ThePiper ha scritto:Ecco break
drinna drinnaaa

Messaggioda ameba » 12/02/2009 - 22:22
go tiger ha scritto:Che e' successo in Inghilterra che e' sospeso?

Messaggioda tacito » 12/02/2009 - 22:26
cazzio erano 1 a0,sta rapina nn ce la vogliono pagare. match sospeso per rischio di troppi goals(neve ecco perchè dopo 4 minuti si sono ibernati)ameba ha scritto:go tiger ha scritto:Che e' successo in Inghilterra che e' sospeso?
hanno saputo che il Caprone era sull' over ed hanno deciso di non giocare tanto gli occhiali erano garantiti............ inutile che sprecassero fiato...
ashiausfsgi8aghuaguaguash![]()
![]()
![]()

Messaggioda tacito » 12/02/2009 - 22:29
a parte gli scherzi,hanno segnato subito ma poco dopo ha iniziato a nevicare grosso,nn so che succederà ma su un campo così secondario mi sa che basta poco per renderlo impraticabile.go tiger ha scritto::lol:![]()
Occhiali proprio no.
Anche io ero sull'over,porca miseria ormai il piu' era fatto![]()
Zione hai visto Nadal?

Messaggioda tacito » 12/02/2009 - 22:35
andiamo con carotino eseguendo il subdolo pianoameba ha scritto:sì ho visto , però un po' distrattamente perchè guardavo anche il ciuccio sullo streaming
va beh è un classico che rifiati in questo tipo di tornei
ora vediamo questi altri due e domani ci regoliamo

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/02/2009 - 22:38
tacito ha scritto:a parte gli scherzi,hanno segnato subito ma poco dopo ha iniziato a nevicare grosso,nn so che succederà ma su un campo così secondario mi sa che basta poco per renderlo impraticabile.go tiger ha scritto::lol:![]()
Occhiali proprio no.
Zione hai visto Nadal?
e sì che avevo visto le previsioni
Messaggioda massi8183 » 12/02/2009 - 22:50

Messaggioda tacito » 12/02/2009 - 22:57
boh,forse se la rigiocano domani rientra in gara con le stesse modalità ,altrimenti forse abbuiano tutto.Yourworstnightmare ha scritto:tacito ha scritto:a parte gli scherzi,hanno segnato subito ma poco dopo ha iniziato a nevicare grosso,nn so che succederà ma su un campo così secondario mi sa che basta poco per renderlo impraticabile.go tiger ha scritto::lol:![]()
Occhiali proprio no.
Zione hai visto Nadal?
e sì che avevo visto le previsioni
Ora una domanda...anzi due...
primo che succede...secondo se la partita la rifanno domani per dire ripartono da minuto e risultato?

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/02/2009 - 23:00

Messaggioda tacito » 12/02/2009 - 23:04

Messaggioda grande kauna » 12/02/2009 - 23:25
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |