grande kauna ha scritto:santopadre ha scritto:grande kauna ha scritto:Santo anch'io ero su gaba, avevo bancato tursu ad 1.8 mi son girato su di lui a 1.9, ma chissa' cosa decideranno per il terzo....

Io sono arrivato in ritardo(sempre pre-match),ho preso Gaba più basso di te e boh poi non ho voluto cliccare per rigirarmi,ne per fare tutto rosso,per paura di fare altri danni...qua è chiaro che c'è un regista sugli spalti,in pratica siamo nelle mani sua,in ogni caso che vinca uno o l'altro la prendo come insegnamento per il futuro...se iniziano a fare biscotti con queste modalità ,meglio restarne fuori...
Comunque mi sta bene,a voler soldi facili a volte...
eh...
santo la mia fortuna e' stata di non essere uscito senno' ero come te....solo coincidenza....sorry
è ma sei stato anche più furbo e veloce di me

,io ero presente ma ero li in mano con i pop corn e la bibita a guardare come un fesso e non ho operato

...hai poco da scusarti mica sei stato te ad architettare il tutto...se invece sei stato tu,la prossima volta passa i fogliettini prima

!
Vabbè...speriamo di non fare troppe puttanate oggi per ripendersi il maltolto,sarebbe già una buona cosa...