jazz are still without injured goalkeeper Niemi and midfielder Lahitie. Most probable lineups:
Inter: Bahne; Corpache, Nyman, Lindström, Heimo (Terava), Pertot, Niskala, Alvarez, Della Salla, Teberio, Gustafsson
Jazz: Pirhonen; Luoma, Vuorinen, Rantanen, Koivuranta, Piracaia, Riippa, Raukko (Vihtila), Junnila, Rodrigo, Tähkävuori (Santahuhta)
Queste le ultime notizie secondo il tipster Mrsha, i tre giocatori importanti che segnala Sleeper sono presenti in formazione, ma le informazioni di Sleeper potrebbero essere più precise, ormai ho già giocato, comunque cercherò qualche altra notizia. Comunque anche un tipster di fiducia finlandese va con punatta alta sull'Inter motivando la giocata più con la pochezza del Jazz che con la forza dell'Inter
Carpenter, per la precisone la scommessa trixie comprende quattro scommesse su tre partite (tre ambi ed un terno)
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda Vesuvio » 30/06/2003 - 16:10
GiovAnn® ha scritto:Riguardo alle ultime news di Vesuvio, sempre attento e puntuale, ritiro le mie giocate contro l'Inter Turku e mi rifugio in un classico NO BET.
GiovAnn@, per la verità a questo punto non so neanche io se le mie fonti sono attendibili. Credo che le informazioni postate da altri vengano da fonti finlandesi, e quindi più veritiere. Io comunque credo che, assenze o no, l'Inter ad 1.80 è da prendere. Il Jazz è la squadra più scarsa del campionato, a detta di tipsters finlandesi, e fuori casa ha sempre perso con almeno due gol di scarto.
Messaggioda Sleeper » 30/06/2003 - 16:26
crdo che la fiducia dei tipster derivi dal fatto che 4 giorni fa in una partita di campioanto si sono affrontate le stesse squadre a campi invertiti ed ha vinto l'inter, tuttavia nel leggere la cronaca della partita si capsice di come l'inter sia stata fortunata, anceh i goal stanno a significarlo, infatti passata in svantaggio ha segnato due goal con alvarez tra 70e80 minuto.
riguardo alle assenze sono riportate sul sito ufficilae dell'inter turku "Interillä on kuusi miestä sairastuvalla maanantaina, Diego Corpache, Janne Oinas, Richard Teberio, Henri Lehtonen, Jukka Sinisalo ja Matti Hurme eivät ole vielä pelikunnossa. Fernando Della Sala on puolestaan pelikiellon vuoksi sivussa." a questo inidirizzo c'è un ragazzo finlandese che si limita a tradurre il tutto : http://www.sportfinland.cjb.net/
resta per me una partita dal pronostico molto difficile e confermo la decisione di giovanni di non giocarla.
saluti
riguardo alle assenze sono riportate sul sito ufficilae dell'inter turku "Interillä on kuusi miestä sairastuvalla maanantaina, Diego Corpache, Janne Oinas, Richard Teberio, Henri Lehtonen, Jukka Sinisalo ja Matti Hurme eivät ole vielä pelikunnossa. Fernando Della Sala on puolestaan pelikiellon vuoksi sivussa." a questo inidirizzo c'è un ragazzo finlandese che si limita a tradurre il tutto : http://www.sportfinland.cjb.net/
resta per me una partita dal pronostico molto difficile e confermo la decisione di giovanni di non giocarla.
saluti
Messaggioda Vesuvio » 30/06/2003 - 16:58
Sleeper ha scritto:crdo che la fiducia dei tipster derivi dal fatto che 4 giorni fa in una partita di campioanto si sono affrontate le stesse squadre a campi invertiti ed ha vinto l'inter, tuttavia nel leggere la cronaca della partita si capsice di come l'inter sia stata fortunata, anceh i goal stanno a significarlo, infatti passata in svantaggio ha segnato due goal con alvarez tra 70e80 minuto.
saluti
Ciao Sleeper, conosco Hannu Hakkonen, persona preparata ed affidabilissima. Spero solo che queste assenze non influiscano sul risultato. Ripeto, sono andato sull'Inter soprattutto per il rendimento esterno del Jazz. Speriamo bene ed in bocca al lupo a te per le tue giocate.
Messaggioda Sleeper » 30/06/2003 - 17:19
ciao vesuvio,
hai ragione è molto attendibile, ancora grazie a junk che fu il primo a postarlo come sito sulla finlandia, ricambio l'imbocca a lupo.
io ho preso il diurgandens che dopo la sconfitta con il malmoe interna in campioant e andata a vincere sul loro campo in coppa ridandole con gli niteressi, mentre l'hammmarby ha perso la prima in trasferta, stadio esaurito, (hanno addiritura dovuto spostarsi perchè in quello usuale non c'era capienza), un p òdi assenze in entrambe, non riporto i nomi ma su bettiandadvice persone competenti e affidabili le spiegano bene, alla fine vado con quelli che sono partiti per vincere e dovrebbero avere anche ricambi migliori, oltretutto non gioca a loro favore il pari, infatti l'aik ha in settimana una partita agevole, e se vicne e loro pareggiano le agguanta in vetta, e credo sia un pessimo cliente.
il mio book di riferimento su questo campioanto e unibet che ha 1.8 in discesa, con globet che ancora la offre a 2 e mi sembra una quota discreta.
buon pomeriggio a tutti
hai ragione è molto attendibile, ancora grazie a junk che fu il primo a postarlo come sito sulla finlandia, ricambio l'imbocca a lupo.
io ho preso il diurgandens che dopo la sconfitta con il malmoe interna in campioant e andata a vincere sul loro campo in coppa ridandole con gli niteressi, mentre l'hammmarby ha perso la prima in trasferta, stadio esaurito, (hanno addiritura dovuto spostarsi perchè in quello usuale non c'era capienza), un p òdi assenze in entrambe, non riporto i nomi ma su bettiandadvice persone competenti e affidabili le spiegano bene, alla fine vado con quelli che sono partiti per vincere e dovrebbero avere anche ricambi migliori, oltretutto non gioca a loro favore il pari, infatti l'aik ha in settimana una partita agevole, e se vicne e loro pareggiano le agguanta in vetta, e credo sia un pessimo cliente.
il mio book di riferimento su questo campioanto e unibet che ha 1.8 in discesa, con globet che ancora la offre a 2 e mi sembra una quota discreta.
buon pomeriggio a tutti
Messaggioda Vesuvio » 30/06/2003 - 17:31
Sleeper ha scritto:ciao vesuvio,
buon pomeriggio a tutti
Anche io ho preso il Djugarden in un sistemino di doppie con Malmoe ed Enkoping 1X, ma piccola puntata per divertimento.
Ho giocato anche l'H del Lyn a 3.70 su Betfair (gara equilbrata, derby) ed Under a 2.14 (5 trasferte su dei del Vaalerenga sono state Under). Speriamo bene...
Messaggioda antibook » 30/06/2003 - 19:01
Buonasera a tutti
come segnalato in apertura di thread aver giocato il Djurgarden da Joker a 2.19 si e' rivelato un'ottima operazione
ora si puo' bancare da Pointbet a 1.93
giocando il +0.5 dell'Hammarby a 2.075
siamo arrivati ad una % di piu' di 6 punti sotto il 100
mettersi sul mercato a volte comporta rischi, ma altre volte, se le intuizioni si rivelano felici ,puo' dare ottme soddisfazioni
si e' partiti per far uscire il brodo, a questo punto direi che c'e' anche un pezzo di filetto per dare sapore
buona serata :smoke:
come segnalato in apertura di thread aver giocato il Djurgarden da Joker a 2.19 si e' rivelato un'ottima operazione
ora si puo' bancare da Pointbet a 1.93
siamo arrivati ad una % di piu' di 6 punti sotto il 100
mettersi sul mercato a volte comporta rischi, ma altre volte, se le intuizioni si rivelano felici ,puo' dare ottme soddisfazioni
si e' partiti per far uscire il brodo, a questo punto direi che c'e' anche un pezzo di filetto per dare sapore
buona serata :smoke:
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 30/06/2003 - 22:16
massimo_369 ha scritto:Intanto un saluto ad Anti per la preziosa segnalazione sul Djurgarden.
Le altre:
Inter Turku 1.74 Pinnacle 3U :smoke:
Lyn 2.55 Unibet 2U![]()
Frolunda 3.15 Expekt 1.5U :smoke:
Malmoe 2,00 GB 2.5U :smoke:
Goteborg 1.95GB 2U :smoke:
STREPITOSO 5SU6 con il Lyn sbagliato per il classico rigore al 90°
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 30/06/2003 - 22:52
massimo_369 ha scritto:massimo_369 ha scritto:Intanto un saluto ad Anti per la preziosa segnalazione sul Djurgarden.
Le altre:
Inter Turku 1.74 Pinnacle 3U :smoke:
Lyn 2.55 Unibet 2U![]()
Frolunda 3.15 Expekt 1.5U :smoke:
Malmoe 2,00 GB 2.5U :smoke:
Goteborg 1.95GB 2U :smoke:
STREPITOSO 5SU6 con il Lyn sbagliato per il classico rigore al 90°
COMPLIMENTI MASSIMO..............PECCATO PER IL LYN
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 30/06/2003 - 23:00
bravissimo massimo
:smoke: :smoke:
peccato per il LYN, ha punito anche me
peccato per il LYN, ha punito anche me
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania