Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
rinforzo la giocata....grazie betfair!!! @ 1,82.....musica per le mie orecchie...vedo un bel handicap -1 @ 3,05 e mi ci butto a farmi male.... messicani fate i bravi!!!!!
nidino ha scritto:rinforzo la giocata....grazie betfair!!! @ 1,82.....musica per le mie orecchie...vedo un bel handicap -1 @ 3,05 e mi ci butto a farmi male.... messicani fate i bravi!!!!!
sperem
ciao nidino vedo che hai aperto betfair finalmente...... ti deguo cmq ciao
Bagno di sangue. ....il brutto è che sono stato sveglio a guardarla....cmq era tutto tranne che accomodata....in campo se le sono date parecchio (anche 2 espulsi nel finale).....
Roman10 ha scritto:Bagno di sangue. ....il brutto è che sono stato sveglio a guardarla....cmq era tutto tranne che accomodata....in campo se le sono date parecchio (anche 2 espulsi nel finale).....
Non fa nulla nidino non c'è bisogno di chiedere scusa io ho messo su poco
Caro Nidino,io non so chi ti passa certe informazioni,ma ho il sospetto che ti stia prendendo in giro.Non lo dico per il risultato(ci stà vincere o perdere)ma per la "crema notturna".La marcia su Club America c'è stata,ma l'altro ieri.Poi dopo aver toccato 1.65 o 1.69,) è risalita.Quando tu hai postato e giocato,in pratica,la quota stava risalendo e non scendendo.Lo dico perchè avevo visto la marcia,ma non sono riuscito a prenderla quando era 1,90(quindi inutile postare).