Che venga fuori un pari.... ci puo' stare...
ma che CONTE vada a Livorno per pareggiare.... potete scordarvelo..
infatti... propone lo stesso modulo 4 2 4 .
per me NO BET
anche perche' sono molto neutrale
FORZA BARI !!!!!!!
si vede...
Messaggioda fisico » 17/02/2009 - 19:10
Messaggioda fisico » 17/02/2009 - 19:53
Messaggioda massi8183 » 17/02/2009 - 20:02
Messaggioda Jigen » 17/02/2009 - 20:06
Messaggioda TIMON » 17/02/2009 - 20:12
TIMON ha scritto:Livorno - Bari X
...per una serie di motivi:
- terreno pesantissimo per la pioggia sempre se giochino.
- Livorno senza Diamanti (fortissimo), Bari ancora senza senza Barreto, Kutuzov e Lanzafame non ancora in forma per l'attacco (chi la butta dentro?), probabile fuori Donda per Devezze.
- Kamata non in perfette condizioni e non con qst campo.
- Livorno dopo Pisa assolutamente giù di morale non deve perdere in casa e sopratutto la vetta.
- Pareggio va bene ad entrambe.
Certo Conte andrà a Livorno per i 3 punti ma non sarà facile... comunque se ci fosse Barreto (non è impossibile) squadra molto forte e vincente con chiunque.
luca

Messaggioda Edilson » 17/02/2009 - 22:25
Cholo ha scritto:Etabeta ha scritto:Rimini al 130 (bet 365) mi pare alto. Squadra in forma, non possono lasciare punti in casa.
Attendo commenti.
gioco piacenza 4,35 vbet e giocherei anche a 4 da snai...
rimini ha squalificato mezza difesa, fuori ricchiuti e anche il centrocampista...se aggiungiamo che ha venduto ventaggiato x me è una partita piu vicina...

Messaggioda carpe diem » 17/02/2009 - 22:35
5gambe ha scritto:Sta sera non ho giocato , volevo provare piacenza o parma.
Devo dire che a differenza di altri forum pieni di ciarlatani qui cè gente veramente in gamba, complimenti.
Messaggioda nidino » 17/02/2009 - 23:49
nidino ha scritto:salve ragazzi,dopo avervi attentamente letto posto le mie idee e le mie bet.....cittadella treviso x2 @ 1,65stanleybet....credo che questo derby il treviso non potrà mai perderlo,fuori casa la squadra è pericolosa,come visto in quel di rimini,dovrebbe rientrare il giovane zigoni,che già interessa a qualche grande..e come detto al cittadella mancheranno penso i 2 migliori della stagione oliveira e meggiorini....penso tra me e me,da buon malpensante,che quel nassi ceduto l'ultimo giorno,conteneva anche questi 3 punti...ed anche se il "signorino"domani sarà assente..chissà perchè![]()
...il brescia sia da prendere,io lo trovo @ 1,62.
prendo anche un bel over 2,5 @ 2,11a modena, e mi preparo in live a prendere quel che piu potrò del pareggio a rimini,dove con 1 punticino a testa le squadre comunque continueranno nel loro stentato campionato...per oramezzo barile stile vibonese![]()
@ 2,85 stanleylo svuoto....
sperem boys![]()
Messaggioda fisico » 18/02/2009 - 00:18
fisico ha scritto:VICENZA PISA
Ragazzi... voglio mettervi un piccolo cece nelle orecchie...
dopo aver assistito (allo stadio) alla partita BARI VICENZA
sono rimasto sorpreso dalle energie profuse da tutti i giocatori vicentini,(per 90 minuti e oltre..) sembravano giamaicani.....
ora... dato la distanza ravvicinata con la partita del Pisa...
e dal gasamento dei pisani dopo la vittoria nel derby...
mi sono giocato un bel [b]VICENZA PISA X2[/b
sperando che i giocatori del Vicenza non siano SUPERMAN
e confidando nella buona sorte auguro a tutti
BUON APPETITO
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |