Comparazione bonus scommesse
Cara AAMS, caro Bersani, caro Berlusconi:
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 19/02/2009 - 18:59
la banda bersani come dici tu è composta da gente onesta che è voluta entrare nel gaming dalla porta principale e ti assicuro che chi è bravo lavora con ottimi profitti in modo sereno è senza la paura di essere chiuso da un momento all'altro......
guarda la realtà dei fatti una volta x tutte, se lo stato italiano vi sta mettendo al muro vuol dire che in mano non avete nient'altro che polvere,altro che licenze e autorizzazioni.... siete arrivati alla frutta, prendetene atto è mettetevi in regola oppure cambiate mestiere, anche se capisco che per voi è difficile fare qualcosa di regolare o meglio di legale......
tu in particolare mi sembri nonostante tutto una persona intelligente,quindi sai benissimo che è come dico io, poi visto che è tanti anni che sei in questo settore cerca di capacitarti che sono finiti i tempi dove tutti facevano di tutto con niente.....
guarda la realtà dei fatti una volta x tutte, se lo stato italiano vi sta mettendo al muro vuol dire che in mano non avete nient'altro che polvere,altro che licenze e autorizzazioni.... siete arrivati alla frutta, prendetene atto è mettetevi in regola oppure cambiate mestiere, anche se capisco che per voi è difficile fare qualcosa di regolare o meglio di legale......
tu in particolare mi sembri nonostante tutto una persona intelligente,quindi sai benissimo che è come dico io, poi visto che è tanti anni che sei in questo settore cerca di capacitarti che sono finiti i tempi dove tutti facevano di tutto con niente.....
Messaggioda ughetto » 19/02/2009 - 23:16
Ti ringrazio per l'apprezzamento. Vedi, da una parte mi sento di darti ragione, perchè anche io sarei incazzato per quello che sta succedendo. Ma lo sono lo stesso perchè questo Stato sta ancora una volta giocando con la vita delle persone. Non credo che tu pensi davvero che stiano cercando di eliminarci solo per una questione di "gioco pulito" o "concorrenza leale" o qualsiasi altra cosa. Il problema lo sai, non siamo noi. Il problema è che sia Goldbet e Stanley , o chi vuoi tu, paga le tasse nel proprio Stato. Ma lo Stato italiano, a ME, in questi dieci anni ha fatto pagare le tasse, azzo se le ha volute.
A prescindere da questo, il mercato oramai è un puttanaio, ma non solo per via dei CTD e i CED. Io continuo la mia personale battaglia perchè in uno Stato libero e democratico, che deve darmi l'opportunità di lavorare, trovo aberrante tirare fuori del denaro ( e anche tanto oltre alle spese che devo sostenere ) per potermi creare un'attività , che ora come ora, no vale un c***o. Oramai il gioco si sta spostando su internet, e ai voglia a bloccare i siti, tanto come funziona BF, funzionano gli altri. Continuo altresi la mia battaglia per vivere o morire, per uno scopo, esaurito il quale, comunque la mia attività finirà ( se non per come dici tu per mano della legge...) per il motivo di cui sopra. Un consiglio te lo do io. Raccimola ciò che puoi, se davvero lavori bene, perchè quando non ci saremo piu noi che leghiamo ancora un po il popolo a terra, tutti giocheranno da casa con chi vogliono...altro che portale unico ( già abolito...) ...io mi sto preparando comunque !!!!

A prescindere da questo, il mercato oramai è un puttanaio, ma non solo per via dei CTD e i CED. Io continuo la mia personale battaglia perchè in uno Stato libero e democratico, che deve darmi l'opportunità di lavorare, trovo aberrante tirare fuori del denaro ( e anche tanto oltre alle spese che devo sostenere ) per potermi creare un'attività , che ora come ora, no vale un c***o. Oramai il gioco si sta spostando su internet, e ai voglia a bloccare i siti, tanto come funziona BF, funzionano gli altri. Continuo altresi la mia battaglia per vivere o morire, per uno scopo, esaurito il quale, comunque la mia attività finirà ( se non per come dici tu per mano della legge...) per il motivo di cui sopra. Un consiglio te lo do io. Raccimola ciò che puoi, se davvero lavori bene, perchè quando non ci saremo piu noi che leghiamo ancora un po il popolo a terra, tutti giocheranno da casa con chi vogliono...altro che portale unico ( già abolito...) ...io mi sto preparando comunque !!!!
Messaggioda paparazzo » 19/02/2009 - 23:32
C'è da essere ripetitivi, ma i l**** stanno nei CTD che peraltro pagano le tasse relativamente alle provvigioni che percepiscono o a Piazza MASTAI????
"sono i CTD che devono essere debbellati non i PdC"...ecco a cosa può arrivare la guerra dei pezzenti. Per essere precisi i PdC non sono nemmeno giustificati da sentenze europee ma sono il classico esempio di ipocrisia italiana.
Ovvero: espongono il logo AAMS, dovrebbero essere solo intermediari...
La realtà la conosciamo tutti e bene.
Io rispetto chi ha un PdC, le autorità vogliono essere prese in giro (perchè poi chi lucra sono i soliti noti) allora giustamente ci si adegua.
Chi ha un CTD si pone decisamente più in contrasto, cambia il profilo...
MA SONO ENTRAMBI un riflesso di un sistema MAL REGOLATO e gestito ancora peggio.
Ora, secondo me, per affrontare il discorso seriamente dovremmo partire da questa consapevolezza e smetterla di denigrarci a vicenda (parlo di PdC e CTD).
"sono i CTD che devono essere debbellati non i PdC"...ecco a cosa può arrivare la guerra dei pezzenti. Per essere precisi i PdC non sono nemmeno giustificati da sentenze europee ma sono il classico esempio di ipocrisia italiana.
Ovvero: espongono il logo AAMS, dovrebbero essere solo intermediari...
La realtà la conosciamo tutti e bene.
Io rispetto chi ha un PdC, le autorità vogliono essere prese in giro (perchè poi chi lucra sono i soliti noti) allora giustamente ci si adegua.
Chi ha un CTD si pone decisamente più in contrasto, cambia il profilo...
MA SONO ENTRAMBI un riflesso di un sistema MAL REGOLATO e gestito ancora peggio.
Ora, secondo me, per affrontare il discorso seriamente dovremmo partire da questa consapevolezza e smetterla di denigrarci a vicenda (parlo di PdC e CTD).
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 20/02/2009 - 09:57
caro ughetto, finalmente un post che mi convince del tutto,sono daccordissimo con te..... l'unica cosa è che il sottoscritto ha già racimolato è continua in modo costante a racimolare in quanto ho creduto è credo solo ed esclusivamente nel telematico, il portale unico era matematico che saltava!
Diciamo che ho investito anche nei punti a terra perchè penso che per lavorare in questo settore devi esserci a 360 gradi, l'ho fatto solo per questo ma servono anche come gancio x l'ampliamento del telematico in quanto noi proponiamo a tutti di giocare da casa ed usare l'agenzia come punto di riferimento per ricariche ed incassi,naturalmente non tutti l'ho fanno però va bene per iniziare ed in ogni caso con la partenza degli skill se ne registrano sempre di più.
Diciamo che le agenzie a noi ci servono principalmente x giocare l'ippica,slot è come dicevo prima per l'ampliamento del telematico....
Per quanto riguarda i ctd e ced fino ad adesso magari sono stato molto duro, ma guardo sempre la realtà più che le leggi o le sentenze europee, anch'io ho tanti amici ed affiliati che lavorano con ctd,gli dico le stesse cose che dico nel forum...... l'unica cosa che x la maggior parte, oltre al ctd si parano il c... con i nostri .it oppure dividono a metà i fatturati, questa secondo me è la realtà italiana è come tutti ben sapete l'italia x tutte le cose è stata è sempre sarà un paese a se è la seguente frase di paparazzo riassume il tutto:
Diciamo che ho investito anche nei punti a terra perchè penso che per lavorare in questo settore devi esserci a 360 gradi, l'ho fatto solo per questo ma servono anche come gancio x l'ampliamento del telematico in quanto noi proponiamo a tutti di giocare da casa ed usare l'agenzia come punto di riferimento per ricariche ed incassi,naturalmente non tutti l'ho fanno però va bene per iniziare ed in ogni caso con la partenza degli skill se ne registrano sempre di più.
Diciamo che le agenzie a noi ci servono principalmente x giocare l'ippica,slot è come dicevo prima per l'ampliamento del telematico....
Per quanto riguarda i ctd e ced fino ad adesso magari sono stato molto duro, ma guardo sempre la realtà più che le leggi o le sentenze europee, anch'io ho tanti amici ed affiliati che lavorano con ctd,gli dico le stesse cose che dico nel forum...... l'unica cosa che x la maggior parte, oltre al ctd si parano il c... con i nostri .it oppure dividono a metà i fatturati, questa secondo me è la realtà italiana è come tutti ben sapete l'italia x tutte le cose è stata è sempre sarà un paese a se è la seguente frase di paparazzo riassume il tutto:
Messaggioda bet1960 » 20/02/2009 - 13:02
Cerco di esprimere un mio parere secondo me alla base di tutto vi è una problematica seria (siamo tutti italiani o lo diventiamo ) mi spiego meglio hanno ragione quelli del bando Bersani ma si comportano male vi sono corner del tutto difformi agenzie che non rispettano i requisti agenzie di concessionari esteri che giocano da 0.50 che sino al giorno precedente facevano giocare sul.com ed oggi si lamentano dei punti telematici ma quando facevano chiudere i concessionari del 2000 per loro non era un problema , hanno ragione i punti di commercializzazione ma si comportano male dall'intermediazione e a non finire hanno ragione i vari ctd perchè la giurisprudenza Italiana è molto debole .
Qui bisogna dirla tutta é lo stato Italiano che non fà le cose per bene, gli Italiani si adeguano se non si capisce una volta per tutte che bisogna dare la possibilità a tutti di lavorare senza porcherie di bando ma con il libero mercato e con regole precise ma soprattutto senza differenza di trattamento da questa situazione sarà difficile uscirne.
Qui bisogna dirla tutta é lo stato Italiano che non fà le cose per bene, gli Italiani si adeguano se non si capisce una volta per tutte che bisogna dare la possibilità a tutti di lavorare senza porcherie di bando ma con il libero mercato e con regole precise ma soprattutto senza differenza di trattamento da questa situazione sarà difficile uscirne.
Messaggioda bet1960 » 20/02/2009 - 13:03
Cerco di esprimere un mio parere secondo me alla base di tutto vi è una problematica seria (siamo tutti italiani o lo diventiamo ) mi spiego meglio hanno ragione quelli del bando Bersani ma si comportano male vi sono corner del tutto difformi agenzie che non rispettano i requisti agenzie di concessionari esteri che giocano da 0.50 che sino al giorno precedente facevano giocare sul.com ed oggi si lamentano dei punti telematici ma quando facevano chiudere i concessionari del 2000 per loro non era un problema , hanno ragione i punti di commercializzazione ma si comportano male dall'intermediazione e a non finire hanno ragione i vari ctd perchè la giurisprudenza Italiana è molto debole .
Messaggioda willy » 20/02/2009 - 15:12
STANLEYBET INT. SCOMMESSE, LA COMMISSIONE EUROPEA CONTINUA LA CACCIA RESTRIZIONI NAZIONALI ILLEGALI DELL'ITALIA
(Jamma) Stanleybet International saluta con soddisfazione la richiesta formale della Commissione all'Italia con la quale ieri ha chiesto di adeguarsi al giudizio della Corte di giustizia europea del 13 settembre 2007 sul caso C-260/04 che ha condannato il rinnovo delle 329 concessioni ippiche senza un bando di gara. Il giudizio della Corte è arrivato a conclusione di una procedura di infrazione avviata a seguito di un reclamo del 1999 della Stanleybet International. Il 3 aprile 2008, dopo l'invio di un avviso formale, la Commissione ha inviato un parere motivato all'Italia ritenendo che le misure decise dal Governo non sono sufficienti a rispondere alle richieste della Corte di Giustizia. Anache il Governo italiano ha annunciato che metterà in gara 3.000 nuove licenze, la misura proposta contiene ancora condizioni discriminatorie e hanno un impegno minimo finanziario ridicolmente basso. In considerazione della crisi che sta attraversando il settore delle scommesse ippiche, nessuno si aspetta che le 3000 concessioni verranno assegnate e rischia di essere solo una farsa per riassegnare a costi minimi le 326 concessioni storiche.
John Whittaker, Managing Director di Stanleybet International dichiara:
“Plaudiamo alla risoluzione della Commissione europea che in questo modo dimostra di continuare a garantire che le regole del Trattato di EU, come più volte ribadito dalla Corte di giustizia europea, vengano applicate pienamente e correttamente dagli Stati Membri.â€
(Jamma) Stanleybet International saluta con soddisfazione la richiesta formale della Commissione all'Italia con la quale ieri ha chiesto di adeguarsi al giudizio della Corte di giustizia europea del 13 settembre 2007 sul caso C-260/04 che ha condannato il rinnovo delle 329 concessioni ippiche senza un bando di gara. Il giudizio della Corte è arrivato a conclusione di una procedura di infrazione avviata a seguito di un reclamo del 1999 della Stanleybet International. Il 3 aprile 2008, dopo l'invio di un avviso formale, la Commissione ha inviato un parere motivato all'Italia ritenendo che le misure decise dal Governo non sono sufficienti a rispondere alle richieste della Corte di Giustizia. Anache il Governo italiano ha annunciato che metterà in gara 3.000 nuove licenze, la misura proposta contiene ancora condizioni discriminatorie e hanno un impegno minimo finanziario ridicolmente basso. In considerazione della crisi che sta attraversando il settore delle scommesse ippiche, nessuno si aspetta che le 3000 concessioni verranno assegnate e rischia di essere solo una farsa per riassegnare a costi minimi le 326 concessioni storiche.
John Whittaker, Managing Director di Stanleybet International dichiara:
“Plaudiamo alla risoluzione della Commissione europea che in questo modo dimostra di continuare a garantire che le regole del Trattato di EU, come più volte ribadito dalla Corte di giustizia europea, vengano applicate pienamente e correttamente dagli Stati Membri.â€
la solita soap
Messaggioda ercolino » 20/02/2009 - 16:57
Ultima modifica di ercolino il 20/02/2009 - 17:02, modificato 1 volta in totale.
erc
la solita soap
Messaggioda ercolino » 20/02/2009 - 17:00
da anni e anni e anni e anni, è la solita pappa....auguri a tutti!
wiva zapata!

wiva zapata!
erc
Messaggioda enzo-bet » 22/02/2009 - 20:49
Con la scadenza di tutte le concessioni al 2015 e nella stessa data la caduta del monopolio(tempo massimo dato dalla commissione europea),questo e' anke uno dei motivi perche' aams sta cercando di monetizzare il massimo possibile,credo che qualcosa cambiera',sicuramente si passera' ad un titlo autorizzatorio,bisognera' vedere come verra' regolarizzato.
Attendere prego...,sei anni nn sono tanti.
Attendere prego...,sei anni nn sono tanti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania