skreech ha scritto:Carissimi,premetto che non sono nessuno per giudicare i vostri modi di essere.
Pero'...dopo aver letto queste discussioni devo esporre un mio pensiero particolare.
Sono anni che giornalmente leggo il forum,anche se non scrivo mai.
Secondo me,dopo un'attenta riflessione,non me ne vogliate...
SIETE TUTTI O QUASI
DEGLI SFIGATI VERI.
Me ne ero accorto da tempo...gente che passa ore ed ore a cercare una quota per qualche centinaio di euro..che puntualmente si perdono subito dopo....che lascia la ragazza o che preferisce una bet ad una donna...
Spero che qualcuno di voi possa riflettere e non farsi prendere subito dalla rabbia o dall'orgoglio e spararmi a zero.
Vi voglio bene.
Addio
Ti spiego una cosa...
ci sono anche persone, come me ad esempio, che giocano quasi niente...
ma anche giocando niente scrivono qua dentro...
Questo per due semplici motivo, primo il confronto di idee e secondo per imparare qualcosa da persone che di sport ne capiscono molto più di me...
Anzi ti faccio un esempio e magari così imparerai anche qualcosa te...nella sezione sport usa ci sono due ragazzi che scrivono quasi esclusivamente di ncaa, campionato di cui io non sapevo nulla e che non seguivo...bene grazie a questi due ragazzi pur non giocando niente mi è venuta la passione per questo mondo e sinceramente questa passione non mi costa un centesimo...
Ora se avere amici e avere una passione in comune è da matti o altro bhe spero che ce ne siano veramente tanti...p.s. io ho una vita, l'anno prossimo mi sposo e tante altre cose ma sopratutto non ho un debito...
Questo per dirti solo una cosa e che a me da molto fastidio...non giudicare persone che non conosci e di cui non conosci le realtà se non quella che leggi qua dentro perchè a dar giudizi su parole siamo bravi tutti, ci sono personaggi qua dentro che a parole hanno costruito palazzi, e glielo auguro...ma poniti una domanda se questi dicessero la verità sarebbero sfigati secondo quanto dici...bhe vorrei essere sfigato come loro e visti i momenti passati con alcuni dei ragazzi qua dentro nella notte tra ncaa,mlb e nba a far chiacchiera preferisco essere uno sfigato e stare tra sfigati perchè almeno loro hanno qualcosa da dire mentre tu caro sconosciuto non hai portato mezza ragione di senno renditene conto...
At salut!