psyduck ha scritto:macjauskas e' fermo da mesi e mesi. gli dai tu i soldi che vuole a scatola chiusa? imho in questo momento per roma 3 volte meglio uno come douglas, che pero' deve arrivare a roma con la mentalita' giusta e non da mangiapalloni, senno conta 0. Per me e' cmq un buon inserimento, se la trattativa dovesse chiudersi. Certo, l'ipotesi migliore credo rimanesse quella di langford..saranno contenti i tifosi delle V nere.
Glieli facciamo scucire al buon Ragioniere i 2,2 milioni,ripeto 2,2 milioni di annuale che percepisce in Grecia il buon Arvidas............oltretutto avendo giocato in 3 anni partite n#?????????
Per me Douglas e'un ottimo acquisto,in primis perche'e'in buone condizioni,secundis perche'mettera'a margine delle rotazioni il buon BJ e permettera'a RDF di prendersi qualche pausa a 31 anni suonati.
Per quel che deve fare Roma(2^posto e mantenere licenza europea)va piu'che bene.
Per battere Siena NO,ovviamente,ma LeBron o Rakocevic o Diamantidis non sono liberi.
Venendo alle scommesse,non ho resistito

ed ho preso poi
Fastweb + 4,5 dai tabaccai @ 1.82
aggiunta anche
Lottomatica poco sopra 2.00 da pinnacle.
Per me 'match pari a Teramo,mi sembrano un po'calo,Roma ad Atene ha giocato 20 minuti,manco a dire che saranno stanchi dunque.
P.S.Su PIANETA SPORT c'e'in diretta CSKA-KHIMKI,sfida tra titani della panchina

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.