psyduck ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Io l'ho detto a inizio anno che il Cska farà fatica ad andare alle Final 4. Chi ha voglia di andare a cercare lo vedrà nero su bianco.
se uno va a cercare fino a inizio anno, trovera' anche che per te quest'anno la favorita per lo scudetto e' Roma ragioniere
io personalmente vedo ancora il cska favorito (di stretta misura su barca e tau), nonostante la debacle di ieri, aspetterei a darli per morti.
Ma lassarla un po'in pace sta pora squadra
Sta per arrivare qualche rinforzo
Sul cska ho visto poco ma mi sembra che sian stati surclassati da una grandissima MPS,ripeto grandissima.
Siena ha giocato due partite di EL,quella col PANA e quella col CSKA da grande squadra quale e'.
Aggiungo che probabilmente Minnucci sfruttera'la finestra di mercato per rinforzare ulteriormente la squadra.
Sul Cska,leggevo di sfighe,mah,gli infortuni di Holden,Savrasenko,Smodis possono anche aver pesato............ma con quel roster.
A mio giudizio pagano per il momento l'aver perso un sesto uomo come Papaloukas che usciva all'occorrenza dalla panchina e ti sistemava le cose.
Se andate a vedere le sue stat attuali all'Olimpiacos in EL e' 22/22 da 2 punti da novembre
Per stasera concordo con psy,presa anch'io Fenerbache +7,5 Snai @ 1.83,il giovedi di solito mi metto in schiena al papero
Sono kezzi sui