Comparazione bonus scommesse
Bar 10 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
236 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Messaggioda colin » 11/02/2009 - 02:33
Premetto che non ho Bet sulla partita di Fognini!
Allora le cose sono 2:
1)La Migliore x lui:Cioè se l'è venduta,però se l'avesse fatto,farebbe un pò + di scene
2)Quella secondo me + veritiera:E' un poveretto che non apprezza niente...
Io voglio dire,fai il tennista,giri il mondo,probabilmente scopi anche...Ci vuole molto ad impegnarti,ad allenarti,a giocare...Io per giocare vado a pagare...E tu che vieni pagato fai a fare queste figure di merda...Perchè basta con gli amici,i moralismi e cazzi vari...Uno che perde come sta perdendo lui,sta solo facendo una figura di merda,anche se l'avesse venduta...Tra l'altro il Fognini non è nuovo a comportamenti da testa di c....
Allora le cose sono 2:
1)La Migliore x lui:Cioè se l'è venduta,però se l'avesse fatto,farebbe un pò + di scene
Io voglio dire,fai il tennista,giri il mondo,probabilmente scopi anche...Ci vuole molto ad impegnarti,ad allenarti,a giocare...Io per giocare vado a pagare...E tu che vieni pagato fai a fare queste figure di merda...Perchè basta con gli amici,i moralismi e cazzi vari...Uno che perde come sta perdendo lui,sta solo facendo una figura di merda,anche se l'avesse venduta...Tra l'altro il Fognini non è nuovo a comportamenti da testa di c....
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 11/02/2009 - 02:35
colin ha scritto:Premetto che non ho Bet sulla partita di Fognini!
Allora le cose sono 2:
dai ha già buttato 2 volte per terra la racchetta e preso un warning per aver tirato una palla fuori dallo stadio....direi che come sceneggiata può bastare
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 11/02/2009 - 02:51
ThePiper ha scritto:C'è 29 di Zampa crema....
purtroppo live non si possono toccare queste partite xchè non sai come l'hanno taroccata.....tra le varie possibilità c'è anche quella che il clan l'abbia bancato pesantemente quando era fava (pre match) e abbia fatto il verde-verde quando caio è sceso a 1.1....ed ora magari prova pure a vincerla.....
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/02/2009 - 03:02
Dite tutto ma queste cagate no... E' fermo, prestazione sconcertante anche se ora almeno di la prova a tirarla e prova a scuotersi. se la porta a casa è di puro cuore, ma è molto dififcile vincere cosi. questo è davvero scandaloso.
non parlare di combine please che poi la gente ci crede!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda ThePiper » 11/02/2009 - 03:09
Puro cuore mi pare una sciocchezza, il mercato a vedere la partita sembra che pensi che Fognini lo stia prendendo per il culo visto che è alla pari un set sopra... Sto Zampieri è veramente scarso cmq
Ma l'anno scorso a inizio anno Fognini mica era cosi cagacazzo pure a Montreal nel 2007 un po' spocchioso ok ma è peggiorato di brutto... Te che lo conosci SF pensi si sia un po' montato
Perchè una roba cosi è veramente oscena
Ma l'anno scorso a inizio anno Fognini mica era cosi cagacazzo pure a Montreal nel 2007 un po' spocchioso ok ma è peggiorato di brutto... Te che lo conosci SF pensi si sia un po' montato
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 11/02/2009 - 03:13
solofognini ha scritto:Dite tutto ma queste cagate no... E' fermo, prestazione sconcertante anche se ora almeno di la prova a tirarla e prova a scuotersi. se la porta a casa è di puro cuore, ma è molto dififcile vincere cosi. questo è davvero scandaloso.
cagate????
Visto che tu sei sempre informatissimo...mi spieghi perchè è fermo? anzi perchè è stato fermo sino al 6-0 3-1 e adesso corre come un dannato
Puro cuore?
Guarda che la sto vedendo e di tennis ci capisco qualcosa
Mandagli un sms ora che c'è rain delay e digli che è un grandissimo!!! fare i soldi e vincere pure la partita non è da tutti (Volandri infatti preferiva perdere 6-1 6-1 da heuberger sulla terra)
p.s. non è una combine....è una partita ben programmata
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/02/2009 - 03:15
ThePiper ha scritto:Puro cuore mi pare una sciocchezza, il mercato a vedere la partita sembra che pensi che Fognini lo stia prendendo per il culo visto che è alla pari un set sopra... Sto Zampieri è veramente scarso cmq
Ma l'anno scorso a inizio anno Fognini mica era cosi cagacazzo pure a Montreal nel 2007 un po' spocchioso ok ma è peggiorato di brutto... Te che lo conosci SF pensi si sia un po' montato![]()
Ma no l'atteggiamento suo è sempre stato cosi dal 2000 da sempre.... non si è montato.. lui sembra sempre cosi cazzone anche se poi magari lotta.. oggi magari l'aver meno forze fisiche ha acuito tutto, cioè si vedeva di piu che era fermo e scazzato... ma cmq la voglia ce la sta mettendo i vamos li dice, i pugnetti... certo con un altro non basterebbe. ma non è che è scarso come lo vedete oggi, l'annos corso volava qui.. ora forse ( spero) sia x motivi fisici perche non è possibile... spero di siprenda
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/02/2009 - 03:19
beppe grillo ha scritto:solofognini ha scritto:Dite tutto ma queste cagate no... E' fermo, prestazione sconcertante anche se ora almeno di la prova a tirarla e prova a scuotersi. se la porta a casa è di puro cuore, ma è molto dififcile vincere cosi. questo è davvero scandaloso.
cagate????![]()
![]()
![]()
Visto che tu sei sempre informatissimo...mi spieghi perchè è fermo? anzi perchè è stato fermo sino al 6-0 3-1 e adesso corre come un dannato![]()
![]()
Puro cuore?![]()
![]()
![]()
ma se per mezz'ora ha fatto di tutto tranne che interessarsi della partita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che la sto vedendo e di tennis ci capisco qualcosa![]()
quello che ho scritto prima, visti gli sviluppi non è di sicuro una cagata....anzi
![]()
Mandagli un sms ora che c'è rain delay e digli che è un grandissimo!!! fare i soldi e vincere pure la partita non è da tutti (Volandri infatti preferiva perdere 6-1 6-1 da heuberger sulla terra)
p.s. non è una combine....è una partita ben programmata![]()
Sai che posso/possiamo denunciarti, quindi ti prego di stare buono.
Se non si muoveva evidentemente è perche come sai anche la settimana scorsa è stato male e non ha ancora forze quindi gia di suo sembra non si muova, cosi si muove ancora meno. Mentre nel 1o aveva la presunzione di tirare tutto, ma nn arrivando con le gambe nn ne metteva 1, poi hja iuniziato con umilktà ad aspettare gli errori, ma non è cambiato molto, non mi pare abbia iniziato a correre... qualche corsetta.. ma anche nel primo c'era.. solo che dopo due scambi tirava sotto rete... ecco perche non vedevi la corsetta... vediamo ora..
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 11/02/2009 - 03:23
solofognini ha scritto:beppe grillo ha scritto:solofognini ha scritto:Dite tutto ma queste cagate no... E' fermo, prestazione sconcertante anche se ora almeno di la prova a tirarla e prova a scuotersi. se la porta a casa è di puro cuore, ma è molto dififcile vincere cosi. questo è davvero scandaloso.
cagate????![]()
![]()
![]()
Visto che tu sei sempre informatissimo...mi spieghi perchè è fermo? anzi perchè è stato fermo sino al 6-0 3-1 e adesso corre come un dannato![]()
![]()
Puro cuore?![]()
![]()
![]()
ma se per mezz'ora ha fatto di tutto tranne che interessarsi della partita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che la sto vedendo e di tennis ci capisco qualcosa![]()
quello che ho scritto prima, visti gli sviluppi non è di sicuro una cagata....anzi
![]()
p.s. non è una combine....è una partita ben programmata![]()
Sai che posso/possiamo denunciarti, quindi ti prego di stare buono.
Se non si muoveva evidentemente è perche come sai anche la settimana scorsa è stato male e non ha ancora forze quindi gia di suo sembra non si muova, cosi si muove ancora meno. Mentre nel 1o aveva la presunzione di tirare tutto, ma nn arrivando con le gambe nn ne metteva 1, poi hja iuniziato con umilktà ad aspettare gli errori, ma non è cambiato molto, non mi pare abbia iniziato a correre... qualche corsetta.. ma anche nel primo c'era.. solo che dopo due scambi tirava sotto rete... ecco perche non vedevi la corsetta... vediamo ora..
ahahahahahahahahahahahah
SEI ESILARANTE!!!! MA CI SEI O CI FAI????
DENUNCIATI STA CIPPA PIRLA!!!
Quando uno ha problemi fisici di solito lotta fin quando ne ha.... eppoi, semmai,al limite, crolla
Ma lui essendo fenomeno, fa l'esatto contrario........era meglio se te ne stavi zitto.....
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/02/2009 - 03:23
scusate ragazzi sapete che ha fatto Pete ieri?
puntare sempre forte e con decisione
236 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania