motorhead ha scritto:dopo aver perso altri 2000 euro questa settimana apro il solito 3d di sfogo. pensavo che evitando cavalli e poker sarei stato a galla....
vado per caricare una partita asiatica (gulf cup) chiusura nello stesso decimo di secondo in cui inserisco la bet. 4-0 facile
vado a bancare un 2 sempre della gulf cup ma è impossibile, a 5 min dalla fine non c'è praticamente richiesta. 1-1
caricato il Valencia @2.00 dopo 10 minuti conduce 2-0 non mi copro
2-2, poi 3-2 non mi copro. ovviamente 3-3
caricato il milan@2.90 1-2 non mi copro, ovviamente 2-2.
Osasuna-Barca in play, banco forte il Barca sull' 1-1.
2-1 dell'Osasuna, non mi copro. 2-3 finale
prima del break invernale c'era un Villareal-Getafe carico una maxi bancata del Villareal. dopo mezz'ora sono 0-3 per il getafe, non mi copro, torno a 5 min dalla fine e scopro che sono 3-3 mi sono coperto e ho vinto un camillino.
questi sono solo i più eclatanti nei tempi recenti. a voi pare tutto normale o è chiaro che non mi vanno bene le cose?
Ok, hai avuto una sfortuna tremenda non c'e' dubbio. Pero' usi tante volte il verbo "caricare". Quello che sto per dire a te me lo ripeto quotidianamente, ed ancora non riesco a darmi ascolto. Quando ci riusciro' sono sicuro che usero' la mia carta esclusivamente per prelevare. Non e' possibile, giocando tutti i giorni, riuscire ad incrementare il proprio capitale piu' di una piccola percentuale al giorno!! Se ho mille euro sul conto e riesco ad arrivare a 2000 in un giorno, questo vuol dire che quando mi andra' male perdero' tutto. Purtroppo un comportamento "imprenditoriale" cozza palesemente con la natura di quest'attivita' che e' detta gioco.Ci piace sognare di vincere subito, ci piace guardarci un evento con la scommessa in tasca. Credo comunque che quando si cominciano a perdere parecchi soldi, o si cambia registro oppure la vita sara' molto amara. Diverso e' il discorso se si gioca quel poco a settimana proprio per divertirsi, allora tanto vale sognare in grande. Spero comunque che le perdite alle scommesse non ti riportino al poker on line, perche' a me questo succedeva. "Se devo perdere, tanto vale divertirmi di piu'" e' facile che ti ronzi per la testa.