Comparazione bonus scommesse
MERCATO 2003. I COMMENTI
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
MERCATO 2003. I COMMENTI
Messaggioda mandit » 30/06/2003 - 11:08
Salve, che ne dite di scrivere qui quello che ci viene in mente sui movimenti di mercato: ufficiali, ufficiosi, voci e panzane?
Se vi va potremmo tenere aperto questo 3d a lungo (come si fa a metterlo in evidenza?). Se non vi va lo lasciamo morire.
Io comincio dicendo che Appiah è un grande acquisto: gioventù (ma forse la sua vera età è 33 anni), fisico, tecnica in mezzo al campo per una Juve che ha avuto uno straordinario ma secondo me irripetibile Tacchinardi.
A voi, se vi pare.
Se vi va potremmo tenere aperto questo 3d a lungo (come si fa a metterlo in evidenza?). Se non vi va lo lasciamo morire.
Io comincio dicendo che Appiah è un grande acquisto: gioventù (ma forse la sua vera età è 33 anni), fisico, tecnica in mezzo al campo per una Juve che ha avuto uno straordinario ma secondo me irripetibile Tacchinardi.
A voi, se vi pare.
Messaggioda alberto » 30/06/2003 - 11:14
Quello che più mi piace della campagna acquisti è che qundo un giocatore va alla Giuve......diventa subito un FENOMENO!!!!!
La scorsa stagione BRIGHI,dopo l'acquisto era da Nazionale,
Appiah,anni 97,altro che pocopiùchemaggiorenne,è discreto giocatore.....e nulla più.
Ci vuole altro per diventare Campioni d'Europa!!!!!!!!
A proposito,ma chi sono...........?

La scorsa stagione BRIGHI,dopo l'acquisto era da Nazionale,
Appiah,anni 97,altro che pocopiùchemaggiorenne,è discreto giocatore.....e nulla più.
Ci vuole altro per diventare Campioni d'Europa!!!!!!!!
A proposito,ma chi sono...........?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda subpa » 30/06/2003 - 11:15
Capisco che vorrete parlare di JUVE, MILAN, INTER, bla bla bla.....
ma per me i veri colpi sono
TONI e GASBARRONI acquistati dal GRANDE PALERMO.....
finalmente un ottima scelta della società che invece di comprare i soliti ultratrentenni pronti a svernare nella bellissima SICILIA ha acquistato dei giocatori di categoria sicuramente superiore ma in un ottica di investimento futuro...vedo A vedo A vedo A
FORZA MAGICO PALERMO
finalmente un ottima scelta della società che invece di comprare i soliti ultratrentenni pronti a svernare nella bellissima SICILIA ha acquistato dei giocatori di categoria sicuramente superiore ma in un ottica di investimento futuro...vedo A vedo A vedo A
FORZA MAGICO PALERMO
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 30/06/2003 - 11:23
Serie A:grossi movimenti pochi.Appiah è un buon giocatore ma non è Davids.Lucio forse resta un altro anno in germania.Si è mossa molto bene la Sampdoria,ma non vorrei che faccia la politica del Como che doveva essere una rivelazione e poi sappiamo tutti come è finita.
Serie B:sempre e solo Palermo.Quest'anno non si può più sbagliare con l'arrivo di un ottimo tecnico come Baldini e con l'attuale duo Toni-Maniero o forse Marazzina il Palermo punta ad uccidere il campionato.Per non parlare della difesa con Sala e Atzori di categoria superiore.
Aspettiamo di vedere cosa farà il Toro.
Serie C:parlo personalmente la Fiorentina punta al salto come è facile prevedere ci sono tanti nomi in giro da affiancare a riganò,ma forse ancora è un pò presto.
Serie B:sempre e solo Palermo.Quest'anno non si può più sbagliare con l'arrivo di un ottimo tecnico come Baldini e con l'attuale duo Toni-Maniero o forse Marazzina il Palermo punta ad uccidere il campionato.Per non parlare della difesa con Sala e Atzori di categoria superiore.
Aspettiamo di vedere cosa farà il Toro.
Serie C:parlo personalmente la Fiorentina punta al salto come è facile prevedere ci sono tanti nomi in giro da affiancare a riganò,ma forse ancora è un pò presto.
Messaggioda cico61 » 30/06/2003 - 11:24
Rimanendo alle big penso che Appiah sia un grande acquisto, nn so quanti anni abbia cmq. penso che insieme a Matuzalem quest'anno siano stati la miglior coppia di centrocampisti del campionato, d'altronde 5 anni fa lo stesso Zac aveva previsto un grande futuro per lui, poi una volta trasferito al Parma complice una brutta epatite virale nn ha fatto un buon campionato, quest'anno al Brescia invece ha dimostrato tutto il suo valore.
Per quanto riguarda il Palermo ottimi acquisti veramente, nn c'è che dire, se poi riesce ad accalappiare, come pare anche Corini allora si candida come favorita n. 1 alla promozione, d'altra parte la piazza lo merita.
Per ora la miglior campagna acquisti l'ha fatta la Samp che sembra abbia liquidi, e si candida ab un campionato di medio/alta classifica...zona uefa per intenderci.
Saluti
Per quanto riguarda il Palermo ottimi acquisti veramente, nn c'è che dire, se poi riesce ad accalappiare, come pare anche Corini allora si candida come favorita n. 1 alla promozione, d'altra parte la piazza lo merita.
Per ora la miglior campagna acquisti l'ha fatta la Samp che sembra abbia liquidi, e si candida ab un campionato di medio/alta classifica...zona uefa per intenderci.
Saluti
Messaggioda subpa » 30/06/2003 - 11:47
....incomincio ad esaltarmi con tutti questi bei commenti sul mio amatissimo PALERMO....speriamo che dopo 31 anni sia giunto il momento.....ma credo proprio di si
Sulla A al momento non ci sono grossi movimenti ma come al solito ad AGOSTO verrà fuori qualcosa...occorre fare correre le campagne abbonamenti
Sulla A al momento non ci sono grossi movimenti ma come al solito ad AGOSTO verrà fuori qualcosa...occorre fare correre le campagne abbonamenti
Messaggioda PaPPs87 » 30/06/2003 - 11:54
Se veramente il Palermo ha preso Toni, Gasbarroni e, forse, Corini (senza il quale il Chievo perderà il 30% del suo valore attuale..) non vedo come riuscirebbe a non andare in A.... sarà un'ottima base per gli antepost di B...
Sul discorso della Samp.. beh, gli acquisti della Samp non possono paragonarsi a quelli del Como l'anno scorso. Tieni presente che il Como prese, per cio che ricordo, Juarez, Tarantino, Pecchia (forse questo era l'unico che si salvava, nonostante le diverse primavere..), Carbone (che non veniva in italia da 10 anni..) e Bjelanovic (che i grandi dirigenti del como vendettero al Chievo credendo di fare un grande affare tenendosi perdipiù Benny Carbone..). Insomma non è stata una campagna acquisti mirata come quella dei doriani: C. Zenoni, Doni (
), Diana, Donati sono acquisti mirati che aggiunti al telaio dell'anno passato fanno della Samp una squadra sicuramente di livello superiore a quelle che si giocano la salvezza. Arrivasse un forte attaccante, un altro buon difensore e un portiere veramente la Samp potrebbe gia cominciare a stazionare nei piani medio-alti della Serie A. Anche perchè Novellino non è Dominissini.. e qui a Napoli ne sappiamo qualcosa... 
Sul discorso della Samp.. beh, gli acquisti della Samp non possono paragonarsi a quelli del Como l'anno scorso. Tieni presente che il Como prese, per cio che ricordo, Juarez, Tarantino, Pecchia (forse questo era l'unico che si salvava, nonostante le diverse primavere..), Carbone (che non veniva in italia da 10 anni..) e Bjelanovic (che i grandi dirigenti del como vendettero al Chievo credendo di fare un grande affare tenendosi perdipiù Benny Carbone..). Insomma non è stata una campagna acquisti mirata come quella dei doriani: C. Zenoni, Doni (
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda ravanelli » 30/06/2003 - 12:27
subpa ha scritto:....incomincio ad esaltarmi con tutti questi bei commenti sul mio amatissimo PALERMO....speriamo che dopo 31 anni sia giunto il momento.....ma credo proprio di si
il palermo nel campionato appena finito ha sfiorato di un soffio una promozione che a mio avviso era già alla sua portata
se quanto si legge verrà confermato finalmente,come è giusto che sia,la sicilia presto tornerà a fare la serie a
condivido l'opinione di palermo ottima base antepost per il prossimo campionato di serie b
Messaggioda Sleeper » 30/06/2003 - 12:33
Miglior colpo finora il milan con cafù, quest'anno su quella fascia ha giocato spesso costacurta segno che erano scoperti; appiah buon giocatore non fuoriclasse credo farà la panca chiuso da tacchinardi e davids di una spanna superiori, ho visto giocare un paio di volte oliveira non credo gli sia poi molto superiore.
Finora pessimo mercato Roma (non crede sarà più una delle grandi sorelle, guidata male nella presidenza gestita peggio dai dirigenti), la samp si sta muovendo bene una delle poche società con denaro da investire, curioso di sapere il chievo quanto vale senza corini e perrotta, al momento la peggiore è l'ancona, in questo caso credo ci sia il paragone con il como, con l'aggravio che mandano via anceh l'allenatore.
rischio retrocessine per me per:
brescia (perde 3 pezzi centrali: guardiola-appiah.toni e baggio un anno in più e con un nuovo allenatore);
reggina (sarà pure un'ottima persona ma colomba allenatore a me non piace, venderanno vargas, leader difensivo e perderanno i tre parmensi credo)
ancona (già detto);
Lecce (ma corvino sa il fatto suo, il problema e più delio rossi che ha semrpe fallito in a, risucirà a far bene stavolta??).
Una spanna sopra queste metto siena (più che i nomi per il gioco) e modena (credo malesani possa prendersi una rivincita, molto dipende da come arriva a primavera, infatti di solito con i primi caldi le sue squadre crollano, ma all'inizio la valauterò con attenzione).
Postilla Inter, cambaino i dirigenti, ancor non ho capito se cambia i lregistro, per me cannavaro e meglio di chivu, moratti dice che non ienteressano perrotta e luciano (che non capiva di pallone lo sapevo, si deve vedere cosa ne capisce branca o oriali per me se prendono quei due con van der meyde sono a posto). Resta però da dire che il Real esonera un allenatore che ha vinto tutto in 4 anni facendo il bis, nell'ultima lo scudetto ed è uscito in semifinale con la juve avendo raul fuori e ronaldo e zidane a mezzo servizio, e la cacciata di del bosque non inidispettisce, lui che voleva cacciare un allenatore che in due anni non ha vinto nulla, viene cazziato dai tifosi..ma poverino lui.
in b sul palermo l'incognita è baldini, e uno che ama lavorare con i giovani sui giovani, prediligiendo il suo gioco più che adattandolo ai suoi giocatori, per me scelta sbaglaita, vedremo.. certo Toni, Zauli, Gasbarroni, Asta, Maniero, santana e codrea avanti con di donato and company, d ala sensazione di essere uno squadrone.
Sono stato lunghissimo, ma mi sono divertito a scrivere questo post.
salut
Finora pessimo mercato Roma (non crede sarà più una delle grandi sorelle, guidata male nella presidenza gestita peggio dai dirigenti), la samp si sta muovendo bene una delle poche società con denaro da investire, curioso di sapere il chievo quanto vale senza corini e perrotta, al momento la peggiore è l'ancona, in questo caso credo ci sia il paragone con il como, con l'aggravio che mandano via anceh l'allenatore.
rischio retrocessine per me per:
brescia (perde 3 pezzi centrali: guardiola-appiah.toni e baggio un anno in più e con un nuovo allenatore);
reggina (sarà pure un'ottima persona ma colomba allenatore a me non piace, venderanno vargas, leader difensivo e perderanno i tre parmensi credo)
ancona (già detto);
Lecce (ma corvino sa il fatto suo, il problema e più delio rossi che ha semrpe fallito in a, risucirà a far bene stavolta??).
Una spanna sopra queste metto siena (più che i nomi per il gioco) e modena (credo malesani possa prendersi una rivincita, molto dipende da come arriva a primavera, infatti di solito con i primi caldi le sue squadre crollano, ma all'inizio la valauterò con attenzione).
Postilla Inter, cambaino i dirigenti, ancor non ho capito se cambia i lregistro, per me cannavaro e meglio di chivu, moratti dice che non ienteressano perrotta e luciano (che non capiva di pallone lo sapevo, si deve vedere cosa ne capisce branca o oriali per me se prendono quei due con van der meyde sono a posto). Resta però da dire che il Real esonera un allenatore che ha vinto tutto in 4 anni facendo il bis, nell'ultima lo scudetto ed è uscito in semifinale con la juve avendo raul fuori e ronaldo e zidane a mezzo servizio, e la cacciata di del bosque non inidispettisce, lui che voleva cacciare un allenatore che in due anni non ha vinto nulla, viene cazziato dai tifosi..ma poverino lui.
in b sul palermo l'incognita è baldini, e uno che ama lavorare con i giovani sui giovani, prediligiendo il suo gioco più che adattandolo ai suoi giocatori, per me scelta sbaglaita, vedremo.. certo Toni, Zauli, Gasbarroni, Asta, Maniero, santana e codrea avanti con di donato and company, d ala sensazione di essere uno squadrone.
Sono stato lunghissimo, ma mi sono divertito a scrivere questo post.
salut
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/06/2003 - 12:50
GASBARRONI SAREBBE UN GIOCATORE CHE PRENDEREI AD OCCHI CHIUSI NEL MIO MILAN!
APPIAH è FORTE MA SICURO QUANDO UNO VA ALLA JUVE DIVENTA UN FENOMENO SAPETE GLI STEROIDI ANABOLIZZANTI UN VALORE LO HANNO CAPITO ALBERTO????
CMQ UNA CONSIDERAZIONE SE IL MILAN ARRIVA A STAM E DA FONTI CERTE SIAMO AD UN PASSO QUESTIONE DI EURO TRA DOMANDA E OFFERTA VISTO CHE IL GIOCATORE VUOLE VENIRE SOLO AL MILAN, (SEEDORF CONTROCAMPO DI OGGI)IL MILAN è LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO E COPERTA IN OGNI REPARTO
DIDA
STAM
NESTA
MALDINI
CAFU'
GATTUSO
SEEDORF
RUI COSTA O RIVALDO
KALADZE
PIPPO INZAGHI
SHEVA
BRUTTO????
APPIAH è FORTE MA SICURO QUANDO UNO VA ALLA JUVE DIVENTA UN FENOMENO SAPETE GLI STEROIDI ANABOLIZZANTI UN VALORE LO HANNO CAPITO ALBERTO????
CMQ UNA CONSIDERAZIONE SE IL MILAN ARRIVA A STAM E DA FONTI CERTE SIAMO AD UN PASSO QUESTIONE DI EURO TRA DOMANDA E OFFERTA VISTO CHE IL GIOCATORE VUOLE VENIRE SOLO AL MILAN, (SEEDORF CONTROCAMPO DI OGGI)IL MILAN è LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO E COPERTA IN OGNI REPARTO
DIDA
STAM
NESTA
MALDINI
CAFU'
GATTUSO
SEEDORF
RUI COSTA O RIVALDO
KALADZE
PIPPO INZAGHI
SHEVA
BRUTTO????
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 30/06/2003 - 12:55
subpa ha scritto:Capisco che vorrete parlare di JUVE, MILAN, INTER, bla bla bla.....
FORZA MAGICO PALERMO
I padroni di Sicilia siamo noi!
Catania-Palermo 2-0
Palermo-Catania 3-3 ...lezioni di calcio
Vivere ultras per amare la prorpria città !
Messaggioda subpa » 30/06/2003 - 13:01
UltrasCatania ha scritto:subpa ha scritto:Capisco che vorrete parlare di JUVE, MILAN, INTER, bla bla bla.....
FORZA MAGICO PALERMO
I padroni di Sicilia siamo noi!
Catania-Palermo 2-0
Palermo-Catania 3-3 ...lezioni di calcio
Vivere ultras per amare la prorpria città !
Padroni del calcio...senza dubbi !!!!!
Basta guardare cosa state inventando pur di rimanere in B....dl'altra parte non riuscite a restarci nei modi sportivi.......CCCCCIIIII ANDRETE comunque
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/06/2003 - 13:02
A PRESCINDERE CHE NOI SIAMO....I CAMPIONI D'EUROPA E nessun'altro ... e leggendo i post soprascritti ritengo che una cosa sia immediatamente da prendere appena esce ... ovvero la quota del palermo in serie A..in questo momento con gli acquisti effettuati ritengo sia molto piu' forte di squadre gia' presenti in serie A.
Poi per quanto riguarda i VICE campioni d'europa...ecco li vedo...bene !
e anche i cugini ...
li vedo bene....ora
...ecco cosi
li vedo bene anche CONTROSOLE!!!!
....
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

citta' di palermo????
Messaggioda UltrasCatania » 30/06/2003 - 13:07
Palermo merita la serie a?E chi lo dice?
In base a cosa la merita?
Una squadra progettata per vincere d'estate e poi raccoglie magre figure in giro per l'italia.
Una tifoseria che riesce a riempire lo stadio solo se si vince,alla prima sconfitta...TUTTI A MONDELLO!
Una citta' piena di gobbi,milanisti e interisti che sperano che il palermo salga per poter finalemnete vedere Del Piero.
P.s.Ehi ciccio,se 5 anni fa non vi ripescavano in c1 stavate ancora a giocare con la proebolitana.
Benvenuti nella città di Palermo.
Sul caso Martinelli cosa dire?le leggi sono chiare e vanno rispettate...Catania in B.
In base a cosa la merita?
Una squadra progettata per vincere d'estate e poi raccoglie magre figure in giro per l'italia.
Una tifoseria che riesce a riempire lo stadio solo se si vince,alla prima sconfitta...TUTTI A MONDELLO!
Una citta' piena di gobbi,milanisti e interisti che sperano che il palermo salga per poter finalemnete vedere Del Piero.
P.s.Ehi ciccio,se 5 anni fa non vi ripescavano in c1 stavate ancora a giocare con la proebolitana.
Benvenuti nella città di Palermo.
Sul caso Martinelli cosa dire?le leggi sono chiare e vanno rispettate...Catania in B.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania