Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 03:33
Mi dispiace dap...
Ma come vedi anche tu queste due non possono giocare insieme, c'è un divario esagerato, non credo dovuto al caloroso pubblico ma a ben altro!
Sono completamente fuori gara almeno per ora e se continua così rischiano veramente di prenderne tanti!a me avevano detto che ne mancavano 2 ma non mi hanno saputo dire chi e per questo sono stato fermo ma non mi aspettavo davvero un divario finora del genere...
Ma come vedi anche tu queste due non possono giocare insieme, c'è un divario esagerato, non credo dovuto al caloroso pubblico ma a ben altro!
Sono completamente fuori gara almeno per ora e se continua così rischiano veramente di prenderne tanti!a me avevano detto che ne mancavano 2 ma non mi hanno saputo dire chi e per questo sono stato fermo ma non mi aspettavo davvero un divario finora del genere...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 03:53
Se continuano a far 2 punti e 3 dall'altra ne dubito parecchio e mi sa anche tu...questi dal perimetro fanno quel che vogliono e la difesa di Villanova sembra burro...
Per non parlare del loro play che non so quante palle abbia già perso...
-18 e con 52 punti subiti che è record stagionale per il primo tempo per Virginia...gli hanno fatto migliorare anche questo primato!!!
Per non parlare del loro play che non so quante palle abbia già perso...
-18 e con 52 punti subiti che è record stagionale per il primo tempo per Virginia...gli hanno fatto migliorare anche questo primato!!!
Messaggioda dap » 14/02/2009 - 04:31
Oltre ad un dominio pressochè assoluto ai rimbalzi, Virginia non sbaglia mai. e giocasse sepre così sarebbe stata la favorita per marzo.
Beh, posso anche andare a dormire, tanto anche se giocano due giorni in queste condizioni Villanova non recupererà mai.
Buona notte
Beh, posso anche andare a dormire, tanto anche se giocano due giorni in queste condizioni Villanova non recupererà mai.
Buona notte
Messaggioda dap » 14/02/2009 - 13:44
D'Sean Butler segna 43 pts per Virginia, quanti in totale hanno Stokes, Fisher e Reynolds (deludente, forse troppe Messe
).
Una curiosità a proposito di punti: in Italia abbiamo abuto un antesignano dei vari Bryant e Lebron: si chiamava Fank Germain, soldato di stanza alla base Nato di Verona, che nel 1952 fu portato a giocare per la gloriosa Gira di Bologna (da Girardengo, colori nero-arancio, nata come associazione di amanti del ciclismo).
Ebbene questo Germain in una partita di campionato di serie A di quell'anno segnò ben 53 punti contro Venezia; considerando che non c'erno i tiri da tre e che si giocava a ritmi lentissimi su campi spesso in terra battuta, credo che questo record, battuto moltissimi anni dopo ma in altre condizioni, possa essere considerato ancor oggi tale.
Da ricordare, già che siamo in vena di storiografia, che a quei tempi il vero primattore del Gira era un altro americano, anche lui militare di stanza a Livorno, Larry Strong il quale non voleva stipendio alcuno pur essendo allenatore-giocatore.
Tempi eroici ma ogni tanto fa bene riesumarli.
Una curiosità a proposito di punti: in Italia abbiamo abuto un antesignano dei vari Bryant e Lebron: si chiamava Fank Germain, soldato di stanza alla base Nato di Verona, che nel 1952 fu portato a giocare per la gloriosa Gira di Bologna (da Girardengo, colori nero-arancio, nata come associazione di amanti del ciclismo).
Ebbene questo Germain in una partita di campionato di serie A di quell'anno segnò ben 53 punti contro Venezia; considerando che non c'erno i tiri da tre e che si giocava a ritmi lentissimi su campi spesso in terra battuta, credo che questo record, battuto moltissimi anni dopo ma in altre condizioni, possa essere considerato ancor oggi tale.
Da ricordare, già che siamo in vena di storiografia, che a quei tempi il vero primattore del Gira era un altro americano, anche lui militare di stanza a Livorno, Larry Strong il quale non voleva stipendio alcuno pur essendo allenatore-giocatore.
Tempi eroici ma ogni tanto fa bene riesumarli.
Messaggioda jfive » 14/02/2009 - 17:55
tra l'altro cercando in giro qualcosa su Germain ho visto che a 53v punti c'è pure l'amatissimo qui a casa mia, Bob morse... poi joe bryant... che credo sia parente di uno che 53 ne fa spesso ma ad un piano più alto... e Oscar...
sarebbe bello aprire una discussione su quanto sono utiil quelli che fanno tutti sti punti in una sola partita... però è un altro discorso...
come al solito Villanova mi manda fuori e non la prendo MAI!!!
Stanotte tante partite ma le guardo dopo che ora voglio seguirmi l'eroica Galles Inghilterra che sono sulla seconda!!!
sarebbe bello aprire una discussione su quanto sono utiil quelli che fanno tutti sti punti in una sola partita... però è un altro discorso...
come al solito Villanova mi manda fuori e non la prendo MAI!!!
Stanotte tante partite ma le guardo dopo che ora voglio seguirmi l'eroica Galles Inghilterra che sono sulla seconda!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 14/02/2009 - 18:09
pensavo di prendere arizona... +4,5 mi sembra un buon hcap... addirittura in casa di arizona tale hcap non lo vedo, ma dopo la batosta di ieri gioco sulla fiducia e magari dopo la guardo...
intanto mentre aspetto inghilterra... Syracuse lenta e devastata da Gtown... non mi piace questultima ma è partita forte!!!
intanto mentre aspetto inghilterra... Syracuse lenta e devastata da Gtown... non mi piace questultima ma è partita forte!!!
Messaggioda dap » 14/02/2009 - 19:54
Ricordo che Germain, a parte quei 53 pts, segnava una media di oltre 20 a partita. E quasi gratis. Quanto lo pagherebbero oggi?
Dopo la batosta di ieri con Villanova, oggi vado leggero.
Ancora St.Joseph's con -5.5 contro L Salle priva di Mekongo-Mbala.
Poi Tennessee con -10 contro Vnderbilt e un chip anche su Alabama +2.5 contro South Carolina.
Approfittando dell'assenza di Peterson e forse di Hummel, provo Iowa che mi ha sempre dato belle soddisfazioni, +6 contro i fabbricanti di caldaie, alias Purdue.
Ancora la mia fissa, Dayton contro Richmond, con -8.5.
C'è di che sbizzarrirsi. Speriamo bene.
Su Arizona sono d'accodo con J.
Dopo la batosta di ieri con Villanova, oggi vado leggero.
Ancora St.Joseph's con -5.5 contro L Salle priva di Mekongo-Mbala.
Poi Tennessee con -10 contro Vnderbilt e un chip anche su Alabama +2.5 contro South Carolina.
Approfittando dell'assenza di Peterson e forse di Hummel, provo Iowa che mi ha sempre dato belle soddisfazioni, +6 contro i fabbricanti di caldaie, alias Purdue.
Ancora la mia fissa, Dayton contro Richmond, con -8.5.
C'è di che sbizzarrirsi. Speriamo bene.
Su Arizona sono d'accodo con J.
Ultima modifica di dap il 15/02/2009 - 04:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jfive » 14/02/2009 - 21:45
arizona vince... e pure facile... non volevo esagerare e come al solito poi ti mangi le mani per non aver preso ml... ma alla fine meglio così...
ora potrei anche andare a dormire... ma ti seguirei su Iowa e qualcosaltro... ma non so chi gioca e a che ora... syracuse ha vinto poi di 4, che mi fa contento perchè loro mi piacciono e poi gtown mi sta sulle balle!!!
ora potrei anche andare a dormire... ma ti seguirei su Iowa e qualcosaltro... ma non so chi gioca e a che ora... syracuse ha vinto poi di 4, che mi fa contento perchè loro mi piacciono e poi gtown mi sta sulle balle!!!
Messaggioda jfive » 14/02/2009 - 23:56
mentre guardo Pitts camminare su Cinci leggo che Meeks ha fatto 45 punti... ottimo il ragazzo!!!
qui intanto Fields e compan giocano ad un livello superiore... poi mollano e allora non superano mai i 20... ma ci starebbero tutti!!!
qui intanto Fields e compan giocano ad un livello superiore... poi mollano e allora non superano mai i 20... ma ci starebbero tutti!!!
Messaggioda dap » 15/02/2009 - 02:49
Praticamente si torna alle "vecchie abitudini": infatti entrano Iowa,Tennessee, Alabama (sepur di misura) e Arizona citata tempestivamente dall'ottimo Junior.
Fallisce solo e ancora St.Joseh's, ormai dabbandonare.
Cmq una bella scorpacciata
se poi anche Dayton, avanti di dieci a7' dal termine, dovesse farcela.
Fallisce solo e ancora St.Joseh's, ormai dabbandonare.
Cmq una bella scorpacciata
Messaggioda dap » 15/02/2009 - 16:01
Stasera, anzi nel pomeriggio (ore 18 it) torna in ampo Loyola Chicago, cioè quella che ha segnato 9 pts in una metà gara.
tando a tale performance.....direi che Butler non dovrebbe faticare a scavare un solco di almeno 30 pts, però si sa che quando si frequentano i "grandi numeri" negli hp tutto è possibile.
In ogni caso, talmente impressionato negativamente dalla prestazione dei gesuiti, un chip su Butler con -19 lo provo, pur essendo contrario per principio all'ipotsi di battere questi spread..
Giornata dell'All-Star Game, per fortuna al termine, e partite di scarso interesse anche in ncaa.
tando a tale performance.....direi che Butler non dovrebbe faticare a scavare un solco di almeno 30 pts, però si sa che quando si frequentano i "grandi numeri" negli hp tutto è possibile.
In ogni caso, talmente impressionato negativamente dalla prestazione dei gesuiti, un chip su Butler con -19 lo provo, pur essendo contrario per principio all'ipotsi di battere questi spread..
Giornata dell'All-Star Game, per fortuna al termine, e partite di scarso interesse anche in ncaa.
213 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania