dando un occhiata alle partite di domani mi salta subito all'occhio la partita a madrid.
secondo me col girone capitato agli israeliani le uniche dove possono giocarsela sono contro i tedeschi. il real in casa nn scherza e lo ha gia dimostrato (partita col barca). ok ke il maccabi con questa partita si gioca le uniche possibilità di quallificazione pero confido nella maggior qualità degli spagnoli ke kon una vittoria sarebbero praticamente già qualificati avendo vinto la prima col barca; l'handicap di 7 punti nn mi sembra cosi esagerato se non che una linea sui 165 mi sembra regalata ma anche sui 160 la prenderei piu ke volentieri. rimando a domani mattina la scelta tra l'under o 1 handicap.
poi vedo un cibona che ha l'unica speranza di passare il girone, con due squadre come siena e mosca, di vincere contro i turchi sia in casa che fuori, andando a giocarsi tutto a siena o in casa contro i russi nell'utlima giornata, cmq requisito fondamentale rimarrebbe arrivare a tre vittorie dopo gli scontri di andata e ritorno contro i turchi. l'handicap anche qui nn mi sembra cosi eccessivo.
per le altre due partite secondo me, il barcelona metterà al sicuro la qualificazione in queste due partite contro i tedeschi tirando un' asfaltata pesante ai tedeschi sia in casa ke fuori e 20 punti nn mi sembrano cosi eccessivi per una squadra ke 20 punti li ha rifilati a ben altre categorie; e infine su roma chiederei parere ad alexeev anche se, a mio parere il pana può benissimo rifilare una bella lezione a roma che ho visto veramente male.
Aspettando consigli che stravolgano le mie idee

, rimango su:
Madrid - maccabi under (da scegliere la linea in base alla quota)
Cibona - Ulker 1h e Barca - Alba 1h.