Te lo spiego in breve, poi basta con queste riflessioni esistenziali; da 30 a 40 Crono ti sarà amico nel permetterti di utilizzare il tempo a pieno regime quindi non ti "volerà ". Dopo, gli anni passeranno a tre per volta, questa almeno la sensazone, e molte cose rimarranno incompiute per una apparente mancanza del tempo stesso.Ma non è un dramma, è solo una legge di natura.
Gli animali sono più fortunati, perchè non ne hanno il senso.
Ed ora, a proposito di tempo, è purtroppo confermata la notizia dell'operazione al menisco di Dyson avvenuta oggi con conseguente impossibilità a giocare per almeno un mese.
Pazienza, io rimango fedele a quanto detto e mi stendo su
Uconn in m.l. a 1.65 ed anche con -3 a 1.94, tutto-pinna.
Confermo che su questa partita ho scommesso quanto in totale avevo piazzato nelle ulime quattro giornate di ncaa, questo per dire l'enorme fiducia nonostante la defezione.
Pittsburgh, oltre a Blair, può vantare un Sam Young con 18 punti di media a partita e una poin guard come Levance Field che nelle ultime quattro partite ha segnato queste medie: 12 punti, 12.3 ast e 1.5 turnovers.
Uconn, oltre al duo delle meraviglie Thabeet-Price, può contare sull'ala senior Adrien e sul freshman
Kemba Walker al quale ho visto fare numeri da capogiro (per gli avversari).
Unico non troppo in forma sembra l'altro senior Austrie, ma stasera ,dato l'evento particolare, potrebbe tornare il bulldog (tra gli Huskies

) e azzannare le Pantere di Pitts.
Cmq lo spettacolo lo offrirà , salvo imprevisti, il
più forte centro mai visto in ncaa e cioè il tanzaniano.
e poi il pubblico, incredibile.
Alla 1.00 it su nasn, la diretta.