Comparazione bonus scommesse
OTTAVI DI WIMBLEDON: NY FARA' UN LENZUOLO DA PORCARI!!!!
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda mandit » 30/06/2003 - 09:22
Beh, alla fine questo 3d è carino.
Parte con NewYork che broccolando, senza volere, pesta una m...ina (massima solidarietà , sono cose che succedono, ormai abbiamo imparato a conoscerti e non ci facciamo ingannare) e scatena un'istruttiva discussione, con solo una caduta di stile.
Mi piace. Così ci conosciamo un po' meglio.
Certo un Anti così accorato, serio, mi ha un po' sorpreso.
Goliardando posso darvi i voti?
NewYork 5 (ma si rifarà nel secondo quadrimestre)
Mauri 4 (presentarsi in presidenza con la fidanzata)
Antibook 6,5 (bravo ma troppo serioso)
Marcye n.c. (monocromatico)
George 7 (perfettino)
Pig Pen 8 (ha studiato durante l'anno e si vede)
Parte con NewYork che broccolando, senza volere, pesta una m...ina (massima solidarietà , sono cose che succedono, ormai abbiamo imparato a conoscerti e non ci facciamo ingannare) e scatena un'istruttiva discussione, con solo una caduta di stile.
Mi piace. Così ci conosciamo un po' meglio.
Certo un Anti così accorato, serio, mi ha un po' sorpreso.
Goliardando posso darvi i voti?
NewYork 5 (ma si rifarà nel secondo quadrimestre)
Mauri 4 (presentarsi in presidenza con la fidanzata)
Antibook 6,5 (bravo ma troppo serioso)
Marcye n.c. (monocromatico)
George 7 (perfettino)
Pig Pen 8 (ha studiato durante l'anno e si vede)
x Mandit
Messaggioda marcye » 30/06/2003 - 09:55
IO ti avevo gia'....detto in precedenza che sei un vero PRETINO FALSO..
stile Mondonico....,sei sicuro che sia io ad essere monocromatico
..tu mi hai conosciuto..,ti sembro uno che ..a freddo e gratis possa calciare qualcuno
..Piero si e' poi corretto ma nel pensiero lassu' in alto..ha detto di rispettare = il lavoro dei Vu' cumpra'..= dopo ha detto ...= si puo' rispettare una persona
,,senza rispettare quello che rappresenta=...
io sono molto obbiettivo..non mi piace urlare e sono sempre disposto a cambiar idea..,non sono una pecora....faccio quello ritengo giusto..,ma non sono neanche BABBO NATALE..,o meglio se voglio fare Babbo Natale lo faccio perche' lo decido io..non perche' mi vien ingiustamente imposto..da un moralismo che e' tale fin che non tocca le proprie tasche...,
I VU' CUMPRA' con il loro lavoro nero danneggiano i commercianti e comunque tutti i venditori in regola,...e bisogna lasciarli stare,salvo poi cacciarli e massacrarli ideologicamente quando magari svolgono un lavoro nero manuale che tocca fascie di lavoratori..magari protette dai vari sindacati del cappero....(muratori,facchini,operai)....Allora com'e' la storia
sono io monocorde o c'e' qualcuno in malafede
e se questi VU' CUMPRA' invece di essere stranieri fossero italiani li accettereste alla stessa maniera
se parlassero in milanese od in romano...sarebbero cosi simpatici
...Chiariamo che non sono un commerciante...,e non ho mai avuto il benche' minimo da dire con nessuno ..,e solo un problema morale..,di giustizia.di credere che se ti comporti bene...avrai il giusto....,prima i bravi....poi SE C'E' ne' resta i meno bravi
...cercate di capire quello che voglio dire..,sono tutti esempi e niente di personale
..una volta partiti da queste basi fondamentali...,allora si discute come salvare ..tutto l'universo...,ma prima.....E' giusto salvaguardare....noi
..non per cattiveria o per egoismo..ma per necessita'
..e che WIMBLEDON sia con noi

io sono molto obbiettivo..non mi piace urlare e sono sempre disposto a cambiar idea..,non sono una pecora....faccio quello ritengo giusto..,ma non sono neanche BABBO NATALE..,o meglio se voglio fare Babbo Natale lo faccio perche' lo decido io..non perche' mi vien ingiustamente imposto..da un moralismo che e' tale fin che non tocca le proprie tasche...,
I VU' CUMPRA' con il loro lavoro nero danneggiano i commercianti e comunque tutti i venditori in regola,...e bisogna lasciarli stare,salvo poi cacciarli e massacrarli ideologicamente quando magari svolgono un lavoro nero manuale che tocca fascie di lavoratori..magari protette dai vari sindacati del cappero....(muratori,facchini,operai)....Allora com'e' la storia
e se questi VU' CUMPRA' invece di essere stranieri fossero italiani li accettereste alla stessa maniera
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda alberto » 30/06/2003 - 10:46
Come poteva mancare una replica della persona PIU'.....in tutti i sensi?
Cioè,IO.
Tutti avete parlato di difendere l'impiegata dell'Agenzia,i vù cumprà ,i lavoratori in nero,New York perchè male interpretato.etc.etc.etc.
ma A QUEL POVERO CRISTO CHE E' IN FILA DIETRO NEW YORK ,nessuno ci ha pensato?
Cioè,IO.
Tutti avete parlato di difendere l'impiegata dell'Agenzia,i vù cumprà ,i lavoratori in nero,New York perchè male interpretato.etc.etc.etc.
ma A QUEL POVERO CRISTO CHE E' IN FILA DIETRO NEW YORK ,nessuno ci ha pensato?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/06/2003 - 11:06
Non so che dire....a volte rimango sbigottito
!
Leggendo il post di New York mi ero spataccato la faccia e con goduria aspettavo di leggere quanto poi in realtà si fosse verificato.....ma, con somma sorpresa, ho visto che il topic ha preso tutt' altra via
.
Credo di essere una persona che, al di sopra di tutto, predica e razzola il rispetto per il prossimo ed in particolare per il lavoro del prossimo e, vi posso garantire, che nel post di apertura non c' era nulla che mi avesse turbato in tal senso.
Da ultimo mi piace sottolineare che il buon New York questa goliardata se la sarebbe anche pagata....non è che andava a rompere gli zebedei alla porcara "a gratis".....anzi, ora che ci penso vieppiu', appena mi capiterà di andare in una città dove non mi conoscono come scommettitore ( ma sono pochine
), me lo farò passare io questo sfizio.......
MA VI PARE CHE 9 VOLTE SU 10 DEBBA ESSERE UNO DI NOI ESPERTI GIOCATORI A SPIEGARE AI NOVELLI COME SI GIOCA PERCHE' QUELLI CHE STANNO DIETRO AI BANCONI NON CAPISCONO UNA MAZZA......VORREI VEDERE SE CIO' ACCADESSE NELLA MIA ATTIVITA' O IN QUALSIVOGLIA ALTRA......MA DAI SMETTIAMOLA : DIFENDERE I PORCARI, PROPRIETARI, GESTORI O DIPENDENTI CHE SIANO E' PROPRIO FUORI LUOGO.....MI STO IMBESTIALENDO....smetto che è meglio
!
Leggendo il post di New York mi ero spataccato la faccia e con goduria aspettavo di leggere quanto poi in realtà si fosse verificato.....ma, con somma sorpresa, ho visto che il topic ha preso tutt' altra via
Credo di essere una persona che, al di sopra di tutto, predica e razzola il rispetto per il prossimo ed in particolare per il lavoro del prossimo e, vi posso garantire, che nel post di apertura non c' era nulla che mi avesse turbato in tal senso.
Da ultimo mi piace sottolineare che il buon New York questa goliardata se la sarebbe anche pagata....non è che andava a rompere gli zebedei alla porcara "a gratis".....anzi, ora che ci penso vieppiu', appena mi capiterà di andare in una città dove non mi conoscono come scommettitore ( ma sono pochine
MA VI PARE CHE 9 VOLTE SU 10 DEBBA ESSERE UNO DI NOI ESPERTI GIOCATORI A SPIEGARE AI NOVELLI COME SI GIOCA PERCHE' QUELLI CHE STANNO DIETRO AI BANCONI NON CAPISCONO UNA MAZZA......VORREI VEDERE SE CIO' ACCADESSE NELLA MIA ATTIVITA' O IN QUALSIVOGLIA ALTRA......MA DAI SMETTIAMOLA : DIFENDERE I PORCARI, PROPRIETARI, GESTORI O DIPENDENTI CHE SIANO E' PROPRIO FUORI LUOGO.....MI STO IMBESTIALENDO....smetto che è meglio
Messaggioda NewYork » 30/06/2003 - 11:58
Bè, vedo con piacere che le cose sono andate sistemandosi
Un saluto a tutti voi....oggi comunque in ricevitoria vado veramente...
però vado in quella vicino a dove studio così, se piove a Wimbledon torno alla mia tesi

Un saluto a tutti voi....oggi comunque in ricevitoria vado veramente...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 30/06/2003 - 12:52
dico anche io la mia sul thread in generale:
è discreto e ricco di spunti interessanti; X pig pen : la firma è fuori discussione; se non ho interrotto il dialogo con la tua persona dopo la gravissima provocazione
dei SIGARI TOSCANI :smoke: , attuata in un momento nel quale io ed heat stiamo per iniziare a mettere in forma il forum
, figurati se lo farò nell' ambito di una discussione del genere
. Abbiamo comunque interpretato diversamente i vari post. Secondo me il post di anti non accusava affatto NY di razzismo, nè accomunava i vari post sotto questo punto di vista. Parlava di rispetto del lavoro altrui, e credo che sia stato un ottimo intervento. così come molti dei post che lo hanno seguito (non ultimo quello di NY in cui, rendendosi conto che la maggioranza ha frainteso il senso originario che intendeva dare, ha fatto un lodevole passo indietro). Personalmente tuttavia, dinanzi al nuovo post di mauri1977 rimango perplesso. D'accordo, l' espressione "e similar" è stata levata (è già qualcosa), ma adesso sostiene che i "marocs" (questa è invece rimasta
pensate a Mandit, che citava "Palombella Rossa" nel momento in cui Michele Apicella si scandalizzava per l' ottima espressione trend negativo; c***o siamo arrivati al "marocs" vabbè...); dicevo: sostiene che i "marocs" sono contenti se li pigli per il culo, perchè almeno si distraggono un po'. Allora mauri1977, visto che sei così generoso e pieno di volontà per alleviare il tedio altrui, ti consiglio la prossima volta che vai in spiaggia, di andare insieme alla tua ragazza, dal bagnino più muscoloso e incazzato del litorale (sai, loro sono sempre soli e si rompono i ****). Inizia dunque a prenderlo per il culo con disinvoltura e continuità ed attendi le risate della tua fidanzata. Vedrai che successone
.
è discreto e ricco di spunti interessanti; X pig pen : la firma è fuori discussione; se non ho interrotto il dialogo con la tua persona dopo la gravissima provocazione
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Re: x Mandit
Messaggioda mandit » 30/06/2003 - 13:49
marcye ha scritto:IO ti avevo gia'....detto in precedenza che sei un vero PRETINO FALSO..stile Mondonico....,sei sicuro che sia io ad essere monocromatico
..tu mi hai conosciuto..,ti sembro uno che ..a freddo e gratis possa calciare qualcuno
Mah, dipende da quanto ci guadagneresti
Comunque n.c. non è necessariamente un voto negativo
Messaggioda antibook » 30/06/2003 - 14:10
Buongiorno a tutti
sono contento intanto che New York ha raddrizzato il tiro
sono pero' sbigottito su altri interventi dove si continua a pensare che e' divertente e non si fa nulla di male ad andare in un'agenzia Snai a prendere per il culo una ragazza che sta facendo il suo lavoro
il Grande George ha capito perfettamente quello che volevo dire, rispettare la gente che lavora e' un dovere morale per me
anche Pier mi e' piaciuto quando a detto che rispettare una persona non significa rispettare le persone che rappresenta, mi spiego se vado al super e vedo i prezzi aumentati o la mozzarella scaduta non me la prendo con la cassiera , chiamo il Direttore, lo stesso faccio in banca per discutere le mie spese, per cui se c'e' l'avete con la Snai che cosa c'entra prendere per il culo il ragazzino di turno allo sportello
attenzione che il mondo e' rotondo e prima o poi cadono tutti
a volte il destino si diverte, mi piacerebbe vedere, a chi la pensa diversamente, assistere ad uno che prende per il culo la propria figlia allo sportello di una qualsiasi agenzia, scommetto che si divertirebbe una cifra anche lui
se vi sono sembrato troppo serioso non so che dirvi, ma io parto dal presupposto di non fare mai una cosa che non vorresti facessero a te, e' la mia prima regola di vita e siccome a me non piace ne che la gente mi faccia perdere tempo di proposito ne chi mi prende per il culo, e a maggior ragione se in quel momento sto cercando di guadagnarmi il pane per me e la mia famiglia
nessuno puo' sapere i caxxi che hanno spinto una persona a fare un lavoro anche sottopagato per cui siccome non si sta certo divertendo e magari ha anche qualche problema cerco di ripettarlo mentre si guadagna la michetta
non tornero' piu' sull'argomento sia per non fare altre polemiche ma anche perche' prediligo parlare di betting
, senza rancore ognuno la vede a modo suo
buona giornata
sono contento intanto che New York ha raddrizzato il tiro
sono pero' sbigottito su altri interventi dove si continua a pensare che e' divertente e non si fa nulla di male ad andare in un'agenzia Snai a prendere per il culo una ragazza che sta facendo il suo lavoro
il Grande George ha capito perfettamente quello che volevo dire, rispettare la gente che lavora e' un dovere morale per me
anche Pier mi e' piaciuto quando a detto che rispettare una persona non significa rispettare le persone che rappresenta, mi spiego se vado al super e vedo i prezzi aumentati o la mozzarella scaduta non me la prendo con la cassiera , chiamo il Direttore, lo stesso faccio in banca per discutere le mie spese, per cui se c'e' l'avete con la Snai che cosa c'entra prendere per il culo il ragazzino di turno allo sportello
attenzione che il mondo e' rotondo e prima o poi cadono tutti
a volte il destino si diverte, mi piacerebbe vedere, a chi la pensa diversamente, assistere ad uno che prende per il culo la propria figlia allo sportello di una qualsiasi agenzia, scommetto che si divertirebbe una cifra anche lui
se vi sono sembrato troppo serioso non so che dirvi, ma io parto dal presupposto di non fare mai una cosa che non vorresti facessero a te, e' la mia prima regola di vita e siccome a me non piace ne che la gente mi faccia perdere tempo di proposito ne chi mi prende per il culo, e a maggior ragione se in quel momento sto cercando di guadagnarmi il pane per me e la mia famiglia
nessuno puo' sapere i caxxi che hanno spinto una persona a fare un lavoro anche sottopagato per cui siccome non si sta certo divertendo e magari ha anche qualche problema cerco di ripettarlo mentre si guadagna la michetta
non tornero' piu' sull'argomento sia per non fare altre polemiche ma anche perche' prediligo parlare di betting
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/06/2003 - 15:10
Pig Pen ha scritto:
Un saluto anche all'ottimo Santopadre che, avendo finalmente perso la verginità , ha raggiunto un notevole livello di maturità spirituale![]()
.
Occhio Pig Pen perche a fare queste false affermazioni si possono creare dei malintesi,poco fa sul Tg4 Emilio Fede ha dichiarato che ha scoperto da fonte certa che il Santopadre Giovanni Paolo II ha perso la verginità ,la fonte data è il propetario del Torino Cimminelli,che si fa chiamare Pig Pen in un noto forum di internet. Attenti a fare certe affermazioni sbagliate
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Per Mauri1977
Messaggioda pier0 » 30/06/2003 - 15:47
Visto che prendendo per i fondelli i "marocs" li rendi piu' contenti
avrei un altro metodo da suggerirti...anzi no lo devo suggerire alla tua ragazza...vedrai dopo che risate che si fa quando pensa al tuo...
avrei un altro metodo da suggerirti...anzi no lo devo suggerire alla tua ragazza...vedrai dopo che risate che si fa quando pensa al tuo...
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania