Federico ha scritto:psyduck ha scritto:Federico, ma questo centrone al posto di Heinrich lo volete prendere si o no? e che non sia evtimov, per carita'...i nomi che si fanno attorno a reggio son validi, facci sapere chi arrivera'![]()
alex non ho capito cosa intendi dire, ritieni che quello accaduto ieri sera sia una mezza bufala e che il giornalista abbia "dipinto" molto?
per essere precisi: arriverà un usa quindi sarà bryant smith il primo a togliere il disturbo.. riguardo a questo usa l'obiettivo principale è (era) erik daniels, entro domani si dovrebbe sapere qualcosa anche se questa ipotesi sembra essersi raffreddata.. in ogni caso si punta a prendere uno buono davvero, in grado di rompere gli equilibri in lega2
smitch comunque è un 3 e il suo rimpiazzo è già stato preso (boscagin che ha fatto un buon debuto con 20 punti e il 100% dal campo)
riguardo ad heinrich (altra nota dolente) forse partirà pure lui, potrebbe arrivare nikola radulovic oppure un comunitario.. poi c'è sempre il "jolly" che non ho capito bene cos'è...
la società ultimamente ha deluso, manca un gm e i risultati si vedono...
qualche anno fa frates (che scemo del tutto non è..) disse alla società di fare firmare un biennale a mcintyre.. la società prese tempo e quello rifilò un 10/10 da 3 alla virtus.. e ciao ciao terrell...
io infatti avevo sentito di uno tra pasco e daniels, sarebbero cmq due giocatori di livello superiore, per la lega2, se con un minimo di voglia.
intanto rimossa treviso da snai.