Magotony ha scritto:Scusa Mollo, senza nessuna ipocrisia la mia stima nei tuoi confronti è notevole. Mi colpisce la tua precisione ed attenzione oltre che la tua competenza che dimostri in trasmissione sugli eventi sportivi .
Senza nessuna esitazione "snoccioli" quote su tutti gli eventi che si parli di basket NBA, a1, a2, tennis, calcio hockey o pallavolo...e con incredibile rapidità all'interlocutore radiofonico lo conforti con la tua esperienza e conoscenza incredibile dei fatti...ad esempio nell'ultima edizione (13/feb) di "quelli del palo" in 2 secondi, interloquendo con SERGAB parlando di SERIE C (adesso LEGA PRO).. hai immediatamente obbiettato " gli manca Maschio squalificato " riferendoti al centrocampista della squadra emiliana..come se fosse normale saperlo...ah ah ah...adesso io dico...pur ammettendo che tu sia un genio.....dire che non hai tempo per fare una cosa di 2 minuti...E' BELLISSIMO !
con grande simpatia !
Mago difficilmente mi sentirai parlare di NBA, tennis o pallavolo.
I miei sport preferiti sono ciclismo e calcio, poi seguo ateltica, sci e basket. Sugli altri sport sono informato dai quotidiani, ma non li seguo molto.
Quello che tu dici conforta la mia affermazione sul poco tempo a disposizione: senza dimenticare che ho un lavoro e una famiglia, se devo seguire tutti questi eventi come faccio anche ad avere tempo per facebook???
Venerdì ricordati di chiamare col nome del vincitore del Festival di Sanremo. Io ho puntato a 15 Nicki Niccolai e Stefano di Battista che si presentano con un pezzo scritto da Jovanotti. Ora la quota però è calata.
Il Direttore ha consigliato Pupo & C, e gli Afterhours.