pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:ripilogo statisticoraddoppi : vinti 3 su 11.....pauroso

(per quello sono -)
tie break: vinti 5 persi 12ritiri :a sfavore 3 su 3 diocovic (roddick)-
martin (gimeno traver)..sul 6 pari al terzo
hernych in vantaggio 5/4 eservizio(zverev)...void perchè non ha finito il set
p.s. ogni tanto aggiornerò ....sperando che la sfiga giri

con questa situazione è già un miracolo che ho un saldo negativo non impossibile da recuperare

...almeno spero ...bastava almeno un 50%
di tutto quello che ho subito per essere a + ma io ci credo...d'altronde ormai siamo tutti bravi a fare e dare prono.....possibilmente a quote alte per evitare brutte figure..e poi sparire per un bel pò...se tutti tenessimo una situazione aggiornata dei propi prono .....il bar sarebbe sempre deserto

.....io stò cercando di trovare una soluzione allo scaglio generale(me compreso).....e ovviamente quando lo facevo virtuale..andava bene appena lo messo in pratica è durissima..

Sto seguendoti, caro Pupi, in questo tuo tentativo.
E' difficile, scrivere prono e relativa quota, molto più facile fare come fanno i tuttologi che impazzano in questo forum, scrivere di niente, monitorare, vedrò come si muove la quota ecc..., ma sempre pronti a sgangherare le palle agli altri , quando si scaglia, diversamente muti come pesci.
Non giocherei mai così, ma nel contempo lo ritengo ugualmente interessante .
Non mi piace il gioco a massa fissa, delle doppie/triple, ma sopratutto l'obbligo del riversamento totale sulla giocata successiva ( ci sarà pure qualche match che ti piace di più), insomma a mio parere, ti sei posto delle regole troppo ferree.
Continuo simpaticamente a seguirti ,anche se ritengo che nel gioco non ci sia sistema/regola , se non quella di rubare sulla quota
Forza vecchio Pupi

:P:P, tifo fortissimamente per te, voglio vederti presto in attivo, e poi......, ci saranno pure anche i colpi di ritorno.................., perchè la fortuna/sfiga nelle bet, non esistono :finger:
Ciao e buona punta a tutti