Comparazione bonus scommesse
coppa italia basket 19-22 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
coppa italia basket 19-22 febbraio
Messaggioda psyduck » 16/02/2009 - 19:00
ho giocato Avellino +4.5 @1.82 e m.lines @2.50 digitale.
a mio avviso quota sproporzionata, ho preso tutto quello che mi davano; c'e totosi con 3.5 quindi non e' cosi' fuori mercato, ma a mio avviso questa partita vale praticamente a scelta.
saluti
a mio avviso quota sproporzionata, ho preso tutto quello che mi davano; c'e totosi con 3.5 quindi non e' cosi' fuori mercato, ma a mio avviso questa partita vale praticamente a scelta.
saluti
Stai sereno....sempre
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 16/02/2009 - 21:49
quest'anno niente scherzi...quest'anno obiettivo primario per Siena: VINCERE LA COPPA ITALIA!!!
Hanno la squadra al completo, hanno un roster pieno di campioni ma soprattutto che hanno oltre al talento, tanta esperienza....l'anno scorso si fecero fregare da Pesaro, quest'anno penso non sbaglieranno....
se non vincono questa coppa io mi ritiro dal bet...perchè non è possibile che una squadra che da 20pt di distacco ad ogni partita non vinca una coppa a livello nazionale.
Hanno la squadra al completo, hanno un roster pieno di campioni ma soprattutto che hanno oltre al talento, tanta esperienza....l'anno scorso si fecero fregare da Pesaro, quest'anno penso non sbaglieranno....
se non vincono questa coppa io mi ritiro dal bet...perchè non è possibile che una squadra che da 20pt di distacco ad ogni partita non vinca una coppa a livello nazionale.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 18/02/2009 - 16:04
panucci788 ha scritto:quest'anno niente scherzi...quest'anno obiettivo primario per Siena: VINCERE LA COPPA ITALIA!!!
cmq quelli che han comprato al 75 l'anteposto sono stracomodissimi.. devono calcolare solo quanto vincere
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda ALEXEEV » 18/02/2009 - 16:13
psyduck ha scritto:hai un concetto di stracomodissimi molto vago![]()
a meno che tu non abbia 20 conti totosi vergini, nel qual caso ti invidio profondamente
Le famose quote che scendono e che si bancano su BF
Se vedesse ste robe tacito
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 18/02/2009 - 16:51
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:hai un concetto di stracomodissimi molto vago![]()
a meno che tu non abbia 20 conti totosi vergini, nel qual caso ti invidio profondamente
Le famose quote che scendono e che si bancano su BF![]()
![]()
Se vedesse ste robe tacito![]()
puoi immaginare i stracazzi e 2voi giocate robe a caso che scendono e non ditemi che avete scaricato"
![]()
ah belli stracomodissimi per la quota di totosi che era na cazzata grossa.... non per i milioni di euro vinti........ pero Psy hai scritto in esultanza libera dello slittino facendo credere che hai vinto na miliardata (DOPOPALISTA)quando li al max avran dato 90 qui 3-4 mila si potevan piazzare comodamente
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 18/02/2009 - 16:56
Che l'obiettivo primario di Siena sia la Coppa Italia mi pare un tantinello azzardato 
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 18/02/2009 - 16:58
Rag. Beata ha scritto:Che l'obiettivo primario di Siena sia la Coppa Italia mi pare un tantinello azzardato
considerato che l'Eurolega non sarà facile da vincere, non penso che a Siena dispiaccia a livello nazionale fare un tris: SUPERCOPPA+SCUDETTO+COPPA ITALIA.
Non so quando è riuscita l'ultima volta in Italia una cosa del genere....
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 18/02/2009 - 20:16
giuppy ha scritto:panucci788 ha scritto:quest'anno niente scherzi...quest'anno obiettivo primario per Siena: VINCERE LA COPPA ITALIA!!!
cmq quelli che han comprato al 75 l'anteposto sono stracomodissimi.. devono calcolare solo quanto vincere![]()
![]()
![]()
![]()
L'anteposto è rimasto diversi giorni..se ne sono visti di piu' fugaci..Chi non l'ha giocato evidentemente non ci credeva, non occorreva una mano particolarmente lesta.. Cmq sento in giro dichiarazioni bellicose da Bologna e Roma contro Siena..ma ke pensino prima a scornarsi tra di loro..hanno fatto ridere e adesso si scoprono improvvisamente dei fenomeni..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda ALEXEEV » 18/02/2009 - 20:26
Ciao Red max.
Intenzioni bellicose?
Dove le hai sentite?
Il discorso comunque verte sul fatto che se vuoi battere Siena(cosi'come lo scorso anno)lo puoi fare solo sulla partita secca,per di piu'con qualcosa in palio.
Lo scorso anno fu infatti battuta sia da Scavolini che da Maccabi(pur con le attenuanti che conosciamo)in partite da dentro fuori.
Sul discorso importanza ,ricorderei che tra pochi giorni Siena si giochera' a Mosca il match che vale una stagione,perdendolo molto difficilemente andra' a Berlino(il Pao o meglio il Pao attuale 3 su 5 con fattore campo contrario non lo batti).
Forse e dico forse le dichiarazioni bellicose che hai letto o sentito(
)non sono altro ceh un tentativo di farsi coraggio contro un avversario che sai che e'molto piu'forte di te.
Intenzioni bellicose?
Dove le hai sentite?
Il discorso comunque verte sul fatto che se vuoi battere Siena(cosi'come lo scorso anno)lo puoi fare solo sulla partita secca,per di piu'con qualcosa in palio.
Lo scorso anno fu infatti battuta sia da Scavolini che da Maccabi(pur con le attenuanti che conosciamo)in partite da dentro fuori.
Sul discorso importanza ,ricorderei che tra pochi giorni Siena si giochera' a Mosca il match che vale una stagione,perdendolo molto difficilemente andra' a Berlino(il Pao o meglio il Pao attuale 3 su 5 con fattore campo contrario non lo batti).
Forse e dico forse le dichiarazioni bellicose che hai letto o sentito(
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 18/02/2009 - 20:33
ALEXEEV ha scritto:Ciao Red max.
Intenzioni bellicose?
Dove le hai sentite?
Forse e dico forse le dichiarazioni bellicose che hai letto o sentito()non sono altro ceh un tentativo di farsi coraggio contro un avversario che sai che e'molto piu'forte di te.
Che gli avversari cerchino di motivarsi non è in dubbio, solo che in Italia specialmente sponda Roma è una storia che abbiamo sentito diverse volte e sai benissimo sicuramente meglio di me che gli esiti sono stati puntualmente fallimentari. Mi auguro per i tuoi colori di sbagliarmi. Ciao.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
Messaggioda ALEXEEV » 18/02/2009 - 20:37
RedMax ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ciao Red max.
Intenzioni bellicose?
Dove le hai sentite?
Forse e dico forse le dichiarazioni bellicose che hai letto o sentito()non sono altro ceh un tentativo di farsi coraggio contro un avversario che sai che e'molto piu'forte di te.
Che gli avversari cerchino di motivarsi non è in dubbio, solo che in Italia specialmente sponda Roma è una storia che abbiamo sentito diverse volte e sai benissimo sicuramente meglio di me che gli esiti sono stati puntualmente fallimentari. Mi auguro per i tuoi colori di sbagliarmi. Ciao.
Personalmente me ne frego,nel senso che ho ben capito quel che si puo'ottenere da questa dirigenza e da questa gestione.
Ossia zero progetto,zero programmazione.
Adesso arriva la licenza europea,saran contenti,tanto ogni anno dopo la prima fase sara'carta straccia.
Della coppaS abbatini poi,seguiro'domani perche'sono in citta',poi vado via per lavoro 4 giorni e leggero'solo sul giornale.
Re: alexev
Messaggioda psyduck » 18/02/2009 - 21:27
giuppy il dopopalismo in esultanza libera e' INATTACCABILE da legge amebica e pertanto verrai richiamato pesantemente all'ordine
(e cmq davano max x conto). Non so come tu faccia a giocare 3-4K su totosi , parlane con sergab 
Stai sereno....sempre
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 18/02/2009 - 21:31
psyduck ha scritto:82scime82 ha scritto:ma che sei l'avvocato difensore di psyduck???
che lecchino.....
ciao caro, get a life
e stai sereno![]()
p.s alex grazie per aver preso mie difese, ma questi cosi' non mi tangono mi fan solo un po pena![]()
p.s giuppy il dopopalismo in esultanza libera e' INATTACCABILE da legge amebica e pertanto verrai richiamato pesantemente all'ordine![]()
(e cmq davano max x conto). Non so come tu faccia a giocare 3-4K su totosi , parlane con sergab
basta avere 4 conti poco utilizzati... non serve chiedere a Sergab
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 18/02/2009 - 21:40
giuppy ha scritto:psyduck ha scritto:82scime82 ha scritto:ma che sei l'avvocato difensore di psyduck???
che lecchino.....
ciao caro, get a life
e stai sereno![]()
p.s alex grazie per aver preso mie difese, ma questi cosi' non mi tangono mi fan solo un po pena![]()
p.s giuppy il dopopalismo in esultanza libera e' INATTACCABILE da legge amebica e pertanto verrai richiamato pesantemente all'ordine![]()
basta avere 4 conti poco utilizzati... non serve chiedere a Sergab
Giupponio, sullo slittino prendevano 250.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania